Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

COSA SAPPIAMO DI QUESTO VIDEO?

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2010 16:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
06/06/2010 17:19

Salve a tutti.Sono curioso di sapere,cosa sappiamo di questo video.Fu trasmesso anche nell'edizione speciale Mistero-Studio Aperto:gli alieni sono tra noi.Fake ben fatto o qualcosa di vero?http://www.youtube.com/watch?v=mtXSZzlRvo0
06/06/2010 19:46

Mmm...
Non saprei cos'è ma YouTubeggiando ho trovato questo; è lo stesso video ma più "in chiaro". Chiedo aiuto ai nostri esperti please!



[SM=g8861]

Secondo chi lo ha "analizzato", è un fake
[Modificato da Hybrid1973 06/06/2010 19:49]
OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
06/06/2010 20:50

GRAZIE
Grazie Hybrid1973,sinceramente questo video mi lascia molto perplesso,il tempo dira'.Una domanda tecnica:ma come fai ad incollare direttamente i filmati da youTube al forum?A presto [SM=g8861] .
06/06/2010 21:04

Re: GRAZIE
rosental70, 06/06/2010 20.50:

Grazie Hybrid1973,sinceramente questo video mi lascia molto perplesso,il tempo dira'.Una domanda tecnica:ma come fai ad incollare direttamente i filmati da youTube al forum?A presto [SM=g8861] .




Sono qui da non molto anch'io ma sei stato fortunato; in questo posso aiutarti!! [SM=g27988]

Sotto l'editor di testo grazie al quale rispondi o inizi una discussione, trovi dei "pulsanti":
_________________________________
|IMG | URL | VIDEO | Email |......
---------------------------------

Se cliccki su "VIDEO" ti lascia inserire un indirizzo di YouTube;
Se cliccki IMG un immagine dal tuo PC
Se cliccki URL ti fa inserire un indirizzo qualsiasi

Per le altre beh...non ho mai provato sorry! [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
07/06/2010 00:01

Mi pare ti abbia dimostrato nel video che è un falso. Un pupazzo digitale... Il problema è più vasto: fino a quando i falsi saranno identificabili ? Tra quanto tempo i falsi non saranno più distinguibili dai veri filmati ? Anni o mesi ?





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
08/06/2010 12:35

Falsi? Non falsi? Boh..
Io sono già soddisfatto!!
Pensavo che con l'avvento dell'ottica digitale - che è con noi già da qualche anno - da subito sarebbero stati indistinguibili i filmati/foto autentici da quelli che non lo sono.

O meglio, a un occhio inesperto come il mio potrebbero sembrare tutti buoni (a parte proprio i casi clamorosi) ma grazie a chi studia l'ufologia da tempo - come lo "staff" di questo forum - vengono clamorosamente smentiti.
Il problema è che i falsi continuano a girare spacciati per autentici anche se qualche ricercatore ha già dimostrato il contrario.

C'è un modo per informare "il popolo" sui casi certamente falsi?
Io quà e là lascio qualche commento ma si sa: ognuno vede ciò che vuole.

Comunque in YouTube c'è gente che con la computer grafica fa quello che vuole!! Se io avessi il loro talento cercherei di lavorare a Hollywood.
OFFLINE
Post: 411
Città: NOTARESCO
Età: 54
Sesso: Maschile
08/06/2010 17:57

fake
Video e foto,ovviamente sono importantissimi,negli avvistamenti ufo.Ma secondo me,non sono determinanti.E' come se con il passare del tempo,alcuni scettici,vorrebbero far passare l'idea che senza materiale fotografico o video,la testimonianza di un avvistamento sarebbe di fatto screditata.Per fortuna,questi signori,sono in minoranza. [SM=g9598]
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
16/07/2010 20:07

UFO CGI
Purtroppo le indagini è un dato di fatto vanno ricercate per altre vie. Stare troppo tempo dietro i video non è un buon metodo a mio parere. In effetti oggi la grafica CGI è a livelli troppo alti. Un buon video realmente puo' essere indistinguibile anche facendo le dovute analisi. E non parlo dei video realizzati da gente che con il computer ci gioca creando qualche videomontaggio e lo sbatte su youtube spacciandolo per falso. Se prendi un esperto di grafica cgi, che decide di realizzare un falso, terrà presente tutti i particolari. Basta osservare i film cinematografici o anche le pubblicità realizzate per la televisione. Pubblicità come la citroen, gli scenari in trasformers con le mappature metalliche e rifrazioni perfette perchè calcolate logaritmicamente. Credetemi oggi si perde già tempo sull'analizzare cgi che non sono neanche il massimo della perfezione. Sicuramente il video da il via alla ricerca, ma in parallelo, meglio approfondire le ricerche in altro modo, che sicuramente comunque già i buoni studiosi di ufologia fanno.
----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
OFFLINE
Post: 2
Città: CHIETI
Età: 53
Sesso: Maschile
17/07/2010 16:13

Re: UFO CGI
fire1969, 16/07/2010 20.07:

Purtroppo le indagini è un dato di fatto vanno ricercate per altre vie. Stare troppo tempo dietro i video non è un buon metodo a mio parere. In effetti oggi la grafica CGI è a livelli troppo alti. Un buon video realmente puo' essere indistinguibile anche facendo le dovute analisi. E non parlo dei video realizzati da gente che con il computer ci gioca creando qualche videomontaggio e lo sbatte su youtube spacciandolo per falso. Se prendi un esperto di grafica cgi, che decide di realizzare un falso, terrà presente tutti i particolari. Basta osservare i film cinematografici o anche le pubblicità realizzate per la televisione. Pubblicità come la citroen, gli scenari in trasformers con le mappature metalliche e rifrazioni perfette perchè calcolate logaritmicamente. Credetemi oggi si perde già tempo sull'analizzare cgi che non sono neanche il massimo della perfezione. Sicuramente il video da il via alla ricerca, ma in parallelo, meglio approfondire le ricerche in altro modo, che sicuramente com
unque già i buoni studiosi di ufologia fanno.



Non mi conoscete perchè sono nuovo sul forum.
Concordo, anzi confermo, cio che ha scritto fire 1969. Purtroppo, gia oggi, se decidiamo (professionisti)  di realizzare un video del genere, non è assolutamente possibile stabilire che sia un falso. Quindi vi invito alla massima cautela nella visione dei filmati e non dargli peso più di quanto dovuto: cioè la curiosità che spinge alla ricerca. Dubium sapientiae initium (Cartesio). Un saluto a tutti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.