AVIONICA ALIENA TR-3B

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2010 19:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 113
Città: TARQUINIA
Età: 64
Sesso: Maschile
16/09/2010 12:05

Avete perfettamente ragione. Ma la mia fonte non riporta questi dettagli. Sono testi "spirituali". Inoltre tenete presente che gli alieni stanno avanti a noi millenni. Chi è in grado di comprendere a pieno la loro tecnologia? Comunque vi fornisco alcune frasi Philips Corso che danno sicuramente l'idea di ciò che ho riportato.

Sull'esperimento Philadelphia ho il libro di Berlitz. Molto interessante. E questo è quello che riporta il colonnello Corso:

Per esempio, è stato menzionato il fatto che degli uomini possono attraversare i muri. Questo, dice, è esattamente quello che è successo in quello che è stato definito l'esperimento Philadelphia. Sul "Philadelphia Experiment" soltanto da poco tempo, dopo la pubblicazione del suo libro, il Colonnello Corso ha ricevuto un'ampia documentazione da parte di uno degli scienziati militari che all'epoca parteciparono a questo esperimento e che è un uomo della sua stessa età. Questa è la prima volta che viene fatta menzione di questo aspetto. Quello che accadde allora, dice, fu per tentare di trovare una tecnologia che impedisse ai Nazisti di continuare a minare la superficie del mare, e quindi per tentare di modificare lo stato, ovvero la composizione molecolare di una nave in maniera tale che non venisse colpita dalle mine. Corso, al Pentagono, ha discusso questo aspetto con l'Ammiraglio che era incaricato di questo progetto. La Marina costruì tre grandi generatori elettromagnetici. Quello che successe fu che la nave fu istantaneamente spostata (ovvero teletrasportata) rispetto alla posizione in cui si trovava, cioè da un porto a un altro. Non era assolutamente, secondo quello che è stato sempre ricordato dalla letteratura ufologica, il cacciatorpediniere Eldridge, si trattava di un'altra unità. La nave fu spostata di parecchie miglia rispetto a dove si trovava. E quando gli elettromagneti furono spenti tornò esattamente al posto di partenza. E ancora c'è chi si chiede per quale ragione non lo stiano facendo adesso. La ragione è perché tutto l'equipaggio fu annientato. Infatti alla fine si trovarono uomini che erano praticamente rimasti come fusi, all'interno della struttura, con le lamiere della nave; perfino, appunto, nelle paratie. Quindi la sperimentazione cessò.

Questo è quello che sappiamo sulle aeronavi a partire da Roswell sempre dal colonnello Corso:

L'UFO recuperato a Roswell non sembrava possedere motori, propulsori o sistemi atomici o comunque un qualsiasi sistema di propulsione conosciuto.
Hermann Oberth, lo scienziato tedesco a capo di Peenemunde durante la Seconda Guerra Mondiale, nonché maestro e superiore di Von Braun, disse che gli UFO "spingevano" l'aria o gli atomi di fronte a loro e propagavano la loro energia nello spazio (dal canto suo Einstein affermò che lo spazio è una struttura di natura atomica). Noi sentimmo, quando poi venne creato, il campo magnetico intorno al disco volante.
Cambiamenti di intensità e di colore furono causati dal cambiamento nella lunghezza d'onda nel campo elettromagnetico, che si autopotenziava attraverso gli atomi presenti nell'atmosfera e la stessa struttura atomica dello spazio. (Con i tecnici tedeschi portati in USA) perfezionammo il nostro lavoro sul motore atomico per creare un campo intorno all'UFO. Osservammo anche che la superficie dell'oggetto, quando sottoposta a campo magnetico, era allineata atomicamente. Questo conferiva allo scafo una forte luminosità.
Muovendosi nella direzione dell'allineamento (orizzontale e verticale) esso diventava poi trasparente. La forza generatrice doveva ruotare in direzioni opposte e i tedeschi usarono a questo proposito dei motori Wankel. Nei "Foo-Fighters" la gravità "0" che si veniva a creare intorno ai serbatoi di combustibile e ai motori era dovuta ai propulsori e al campo magnetico che ruotavano in direzioni opposte.
Schunberger utilizzò la controrotazione. Questa controrotazione, in altri esperimenti, avveniva sia sul soffitto che nel pavimento del mezzo e permetteva di raggiungere i 12.000 piedi (circa 4.000 metri) di quota. La perdita di controllo nella guida portava però l'oggetto a schiantarsi.
I tedeschi escogitarono anche un sistema in grado di raggiungere un bersaglio utilizzando il sistema costituito dalla "griglia magneticà" che avvolge la Terra.
A quel tempo ottenni nel mio team due scienziati che avevano lavorato con Von Braun e che studiarono l'allineamento degli atomi nei metalli. Discutemmo ampiamente anche su quella che venne, definita la "strozzatura magnetica", ovvero il cambiamento di dimensioni in un corpo metallico quando posto in un campo magnetico (con le possibili applicazioni ai viaggi nel tempo o dimensionali).


Avete capito perchè hanno eliminato Tesla? A questo portavano i suoi esperimenti....

Spero di avervi dato qualcosa in più su cui riflettere e grazie per il vostro interessamento.









Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.