LA SETTA DI MALANGA VA ASSOLUTAMENTE BLOCCATA.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 14:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 21
Città: VARESE
Età: 44
Sesso: Maschile
15/01/2010 09:41

Re: Re: Re:
Beth Galanti, 13/01/2010 18.37:




Perdonami, ma dopo la tua premessa sull'anima non sono riuscita ad andare avanti nella lettura. Ahahaha!! Scusami, ma qui non si fa filosofia. Se poi vuoi impostare un discorso teosofico-filosofico-ecsatologico da un'altra parte, posso anche cercare di prendere sul serio quanto dici e dirti la mia a riguardo.
Altrimenti siamo sulla fantascienza eppure di serie Z, con tutto il rispetto, ma ho 35 anni e non credevo a Babbo Natale nemmeno a 3.
La mia anima è andata da un'altra parte?
Ahahaha, sì è andata a farsi du spaghi con Topogigio...e come al solito pago io.
Ahahahahhahah!!
Poi aggiungerei che se io invito due amici a casa :uno che fa un discorso antisemita e l'altro che si indigna e mi chiede spiegazioni riguardo alle affermazioni del mio amico, io sbatto fuori l'antisemita da casa mia, e a calci nelle chiappe, non chi mi chiede, giustamente, spiegazioni in merito.
E se qualcuno usasse casa mia per riunirsi e fare apologia di nazismo, organizzare un attentato e poi metterlo in pratica, il TUTTO DAVANTI AI MIEI OCCHI, credo che passerei qualche guaio con la polizia, cosa dici? Caro amico, stupido è chi lo stupido fa.
Malanga è un furbetto, ma la sua intelligenza è direttamente proporzianale alla sua altezza.
Ti diro di piu, lui ha il dovere morale di zittire e bloccare certi discorsi. Poichè lui è un LEADER DI OPINIONE, non è pinco pallino.
Ha lo stesso dovere che ha una rockstar, uno scrittore, un giornalista che parla alle masse da un pulpito. Soprattutto visti i tempi e il numero di boccaloni che popolano il mondo.
Ti consiglierei di aprire gli occhi, prima di trovarti nei pasticci alla ricerca della tua anima perduta.





Caro Benni e cara Beth,
voi avete perfettamente ragione: io non ho prove a sostegno da proporvi riguardo a ciò che vi ho esposto.
Difatti il motivo per cui ho voluto scrivere gli interventi che ho postato deriva dal fatto che Beth ha affermato che Malanga è antisemita, affermazione che secondo me non corrisponde al vero.

Pertanto se voi ritenete che ciò che vi ho esposto sia esclusivamente frutto di deliranti "elucubrazioni" o che sia tutta "fuffa" o che sono discorsi da "bambini che credono a Babbo Natale" io non posso che rallegrarmene, poiché sono io che mi chiedo come si fa a definire antisemita uno che ti dice che la "chiamata di Abramo" l'abbia fatta l'insettone!!!

Capisci Beth? Ci vuoi rigore nel contestare un pensiero: affermare, come fai tu, che il pensiero di Malanga sia "antisemita" significa implicitamente ritenere che le sue idee NON esistano esclusivamente nell'Iperuranio (come invece nel resto del tuo scritto fai intendere).

Insomma: o per te una cosa è una cazzata, e allora siamo nel fantastico, o meglio in questo caso siamo nel FANTASCIENTIFICO, oppure per te una cosa non è una cazzata, e allora ne discutiamo, ma non vi sono altre vie di mezzo.

E in ogni caso io continuo comunque a non capire dove sia l'antisemitismo in Malanga...




[Modificato da numb3r n7ne 15/01/2010 09:42]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.