Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

ARRIVANO GLI X-MEN

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2009 14:27
Autore
Stampa | Notifica email    
23/09/2008 11:47

Ma non sono gli eroi della Marvel
Il link alla notizia:

pinomorelli.splinder.com/
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
23/09/2008 11:48

Re: Ma non sono gli eroi della Marvel
RETE-UFO, 23/09/2008 11.47:

Il link alla notizia:

pinomorelli.splinder.com/




non dormivo più la notte, mi rodevo nell'ansia e nell'aspettativa di questa notizia:

FINALMENTE!

[SM=g8865]
[Modificato da zomas65 23/09/2008 11:50]
23/09/2008 12:02

Ma questo team è formato da due persone?
OFFLINE
Post: 707
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
23/09/2008 12:03

Re:
lucarusso, 23/09/2008 12.02:

Ma questo team è formato da due persone?




beh, forse bastano e avanzano... [SM=g8899]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
23/09/2008 13:19

Un "buon lavoro" a tutto l' X-Team.

Trovate la notizia anche qui:

http://www.ufoskywatchers.it/

[SM=g8945]
[Modificato da Alfredo_Benni 23/09/2008 13:21]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
23/09/2008 16:50

Grazie, Alfredo... anche a voi.


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it
[Modificato da angeloderrico 23/09/2008 17:49]
23/09/2008 21:07

Re:
angeloderrico, 23/09/2008 16.50:

Grazie, Alfredo... anche a voi.


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it



Angelo,posso chiederti - ammesso che tu sia la persona giusta per rispondermi - perchè l' X-TEAM non accetta la collaborazione di gente iscritta ad altri gruppi ? Come si spiega che un Angelo D'ERRICO che partecipa al gruppo UFO SKYWATCHERS aderisce ad un gruppo che non accetta iscritti ad altri gruppi ?? I casi sono due : o tu sei l'eccezione che conferma la regola oppure c'è un pò di incoerenza tra la voglia di libera ricerca e la richiesta di non essere iscritti altrove....Mi pare una clausola capestro ed oltretutto poco praticabile : chi può controllare il rispetto di quella regola ? Il coordinatore dell' X-TEAM ? In che modo ? Facendo ricerche su Google con il nominativo dell'aspirante per scoprire i suoi contatti ? Ma questa sarebbe una pratica degna di "1984" di Orwell !!Scusami la franchezza ma mi pare che il vostro gruppo nasca solamente come reazione al consenso che il CUN raccoglie tra gli appassionati di ufologia.Siete animati essenzialmente da un desiderio di rivincita nei confronti del CUN,ma non c'è nulla altro che vi unisca e presto ve ne accorgerete...prima o poi anche questa ennesima roboante sigla farà la fine delle altre cento,mille roboanti sigle (compresa la RETE-UFO, se vuoi) che negli anni si sono illuse di poter percorrere strade alternative nel campo della ricerca ufologica.

Scusa la mia schiettezza ma sinceramente non riesco a farvi gli auguri....La ricerca ufologica è un lungo e faticoso cammino e la tua passione meriterebbe ben altri compagni di viaggio.

[SM=g28001]



23/09/2008 23:05

Ciao Paolo,
Da chiarire... innanzitutto ho accettato l'offerta (non economica... anche perchè, se lo fosse stata non avrei accettato), di coordinare un gruppo di ricerca, piuttosto ampio territorialmente, e questo mi lusinga (al di là di ciò che in merito potrai pensare...).

Vi siete fermati a paragonare la X, a quella del film X-MEN (se vuoi suggerisco X-FILES... e chissà cos'altro)... Nell'X-TEAM non c'è gerarchia, non c'è un capo... è l'insieme di persone che si prefiggono il raggiungimento di un obiettivo comune attraverso le PROPRIE IDEE e la PROPRIA PASSIONE, utilizzando al meglio, dove possibile, le capacità di ciascuno. La non appartenenza ad altre associazioni si è resa necessaria per la mancanza di correttezza nei confronti di chi vi appartiene... basti pensare che nel CUN c'è l'usanza di chattare abilitando il salvataggio della discussione e relativo passaggio ad altri di ciò che si è scritto, in palese violazione della legge sulla privacy... E' QUESTA LA FIDUCIA CHE SI PUO' O SI DEVE RIPORRE? Sai, purtroppo viviamo sulla terra... e qui purtroppo occorre saper scegliere... e poi, anche qui hai letto superficialmente... occorre tutelare, per evitare quasiasi ambiguità, l'operato all'interno di altre associazioni rispetto ai suoi iscritti. Come già scritto in un mio precedente post, già ci pensate da soli a violare alcuni punti del regolamente e del codice etico del CUN... non è necessario che altri vi portino a farlo... non sarebbe corretto.

Credimi Paolo, troppe le cose che non sai così come troppe sono state le cose dette con ipocrisia su RETE-UFO... francamente? Se permetti, stavolta i miei compagni di viaggio me li scelgo e se non mi piacciono scendo dal treno come ho fatto nel CUN.

Credo di poter dare qualcosa a livello di coordinamento di un gruppo di ricerca e per me parlano le interviste televisive prima e radiofoniche poi (tutt'ora vengo contattato per essere intervistato...), così come i contatti che mi arrivano attraverso il sito UFOSKYWATCHERS... sono anche stato accusato di volere troppa visibilità con il logo del CUN... peccato che le mie dimissioni dimostrano il contrario.

Senza contare l'evidenza del convegno di Giorgio Dibitonto dal titolo ANGELI IN ASTRONAVE... ma hai letto le infomazioni relative all'evento che avete inserito nella sezione: Eventi ufologici NON CUN?

Riporto dal sito Internet: http://www.harmonia-mundi.it/eventi.php?id=190:


ANGELI IN ASTRONAVE

Questa serata è dedicata ad un’autore veramente speciale, Giorgio Dibitonto.
Un uomo sorprendente, la cui semplicità e spontaneità cattura immediatamente.
Difficile non credere ai suoi racconti, che certamente possono suscitare all’istante scetticismo e ironia…. Ma il candore e la pace che Giorgio emana, inducono a prendere seriamente in esame le rivelazioni che ha ricevuto nei suoi incontri con i Fratelli dello Spazio, ovvero i cosiddetti “angeli della Bibbia”, intermediari e messaggeri di cui la Divina Volontà si è servita, e si serve ancora, per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell’evoluzione attraverso l’amore.
Da quei contatti è scaturito un percorso spirirtuale, che Giorgio Dibitonto sente di esporre a quanti non si accontentano della lettura del libro. Come lo stesso Dibitonto ha scritto rispondendo ad una domanda:
“… gli ammaestramenti che gli Angeli, Gesù e la Vergine Maria mi hanno trasmesso sono veramente tanti e toccano tanti temi. E' difficile per me poterli sintetizzare … “
In questo incontro Giorgio Dibitonto ci parlerà ampiamente dei temi trattati nel suo libro “Angeli in Astronave”, delle sue straordinarie esperienze, e aprirà lo spazio per un confronto con il pubblico.

Giorgio Dibitonto
nato a Toscolano-Maderno (prov. di Brescia) attualmente vive a Manziana (prov. di Roma)
Nel 1980 ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (ed. Mediterranee) pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni.
La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche delle esperienze vissute e soprattutto in ordine al messaggio spirituale e agli ammaestramenti ricevuti.
Eufemio Del Buono ha scritto nella prefazione del libro che "il 'testimone', lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".



... E VI PERMETTETE DI ESPRIMERE GIUDIZI SUGLI EVENTI ORGANIZZATI DA QUELLI CHE CLASSIFICATE COME NUI? MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SIETE CONTRADDITTORI? ... CREDIMI, LE PREMESSE PER ESSERE MIGLIORI DEL CUN CI SONO TUTTE... CONOSCERE IL PENSIERO DEL CUN, ATTRAVERSO QUESTO FORUM, AIUTA GLI ALTRI AD ESSERE SICURAMENTE MIGLIORI NELLA PROPRIA RICERCA... IN QUESTO VI SI PUO' DARE ATTO...




[Modificato da angeloderrico 23/09/2008 23:56]
OFFLINE
Post: 55
Città: MILANO
Età: 57
Sesso: Maschile
23/09/2008 23:24

23/09/2008 23:56

Re:
angeloderrico, 23/09/2008 23.05:


Ciao Paolo,
Da chiarire... innanzitutto ho accettato l'offerta (non economica... anche perchè, se lo fosse stata non avrei accettato), di coordinare un gruppo di ricerca, piuttosto ampio territorialmente, e questo mi lusinga (al di là di ciò che in merito potrai pensare...).




Vedi Angelo,il fatto che SKYWATCHERS sia un semplice gruppo di ricerca (come la RETE-UFO) e non una associazione che fa campagne di tesseramento non toglie il fatto che l'esclusione dall' X-TEAM dei "tesserati" è una evidentissima prova del fatto che il Team nasce in funzione anti-CUN (o anti-CISU,se preferisci) e quella della "correttezza e trasparenza verso l'Associazione cui si è iscritti" è solo una scusa penosa...

Ciò detto,nella mancanza di una vera e propria "gerarchia" all'interno dell' X-TEAM vi sono già tutti i presupposti genetici perchè il gruppo presto o tardi finisca in una bolla di sapone...
Sei liberissimo di fare gli scongiuri ma in oltre 40 anni di attività il CUN ha visto passare tante e tante sigle che non hanno lasciato nessuna traccia del loro passaggio su questa Terra.
Chi ha concepito questo Team di X-Men pensa forse di aver trovato un nuovo e rivoluzionario modo di fare ufologia.Alcuni di voi già si sono scatenati a pensare in quale modo le moderne tecnologie informatiche (email,VOIP,Ipod,Blog) potrebbero meravigliosamente supportare la vostra fantastica società alveare della libera informazione...in realtà la Mente che sta dietro tutto questo ha pensato soltanto a creare un sistema per rendervi schiavi dello tecnologie,incollati al monitor smanetterete sulla tastiera alla scoperta di fantastici video su You Tube,vi girerete un vortice di email con foto,link,news,in un crescendo di teorie cospirazioniste popolate di rettiloidi,basi sotterranee,cadaveri alieni,abductions,UFI precipitati,ex-Ufficiali del Pentagono,ex-agenti dell'intelligence...

Alla fine vi stancherete di trascorrere la vostra gioventù attaccati ad un PC,girando a vuoto senza concludere niente di niente.Cominceranno i primi litigi,le prime dimissioni,altri gruppi si formeranno a partire dal vostro ed alla fine vi scioglierete nella più completa indifferenza degli addetti ai lavori...

Quanto alla tua affermazione : ""i miei compagni di viaggio me li scelgo e se non mi piacciono scendo dal treno"" mi pare una grossa gaffe da parte tua...ma come,non sei ancora partito e già metti in conto la possibilità di buttarti dal treno in corsa??
Ma vuoi vedere che alla fine si scopre che sei TU che fai parte integrante del problema ??

Spero che non interpreterai in senso offensivo queste mie critiche.

[SM=g27991]

Paolo


[Modificato da RETE-UFO 23/09/2008 23:58]
24/09/2008 00:11

Ciao Paolo,
Figurati, ho sopportato ben altro, ci mancherebbe... Ma francamente il tuo mi sembra un auguro a te stesso così come un mantra per il training autogeno... anti-CUN, anti-CISU... francamente non è mia intenzione essere anti-nessuno... sono ideologie e modi diversi di fare ricerca... potrei dire che tentate di demonizzare chi del CUN non è o non è più (quando lo ero non c'era nei miei confronti questa demonizzazione... come mai?)... Mi sembra come qualche anno fa... o della JUVE o contro la JUVE.

Per il fatto di "salire o scendere dal treno..." che tu vedi necessariamente come una gaffe... io lo vedo come sinonimo di libertà di scelta e di pensiero, prima di tutto...

E ancora non mi hai risposto in merito a Giorgio Dibitonto in tutto questo... ma sei LIBERO di non rispondere... non credo tu riesca a giustificare questa strana contraddizione.

Comunque, vedremo come si evolveranno i fatti.

Ti auguro buon proseguimento.


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
24/09/2008 00:53


... E VI PERMETTETE DI ESPRIMERE GIUDIZI SUGLI EVENTI ORGANIZZATI DA QUELLI CHE CLASSIFICATE COME NUI? MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SIETE CONTRADDITTORI? ... CREDIMI, LE PREMESSE PER ESSERE MIGLIORI DEL CUN CI SONO TUTTE... CONOSCERE IL PENSIERO DEL CUN, ATTRAVERSO QUESTO FORUM, AIUTA GLI ALTRI AD ESSERE SICURAMENTE MIGLIORI NELLA PROPRIA RICERCA... IN QUESTO VI SI PUO' DARE ATTO...



Angelo non c'è bisogno che ti scaldi. Se lavorerete bene si vedrà. Se son rose fioriranno (dice il proverbio). Quindi ? Perché litigare ? E tu Paolo, dai su, Angelo è così preso da questa nuova iniziativa. Lascialo fare, no ?

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
24/09/2008 08:50

Ma ti leggi, Benni? Alla faccia del sarcasmo... ma a proposito di supereroi Benni, che fine ha fatto la spedizione a Canneto di Caronia dei fantastici 4 (5 o 6, non ricordo più il numero) per tentare un CONTATTO, di cui pochi o nessuno doveva sapere qualcosa?


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it
[Modificato da angeloderrico 24/09/2008 08:50]
24/09/2008 09:42

Training autogeno
angeloderrico, 24/09/2008 0.11:


Ciao Paolo,

francamente il tuo mi sembra un auguro a te stesso così come un mantra per il training autogeno... anti-CUN, anti-CISU... francamente non è mia intenzione essere anti-nessuno... sono ideologie e modi diversi di fare ricerca...



Non voglio "gufare" ma bensì evidenziare che l' X-TEAM non è il "nuovo che avanza" ma solo la riproposizione di una vecchia formula ("la libera ricerca indipendente")che alla prova dei fatti non funziona,ieri come oggi e come domani....Il tuo approccio all'iniziativa dell' X-TEAM è sicuramente sincero e disinteressato e di questo ti va dato senz'altro atto.
Ben "Altre Intelligenze" sono quelle che hanno promosso questa iniziativa che probabilmente non è finalizzata a fare la guerra al CUN ma che certamente ha iniziato con un atteggiamento "antipatico" verso i "tesserati" ad altri gruppi di studio sugli UFO.



Per il fatto di "salire o scendere dal treno..." che tu vedi necessariamente come una gaffe... io lo vedo come sinonimo di libertà di scelta e di pensiero, prima di tutto...



A chiunque può capitare nella vita di cambiare lavoro,città o moglie...sono i casi della vita !! Però la fuga non è sempre una soluzione adatta a tutti i problemi.Se tu non escludi in futuro di poter scendere dal treno dell'X-TEAM vuol dire - a mio modo di vedere - che più o meno inconsciamente ti vuoi lasciare aperta una via di fuga in caso di naufragio...Insomma,non mi sembri proprio convinto al 100% di fare la cosa giusta....



E ancora non mi hai risposto in merito a Giorgio Dibitonto in tutto questo... ma sei LIBERO di non rispondere... non credo tu riesca a giustificare questa strana contraddizione.



Il CUN è un'associazione che riunisce persone di varia estrazione,cultura e con interessi anche molto diversi tra loro.
Se qualcuno segnala una conferenza di giorgio DIBITONTO o di Maurizio CAVALLO non significa che il CUN abbia "sdoganato" questo o quel personaggio...Se ancora non hai buttato via lo Statuto del CUN saprai che all'art.14 è detto chiaramente che la rappresentanza del CUN verso i terzi è affidata al Presidente. Questo significa avere una "gerarchia" : qualcuno che decide la posizione ufficiale del CUN rispetto alle questioni ufologiche più complesse . Naturalmente il Presidente non decide da solo ma su conforme deliberazione del Consiglio Direttivo ed ovviamente è opinione e non Vangelo.
Voglio ridere quando l'X-TEAM dovrà esprimere una sua posizione riguardo ad una determinata questione...privi come siete di una vera e propria "gerarchia" non riesco proprio a capire come farete a formarvi una vostra propria opinione a riguardo di uno specifico tema e,soprattutto,come farete a gestire eventuali dissensi sulla questione.Ma lasciamo fare al tempo.....



[SM=g8097]
Paolo


24/09/2008 09:52

Re:
Alfredo_Benni, 24/09/2008 0.53:




E tu Paolo, dai su, Angelo è così preso da questa nuova iniziativa. Lascialo fare, no ?




Angelo si è lanciato con lodevole impegno nell'iniziativa UFOSKYWATCHERS e mi spiace vedere come le energie positive della nuova ricerca indipendente confluiscano verso iniziative confuse nei presupposti ed autodistruttive nelle conclusioni.
[SM=g28000]




24/09/2008 10:27

Ciao Paolo,
Ti capisco... hai bisogno di tempo per capire... aspetteremo.



Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it
OFFLINE
Post: 1.086
Città: ROMA
Età: 57
Sesso: Maschile
24/09/2008 10:58

Scusa Angelo, non voglio fare polemica, ne alimentare inutili discussioni, ma mi spieghi cosa c'è che non va nell'aver messo una notizia relativa ad un evento come l'incontro di domani sera con Giorgio Dibitonto nell'apposita sezione "Eventi ufologici NON Cun"?

Io sinceramente non lo capisco.

Si stava parlando dell' X-Team e tu te ne esci con:

"Senza contare l'evidenza del convegno di Giorgio Dibitonto dal titolo ANGELI IN ASTRONAVE... ma hai letto le infomazioni relative all'evento che avete inserito nella sezione: Eventi ufologici NON CUN? "



Ma cosa c'entra? Perchè in ogni tuo discorso devi sempre inserire qualcosa che va a parare da un'altra parte?
Hai letto commenti sarcastici o denigratori sull'evento? Non mi pare.
Io invece ho trovato un genuino interesse di alcune persone che se ne avessero avuto la possibilità magari avrebbero partecipato.

Cosa c'è di strano? Uno può essere anche uno sfegatato tifoso romanista e guardarsi in televisione la partita Milan - Real Madrid, o no?

Io ho ammesso che ci vado più per incontrare qualche amico che per sentire la conferenza. Così come quando vado a mangiare la pizza, ci vado più per incontrare gli amici che per mangiare la pizza.

Certo, se la pizza è buona tanto meglio...

Ciao,
Carlo
____________________________________________________

« Chi il pensier non sa attaccare,
attacca il pensatore »
Paul Valéry (1871-1945)
24/09/2008 11:04

Re:
angeloderrico, 24/09/2008 10.27:



Ciao Paolo,

hai bisogno di tempo per capire...

aspetteremo.

Angelo D'Errico



Detta così mi ricorda - ancora una volta - la battuta di Totò:
""Lei è un cretino ! Si informi !!"
[SM=g8899]

Non c'è problema : il tempo è galantuomo.La RETE-UFO ha recentemente festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.Vedremo dove sarà tra 10 anni l' X-TEAM !!
[SM=g8899]



24/09/2008 11:37

Ciao Carlo,
Il thread si intitola... NON SOLO UFOLOGIA... non credo quindi di essere OT.

Il problema poi non sei tu (chissà perchè lo pensi...) vedi... si è iniziato questo post parlando di SUPEREROI... io ho fatto riferimento ai FANTASTICI 4 in missione a Canneto di cui non ho ancora avuto risposta.

Si parla di Maurizio Cavallo e Giorgio Dibitonto e mi si dice che il Presidente del CUN è responsabile dello stesso CUN nei confronti di terzi...


Questo significa avere una "gerarchia" : qualcuno che decide la posizione ufficiale del CUN rispetto alle questioni ufologiche più complesse.



... mi viene da pensare che alcuni singoli qui, non tutti, la pensano come il Presidente del CUN perchè le indicazioni le da lui... sbaglio Paolo? Se non ricordo male, verso terzi, a diverso titolo, ovviamente, sono responsabili anche i soci (leggere il retro del tesserino CUN).

Molti qui, Paolo Bergia in particolare, si sofferma sull'inutilità di passare alla cassa, per pagare allo scopo di sentire una marea di fesserie, rispetto a chi fa ufologia da oltre 40 anni... ritengo che qui non è un problema di pagare o meno... è un problema di argomenti, ideologie... Lo dice lui... e non è in contrasto con la linea editoriale del CUN? Non trovi contraddittorio questo? E vi permettete di giudicare chi vuol pagare per andare ai convegni della NUI, ricordando anche che ci vai anche tu, Carlo? Io lo trovo contradditorio... Occorre pluralità... non è questo uno degli obiettivi conclamati per la nascita di questo forum?

Dal mio personale punto di vista, non ci trovo in realtà nulla di male ad andare ad ascoltare relatori a convegni su temi in cui il CUN non si identifica... però Paolo Bergia si permette di giudicare coloro che lo fanno e ci si sofferma... Perchè non rispondi a Paolo Bergia in tal senso, Carlo? A me sembra che nella sua casistica, ti ci ritrovi perfettamente.

Sulla pizza, nulla da dire... alla PERONI, vicino alla sede del convegno di Dibitonto, si mangia molto bene... ci sono stato non molto tempo fa.


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it



OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
24/09/2008 11:56

angeloderrico, 24/09/2008 8.50:

Ma ti leggi, Benni? Alla faccia del sarcasmo... ma a proposito di supereroi Benni, che fine ha fatto la spedizione a Canneto di Caronia dei fantastici 4 (5 o 6, non ricordo più il numero) per tentare un CONTATTO, di cui pochi o nessuno doveva sapere qualcosa?


Angelo D'Errico
UFOSKYWATCHERS.IT
E-Mail: aderrico@ufoskywatchers.it




Angelo ma sei fuori ? Io vi faccio gli auguri di buon lavoro e tu dici che sono sarcastico ? Ma voi siete fuori come un balcone.

La spedizione c'è stata caro.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.