Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ex Colonnello della US Army dichiara: “Gli UFO sono realmente esistenti”

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2010 11:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 334
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
21/09/2010 17:20

cultura.mondoraro.org/2010/09/20/ex-colonnello-della-us-army-dichiara-%E2%80%9Cgli-ufo-sono-realmente-esistenti%E...


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


The Truth Is Out There!
21/09/2010 21:19

Ma chi è John B. Alexander?
Membro del comitato consultivo del NIDS (National Institute for Discovery Science / Istituto Nazionale per la Scoperta Scientifica), è stato uno dei principali sostenitori della ricerca per la realizzazione di armi non letali, e realizzatore di strategie ancora secretate.

John B. Alexander entrò nell'esercito USA come soldato semplice nel 1956 fece carriera e, quando fu congedato nel 1988, aveva il grado di Colonnello di Fanteria. Nei trentadue anni che passò nell'esercito ricoprì diversi incarichi importanti in posizioni chiave dell'Intelligence e nella Ricerca e Sviluppo.

Tra il 1966 e il 1969 John B. Alexander era al comando delle forze speciali “A Team” in Vietnam ed in Thailandia.

L'ultimo incarico nell'esercito del Colonnello John B. Alexander fu di Direttore dell'ASCO (Advanced Systems Concepts Office / Ufficio Concetti Sistemi Avanzati), presso il centro di Comando dei Laboratori dell'Esercito Americano (US Army Laboratory Command).

Quando lasciò l'esercito nel 1988, il Dr. Alexander si unì al Los Alamos National Laboratory (Laboratorio Nazionale Los Alamos), dove ha svolto un contributo determinante nello sviluppo del concetto di Difesa Non Letale. Come Program Manager, ha condotto briefing di guerra Non Letale ai massimi livelli di governo, tra cui allo staff della Casa Bianca, al Consiglio della Sicurezza Nazionale (NSA), ai membri del Congresso, presso il Direttore della CIA e presso ufficiali anziani della Difesa. Ha anche incontrato i capi delle industrie più importanti e le istituzioni accademiche, tra cui la Columbia, Harvard e il MIT (Massachussets Institute of Technology).

Oltre ai numerosi riconoscimenti militari ricevuti durante la sua carriera nell'esercito, nel 1993 John B. Alexander è stato selezionato come “Aerospace Laureate” dall' “Aviation Week & Space Technology”, e nel 1997 è stato messo nella Hall of Fame al “Museo Nazionale dell'Aria e dello Spazio” ( National Air and Space Museum) di Washington. Nel 1994 ha anche ricevuto un premio dal Dipartimento dell'Energia per il lavoro svolto sul programma nucleare.

I suoi articoli e le sue interviste sono state pubblicate su numerose testate giornalistiche e trasmesse da altrettante emittenti televisive.

Attualmente John B. Alexander è presidente della LEADS Inc., svolge la funzione di consulente presso il “CINC US Special Operations Command” ed è membro del “Consiglio Nazionale delle Ricerche, Comitato per la valutazione di Armi Non Letali, Scienza e Teconologia”.

Inoltre è anche uno scrittore indipendente: il suo ultimo libro, che ha una prefazione di Tom Clancy, si intitola Future War: Non Lethal Weapons in Twenty-First-Century Warfare”(Guerra del Futuro: Armi Non Letali nella guerra del 21° secolo), edito dalla St.Martin's Press.

Insomma, il Dottor John B. Alexander non è esattamente quella che si può definire “una persona non informata dei fatti”, e se lui sostiene che vi siano prove sull'esistenza degli UFO, queste parole vanno tenute in seria considerazione.

A questo aggiungiamo il fatto che, come esposto qui, l'esistenza di altre civiltà evolute nell'universo è matematicamente probabile / certa, allora i conti sono presto fatti: non siamo soli nei nostri cieli...

Fonte: mistero.xoom.it
OFFLINE
Post: 334
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
21/09/2010 22:22

Hybrid1973 razie per l'integrazione [SM=g27988]


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


The Truth Is Out There!
OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/09/2010 11:27

Sto facendo un giro in internet per cercare notizie su questa persona e... bhe, devo dire molto interessante come "profilo", sicuramente "strano" per essere un militare. Diciamo che da quello che si legge (o forse quello che capisco io essendo letture in inglese) si direbbe un militare decisamente "pacifista", o meglio con il rispetto della vita e.. della morte, essendo tra l'altro è stato in passato Presidente e membro direttivo dell'Associazione Internazionale degli Studi delle esperienze di premorte (near death).

Qui ci sono diverse info su questo personaggio (che sarebbero tuuuutte da verificare realmente):

www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_mindc...


Andrea [SM=g27988]
"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.