Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Qualcosa sta accadendo

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2010 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
28/01/2010 20:07

Ci sono tutti i segnali. O quasi tutti… Tutto inizia con una crisi che ha di innovativo il coinvolgimento emotivo, più che monetario. Quindi mancano grafici, statistiche, analisi, per monitorare la nuova condizione, pertanto tutto è difficile da comprendere.
La cosa buffa è che non si può nemmeno dire che il tal mare è aumentato o diminuito di livello.

Qualcosa sta accadendo e non si tratta nemmeno del caldo che quest'anno è stato più forte dello scorso anno, o forse no.

Nessuno sa, insomma. Nessuno comprende. Nessuno se ne fa un'idea, anche perché, di fatto, pare non stia accadendo nulla.

Ma qualcuno si è accorto di qualcosa. E questi "qualcuno" si sono anche interrogati se forse, per via dell'età, non stiano entrando in un inevitabile loop mentale fatto di vecchi e dolci ricordi e tanti luoghi comuni.

Eppure molti di questi se lo chiedono, soprattutto nei momenti vuoti, magari di fronte alla propria immagine riflessa di uno specchio.
Si chiedono se il cambiamento è delle persone o di se stessi, e in quel preciso momento, con di fronte la propria immagine, il dubbio cresce e la risposta si fa sempre più sottile.

In quest'ultimo periodo leggo di gente che parla poco e male l'Italiano ma dichiara di conoscere almeno 13 lingue correttamente. Nel mentre, qualcuno dichiara che ha le prove di un'invasione aliena, di lì a poco. Sempre nello stesso istante c'è chi si sgola nel tentativo di convincere le persone di essere un prescelto da una civiltà aliena che dichiara essere Dio.

Ma solo pochi giorni, pochi mesi fa, qualcun altro sconvolgeva metà del nostro pianeta terra rivelando di essere in contatti talmente intimi con civiltà extraterrestri da aver partorito non meno di 18 alieni.

E c'è chi racconta di vedere le luci, chi racconta di parlare con la televisione e i personaggi che la abitano. C'è anche chi ritorna dal passato con una vecchia storia e che annuncia che ora i tempi sono più maturi. C'è che rivela per la prima volta di avere poteri telecinetici talmente potenti da aver spaventato una intera popolazione di un piccolo paese. Pase che ora diventerà famoso portando turismo, lavoro, soldi e più benessere.

C'è chi dal futuro torna al passato. C'è chi se si impegna fa ruotare vorticosamente un quadratino di carta stagnola appoggiato su un bastoncino di legno.

C'è chi tutte le notti viene rapito dagli alieni e chi dichiara di avere nel corpo talmente tanti microchip che non può più volare in aereo per via del checkin che suona tutte le volte come una sirena impazzita.

Poi ci sono i contattisti, chi è in grado di divulgare la propria catalogazione delle varie razze aliene, ci sono foto, documenti, filmati, perfino delle interviste a svariate razze aliene.

Ho letto di recente anche di gente che ha avuto come dono la capacità di teletrasportarsi da un luogo all'altro.

La mia vicina di casa pare che abbia delle continue visite di esseri alieni, soprattutto la notte. Quando incontro questa sgnora io la guardo ma mi accorgo che lei mi osserva perché socchiude un po' gli occhi, come se avesse una congiuntivite.

Ma c'è anche gente che ha scoperto che altra gente utilizza certe tecnologie per dominare la mente umana facendo fare alle persone qualsiasi cosa gli venga in mente. La stessa gente però passa almeno due ore a settimana dall'analista e tutte le volte che paga il conto si dimentica di chiedere sia la ricevuta fiscale che il perché della complessità del nostro cervello.

E poi ancora leggo di strane forme di serpente che appaiono nei cieli del Messico o del Brasile, mentre a Napoli appaiono veri e propri dischi volanti, e nello stesso giorno, nello stesso istante qualcuno muore di fame perché qualcun altro è troppo impegnato a cercare facce sulle foto di Marte.

E così li ascolto, e li leggo e rifletto, me stesso e la mia immagine e mi chiedo, mi chiedo molte cose, ma la maggior parte delle domande non riceveranno mai risposta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.