Malanga e Bambini Indaco: verso una querela?

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2014 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
11/07/2010 00:32

Malanga e il lux malefico....

Ma ancora ci credete a questa cosa ?

Allora, prima obbiezione:
Questa cosa che dice Malanga non è nata ora. Va avanti da secoli, giusto ? Ma non ti rendi conto che se va avanti da secoli potevano schiacciarci secoli or sono quando eravamo pastori ? E' inutile che Malanga si scervelli con le sue teorie bislacche sulle MAA e sulle MAP (*). Non hanno alcun senso.

Seconda obbiezione:
Se veramente gli alieni fossero cattivi, saremmo tutti KiteKat per gatti alieni. Credi veramente che un alieno cattivo giochi a fare i trucchetti con i terrestri ? No. Se fosse vero quello che dice Malanga sarebbero sbarcati in massa, avrebbero militarizzato il pianeta, ucciso quelli senza anima e incarcerato quelli con anima per fare gli esperimenti e rubarci l'anima. E tutto questo sarebbe successo secoli fa.

Terza obbiezione:
Malanga dice che questi esseri sono fisici poiché utilizzano mezzi fisici e macchinari. In particolare mi interessa il macchinario per distaccare l'anima dall' addotto. La religione dice che (semplifico) l'anima si può vendere al demonio, o donare. Ma sempre dopo la morte della persona. Se ci fosse un punto storico in comune, l'addotto dovrebbe morire. Invece l'anima si stacca e poi rientra. Possibile che questi alieni non hanno pensato di staccare l'anima degli addotti e poi ucciderli per evitare che l'anima rientri ? Sono proprio degli alieni tonti o la teoria fa acqua da tutte le parti ?



(*) Per chi non lo sapesse le MAA sono memorie aliene attive le MAP sono invece memorie aliene passive. Si perché Malanga sostiene che gli alieni quando muoiono per non morire prendono il loro sapere, la parte cosciente, e la archiviano in un addotto. Questo backup è attivo nella MAA, passivo dopo che l'addotto è stato liberato. In pratica nelle MAA convivono 2 entità: l'alieno e la persona addotta. Le MAP, sempre secondo Malanga, sono molto ricercate dai militari a caccia di tecnologia.



Rispondi a queste obbiezioni senza offendere e poi andiamo avanti





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.