È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ho cercato "UFO" su Wikileaks ed ho trovato...

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2010 12:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/08/2010 17:16

Un pò per gioco, un pò perchè è la moda del momento, ho provato a cercare sul sito "Wikileaks" la stringa UFO.

Quello che ne è uscito non è stato certo confortante, anzi... [SM=g27992]

Non solo non ci sono documenti "scottanti" ma sono stato (è proprio il caso di dirlo) giocato d'anticipo da tali Scott Bradner e Paul MCNamara che sembrano essere proprio contro qualsiasi teoria ufologica.

Di seguito il LINK

Ho cercato anche di fare una traduzione (mi si perdonino tutti gli errori del caso, non sono proprio padrone della lingua):

Gli investigatori sugli UFO, emergenti (o che lo diventeranno) potranno avere un'occasione con la nuova moda di wikileaks.

Wikileaks, come sottolineato da Scott Bradner in "Network World [pag. 41, 22-1-07], è una collaborazione che fornisce una “uncensorable Wikipedia for untraceable mass document-leaking and analysis.” (una wikipedia di documenti irrintracciabili su cui basare "document-leaking" ed analisi di massa - n.d.t.)

La bordata supportata già da 1.2 milioni di documenti, "eviterà attacchi legali quasi come ai tempi del West, focalizzandosi inizialmente su regimi autoritari non occidentali" scrive Bradner.

Il collega di Bradner al Network World, Paul MCNamara, vede wikileaks come un'idea orribile perchè essa permetterà "ai dissidenti cinesi e ai sempliciotti scontenti o recentemente licenziati" di inviare materiale in forma anonima, senza che nessuno possa verificarne la veridicità.

Per gli ufologi, [tanto per cambiare - battuta non traducibile letteralmente], di solito gruppi di inetti investigatori, l'idea che qualcuno nel Governo [americano] o straniero possa divulgare il cover-up sugli UFO che essi sostengono è dilagante, e può farlo in forma anonima, sembra una vera e propria manna dal cielo, ora che gli ufo sono stati messi al bando [backburner- n.d.t] da quasi tutte le persone normali negli USA, nonostante il recente avvistamento di O'Hare.

Nella comunità UFO ogni materiale, non importa quanto sia bizzarro o immaginario, è oggetto di studio e di dibattiti. L'argomento, UFO, non è imperniato sulla ricerca della verità in quanto tale; esso sussiste sulla base di pettegolezzi e delle peggiori informazioni esistenti, non importa quanto pazzesche esse siano.

Wikikeaks, come wikipedia, è ideale per perpetrare l'idea che gli UFO sono stati catturati ed alcuni governi del mondo hanno tenuto quell'informazione per loro.

Forse qualcuno, in qualche posto, divulgherà il documento che prova, una volta per tutte, che il mito del visitatore alieno e dei suoi dischi volanti sono dei dati di fatto tenuti in sospeso dai potenti per nefande (od altre arcane) ragioni.

Scommettiamo la folla UFO andrà "gaga" dopo aver saputo di questa nuova spinta Wiki. Hanno bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, di mantenere viva la loro delusione.


____________________________
Non siamo soli nell'universo
OFFLINE
Post: 32
Sesso: Femminile
25/08/2010 23:18

siamo tutti folli

ora che gli ufo sono stati messi al bando da quasi tutte le persone normali negli USA.
L'argomento, UFO, non è imperniato sulla ricerca della verità in quanto tale; esso sussiste sulla base di pettegolezzi e delle peggiori informazioni esistenti, non importa quanto pazzesche esse siano.

[SM=g27994]
Quindi, secondo questi signori, al mondo ci sono solo tanti idioti, disadattati privi di volontà, che si bevono le stupidaggini dette da pochi pazzi visionari!
Beh, che dire, è deprimente veedere quanto poco credito si dia all'intelligenza umana!
OFFLINE
Post: 120
Città: ALBA
Età: 75
Sesso: Maschile
28/11/2010 12:55

Parlare di Ufo non converrebbe....
In realtà tutte le mitiche rivelazioni di Wiki sono tutt'altro, a mio avviso, che una manifestazione di "libertà", ma una rivelazione molto ben pilotata, che verte su certi argomenti potenzialmente esplosivi in una congiuntura economica così grave, "a vantaggio di qualcuno" e a discapito di altri.Trattasi di qualcosa di estremamente terrestre e contingente che NON PUO' (pena perdere di ogni incisività) mescolarsi con la tematica ufologica. Una rivelazione in tal senso sminuirebbe istantaneamente l'intento dello scoop, che, ripeto a mio avviso ha tutt'altre mire,assolutamente terrestri, della peggior terrestrità. [SM=g27992]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.