Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 

Malanga sbugiardato dai suoi

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2011 22:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
23/02/2010 11:34

D'accordo anche con te Alf, infatti la questione presenta due aspetti.

Il primo riguarda l'opportunità o meno di parlare di Malanga sugli spazi del CUN, cosa che provoca indirettamente della "pubblicità gratuita" a questa persona, e qui sono d'accordo con Rete Ufo, e non solo per Malanga.

Il secondo riguarda invece la necessità di analizzare ciò che dice e fa Malanga perchè come sottolinea giustamente Domino non si può sempre rimanere impassibili di fronte a teorie ed affermazioni che i maggiori esponenti del CUN trovano errate e deleterie.

Quindi personalmente credo che sia corretto parlare "degli altri" solo se e quando succedono episodi sui quali è giusto che gli esponenti del CUN esprimano un prorpio parere, o come nel caso in oggetto riportare testimonianze che comprovano quello che è il pensiero del CUN circa i comportamenti e le teorie di questa persona.





Socio CUN Roma

OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
23/02/2010 11:53

DeMultaNocte, 23/02/2010 11.34:

D'accordo anche con te Alf, infatti la questione presenta due aspetti.

Il primo riguarda l'opportunità o meno di parlare di Malanga sugli spazi del CUN, cosa che provoca indirettamente della "pubblicità gratuita" a questa persona, e qui sono d'accordo con Rete Ufo, e non solo per Malanga.

Il secondo riguarda invece la necessità di analizzare ciò che dice e fa Malanga perchè come sottolinea giustamente Domino non si può sempre rimanere impassibili di fronte a teorie ed affermazioni che i maggiori esponenti del CUN trovano errate e deleterie.

Quindi personalmente credo che sia corretto parlare "degli altri" solo se e quando succedono episodi sui quali è giusto che gli esponenti del CUN esprimano un prorpio parere, o come nel caso in oggetto riportare testimonianze che comprovano quello che è il pensiero del CUN circa i comportamenti e le teorie di questa persona.




Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi. In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.







Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
23/02/2010 12:12

Benni, se vuoi sapere cosa dice Malanga del Cun ai suoi vertici basta che accedi ai livelli alti di utente dentro Ufomachine.org, Joomla non e' molto sicuro. Trovi in rete tutte le istruzioni per superare le difese di Joomla.

Personalmente credo che il Malanga sia sempre stato spinto da terzi, piu' o meno noti, ad un cosi' incredibile accanimento contro il Cun.
Talvolta il Malanga si e' anche incomprensibilmente accanito anche contro coloro che si avvicinano al Cun, invece di cercare di conquistarseli o tirarseli vicino, come se tutto gli fosse dovuto; Malanga ha fatto l'anti-Cun ma NON si e' mai organizzato per essere un'alternativa associazionistica credibile e collaborativa al posto del Cun, chi si e' azzardato a fare gli interessi del suo centro lasciando IL NON COLLABORATIVO Malanga per tornare verso il Cun e' stato trattato come un "traditore" (ma di che?)...
In molti ci siamo sempre chiesto come mai Baiata sia riuscito a far difendere da Malanga i suoi interessi, e' chiaro che ci sono dei punti oscuri.
Cerco di spiegarmi meglio.

Io in passato sono stato molto critico contro il Cun ma NON volevo la distruzione del Cun come invece, pare, fosse lo scopo del "misterioso" gruppo "Indipendence Day".
Alla fine degli anni '90 c'era un certo numero di gruppi ufologici in lite contro il Cun, e si parlava di ufologia indipendente dal Cun e dai servizi.
Ho il sospetto che Baiata e Malanga si siano semplicemente INSERITI tra i "ribelli", pensando di finire con l'essere loro a "dover guidare" l'ufologia indipendente, a costo di dover boicottare chi poteva essere un fastidio per i loro progetti EGEMONICI...
Ma anche Sabadin aveva sogni di grandezza, alla fine la rottura era inevitabile?

Tutti abbiamo immagini mentali significative, anche di eventi che non abbiamo visto direttamente ma che ci hanno influenzato.
Nel mio caso il picco del mio disprezzo e' Sabadin che guarda caso nel 2003 prende a telefonare, poi ritelefona, poi ancora deve telefonare al mio ex vicepresidente Ballini intanto che la politica del disciolto gruppo Arup era anti-Baiata, ed io ero ancora nei Camelot.
Poi Bolognesi e Sabadin, A MIA INSAPUTA, fanno incontrare a Milano il Ballini con Baiata e mi trovo un vicepresidente sempre piu' rombipalle, perche' era come rimasto "folgorato" da quell'editore...
Poi Sabadin invita ad una manifestazione dell'allora Fondazione Sentinel la Pallotta, che era dentro l'Arup, e la invita dietro le quinte ad una "doppia adesione" anche alla Sentinel, insomma la classica "scalata" in cui ci si inserisce lentamente dentro un centro distruggendone l'indipendenza, chi e' navigato dentro l'associazionismo di settore di questi giochetti ne ha visti a bizzeffe, e si meraviglia che qualcuno crede di fare queste furbizie senza essere subito individuato.
Quando nell'estate 2003 il Ballini ha scritto nella lista Camelot che lui SI ARRABBIAVA perche' ero chiuso contro Baiata, ed e' nata una furibonda lite telematica, i cattivi non erano Bolognesi e Sabadin ma io, cosi' ottusamente ostile al povero editore romano...
Oggi pero' i Camelot sono ostili a Baiata, e gli muovono accuse simili alle mie del 2003...
La mente fa' fare strani scherzi e pur di autogiustificare le proprie marachelle si trasloca le responsabilita', non e' colpa di Bolognesi o Sabadin che sono stati chiaramente degli I****I e TRADITORI ma mia, che non ho parlare con loro per un "chiarimento"...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Ma quale "chiarimento", torno a chiedere ancora una volta:
che diritto aveva Sabadin di infilarsi nell'Arup?
I Camelot non risponderanno mai, ed e' imbarazzante per loro, oggi cosi' propensi alla serieta' ed allo scetticismo, ricordare che mi hanno praticamente destabilizzato fino quasi ad IMPORMI un'apertura a Baiata...
Nell'auto-inventarsi il mondo tra i Camelot si dice che il termine "sabadinismo" sottintende una nobile idologia di scettismo e difesa della serieta' della ricerca, tutte balle:
quando dico la parola "sabadinismo" a me torna in mente Bolognesi e Sabadin che alle mie spalle fanno incontrare Ballini con Baiata; questo per me e' il "sabadinismo", il lavorarti dietro perche' qualcuno non puo' accontentarsi di essere uno tra i tanti, lui puo' essere sempre e solo il numero uno!
Perche' se Sabadin e Bolognesi pensavano ai fatti loro, senza crearmi problemi con Ballini, mica mi veniva in mente che il gruppo Camelot era una prigione da cui andarmene...

Dopo aver ricordato come funziona la mente e l'ipocrisia torniamo a Malanga, non e' forse vero che e' stato tanti anni nel Cun nonostante i legami cosi' denunciati con "servizi" e militari?
Non e' forse vero che Baiata ha vantato addirittura l'amicizia con il dottor Wolf, a suo dire in collegamento diretto con la Casa Bianca mediante un telefono rosso, cosa riportata in un noto articolo su una rivista baiatiana?
Perche' Malanga non ha dato del colluso a Baiata, urlando come un matto dal web?
Non era un tradimento della loro causa?
Nel 2003 quando Fratini ha pubblicato materiale di un sedicente "agente dei servizi segreti americani" avete per caso visto il Malanga urlare contro l'ennesimo colluso?
Mi dispiace essere cosi' dissacrante ma caspita, con che coraggio certi "alternativi" danno del "colluso" al Cun?
Non esiste nessuna possibilita' di fare un'ufologia italiana indipendente da certe strutture in divisa perche', perfino senza minacce, dietro le quinte QUASI TUTTI i leader hanno il tappeto rosso nascosto in sede nel caso un'istituzione li consideri!!!
Mi cadono le ginocchia ma e' la verita', basta che usate Google e ve ne rendete conto...
Mi piacerebbe poi che qualche ex-membro Camelot ci dicesse se PER CASO il Sabadin ha vantato dietro le quinte qualche connessione istituzionale europea, e mi piacerebbe tanto che Malanga ci spieghi come mai ha fatto una conferenza ufologica in Vaticano insieme al miltare (con ruolo dentro l'Onu) Alfredo Magenta...
Gente, ve lo dico spassionatamente che credo che questa ufologia italiana e' quasi tutta collusa, con un opportunismo molto italico ed una scellerata vocazione a pensarsi piu' furbi degli altri...
E poi si incazzano perche' sono tornato in buoni accordi con il Cun e non mi indigno pubblicamente per gli editoriali di Pinotti, che sarebbero manifestazioni di autocelebrazione (cioe' il vizio consolidatissimo di Malanga, Baiata, Sabadin ed altri), ma che cosa me ne frega degli editoriali di Pinotti se sono veramente il male minore?
Cosa me ne frega se il Cun vanta contatti in divisa se, con il semplice Google o le voci di dietro le quinte, vedo un'ufologia quasi tutta collusa con qualcuno?
Sai Benni, io non capisco bene cosa fa' Malanga ma penso pero' che se lui fosse sincero, se lui credesse veramente in un pericolo extraterrestre allora avrebbe fatto di tutto per tenersi vicino gruppi ufologici che invece ha snobbato (obbligandoli a mollarlo), rappacificarsi almeno un po' con il Cun, ridimensionato l'appoggio agli interessi economici di Baiata, ecc. ecc. ...
E' Malanga stesso che mi dice, con il suo comportamento, che sembra piu' interessato a tenersi vicino chi lo idolatra, a ripeterci per la millesima volta che lui e' il migliore piuttosto che fare una grande convergenza di risorse umane per la salvezza della Terra.
Scusate tanto, mi sono scappate!
Buona giornata.
[Modificato da DeMultaNocte 23/02/2010 12:25]
OFFLINE
Post: 1.252
Sesso: Maschile
23/02/2010 12:19

Re:
Daniela66, 23/02/2010 11.53:



Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi. In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.





Che Malanga la pensi diversamente può solo che farmi piacere, anche se concordo con te che ha fin troppo spadroneggiato negli ultimi anni, permettendosi di calunniare il CUN ed i suoi iscritti. Oggi mi pare che la situazione sia diversa, anche grazie all'operato di Alfredo, e pian piano vengono fuori anche per il "grande pubblico" piccole porzioni di verità circa questo personaggio.

Non posso non notare però che Malanga quando parla del suo passato nel CUN gli si illuminano gli occhi, e lo cita spesso, fin troppo... che abbia nostalgia? [SM=g27987]



Socio CUN Roma

23/02/2010 13:16

Re:
Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.06:



l'ultima su Malcor è che si perde i TAV. Diceva di avere un archivio. Invece parecchia gente con cui era in rapporto per anni (e considerata addotta) gli ha scritto nuovamente. E lui candidadamente a costoro risponde di non avere nessun TAV. Questi lo rifanno e viene fuori che non sono mai stati addotti. Immaginate il loro stupore: erano convinti di avere l'anima e ora scoprono che non l'hanno mai avuta...



Nooooooo,non ci posso credere !!!!

[SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]


OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
23/02/2010 14:42

danielozma, 23/02/2010 12.12:

Benni, se vuoi sapere cosa dice Malanga del Cun ai suoi vertici basta che accedi ai livelli alti di utente dentro Ufomachine.org, Joomla non e' molto sicuro. Trovi in rete tutte le istruzioni per superare le difese di Joomla.

Personalmente credo che il Malanga sia sempre stato spinto da terzi, piu' o meno noti, ad un cosi' incredibile accanimento contro il Cun.
Talvolta il Malanga si e' anche incomprensibilmente accanito anche contro coloro che si avvicinano al Cun, invece di cercare di conquistarseli o tirarseli vicino, come se tutto gli fosse dovuto; Malanga ha fatto l'anti-Cun ma NON si e' mai organizzato per essere un'alternativa associazionistica credibile e collaborativa al posto del Cun, chi si e' azzardato a fare gli interessi del suo centro lasciando IL NON COLLABORATIVO Malanga per tornare verso il Cun e' stato trattato come un "traditore" (ma di che?)...
In molti ci siamo sempre chiesto come mai Baiata sia riuscito a far difendere da Malanga i suoi interessi, e' chiaro che ci sono dei punti oscuri.
Cerco di spiegarmi meglio.

Io in passato sono stato molto critico contro il Cun ma NON volevo la distruzione del Cun come invece, pare, fosse lo scopo del "misterioso" gruppo "Indipendence Day".
Alla fine degli anni '90 c'era un certo numero di gruppi ufologici in lite contro il Cun, e si parlava di ufologia indipendente dal Cun e dai servizi.
Ho il sospetto che Baiata e Malanga si siano semplicemente INSERITI tra i "ribelli", pensando di finire con l'essere loro a "dover guidare" l'ufologia indipendente, a costo di dover boicottare chi poteva essere un fastidio per i loro progetti EGEMONICI...
Ma anche Sabadin aveva sogni di grandezza, alla fine la rottura era inevitabile?

Tutti abbiamo immagini mentali significative, anche di eventi che non abbiamo visto direttamente ma che ci hanno influenzato.
Nel mio caso il picco del mio disprezzo e' Sabadin che guarda caso nel 2003 prende a telefonare, poi ritelefona, poi ancora deve telefonare al mio ex vicepresidente Ballini intanto che la politica del disciolto gruppo Arup era anti-Baiata, ed io ero ancora nei Camelot.
Poi Bolognesi e Sabadin, A MIA INSAPUTA, fanno incontrare a Milano il Ballini con Baiata e mi trovo un vicepresidente sempre piu' rombipalle, perche' era come rimasto "folgorato" da quell'editore...
Poi Sabadin invita ad una manifestazione dell'allora Fondazione Sentinel la Pallotta, che era dentro l'Arup, e la invita dietro le quinte ad una "doppia adesione" anche alla Sentinel, insomma la classica "scalata" in cui ci si inserisce lentamente dentro un centro distruggendone l'indipendenza, chi e' navigato dentro l'associazionismo di settore di questi giochetti ne ha visti a bizzeffe, e si meraviglia che qualcuno crede di fare queste furbizie senza essere subito individuato.
Quando nell'estate 2003 il Ballini ha scritto nella lista Camelot che lui SI ARRABBIAVA perche' ero chiuso contro Baiata, ed e' nata una furibonda lite telematica, i cattivi non erano Bolognesi e Sabadin ma io, cosi' ottusamente ostile al povero editore romano...
Oggi pero' i Camelot sono ostili a Baiata, e gli muovono accuse simili alle mie del 2003...
La mente fa' fare strani scherzi e pur di autogiustificare le proprie marachelle si trasloca le responsabilita', non e' colpa di Bolognesi o Sabadin che sono stati chiaramente degli I****I e TRADITORI ma mia, che non ho parlare con loro per un "chiarimento"...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Ma quale "chiarimento", torno a chiedere ancora una volta:
che diritto aveva Sabadin di infilarsi nell'Arup?
I Camelot non risponderanno mai, ed e' imbarazzante per loro, oggi cosi' propensi alla serieta' ed allo scetticismo, ricordare che mi hanno praticamente destabilizzato fino quasi ad IMPORMI un'apertura a Baiata...
Nell'auto-inventarsi il mondo tra i Camelot si dice che il termine "sabadinismo" sottintende una nobile idologia di scettismo e difesa della serieta' della ricerca, tutte balle:
quando dico la parola "sabadinismo" a me torna in mente Bolognesi e Sabadin che alle mie spalle fanno incontrare Ballini con Baiata; questo per me e' il "sabadinismo", il lavorarti dietro perche' qualcuno non puo' accontentarsi di essere uno tra i tanti, lui puo' essere sempre e solo il numero uno!
Perche' se Sabadin e Bolognesi pensavano ai fatti loro, senza crearmi problemi con Ballini, mica mi veniva in mente che il gruppo Camelot era una prigione da cui andarmene...

Dopo aver ricordato come funziona la mente e l'ipocrisia torniamo a Malanga, non e' forse vero che e' stato tanti anni nel Cun nonostante i legami cosi' denunciati con "servizi" e militari?
Non e' forse vero che Baiata ha vantato addirittura l'amicizia con il dottor Wolf, a suo dire in collegamento diretto con la Casa Bianca mediante un telefono rosso, cosa riportata in un noto articolo su una rivista baiatiana?
Perche' Malanga non ha dato del colluso a Baiata, urlando come un matto dal web?
Non era un tradimento della loro causa?
Nel 2003 quando Fratini ha pubblicato materiale di un sedicente "agente dei servizi segreti americani" avete per caso visto il Malanga urlare contro l'ennesimo colluso?
Mi dispiace essere cosi' dissacrante ma caspita, con che coraggio certi "alternativi" danno del "colluso" al Cun?
Non esiste nessuna possibilita' di fare un'ufologia italiana indipendente da certe strutture in divisa perche', perfino senza minacce, dietro le quinte QUASI TUTTI i leader hanno il tappeto rosso nascosto in sede nel caso un'istituzione li consideri!!!
Mi cadono le ginocchia ma e' la verita', basta che usate Google e ve ne rendete conto...
Mi piacerebbe poi che qualche ex-membro Camelot ci dicesse se PER CASO il Sabadin ha vantato dietro le quinte qualche connessione istituzionale europea, e mi piacerebbe tanto che Malanga ci spieghi come mai ha fatto una conferenza ufologica in Vaticano insieme al miltare (con ruolo dentro l'Onu) Alfredo Magenta...
Gente, ve lo dico spassionatamente che credo che questa ufologia italiana e' quasi tutta collusa, con un opportunismo molto italico ed una scellerata vocazione a pensarsi piu' furbi degli altri...
E poi si incazzano perche' sono tornato in buoni accordi con il Cun e non mi indigno pubblicamente per gli editoriali di Pinotti, che sarebbero manifestazioni di autocelebrazione (cioe' il vizio consolidatissimo di Malanga, Baiata, Sabadin ed altri), ma che cosa me ne frega degli editoriali di Pinotti se sono veramente il male minore?
Cosa me ne frega se il Cun vanta contatti in divisa se, con il semplice Google o le voci di dietro le quinte, vedo un'ufologia quasi tutta collusa con qualcuno?
Sai Benni, io non capisco bene cosa fa' Malanga ma penso pero' che se lui fosse sincero, se lui credesse veramente in un pericolo extraterrestre allora avrebbe fatto di tutto per tenersi vicino gruppi ufologici che invece ha snobbato (obbligandoli a mollarlo), rappacificarsi almeno un po' con il Cun, ridimensionato l'appoggio agli interessi economici di Baiata, ecc. ecc. ...
E' Malanga stesso che mi dice, con il suo comportamento, che sembra piu' interessato a tenersi vicino chi lo idolatra, a ripeterci per la millesima volta che lui e' il migliore piuttosto che fare una grande convergenza di risorse umane per la salvezza della Terra.
Scusate tanto, mi sono scappate!
Buona giornata.



No Daniele, noi non hackeriamo i siti altrui. Non perché non si sappia teoricamente come fare, basta avere le cognizioni adatte... Ma perché è un reato. E noi siamo persone che si muovono alla luce del sole. E poi li dentro non troveremmo la vera essenza delle cose.

No io parlo di quelle confidenze che ti fanno mentre sei a cena, tra un bicchiere di vino ed una piadina. Quando sei rilassato, ti lasci andare ed escono i tuoi più intimi pensieri. Avete visto a Voyager, Pinotti e Forgione come erano rilassati ? Cosa credete si saranno detti nel pranzo e nella cena tra una ripresa e l'altra ? Di chi avranno parlato ? Di che cosa ? Come mai Pinotti era così conciliante con Forgione ? Io una idea ce l'ho. E' possibile che Forgione abbia ammesso che le presunte informazioni messe in giro da Baiata su Pinotti erano tutte false ? Questo mi spiegherebbe molte cose...
Mi auguro che ne esca di più su questa cosa.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 19
Sesso: Femminile
23/02/2010 16:28

Re: SuperBenni in Action...
Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.08:



Meglio:

MALCOR = MALigno nel COR (cuore) = Cuore Maligno...




Grande SuperBenni ...il nick!non c'avevo pensato al nick!!!

[SM=g9349] [SM=g9423]

è proprio vero che ognuno ha(e avrà) ciò che si merita...

Compresi i nick....AHAHAHAHAAHAH!!!!

[SM=g8920]


OFFLINE
Post: 19
Sesso: Femminile
23/02/2010 16:48

Re:
Daniela66, 23/02/2010 11.53:



Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi.



Hai perfettamente ragione Daniela...e non lo fa solo contro
il Cun......se no scusa che Mal-Cor (Scorretto e Infido) sarebbe...?
ma vedi... bisogna però distinguersi da certa Feccia Ambulante.



Daniela66, 23/02/2010 11.53:



In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.





oh non c'è alcun bisogno che lo facciano santo ad Alf...oramai
è un Supereroe.






OFFLINE
Post: 19
Sesso: Femminile
23/02/2010 16:52



Forse vi è sfuggito ma il video ed il canale sono
già spariti come per magia puf! [SM=g8351]

Sarebbe interessante scoprire il PERCHE'!!!...???...

[SM=g28004]


OFFLINE
Post: 42
Città: CHIENES
Età: 58
Sesso: Maschile
23/02/2010 18:14

Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.08:



Meglio:

MALCOR = MALigno nel COR (cuore) = Cuore Maligno...




Nomen omen...

it.wikipedia.org/wiki/Nomen_omen




CUN: molti nemici, molto onore
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
23/02/2010 19:25

Non volevo incitare a commettere un reato, purtroppo i testi scritti non sempre riflettono l'ironia che si vuole esprimere.
Intendevo dire che i segreti di Malanga mi sembrano molto mal custoditi, negli ultimi tempi...

Circa Forgione ben venga se ha mollato Baiata, sempre che non sia semplicemente un effetto dovuto al Baiata che e' filato in America abbandonando la trincea...
Se pero' il Malanga si intaglia che Forgione si avvicina un poco al Cun potrebbe fargli molte pressioni, forse era meglio non scriverlo in pubblico per ora?
Buona serata.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
22/08/2010 23:37

Ma questa l'avete vista ?
www.sentistoria.org/index.php?limitstart=25&lang=it

Come ci ringrazia Corrado Malanga
Scritto da Semiasse

Domenica 29 Novembre 2009 21:19

"Inoltro e pubblico come da richiesta la mail spedita da Corrado Malanga al C.S.I."



Al CSI dei gruppi Stargate Italia

In seguito ad una recente discussione sul forum di Sentistoria riguardo alla attività di Luciano Scognamiglio si è creata nella comunità degli Stargate una certa confusione. Qualcuno ha postato un richiamo sul fatto che Luciano Scognamiglio facesse ipnosi con modalità non corrette e soprattutto al di fuori del controllo del gruppo Stargate ed al di fuori delle metodologie approvate e messe in atto dai collaboratori del gruppo stesso.

La discussione si protraeva non solo sul forum di Sentistoria ma anche sul forum del CUN, Centro Ufologico Nazionale, nel quale ben quattro persone, autori anche di una statistica negativa sul mio operato (statistica basata su quattro entry!!!!) riportano la discussione del forum di Sentistoria e mi chiedono indirettamente di dare spiegazioni sul mio e sull’operato di Scognamiglio.

Devo far notare alcuni aspetti di questa situazione e devo dunque rispondere come sempre a chi mi chiede qualcosa.

Non capisco come il signor Benni del Cun si permetta chiedere ad un componente del gruppo gruppo Stargate, DI GIUSTIFICARE IL SUO COMPORTAMENTO, verso una associazione diversa come il CUN con la quale non sono solito spartire nemmeno l’aria che respiro. Chiedo al signor Benni se è per caso impazzito e con quale diritto si intromette in decisioni che riguardano la gestione di affari interni al gruppo Stargate stesso.

Chiedo peraltro al signor Benni di evitare di dire cose inesatte e false per quanto riguarda il lavoro mio e dei miei collaboratori come quelle stupidate sull’intervento dei militari e pseudo interviste che lui stesso avrebbe fatto ad addotti trattati con le nostre tecniche.

Chiedo altresì immediatamente ai membri del CSI dello Stargate di chiarire chi siano all’interno della nostra struttura i quattro addotti a cui il signor Benni si riferisce e che avrebbero a lui rilasciato dichiarazioni assolutamente non corrispondenti a verità oggettiva.

Comunico inoltre all’utenza ufologica italiana che ho comunicato all’organo di controllo preposto, detto CSI all’interno della struttura dello Stargate, di collaborare con Scognamiglio Luigi da diversi mesi. La comunicazione è avvenuta attraverso telefono più di una volta con il webmaster di Sentistoria. Ho recentemente anche chiarito questa incresciosa situazione sul forum stesso di Sentistoria. A chi mi ha chiesto direttamente informazioni su Scognamiglio ed il suo operato ho risposto per mail, al telefono, su Facebbok ed a voce. La sua situazione all’interno dello Stargate era in attesa di formalizzazione. Luigi Scognamiglio lavora con me da diversi mesi, è risultato estremamente efficace ed attivo sia nei tempi e nei metodi. Non è l’unico soggetto che ci sta aiutando nella strutturazione di ancore, ipnosi e quant’altro necessario a sollevare gli addotti italiani dal problema delle abduction con grande successo.

Francamente non ho compreso i motivi del perché il CSI abbia ritardato a prendere una decisione in merito all’operato di Scognamiglio nonostante i miei reiterati pareri positivi.

All’interno del CSI io occupavo una carica di tipo consultivo che mi è stata, mio malgrado, affidata come garante delle operazioni effettuate nel campo della metodologia ipnotica utilizzata dai differenti gruppi Stargate, per evitare che si potessero prendere strade non sufficientemente collaudate.

Dunque io all’interno del CSI sarei dovuto essere il garante e colui che sceglie i collaboratori sulla base della sua esperienza nel campo. Ora, nonostante che abbia più volte riferito in modo positivo del comportamento di Scognamiglio mi si è fatto capire che questo era sgradito allo Stargate sulla base di non so quale tipo di preconcetto. In questo contesto sono costretto a dover verificare che la mia carica all’interno del CSI dello Stargate è stata di fatto sfiduciata, dopo una inutile discussione sul forum di Sentistoria dove, invece di discutere di cose pertinenti, si entrava in problematiche legate alla gestione del gruppo, che non devono mai essere discusse in quella sede. Ora mi trovo anche a dover giustificare le mie decisioni ad un noto personaggio del CUN che vuole da me chiarimenti in merito al mio operato e non capisco perché visto che il signor Benni ha sempre pensato che fossi un incompetente in malafede.

Devo ancora una volta sottolineare come persone che aprono queste discussioni sono sempre cloro che credono di sapere tutto sull’ipnosi ma che in realtà mostrano un’ignoranza abissale probabilmente anche sulla ragione della loro presenza su questo pianeta.

Ho sentito in queste discussioni parlare di ipnosi utilizzando Skype con un certo ribrezzo.

Vorrei sottolineare che una persona quando è in ascensore e sta attendendo di arrivare al suo piano è in uno stato di leggera ipnosi. Figuriamoci quando parla al telefono o vede un film.

Perché quando c’è l’ignoranza non c’è niente da fare. Benni continuerà a farsi le sue statistiche con quattro votanti contro di me, molti ci crederanno ma sta di fatto che come promesso peraltro e scritto in altre sedi, sto per assumere un più basso profilo all’interno della ricerca sul fenomeno delle adduzioni in Italia. Benni continua ad offendermi parlando di atteggiamenti da parte mia tesi a costruire un prodotto commercialmente vendibile anche all’estero.

Rispondo a Benni che se avessi voluto oggi sarei stato il più ricco d’Europa invece ho preferito esserne il più onesto.

Rispondo al CSI del gruppo Stargate con l’unico gesto significativo che posso fare in questo momento rassegnando le mie dimissioni dal CSI e da qualsiasi altro tipo di carica all’interno dello Stargate medesimo.

In fondo il mio lavoro l’ho fatto e l’ho portato a termine quindi non mi rimane più molto da fare in questo settore.

Ringrazio gli Italiani che mi hanno sostenuto in questi anni.

Non mi sforzo a inoltrare questa risposta anche al signor Benni che so che è sempre dietro l’angolo del forum di Sentistoria come le donnette di paese che passano la giornata a spiare le vicine da dietro le tende delle loro finestre.

malcor


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
23/08/2010 00:03

Re: Ma questa l'avete vista ?
Alfredo_Benni, 22/08/2010 23.37:




www.sentistoria.org/index.php?limitstart=25&lang=it

Come ci ringrazia Corrado Malanga
Scritto da Semiasse

Domenica 29 Novembre 2009 21:19

"Inoltro e pubblico come da richiesta la mail spedita da Corrado Malanga al C.S.I."






Scusa Benni,ma oltre a fare l'ufologo fai anche l'archeologo ??

[SM=g9423]

Te lo chiedo perchè qui ho sentito parlare di Camelot,Sentinel,Giulia D'ambrosio,Corrado Malanga,Gruppi Stargate,X-Team....cioè è tutta roba che non esiste più...roba che si squagliata come neve al sole...
gente che era partitain quarta con l'intenzione di spaccare il c...ai passeri e di fare le scarpe al Cun...

Dov'è finita questa gente ??Sono stati rapiti dagli Alieni anche loro ??

La squallida fine di tristi miti dell'ufologia alternativa !!

[SM=g8913]

23/08/2010 09:08

Re: Re: Ma questa l'avete vista ?
Corrado Valanga, 23/08/2010 0.03:



Scusa Benni,ma oltre a fare l'ufologo fai anche l'archeologo ??

[SM=g9423]

Te lo chiedo perchè qui ho sentito parlare di Camelot,Sentinel,Giulia D'ambrosio,Corrado Malanga,Gruppi Stargate,X-Team....cioè è tutta roba che non esiste più...roba che si squagliata come neve al sole...
gente che era partitain quarta con l'intenzione di spaccare il c...ai passeri e di fare le scarpe al Cun...

Dov'è finita questa gente ??Sono stati rapiti dagli Alieni anche loro ??

La squallida fine di tristi miti dell'ufologia alternativa !!

[SM=g8913]




QUOTO !!! L'ufologia alternativa di questi pseudo-ricercatori è ormai archeologia !!

[SM=g9349]


OFFLINE
Post: 25
Città: VILLANOVA D'ARDENGHI
Età: 40
Sesso: Femminile
23/08/2011 15:03

Re:
(ufocrash), 22/02/2010 15.00:

Stargate era stato fondato a Roma da Baiata e Malanga nel 2000.




ma scusa ma non era anche carlo sabadin??????? non sai io mi ci confondo molto con nomi e date pure a scuola facevo un bel minestrone!!!!! (:

domanda come si fa solo rispondi? non trovo il bottoncino!!!!


poi nn capiscoil motivoper cui alcuni ufologi debbano x forza litigare tra loro, in fondo stiamo tutti dalla stessa parte no?
[Modificato da cathyeluna 23/08/2011 15:16]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
23/08/2011 19:15

cathyeluna, 23/08/2011 15.03:




ma scusa ma non era anche carlo sabadin??????? non sai io mi ci confondo molto con nomi e date pure a scuola facevo un bel minestrone!!!!! (:

domanda come si fa solo rispondi? non trovo il bottoncino!!!!


poi nn capiscoil motivoper cui alcuni ufologi debbano x forza litigare tra loro, in fondo stiamo tutti dalla stessa parte no?




Ciao dacome scriv1, non misembla ke la squola ti sia servita...
iL bottoncino ???????????? Boooh guardainaltopoiin bassoefaiuna giravolta vedrai kelotrovi !!!!!!!!!!!!!!!!!!




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 40
Età: 52
Sesso: Maschile
24/08/2011 10:27

Re:
Alfredo_Benni, 23/08/2011 19.15:




Ciao dacome scriv1, non misembla ke la squola ti sia servita...
iL bottoncino ???????????? Boooh guardainaltopoiin bassoefaiuna giravolta vedrai kelotrovi !!!!!!!!!!!!!!!!!!







Benni,ma tu non eri il poliziotto bravo ? perchè adesso fai il poliziotto cattivo ?


OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
24/08/2011 23:06

CosiminoFabrizio, 24/08/2011 10.27:



Benni,ma tu non eri il poliziotto bravo ? perchè adesso fai il poliziotto cattivo ?




Sai tutte queste eruzioni solari mi hanno reso irascibile. Soprattutto il nervosismo aumenta quando vedo una sedicente imprenditrice di 27 anni che scrive come una dodicenne. Mi chiedo, ma lo fa apposta ? Mi vuole fare perdere tempo ? Vuole con i suoi post, sparati praticamente a caso, demotivare gli utenti ad intervenire nelle discussioni ?

Su ragazzi, fate i bravi ! Non mi fate innervosire... Ok ?




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 25
Città: VILLANOVA D'ARDENGHI
Età: 40
Sesso: Femminile
24/08/2011 23:30

Re:
Alfredo_Benni, 24/08/2011 23.06:



Sai tutte queste eruzioni solari mi hanno reso irascibile. Soprattutto il nervosismo aumenta quando vedo una sedicente imprenditrice di 27 anni che scrive come una dodicenne. Mi chiedo, ma lo fa apposta ? Mi vuole fare perdere tempo ? Vuole con i suoi post, sparati praticamente a caso, demotivare gli utenti ad intervenire nelle discussioni ?

Su ragazzi, fate i bravi ! Non mi fate innervosire... Ok ?








grazie ma non lo fo apposta? sono abituata a scrivere cosi, scrivo così su face e sui forum di pierdavide e criminal minds e nessuno mi ha mai accusata di fare perdere tempo...
magari ho perso solo io il tempo .... chissà... credevo di aver trovato un posto dove ero tra "amici" e grazie per le eruzioni solari!!!!

peccato!...

bè però tra segretari vi assomigliate....

e poi si ok ho la casetta e la partita iva ma l'imprenditrice è mia madre è solo che lei non poteva vendere gli accessori per animali mentre aprendo una nuova partita iva ed unendo le cose si poteva realizzare! ma no non mi definisco una "sedicente imprenditrice"...
sono solo una ragazza che a volte balbetta che fa solo la consulente alimentare per animali e si scrivo male...

se questo è quello che sto forum pensa di me nonostante il fatto che son sempre stata limpida tanto vale che evito di perder tempo, no?

ciao!
[Modificato da cathyeluna 24/08/2011 23:35]
OFFLINE
Post: 25
Città: VILLANOVA D'ARDENGHI
Età: 40
Sesso: Femminile
25/08/2011 08:44

Re:
Alfredo_Benni, 24/08/2011 23.06:



Sai tutte queste eruzioni solari mi hanno reso irascibile. Soprattutto il nervosismo aumenta quando vedo una sedicente imprenditrice di 27 anni che scrive come una dodicenne. Mi chiedo, ma lo fa apposta ? Mi vuole fare perdere tempo ? Vuole con i suoi post, sparati praticamente a caso, demotivare gli utenti ad intervenire nelle discussioni ?

Su ragazzi, fate i bravi ! Non mi fate innervosire... Ok ?








per completare il mio ultimo messaggio a freddo .. chiedo di far cancellare il mio precedente messaggio poichè è un OT e non c'entra nulla avrei dovuto rispondere in privè....
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.