È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Ufo-Kinder

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2009 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
19/04/2009 23:42

Re:
zomas65, 19/04/2009 21.48:


secondo me (ma sei a casa tua e tu decidi quello che vuoi) il torto e la ragione non stanno tutte da una parte o da un'altra: personalmente mi ha dato fastidio il tono un pò troppo irruento di sabadin/bolognesi, ma un tono irruento è poca cosa se lo paragoni a certe pesanti affemazioni di carpeoro come il continuo affibbiare soprannomi e comportamenti nei confronti di bolognesi (in italia basta dare del fascista/squadrista a qualcuno e pensi subito di essere nel giusto), tranne poi usare frasi che richiamano a pratiche protofitnessiane e, diciamolo pure, protonaziste usate nei confronti di un'altra persona senza che ciò provochi qualsivoglia intervento parimenti "correttivo" nei confronti di chi impunemente le usa.
scusate, ma questo puzza di un pericoloso e ingiusto doppiopesismo che non vi fa onore, dato che, come diceva il tale "la moglie di cesare deve essere al di sopra di ogni chiacchera", e di conseguenza le persone e/o associazioni con cui il cun collabora devono essere alla stessa stregua del cun corrette serie e affidabili.
scusa alfredo, ma se sabadin e bolognesi sono stati bannati per aver infranto le regole di casa tua, pur essendo casa tua e pur decidendo tu se gli asini volano e se il sole sorge a ovest, non puoi negare ne far finta di vedere (sei del direttivo cun, non del gruppo malanga perbacco!) che le regole qualcun altro le ha infrante in maniera (ma opinione personale è) peggiore: insultando.



Riguardo alla tua opinione personale e visto che mi hai citato ritengo doveroso porgere alcune precisazioni.
1) Il sottoscritto non ha mai chiamato fascista nessuno, ha solo stigmatizzato un comportamento continuato da fascistello in singole occasioni. Quindi non ho giudicato le persone, ma le condotte, che sono sotto gli occhi di tutti. Invece mi son preso personalmente del fascista e del nazista da colui che stai difendendo, nella discussione relativa alle mie vignette e non ho fatto una piega, come non l'hai fatta tu, mi sembra, visto che ora fai il paladino di chi l'ha fatto, perchè le questioni personali non mi interessano.
2) Nel discutere, adoperare un tono sarcastico evita proprio di ricorrere agli insulti che io, personalmente, non ho mai proferito perchè sono convinto che l'ironia e la satira siano il mezzo migliore per affrontare un certo tipo di discussione.
3) Chi ha sempre spinto, e Benni e Dellerba possono testimoniarlo, convincendo il primo e tentando di convincere il secondo a presenziare alla riunione della banda in oggetto del giovedì, sono stato proprio io, e mal me ne è incolto, perchè in quella occasione i due personaggi in oggetto ci hanno accolto nelle vesti di Ufficiali Giudiziari. Ciò dopo che avevo sponsorizzato la pubblicizzazione di un loro convegno sulle due riviste Area di Confine e Notiziario UFO, quando tutti erano, sulla opportunità di tale posizione, perplessi.
4) Il problema è che è stato posto in essere e, fortunatamente sventato, un losco piano di allargare quel monolocale della loro associazione e quel bollettino parrocchiale del loro giornale a spese del CUN, attivando una campagna denigratoria su larga scala che portasse acqua al loro mulino, pescandola tra le file dell'associazione, con attacchi continui, furiosi, ripetuti allo spasimo e personali al Presidente, su una vicenda che è ben lontana dall'essere stata chiarita e finanche su presunti risvolti non "etici" relativi alla collaborazione con Acacia nella pubblicazione di Notiziario UFO e relativamente al caso Urzi, altra vicenda sulla quale sono state spese parole diffamatorie e superficiali.
Questi sono i "colleghi" che tu difendi e sponsorizzi.
Se vuoi puoi tenerteli tutta la vita, puoi finanche portarteli a casa, se vuoi.
L'importante è che la casa sia la tua, s'intende.
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 19/04/2009 23:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.