Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Ufo-Kinder

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2009 13:59
Autore
Stampa | Notifica email    
14/04/2009 23:41

Re:
Alfredo_Benni, 14/04/2009 15.52:

Signori, stiamo facendo una discussione senza senso.



Mi sembra che l 'unico che stia facendo una discussione sensa senso sia tu invece, negando l' evidenza.
Anche "i vostri" l' hanno accettata, dimostrando buon senso e raziocino.



Nessuno di noi ha detto che il caso sia, senza dubbio alcuno, veritiero.



No ?
Da queste tue frasi non mi sembra tu mostri molti dubbi sulla genuinità delle foto di Garofalo:

Da qui: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=842...

"Primo: ammesso che le immagini siano un falso, cosa ancora tutta da dimostrare, ci sono altre due immagini dello stesso tipo:
- un ufo inglese prsentato ad un congresso nel 2003
- un ufo cinese avvistato nel 1980

Il film Chicken Little è del 2005. Quindi ben dopo di questi due casi. E' più probabile che la Disney copi qualche cosa che si è già visto o che gli alieni copino la Disney ?

E anche ammesso (ma non concesso) che le immagini siano un falso, perché un pilota di linea di Boeing ed Airbus che è andato in TV avrebbe dovuto dire che erano vere ? Per notorietà ? Per delegittimarci ? Non ci mette anche lui la faccia con nome e cognome ? E non si è sempre detto che nei casi bisogna avere anche testimoni attendibili ? Abbiamo un pilota di linea. Non è attendibile ? E chi lo è allora ?
Caro mio, noi in un caso o nell'altro, ne usciremo sempre a testa alta, avendo svolto tutte le nostre procedure e le nostre indagini, al contrario di altri buffoni che rendono l'ufologia italiana un vero e proprio circo".

Qui: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=839...

"Carlo, guarda che le indagini sono ancora in corso. Tu non sai una serie di cose che invece noi sappiamo. Quindi, fossi in te, ci andrei cauto. Mi rendo conto che i due oggetti (la foto del pilota ed il modellino della kinder) possano apparentemente risultare identici. Ma ci sono altre cose".

Qui:http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8398177&p=3

"Ma noi il modellino ce lo siamo già preso. E il fondo non è proprio uguale. Ha delle vistose placce colorate in azzurro e giallo. Lo abbiamo portato anche a San Marino. C'è una foto che ritrae Pinotti con in mano il kid di montaggio nella bustina. Inoltre la grata nelle foto di Garofalo appare più piccola. Comunque faremo delle prove fotografiche anche noi".

Pinotti, in TV: "Poi non dimentichiamo una cosa, che comunque sia, questo episodio del comandante Garofalo, al di là del discorso delle fotografie, è stato considerato ufficialmente come oggetti volanti non identificati nel dossier del 2006 dell' Aeronautica Militare Italiana che è l' ente preposto in Italia ad affrontare il problema a livello istituzionale".

Il presentatore dice: "Quindi diciamo, sempre stando a quelli che sono gli atti, che non è stato possibile determinare nè la provenienza nè...

Risponde Pinotti: "E' ovvio che questo non vuol dire che noi siamo in presenza di un oggetto che viene da Andromeda, tanto per fare una battuta, ma è altrettanto vero che ci troviamo di fronte ad un aeremobile di ignota provenienza e natura, con caratteristiche tecnologiche sicuramente particolari, al di fuori della norma, ma che evidentemente da un bel numero di anni svolazza in tutto il mondo" (riferendosi ai casi del 1980 in Cina e di Londra).
E qui è evidente l 'accettazione da parte di Pinotti dell' autenticità della foto e di conseguenza dell' oggetto, associato ad altri casi e quindi ritenuto reale".

Qui: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=839...

"Ma guarda che ti ho risposto. Come pensavamo nel caso Garofalo, ci sono altri elementi. Elementi che impongono di vagliare attentamente il caso senza cestinarlo a priori come falso. Anzi, che addirittura depongono a suo favore, nonostante le apparenze. Non ti so dire se potremo tirare fuori questi dati. Ma per il momento li abbiamo. E il caso sembra molto più complesso di quanto possa aver capito chiunque".

Inoltre, su UFO Notiziario del dicembre 2008, in un articolo sul caso di Punta Raisi, "a cura del Consiglio Direttivo del CUN", commentavate così l' immagine del presunto UFO di Garofalo:

"Le foto sono quelle di un UFO autentico a tutti gli effetti e dalla forma talmente insolita e peculiare da non consentire dubbi sulla loro genuinità, perchè lo stesso lo ritroviamo in una misconosciuta ricostruzione degli anni ottanta in Cina e sempre il medesimo lo riscontriamo in Inghilterra qualche anno fa".

Allora, Benni ?

"Nessuno di noi ha detto che il caso sia, senza dubbio alcuno, veritiero".

Forse un po' di fosforo ti farebe bene, poichè mi sembra che la tua memoria abbia delle grosse lacune.



Abbiamo detto da mesi:
- le indagini sono in corso



E che ci vuole a chiuderle ?
Avete bisogno di una mano ?



Stranamente in una analisi comparativa sono comparsi casi antecedenti. Ma questo non dimostra che questo caso di Punta Raisi sia autentico.



Ohè, adesso fai marcia indietro ?



Per quanto riguarda le analisi sulle foto trovo ridicolo fare delle analisi senza avere le foto originali.



Infatti non sono analisi ma comparazioni.
E con delle semplici comparazioni abbiamo appurato (non solo noi, ma anche altri, prima di noi) che l' UFO di Garofalo è il modellino della Kinder.
Vediamo voi, con le foto originali, cosa riuscite a tirare fuori oltre a quello che appiamo accertato noi.
Sia ben chiaro che non saranno accettate conclusioni anche solamente vicine alle nostre (troppo facile copiare...).



Credo non ci sia altro da dire.



Si, ti conviene...


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.