CUN
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il "MAJESTIC-12" è diventato davvero un Governo Ombra?

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2011 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
01/10/2008 18:11

Un interessante articolo
Penso sia un articolo che farà meditare abbastanza (anche se vi sono cose risapute, ma che non tutti forse conoscono...):

Che cosa è realmente il presidente degli USA

Il presidente degli Stati Uniti d’America è erroneamente definito come l’uomo più potente della Terra, per la falsa credenza che egli abbia il potere di dirigere la prima potenza mondiale. In realtà si tratta di una persona che deve sottostare ad un governo ombra che non ha nulla a che vedere con la democrazia. Questo governo ombra è una specie di Mafia formata da persone che fanno solo i propri interessi, eliminando chi si impedisce il raggiungimento dei propri interessi, chiunque esso sia. Questa Mafia ha il pieno controllo dell’ONU, di tutti gli enti civili e militari degli USA, nonché di quelli dei paesi NATO e dei paesi sotto il controllo degli USA.

I suoi componenti sono persone che hanno un elevato potere economico anche legato al settore bellico e/o sono persone che ricevono denaro in cambio di creare situazioni che favoriscano determinate aziende.

In effetti dal secondo dopoguerra si è verificato uno strano comportamento da parte degli USA, tendente ad intraprendere imprese non molto utili, al fine di favorire le industrie collegate al settore bellico e spaziale, come alcune guerre combattute dagli USA, come il progetto Apollo per mandare l’uomo sulla Luna, eccetera: tutte imprese realizzate non nel modo più efficiente, ma nel modo che facesse realizzare più profitti possibili a certe aziende.

Infatti mediante la costruzione del consenso, la diffusione di un’apparente benessere, l’uso strumentale dei conflitti sociali, dei colpi di stato e delle guerre, è possibile generare artificialmente una serie di situazioni che favoriscono speculazioni di portata inimmaginabile e permettono ad un’élite economica internazionale di tenere sotto controllo l’economia mondiale.


Il governo ombra è legato agli UFO

Tutto è nato nel 1947 in seguito alla scoperta dell'esistenza degli alieni su questo pianeta, che spinse il presidente degli USA a creare una commissione che dovesse gestire segretamente il fenomeno. Ma man mano che si acquisivano dati sugli alieni, anche mediante contati diretti (iniziati nel 1954), si venivano a scoprire informazioni di grandissima importanza che hanno permesso alla commissione di vedersi attribuiti sempre maggiori poteri, al punto che il presidente degli USA era diventato impotente nei suoi confronti.

La commissione era quindi diventata un vero e proprio governo ombra, che gestiva le importantissime informazioni sugli alieni, gestiva i rapporti con essi, gestiva l'uso militare e commerciale della tecnologia aliena, e così via. Tutti gli enti degli USA erano e sono di grado inferiore al governo ombra, che continua ad avere il monopolio della gestione della questione aliena e dei suoi sfruttamenti militari e commerciali, anche se grazie al potere acquisito opera anche in altri campi.


Il governo ombra e J. F. Kennedy

Questo governo ombra non ha rispetto per nessuno per realizzare i propri progetti, come nel caso del presidente americano J. F. Kennedy, che fu ucciso perché ostacolava i progetti del governo ombra. Difatti Kennedy non solo era contrario all’invasione di Cuba e alla guerra del Vietnam, ma era intenzionato a smascherare anche il governo ombra attraverso il rendere pubblico documenti che attestavano la connessione tra il governo ombra ed enti americani come la CIA. Oltre ciò, Kennedy tentò di smascherare il potere del governo ombra attraverso clamorose dichiarazioni quali: “lo stesso ufficio del Presidente viene usato per sovvertire i diritti dei cittadini, ed è mio dovere renderlo noto”. Alla domanda su cosa pensasse degli UFO, Kennedy si fece serio in volto e rimase pensieroso per qualche istante, prima di rispondere: "Mi piacerebbe poter parlare alla popolazione dell’argomento Alieni ma le mie mani sono legate". Consapevole di come era rischiosa la strada da lui intrapresa, Kennedy dichiarò: “Un giorno qualcuno mi ucciderà all’aperto, nella confusione di un corteo. Sarebbe il momento migliore. Fucili ad alta precisione dall’alto di un palazzo...”

La tesi ufficiale del governo sull’uccisione di Kennedy, è di una assurdità ridicola. Infatti, dopo che la CIA fece ridurre al minimo la scorta presidenziale di quel giorno, John Kennedy venne ucciso dal fuoco incrociato di 3-4 punti di sparo e quindi non solo dal colpevole ufficiale L. H. Oswald, il quale era appostato alle spalle del Presidente con un fucile a colpo singolo e quindi era incapace di provocare una simile triangolazione di sparo e di sparare tanti colpi in pochi secondi. Poco dopo l’arresto, Oswald venne ucciso da Jack Ruby, un uomo che prendeva soldi dalla CIA, mentre tutti gli altri testimoni chiave morivano o svanivano prima di andare a deporre.

Inoltre Jack Ruby fu intervistato dalla giornalista Dorothy Kilgallen che, dopo aver detto telefonicamente di aver appreso la verità da Ruby, fu trovata morta in un finto suicidio e subito dopo fu trovato morto anche un suo amico a cui aveva passato degli appunti dell’intervista.

In sostanza J. F. Kennedy era stato ucciso dagli stessi servizi segreti incaricati di proteggerlo per ordine di un gruppo di persone molto potenti, come sostenne anche il giudice Jim Garrison, che tra l’altro dichiarò: “La CIA è l’organizzazione più pericolosa e potente che esiste al mondo”.

Successivamente quando Robert Kennedy, fratello di J. F. Kennedy, decise di puntare alla presidenza con gli stessi ideali del fratello, finì puntualmente ucciso.

Anche i Presidenti Ronald Reagan e Bill Clinton hanno osato opporsi al governo ombra, ma contro di loro è stata usata una nuova e più raffinata arma, vale a dire la diffamazione, che fa in modo da far perdere la loro credibilità e far sì che non vengano più rieletti. In questo modo a un presidente pericoloso per il governo ombra viene fatto perdere credibilità, in modo che delle dichiarazioni clamorose sul gruppo ombra non vengano prese sul serio, ma è ovvio che se un presidente decidesse di smascherare il governo ombra, non avrebbe il tempo di farlo perché farebbe la fine di un presidente che era lì per lì per farlo: John F. Kennedy.


Le persone collegate a J. F. Kennedy

J. F. Kennedy fu ucciso nel 1963 dal governo ombra poiché voleva divulgare un qualche segreto di stato che avrebbe danneggiato il governo ombra. Per lo stesso motivo furono uccise tutte le persone a cui Kennedy aveva confidato questo terribile segreto come avvenne nel caso di Marilyn Monroe, a cui l’ex amante J. F. Kennedy avrebbe rivelato il segreto per cui tutti e due sono stati uccisi.

I servizi segreti uccisero Marilyn Monroe nel 1962 inscenando un contraddittorio suicidio. L’ex marito di Marilyn, Bob Slatzer, dichiarò subito che l’avevano uccisa i servizi segreti perché sapeva troppo, ed effettivamente da intercettazioni telefoniche dei servizi segreti risulta che Marilyn disse di volere rivelare alla stampa il terribile segreto: due giorni dopo fu trovata morta. Marilyn sarebbe morta ingerendo 47 pillole di barbiturici senza bere un goccio d’acqua, cosa assurda visto che chi la conosceva bene sapeva che Marilyn non poteva prendere una pillola senza bere due bicchieri d’acqua. Quando arrivò l’autoambulanza Marilyn era ancora viva e grazie ai soccorsi degli infermieri ella si riprese, ma improvvisamente arriva il suo psichiatra, Ralph Greenson, che le pratica una violenta iniezione nel cuore di Nembutal (di cui infatti se ne trova traccia solo nel sangue) che in pochi secondi la uccide. A ciò si aggiunge il fatto che il diario di Marilyn sparisce nel nulla, che i veri risultati dell’autopsia furono tenuti nascosti e che i testimoni cambieranno continuamente la loro versione dei fatti.


Informazioni sul Governo Ombra americano nei decenni successivi sono ardue da trovare, l'unica cosa che è certa è che ha continuato a gestire la questione UFO sia dal punto di vista militare che da quello economico.

Pasquariello Domenico
alieniemisteri.altervista.org
01/10/2008 21:52

Re: Un interessante articolo
ufologo 555, 01/10/2008 18.11:

Penso sia un articolo che farà meditare abbastanza (anche se vi sono cose risapute, ma che non tutti forse conoscono...):

Che cosa è realmente il presidente degli USA

Il presidente degli Stati Uniti d’America è erroneamente definito come l’uomo più potente della Terra, per la falsa credenza che egli abbia il potere di dirigere la prima potenza mondiale. In realtà si tratta di una persona che deve sottostare ad un governo ombra che non ha nulla a che vedere con la democrazia.


Il governo ombra è legato agli UFO

Tutto è nato nel 1947 in seguito alla scoperta dell'esistenza degli alieni su questo pianeta, che spinse il presidente degli USA a creare una commissione che dovesse gestire segretamente il fenomeno.

La commissione era quindi diventata un vero e proprio governo ombra,

J. F. Kennedy fu ucciso nel 1963 dal governo ombra poiché voleva divulgare un qualche segreto di stato che avrebbe danneggiato il governo ombra.

I servizi segreti uccisero Marilyn Monroe nel 1962 inscenando un contraddittorio suicidio.


Pasquariello Domenico
alieniemisteri.altervista.org





Lo vogliamo candidare al Premio Xavier ? [SM=g8899]
02/06/2010 20:53

Capitolo chiuso.
02/06/2010 21:07

Caro Ufologo, francamente quando leggo questi articoli mi piacerebbe vedere anche una bibliografia, o un indice delle fonti, insomma, qualche prova, se no, purtroppo, rimangono testi autoreferenziali e quindi fini a se stessi.
Purtroppo è impossibile valutare il valore di quello che hai citato, mancando delle fonti manca la possibilità di discutere la qualità di quello che proponi.
Mia personale opinione, è che si tenda a percepire il presidente degli USA come una specie di Superman, con in tasca tutte le risposte e il potere.
La realtà, mia opinione, sia chiaro, (e la attuale vicenda BP purtroppo ne è la prova) è che il presidente di turno si trova a mettere la faccia in un sistema mostruosamente complicato, tra intrecci di multinazionali, organi governativi (non necessariamente occulti) e interessi economici (nel 2001 il 6-7% dell'economia USA era in mano araba, per es., da cui i famosi voli autorizzati a lasciare gli USA l'11 settembre).
Onestamente, e personalmente, preferirei credere nel Maj12 che nella anarchia economica che mi sa che gestisce il vero controllo del mondo.
OFFLINE
Post: 27
Sesso: Maschile
30/08/2010 19:41

Chiuso .....ma non per tutti.
Nel tuo articolo hai ben sintetizzato molte cose vere e' conosciute,ma a mio parere non e' l'esatto quadro della situazione.

Che ci siano poteri forti e lobby che tentano di guidare eventi e leggi per favorire i loro interessi e piu' che certo ormai e non solo in America ,dove non esiste il concetto di WELLFARE ma solo quello del BUSINESS.(Vedasi questione assicurazione sanitaria)
Ma non necessariamente sono legati alla questione UFO.

Vi e' un gruppo di ricerca e recupero UFO questo e' certo,ma si occupano solo ed esclusivamente di questo,composto ai vertici dai servizi di intelligence e collaborano per l'esecuzione dei lavori anche con tutte le forze civili,militari Americane e tramite la NATO anche paesi Alleati.(Ogni ente militare a i propi servizi segreti)Se poi il vertice si chiama effettivamente MJ12 o hanno un altro nome non lo sappiamo.Ma lo ritengo altamente improbabile.

Quello che si sa di certo e' che in caso di avvistamento ad esempio in Italia nelle prime indagini sono coinvolte forze come i Carabinieri,Polizia,Areonautica il cui compito e' la raccolta di informazioni che poi vengono passate ai servizi di intelligence della Nato che gestisce la questione.

Per quanto riguarda la questione MJ12 fino ad oggi rimane solo una rivelazione,peraltro senza molte prove.

Da quello che so non e' mai emerso un solo documento tramite il FOIA o altro ente che attesti anche solo il fatto dell'esistenza di un simile gruppo.

Nei pochissimi documenti resi pubblici anche negli ultimi tempi dall'Inghilterra,Canada e Australia e sempre emerso che le info sono state trattate dai servizi di intelligece militari dei vari Paesi.

NB=Per andrea_ch che vuol dire la tua firma???Sono curioso...

Ciao a tutti [SM=g8861]
[Modificato da jojope 30/08/2010 19:48]
30/08/2010 21:26

Re: Chiuso .....ma non per tutti.
jojope, 30/08/2010 19.41:


NB=Per andrea_ch che vuol dire la tua firma???Sono curioso...

Ciao a tutti [SM=g8861]



è solo un gioco [SM=g27988]
Prima o poi ci prenderò e allora potò dire... io lo avevo predetto [SM=g27990]
30/08/2010 21:36

Re: Chiuso .....ma non per tutti.
jojope, 30/08/2010 19.41:

Nel tuo articolo hai ben sintetizzato molte cose vere e' conosciute,ma a mio parere non e' l'esatto quadro della situazione.

Che ci siano poteri forti e lobby che tentano di guidare eventi e leggi per favorire i loro interessi e piu' che certo ormai e non solo in America ,dove non esiste il concetto di WELLFARE ma solo quello del BUSINESS.(Vedasi questione assicurazione sanitaria)
Ma non necessariamente sono legati alla questione UFO.

Vi e' un gruppo di ricerca e recupero UFO questo e' certo,ma si occupano solo ed esclusivamente di questo,composto ai vertici dai servizi di intelligence e collaborano per l'esecuzione dei lavori anche con tutte le forze civili,militari Americane e tramite la NATO anche paesi Alleati.(Ogni ente militare a i propi servizi segreti)Se poi il vertice si chiama effettivamente MJ12 o hanno un altro nome non lo sappiamo.Ma lo ritengo altamente improbabile.

Quello che si sa di certo e' che in caso di avvistamento ad esempio in Italia nelle prime indagini sono coinvolte forze come i Carabinieri,Polizia,Areonautica il cui compito e' la raccolta di informazioni che poi vengono passate ai servizi di intelligence della Nato che gestisce la questione.

Per quanto riguarda la questione MJ12 fino ad oggi rimane solo una rivelazione,peraltro senza molte prove.

Da quello che so non e' mai emerso un solo documento tramite il FOIA o altro ente che attesti anche solo il fatto dell'esistenza di un simile gruppo.

Nei pochissimi documenti resi pubblici anche negli ultimi tempi dall'Inghilterra,Canada e Australia e sempre emerso che le info sono state trattate dai servizi di intelligece militari dei vari Paesi.

NB=Per andrea_ch che vuol dire la tua firma???Sono curioso...

Ciao a tutti [SM=g8861]



Leggiti questo: projects.washingtonpost.com/top-secret-america/articles/a-hidden-world-growing-beyond-...

secondo me gli USA hanno preso la strada della paranoia alla massima velocità...
OFFLINE
Post: 245
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/08/2010 12:01

Re: Chiuso .....ma non per tutti.
jojope, 30/08/2010 19.41:

Nel tuo articolo hai ben sintetizzato molte cose vere e' conosciute,ma a mio parere non e' l'esatto quadro della situazione.

Che ci siano poteri forti e lobby che tentano di guidare eventi e leggi per favorire i loro interessi e piu' che certo ormai e non solo in America ,dove non esiste il concetto di WELLFARE ma solo quello del BUSINESS.(Vedasi questione assicurazione sanitaria)
Ma non necessariamente sono legati alla questione UFO.



Quoto al 100% l'affermazione di Jojope, fermo restando che dall'articolo proposto da Ufologo555 possono nascere degli spunti di discussione interessanti che non necessariamente, a loro volta, debbano coinvolgere l'argomento ufologico.



____________________________
Non siamo soli nell'universo
31/08/2010 22:49

Re:
andrea_ch, 02/06/2010 21.07:

Caro Ufologo, francamente quando leggo questi articoli mi piacerebbe vedere anche una bibliografia, o un indice delle fonti, insomma, qualche prova, se no, purtroppo, rimangono testi autoreferenziali e quindi fini a se stessi.
Purtroppo è impossibile valutare il valore di quello che hai citato, mancando delle fonti manca la possibilità di discutere la qualità di quello che proponi.
Mia personale opinione, è che si tenda a percepire il presidente degli USA come una specie di Superman, con in tasca tutte le risposte e il potere.
La realtà, mia opinione, sia chiaro, (e la attuale vicenda BP purtroppo ne è la prova) è che il presidente di turno si trova a mettere la faccia in un sistema mostruosamente complicato, tra intrecci di multinazionali, organi governativi (non necessariamente occulti) e interessi economici (nel 2001 il 6-7% dell'economia USA era in mano araba, per es., da cui i famosi voli autorizzati a lasciare gli USA l'11 settembre).
Onestamente, e personalmente, preferirei credere nel Maj12 che nella anarchia economica che mi sa che gestisce il vero controllo del mondo.




Quoto Andrea.
Mi sembra una trama in stile Metal Gear Solid.
Sicuramente un qualche tipo di cospirazione c'è, ma non saprei fino a che punto.
Così, senza fonti dirette è difficile a dirsi.
Anni fa, ai tempi dei nostri nonni nelle case arrivavano le notizie dei paesi vicini tramandate da storie che si raccontavano da persona a persona verbalmente visto che non c'era telefono o tv nè tantomeno internet.
Se uno avesse voluto giungere alla fonte della notizia, avrebbe di certo scoperto che la storia in realtà, attraverso le tante bocche che l'hanno ripetuta e raccontata, si è arricchita o impoverita a tal punto da essere tutta un'altra storia, in alcuni casi totalmente travisata.
Paradossalmente oggi in un mondo "unificato" dal web, succede ancora che alcuni gettano notizie che vengono raccolte e riportate senza magari verificare la fonte o le basi.
Non dico comunque che sia questo il caso.

Ci sono "misteri" come la scomparsa sospetta di una persona scomoda o la smentita ufficiale del governo riguardo un certo avvistamento UFO o altri eventi la cui vera interpretazione - secondo me - non verrà mai alla luce.

Se poi c'è un governo ombra che dirige il mondo in maniera così efficiente men che meno.

C'è da considerare in ultimo ma non ultimo, che le persone si fanno una propria idea del "mistero" e non la cambieranno facilmente.

Per esempio, se il presidente Obama dichiarasse a reti unificate a tutto il mondo che gli UFO non esistono ma erano modelli sperimentali segreti, voi gli credereste?
E se ve li mostrasse in azione? Non sareste propensi a pensare (sperare) che gli UFO del passto erano alieni e che quindi egli mente?
OFFLINE
Post: 27
Sesso: Maschile
01/09/2010 10:13

per Hybrid1973,e per tutti gli altri se volete
Che ne pensate del documento da me allegato in post precedente riguardo avvistamento?????
Ciao [SM=g27987]
OFFLINE
22/11/2010 16:35

Re: per Hybrid1973,e per tutti gli altri se volete
jojope, 01/09/2010 10.13:

Che ne pensate del documento da me allegato in post precedente riguardo avvistamento?????
Ciao [SM=g27987]



Che mi sa un pò di falso...Anzitutto perchè non abbiamo una gran quantità di documenti rilasciati dal governo australiano sugli UFO per quanto riguardo l'anno 1955 (se non sbaglio sono un paio solamente - e sono entrambi casi avventui nel New South Wales) e per secondo perchè so che in genere i documenti declassificati censurano informazioni riguardanti la privacy tipo indirizzo ecc. E non mi sembra che nel tuo allegato ci sia un minimo di censura!

La mia è solo un impressione. Non ne sono certo. Però approfondirò meglio :)


Tornando in topic invece, a riguardo del Majestic12 non c'è alcun documento che ne comprovi l'autenticità apparte qualche presunto file canadese che però l'FBI li ha analizzati giungendo alla conclusione che fossero falsi. Esistono invece documenti che parlano di un gruppo con a capo Vannevar Bush che avrebbe gestito il recupero del disco di Roswell. E sono sempre documenti dell'FBI.
Personalmente quindi credo che un gruppo di poche persone che gestiva la faccenda UFO è esisitito ed esista tuttora. Ma il nome non lo sappiamo!
[Modificato da WOODOK 22/11/2010 16:40]
13/05/2011 17:53

In effeti, quando si parla di UFO, tutto (o quasi) è aleatorio ..
Però, Intitolare la prima Portaerei atomica "Forrestall" (ad un ammiraglio "suicida") non è troppo?
Questo mi ha fatto sempre pensare molto; si è suicidato (per gli UFO), o ..l'hanno suicidato ...
Se l'hanno suicidato allora si capisce il motivo del nome dato (in riconoscenza del lavoro svolto)nell'MJ-12 !
(Ma questo è solo il mio punto di vista)



OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/05/2011 22:38

ufologo 555, 13/05/2011 17.53:

In effeti, quando si parla di UFO, tutto (o quasi) è aleatorio ..
Però, Intitolare la prima Portaerei atomica "Forrestall" (ad un ammiraglio "suicida") non è troppo?
Questo mi ha fatto sempre pensare molto; si è suicidato (per gli UFO), o ..l'hanno suicidato ...
Se l'hanno suicidato allora si capisce il motivo del nome dato (in riconoscenza del lavoro svolto)nell'MJ-12 !
(Ma questo è solo il mio punto di vista)




Forse è stato "suicidato". Ma ricordiamoci che Forrestal ha combattuto dal 1942 nel Sud Pacifico, poi alla battaglia di Kwajalein nel 1944 e alla battaglia di Iwo Jima in 1945. Quindi si è ben meritato l'intitolazione di quella portaerei. Lui è riuscito a ribaltare le sorti della guerra nel Pacifico.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
16/05/2011 20:01

E' vero; ma è anche vero che anche se uno ha combattuto e si è fatto onore per poi fare quella fine, il nome alla Portaerei però, se lo sogna ...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.