Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nave nel deserto

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2009 22:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 09:30




Quella che vi propongo qui sotto è la nota dell'autore del sito alla segnalazione di un presento UFO nelle vicinanze dell'Area51, la foto è un peletto sfocata per chi volesse e ne ha le possibilità di controllare queste sono le coordinate: 37 11 55 N / 116 03 20 W

Ciao igi94. Hai segnalato un elemento molto interessante. A prima vista sembrerebbe prorio un disco volante, color argenteo metalizzato, leggermente inclinato, e un'pò sfocato (magari dal suo movimento rotante). Vicino si vede una macchia più scura, e sembrerebbe l'ombra dell'oggetto.
Anche se però la forma dell'"ombra" e diversa dalla forma del "disco", e poi l'ombra dovrebbe apparire a nord del disco, visto che si trova nell'emisfero boreale, e quindi il sole a sud, proietta l'ombra a nord.
Può anche essere che la foto sia stata fatta non esattamente dall'alto, ma dall'alto inclinato con la visuale da sud verso nord. In questo caso allora anche se l'ombra dell'oggetto proiettata a nord dello stesso, vedendolo da sud, l'ombra si vede prima (a sud) del disco anche se l'ombra in realtà è a nord del disco stesso. Questa potrebbe essere un ipotesi, anche se come abbiamo detto prima la forma dell'ombra non corrisponde alla forma del disco, e quindi viene da pensare che non è l'ombra ma una semplice macchia del terreno.
Quindi l'ombra dov'è? magari vista la grande velocità del disco (che è sfocato), anche l'ombra (veloce come il disco) potrebbe essere sfocata, anzi sfocata a tal punto che l'obiettivo di Google non è in grado di vedere. Rimane dunque un'pò un incognita.
Noi pensiamo però che la foto sia stata fatta perfettamente dall'alto, infatti allontanandoci da suolo notiamo che intorno al misterioso oggetto c'è un grande cerchio (nell'Area 51 ce'ne sono molti), se la foto fosse stata fatta un'pò inclinata non appariva il cerchio, ma appariva (il cerchio) sottoforma di un ovale orizzontale, invece il cerchio dimostra che la foto è stata scattata perpendicolarmente al terreno (perfettamente dall'alto). Quindi scartiamo l'ipotesi della foto scattata obliqua, e di conseguenza dell'ombra che appare apparentemente a sud del disco.
Un'altra ipotesi plausibile, è che il "disco volante" potrebbe essere una semplice macchia del terreno (ad esempio una grande roccia), che da l'effetto ottico di una sorta di disco argenteo, e come abbiamo detto prima "l'ombra" potrebbe essere un'altra macchia del terreno (questa volta una macchia di colore scuro).
Certo vedendolo cosi a occhio, sembrerebbe un disco volante in metallo che riflette la luce del sole, appare un'pò inclinato, in movimento, e sfocato. In più il disco di diametro è di circa 10 metri, e grossomodo rientra nelle dimensioni dei dischi volanti (dai 9 ai 12/13 metri di diametro) che aveva visto Bob Lazar, in un bunker sotterraneo delle Groom mountains dell'Area 51.
Anche se apparentemente ha proprio l'aspetto di una navicella aliena, può essere definito semplicemente come un UFO (oggetto volante non identificato) quindi non necessariamente è astronavicella aliena.
Dopo una lunga sentenza, abbiamo deciso di inserire nel nostro sito questo tuo elemento. Eravamo indecisi se inserirlo nella categoria, Anomalie, Strane figure ignote, o Area 51, ma poi abbiamo deciso di inserirlo semplicemente nella categoria UFO, vista la grande somiglianza di un disco volante, e quindi di conseguenza un UFO.
Se sei daccordo possiamo tributare la tua scoperta scrivendo il tuo nome e cognome o sprannome accanto alla descrizione dell'elemento da te segnalato all'interno del nostro sito, nella categoria appunto riguardante gli UFO.
Grazie per averci scritto, e grazie anche per la tua segnalazione, e per la tua preziosa collaborazione.
Saluti dallo staff.


Cosa potrebbe essere ?

Un missile,un astronave aliena o l'Arca di Noè ???

Non si vedono segni di atterraggio,sembrerebbe più una cosa emersa dalla sabbia,forse precipitata molti anni fà !!!

Forse un'antica navicella aliena di quegli extraterrestri che giravano dalle parti dell'egitto durante l'era Faraonica ...... oppure un PALLONE SONDA !!!!



Per chi non lo conoscesse allego il link di questo sito,dove potete trovare molte misteriose immagini riprese da Google Earth:

jrgoogleearth.blogspot.com/



Comunque dopo tutto se vai a controllare molti dei crop circle segnalati su questo sito, sono stati riconosciuti come reali crop circle, e non bufale, anche da enti o associazioni che si occupano di ufologia!
[Modificato da Robertord82 06/02/2009 09:40]
Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.