Malanga e Bambini Indaco: verso una querela?

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2014 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
12/07/2010 16:33

Risposta al terzo quesito
Terza obbiezione:
Malanga dice che questi esseri sono fisici poiché utilizzano mezzi fisici e macchinari. In particolare mi interessa il macchinario per distaccare l'anima dall' addotto. La religione dice che (semplifico) l'anima si può vendere al demonio, o donare. Ma sempre dopo la morte della persona. Se ci fosse un punto storico in comune, l'addotto dovrebbe morire. Invece l'anima si stacca e poi rientra. Possibile che questi alieni non hanno pensato di staccare l'anima degli addotti e poi ucciderli per evitare che l'anima rientri ? Sono proprio degli alieni tonti o la teoria fa acqua da tutte le parti ?



Il tuo riferimento alla religione è interessante perché mi fa venire in mente un documentario visibile anche su youtube:



Se ascolti dal minuto 7:32 cf'è una testimonianza diretta riguardo all'influenza della religione. L'ho riportata perché spiega il motivo del tuo riferimento: è quasi un riflesso condizionato, «io non co credo, ma siccome la religione dice che le cose stanno in maniera diversa allora queste idee su anima, creazione del mondo, natura intrinseca delle cose sono false».

Atenzione, ache qui sei di fronte a una illusione ottica. Strano che nessun citi quelle tradizioni filosofiche perfettamente congruenti con lo scenario già prescritto ovvero il platonismo, lo gnosticismo, il cabalismo, i testi vedici e il buddismo, che secondo me non è una religione bensì una dottrina filosofica e che contiene tantissime riflessioni sulla natura ultima del tempo.




Riguardo alla morte dell'addotto: nel progetto interferienziale alieno l'addotto DEVE vivere. Ma vi sono anche tipologie aliene, come il Lux o il Ringhio, che cercano di spingere l'addotto al suicidio. A tal proposito ti riporto un'altra testimonianza dello stesso ragazzo toscano di sopra:



Se ascolti dal minuto 2:17 il ragazzo parla di un'induzione al suicidio da parte dell'alieno. In realtà solitamente prima di attuare il proposito suicida fino in fondo immancabilmente interviene l'orange a farti lavanda gastrica, a riattaccarti i pezzi, etc...


Possibile che questi alieni non hanno pensato di staccare l'anima degli addotti e poi ucciderli per evitare che l'anima rientri ?


Beh, ma se tu hai ascoltato l'ipnosi del Lux che ho già precedentemente riportato è già lo stesso Lux a tirare fuori l'argomento. Il Lux dice che loro hanno cercato e continuano a insisteno a tentarci a riuscire a interfacciarsi con anima direttamente ovverosia senza le pastoie di avere a che fare con il corpo, la mente e lo spirito dell'addotto.

Ma il Lux ti dice chiaramente che i loro tentativi non hanno successo.

Anima è una potenza: se le girano quando un Lux si avvicina prende e lo disintegra, non è tanto facile avere a che fare con anima. Ti faccio notare che anima è probabilmente, secondo la ricostruzione dell'Univerwso che ti ho prima riportato, l'essere più simile alla coscienza cioè a quello che il cristianesimo chiamenrebbe Dio, persioni più simile che i due creatori, dei quali uno ha perso la sua anima completamente e ora si danna per riottenerla e invece l'altro manda avonti il suo sgherro Number One overosia l'Uomo Primo per cercare in ogni modo pure lui di non crepare.

Quindi l'alieno ha ritenuto che il modo miliore per tentare di inculare le anime è quello di creare un mondo ove le anime possano esperire cioè perseguire la loro unica missione e, mentre le anime così si esplicano e quindi si vanno le loro vite, cercare senza farsi troppo notare di trovare il modo di agganciare definitivamente a loro stessi le anime.

Ma neanche così ci riescono. Quindi il tuo discorso è fallace nella misura in cui tu ritieni che sia più facile catturare un uccel di bosco piuttosto che non un canarino già precedentemente "ingabbiato".

Gli alieni usano vari macchinari. Quello che tu citi è basato su di una componente semplicissima più altre maggiormente complesse, però di base semplicemente ti pone in una sorta di cilindro tipo TAC, poi fa girare tale cilindro con te in mezzo alla velocità di 12 rotazioni per secondo: insomma una sorta di cenrifuga con te fermo su di un lettino nel mezzo. 12hz è la frequenza con cui l'anima va in "risonanza", tant'è che vi sono casi di OBE avvenute in concerti nei quali lo spettatore era vicino a una fonte di emissione sonora a herzaggio molto basso.

Quindi l'alieno tecnicamente non fa altro che indurre una OBE al soggetto e poi cerca con determinati campi di forza di indirizzare anima entro il corpo di un altro alieno.

Ma non è affatto scontato che anima accetti automaticamente di entrare nel corpo alieno: se essa si rende conto di quale realmente sia l'obiettivo finale delle abduction cioè prende reale consapevolezza del problema essa s'incazza come un belva e ti distrugge tutta la strumentazione pittosto che causarti incendi dal nulla piuttosto che detondo esplosioni vere e proprie.

Tieni presente che anima è l'unico essere dell'Universo che volendo è capace di craccare, hackare l'Universo stesso: tanto per citare un film famoso non è il cucchiaio che si piega bensì sei tu a piegare te stesso, perché è stato tutto costruito in funzione di anima e non viceversa, vedere il seguente filmato dal minuto 2:37 e, in particolare, minuto 5:00 in poi la testimonianza del ragazzo con il cappellino a visiera riguardo la suo OBE:



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.