CUN
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

Alcuni importanti avvistamenti degli anni 50 (Donald E. Keyohe) che non tutti conoscono...

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2010 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
01/01/2009 21:20

03/01/2009 19:35

Il famoso "flap" di UFO del 1954, anno d'interesse per l'Ufologia da parte del sottoscritto dopo l'avvistamento della "croce" sul cielo di Roma....
E quasi tutti i giorni uscivano titoli così sui quotidiani...


03/01/2009 19:36

03/01/2009 19:39

05/01/2009 14:03

Le famose "Cirillidi"...

Le famose "Cirillidi"; secondo gli astronomi sono delle stelle cadenti riprese il 9 Febbraio 1913, giorno di S.Cirillo,appunto; ed hanno pensato "bene" di chiamarle così...

"Stelle cadenti" in perfetta formazione di tre e di quattro!!!
Questo mi fa imbestialire come Tunguska!
E qualche enciclopedia astronomica, od altro, le riporta così, come le stai vedendo! Allora, mi chiedo, sono sprovveduti (a dir poco) quelli che ritengono essere delle meteoriti (per l'appunto "Cirillidi") osono del tutto fesso io che le ritengo formazioni ben allineate di Oggetti Volanti Non Identificati...! Qualcuno ha mai visto delle meteoriti in formazione in volo controllato ed oizzontale...? Ecco il mio "dilemma" (che non ho!).

OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
06/01/2009 15:56

Re: Le famose "Cirillidi"...
ufologo 555, 05/01/2009 14.03:


Le famose "Cirillidi"; secondo gli astronomi sono delle stelle cadenti riprese il 9 Febbraio 1913, giorno di S.Cirillo,appunto; ed hanno pensato "bene" di chiamarle così...

"Stelle cadenti" in perfetta formazione di tre e di quattro!!!
Questo mi fa imbestialire come Tunguska!
E qualche enciclopedia astronomica, od altro, le riporta così, come le stai vedendo! Allora, mi chiedo, sono sprovveduti (a dir poco) quelli che ritengono essere delle meteoriti (per l'appunto "Cirillidi") osono del tutto fesso io che le ritengo formazioni ben allineate di Oggetti Volanti Non Identificati...! Qualcuno ha mai visto delle meteoriti in formazione in volo controllato ed oizzontale...? Ecco il mio "dilemma" (che non ho!).





Molto interessante questa notizia, Ufologo! [SM=g28002] Indubbiamente è ben strano per essere un evento astronomico "classico", anche se credo ci manchino parecchie informazioni per riuscire a inquadrarlo... Ad esempio, si sa quanto è durato l'avvistamento? Se fosse durato ad esempio qualche decina di minuti, credo che l'ipotesi "stelle cadenti" si potrebbe anche buttare nel cesso, per dirne una...
Inoltre mi è venuto un dubbio: e se la scia che si vede fosse solo un effetto della pellicola impressionata dal movimento degli oggetti? [SM=g27994] Non so se le pellicole dell'epoca erano in grado di riprodurre tali effetti, però se così fosse potrebbe essersi trattato di corpi sferici, anziché di normali meteoriti con una scia al seguito...
07/01/2009 13:59

I testimoni di Toronto furono centinaia; ma il Loro passaggio fu registrato anche la notte seguente, ancora a Toronto e sul Lago Ontario. Proprio per la lunga durata gli astronomi rimasero alquanto perplessi... Di più non sono riuscito a trovare nelle mie cose.
Comunque non è una foto ma una ricostruzione del Dunlap Observatory...
[Modificato da ufologo 555 07/01/2009 14:02]
07/01/2009 18:35

QUANDO UN UFO MISE A SOQQUADRO LOS ANGELES


- Il 25/2/1942 su Los Angeles avvenne un documentatissimo raid di un disco volante luminoso che allarmò la contraerea e fece temere un attacco giapponese. Più precisamente, è stato documentata la presenza di un enorme disco volante luminoso che dopo 20 minuti di fuoco antiaereo, si allontanò indenne. Infatti presumendo che si trattasse di un qualche velivolo sconosciuto giapponese, l'astronave fu attaccata mentre si trovava, quasi stazionaria, su Culver City e Santa Monica, da dozzine di batterie contraeree dell’esercito che le esplosero contro circa 2000 proiettili da 450 grammi sotto gli occhi di migliaia di cittadini. Nessun danno fu causato all'oggetto, mentre ci furono morti e feriti per la caduta dal cielo di frammenti di bossoli su case, strade e palazzi per chilometri e chilometri che ricaddero sulla città. L'evento ebbe molta rilevanza ed è comprovato da solide prove. Anche se era notte, l'astronave fu visibilissima grazie al fatto che riflettori della contraerea costiera inquadrarono la formazione, permettendo così anche di scattare nitide fotografie che andarono sulle copertine dei giornali americani dell'epoca. L'analisi dei negativi originali ha svelato la nitida forma di un enorme disco volante, rendendo ancora più assurdo il fatto che non sia stato colpito dalla contraerea che gli sparava contro, il quale lentamente e pigramente si fece strada verso Long Beach prima di dileguarsi definitivamente. Si tratta di uno dei casi più importanti di avvistamento di massa della storia.

È possibile approfondire presso questi siti:

www.edicolaweb.net/st000620.htm

www.rense.com/general27/battle.htm

www.rense.com/ufo/battleofla.htm

Ecco la foto dell'evento:
07/01/2009 18:40

Ogni tanto qualcuno si fa avanti...
Bush contro gli UFO: dalla base Luna alla guerra segreta

di Maurizio Molinari

PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Un ex ministro canadese rivela: "Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica"


NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».



In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.



Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.

07/01/2009 18:42

UFO all'ONU
Non credo sia da sottovalutare...

A cura di Raffaele Di Nicuolo

Micheal Salla sul portale web riporta:
L'8 Ottobre 2008, mi sono incontrato con la sorgente originale che mi ha informato degli incontri segreti che sono avvenuti al quartier generale delle Nazioni Unite a New York il 12 Febbraio 2008, nei quali si discusse di UFOs e vita extraterrestre. La fonte originale, Fonte A, discusse circa i recenti sviluppi avvenuti ai Meetings Segreti condotti sotto il benestare delle Nazioni Unite. L'8 Ottobre la Fonte A, Clay e Shawn Pickering (che ha organizzato gentilmente la riunione) e Bob Vanderclock si sono incontrati. Per un totale di 4 o 5 ore si e' passato a discutere sugli incontri alle UN e le questioni connesse con la Fonte A e gli altri presenti.

La Fonte A era vestito con l'uniforme dell'US NAVY con tanto di insigna di appartenenza con nome e grado. Mi ha mostrato la sua Identita' Militare che confermava il suo nome, grado e scala retributiva. La sua carta di identita' e' valida per un periodo di tre anni e aveva un codice a barre verticale sulla sinistra vicino alla sua foto.

Successivamente mi mostro' un album colmo di foto, incarichi militari e cartoline che rappresentavano i suoi vari incarichi che partivano addirittura dal 1960 della Marina Americana. Pagina per pagina ha spiegato a tutti i presenti il suo percorso militare. Il materiale visto ha dimostrato inequivocabilmente che e' uno specialista di guerra elettronica della Marina Americana. Con tutta la documentazione e l'Uniforme era chiaro che si trattava di un'ufficiale della US NAVY, disposto a parlare di informazioni sensibili riguardanti gli UFO e la vita extraterrestre. Dalla su attenta e precisa scelta nel linguaggio, chiarezza di espressione, di comportmento, ed altri elementi la Fonte A e' apparso molto sincero per le informazioni che ci ha divulgato.

La Fonte A nel corso della riunione, ha asserito di continuare tutt'ora a lavorare sotto la direzione di un Ammiraglio della US NAVY, il quale e' al comando dei meetings sotto il benestare delle Nazioni Unite. Questo ammiraglio anonimo, non fa parte dei superiori diretti della Fonte A, ma e' un superiore che e' impiegato in operazioni di copertura diverse dal grado di sicurezza. Pertanto e' importante sottolineare che le divulgazioni della Fonte A non fanno parte della politica comune degli Ufficiali della Marina Militare Americana, ma sono orchestrati da un gruppo di funzionari Ammiragli e altri.

Dopo la riunione del 12 Febbraio 2008, secondo la Fonte A ci sono state altre 3 riunione con la presenza dello stesso. Altre 2 riunione successive si sono svolte senza la presenza della Fonte A, e fu sostituito da un altro ufficiale che ancora e' oscuro.

Alcune di queste riunioni sono avvenute, per questioni di sicurezza, al di fuori del Palazzo delle UN. L'incontro del 12 Febbraio fu un fallimento, in quanto c'erano troppi funzionari politicizzati e diplomatici coinvolti. A causa di note perdite di informazioni molto probabilmente si sceglieranno altre locazioni dove tenere questi incontri, e alti diplomatici non saranno piu' invitati per cause politiche che potrebbero danneggiare la delicata questione.

Una fonte ha affermato nell'occasione che le varie nazioni coinvolte erano alcune a favore ed altre contrarie ad una possibile divulgazione internazionale della presenza extraterrestre. A quanto pare sia la Marina Americana, che il Governo Americano, il Governo Francese e il Governo Inglese sono a favore di una futura divulgazione in merito. Paesi come la Germania, Arabia Saudita e molti paesi islamici sarebbero fortemente contrari alla divulgazione di queste informazioni.

La seconda riunione UFO/ET in ordine temporale e' avvenuta tra il 24-26 Marzo ed e' stata presieduta dai militari del Regno Unito, e a quanto pare questo incontro e' stato molto produttivo in termini di consenso per gli obbiettivi e la visione del problema. Anche la Cina era presente alle riunioni.

La Terza riunione UFO/ET e' stata presieduta da un anziano militare Francese, ma secondo la Fonte A questo incontro fu letteralmente un disastro. Il Meeting avvenne dal 19 al 21 Maggio scorso e il dibattito fu incentrato sulle questioni economiche.

La Quarta riunione UFO/ET fu presieduta da un militare Americano e sempre la Fonte A fu un completo disastro,e addirittura dei tre giorni previsti ne fu utilizzato solo uno visto i contrasti.
Secondo quello che riporta la fonte il discorso della Marina Americana fu sempre incentrato su questioni di politica generale in materia di extraterrestri, mentre l'USAF si interesso' del possibile contatto materiale con queste civilta'.

La quinta riunione UFO/ET e' stata fatta al di fuori del Palazzo delle UN ed e' stato un incontro cordiale.

In altri incontri si e' discusso di come il Pianeta potrebbe rispondere alle molteplici segnalazioni di velivoli extraterrestri che si hanno in tutto il mondo. Lo stesso scenario fu discusso nel Dicembre 2007 presso il Governo Giapponese, nel quale si asseriva che il Giappone si sta preparando ad una difesa militare per questo fenomeno.

Alcuni partecipanti pare siano stati minacciati da anonimi sul fatto della non divulgazione della vita extraterrestre e alcune operazione della Marina Americana cerchera' di risalire alle possibili fonti che hanno in un qualche modo terrorizzato i diplomatici delle Nazioni Unite. Da quanto emerso si tratterebbe di societa' internazionali molto note, che per questioni economiche non hanno nessun interesse alla divulgazione extraterrestre.

In conclusione secondo Micheal Salla la fonte pare essere davvero attendibile e sincera.
Attendiamo sviluppi.

Fonte: www.Exopolitics.Org
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
07/01/2009 22:55

Re:
ufologo 555, 07/01/2009 13.59:

I testimoni di Toronto furono centinaia; ma il Loro passaggio fu registrato anche la notte seguente, ancora a Toronto e sul Lago Ontario. Proprio per la lunga durata gli astronomi rimasero alquanto perplessi... Di più non sono riuscito a trovare nelle mie cose.
Comunque non è una foto ma una ricostruzione del Dunlap Observatory...




Ok, grazie! [SM=g28002] Allora, se l'avvistamento è durato più di un giorno, l'ipotesi "stelle cadenti" regge poco, come quella di qualsiasi corpo incendiatosi a seguito dell'ingresso in atmosfera... Potrebbe essersi trattato di strane comete, ma sinceramente non mi pare una gran spiegazione... [SM=g27991]
Ritiro quello che avevo scritto sulla foto, visto che non è una foto... [SM=g27995]

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Michael Salla, si tratta senza dubbio di affermazioni interessanti, già a suo tempo mi avevano incuriosito. Successivamente era arrivata anche una "conferma indipendente" alla storia delle riunioni all'ONU, da parte di un certo Didier de Plaige, giornalista francese a cui sono state fatte rivelazioni analoghe da un "esperto aerospaziale", tal Gilles Lorant, che si è trovato a partecipare agli stessi meeting.
C'è però un fatto che mi inquieta di questa storia: la dichiarazione che le fonti di Michael Salla facevano di essere stati "usati" da questo tizio (che suppongo essere la "fonte A" del documento che tu hai postato) per diffondere certe informazioni SU ORDINE DIRETTO dei suoi superiori, in particolare di questo fantomatico ammiraglio... Si tratterebbe dunque, se fosse vero, per stessa ammissione degli interessati, di una "fuga di notizie controllata" da ambienti militari e/o di intelligence. Quanto c'è da fidarsi? Il loro scopo sarebbe semplicemente quello di "acclimatare" il pubblico a questi temi lasciando fuoriuscire certe informazioni un po' alla volta, o c'è dell'altro? Purtroppo quando entrano in scena militari e intelligence (e nel fenomeno UFO entrano in scena quasi sempre... [SM=g27992] ) le cose si intorbidiscono incredibilmente, tanto che viene sempre da chiedersi se raccontino balle per qualche loro scopo nascosto, se dicano la verità, o se più probabilmente non mischino abilmente le due cose per creare ulteriore confusione... [SM=g27994]
MAH...
08/01/2009 14:16

Le tue ultime parole potrebbero essere una ...spiegazione! Oppure, con tutto il "can can" vorrebbero far accettare al grosso pubblico la fenomenlogia UFO. Quien sabe? (Certo, non sarebbe la maniera più corretta...)
08/01/2009 21:24


E non credo proprio si tratti di un insetto, ne in volo ne sull'obiettivo! Se nell'originale si zoomma si può vedere benissimo che si tratta di un Oggetto in aria. C'è poi la classica inclinazione a 45°, di un UFO stazionario. L'autore della foto non si accorse di nulla; probabilmente l'Oggetto era lontano, e solo a casa, rivedendo le foto del panorama, si accorsero di quello strano, netto, puntino!
Lo scatto e' stato fatto con una macchina digitale HP Photosmart M525 da un ragazzo in gita con la scuola, mentre fotografava il panorama in località Acqua bianca in val Malenco ( SO ), il 2 Sett. 2007. Durante lo scatto il ragazzo non si e' accorto di nulla, solo in un secondo momento scaricando le foto con l'ausilio del nonno si' e' evidenziata... l'"anomalia".

Questa foto la inviai al grande Digdug che l'analizzò anche; questo è il link per ulteriori chiarimenti e commenti : www.baab.it/digdug/index.php...d=1212677904
08/01/2009 21:27

Ho provato a "scannerizzare" la stampa della foto: si possono notare strani "punti" scuri come fossero ..."oblò"in doppia fila, ma chissà cosa sono...
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
08/01/2009 23:06

Re:
ufologo 555, 08/01/2009 14.16:

Le tue ultime parole potrebbero essere una ...spiegazione! Oppure, con tutto il "can can" vorrebbero far accettare al grosso pubblico la fenomenlogia UFO. Quien sabe? (Certo, non sarebbe la maniera più corretta...)




Beh, anche se non è la maniera corretta chissenefrega, a questo punto se fosse così mi andrebbe anche bene, tanto ormai la str****ta del cover-up l'hanno fatta, non si può neanche cancellare tutto con un colpo di spugna. Il mio timore è che, al di là delle apparenze, potrebbero esserci chissà quali altri "intrighi" sotto che non riesco neanche a concepire... Questo modo di vedere le cose pensando sempre che "cerchino di fregarti" è tipico del complottismo a oltranza e non mi piace più di tanto, ma vedendo la quantità di inganni, mezze verità, palesi incoerenze e contraddizioni che hanno sempre accompagnato il fenomeno UFO un po' il dubbio viene...
Comunque, al di là di tutto, io credo che sia plausibile almeno l'idea che si lascia intuire qui, ossia che esista una maggioranza di persone tra politici e militari favorevoli ad una "disclosure", anche se magari non concordi sulle modalità con cui attuarla, e una minoranza piuttosto agguerrita, per vari interessi assolutamente contraria a questo evento e che cerca in tutti i modi di impedirlo. Mi riesce invece difficile credere all'esistenza di una struttura piramidale e compatta attorno al "grande fratello" della situazione che coinvolga tutti i livelli delle istituzioni e sia legata da una perfetta comunità d'intenti nel fare sempre e comunque il male dell'umanità, come vorrebbe invece una certa visione cospirazionista delle cose... Poi per carità, le mie sono solo opinioni... [SM=g27988]


E non credo proprio si tratti di un insetto, ne in volo ne sull'obiettivo!


Ehm... Scusa, ma che ci azzecca questo con la discussione fin qui? [SM=g27994] Temo di essermi perso...
La foto comunque è molto bella, anche se, non me ne volere, ma io personalmente sono dell'idea che se un oggetto viene notato a posteriori non voglia dire un granché. Può essere tutto quello che vuoi, ma se il testimone non l'ha visto a occhio nudo e non può descriverne la natura e i movimenti, può essere qualunque cosa. Un insetto o un uccello che sfrecciano davanti all'obiettivo possono assumere tante forme, magari anche regolari, senza che siamo in grado di riconoscerli. Poi in questo caso credo che probabilmente non si tratti né di uccelli né tantomeno di insetti, però non siamo in grado di escluderlo in assoluto.
Anche io avevo scattato un'immagine simile, con un oggetto estremamente regolare e tondeggiante, ma tuttora mi resta un grosso punto di domanda sulla sua vera natura... [SM=g27992]

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7921334

OFFLINE
Post: 23
Città: VIGODARZERE
Età: 44
Sesso: Maschile
01/08/2009 19:59

Re: Re: INTERCETAMENTI UFO
RETE-UFO, 21/09/2008 19.14:



Mi ricollego a questa tua ultima affermazione per ricordare che esiste anche l'associazione "UFO & Piloti",fondata dall'ex-pilota Roberto DOZ.Lo scopo di questa associazione è quella di raccogliere appunto le testimonianze qualificate dei piloti. Purtroppo non mi pare che Bob DOZ frequenti i Forum ufologici...Un vero peccato perchè sicuramente avrebbe tante cose da raccontare...se qualcuno riesce
a coinvolgerlo.. [SM=g27988] [SM=g28002]





Scusate se mi riallaccio con un post vecchio.
Ho avuto l'onore e il piacere di avere come professore di navigazione aerea il Col.Doz, ho sempre seguito con molto interesse le sue lezioni ufficiali che non ufficiali, anche se poche purtroppo dato che aveva un programma statale da seguire.
FInite le superiori a Padova una volta sola sono riuscito a presenziare ad uno dei suoi convegni, dopo di che ho perso completamente i contatti.
mi piacerebbe poterlo rivedere e riparlare, purtroppo a scuola alcuni alunni e forse anche qualche altro prof lo prendevano parecchio per i fondelli, infatti forse per questo non aveva molto piacere che sui alunni frequentassero le sue conferenze.
Ho rivisto giusto oggi i video risalenti a Maggio 2009 quando era ospite a pomeriggio 5, e ho cercato informazioni o eventuali siti riguardo l'associazione Ufo & Piloti, ma inutilmente.
Ricordo una volta che gli parlai e mi disse che non aveva molto piacere fare pubblicità su Internet, forum, blog siti, dei suoi operati e ricostruzioni, quindi dubito lo vedremo scrivere qui, eppure magari legge chi lo sa.

Qualcuno anche in via Privata a informazioni riguardo l'associazione Ufo & Piloti per cortesia?
Grazie mille

Fabio

02/08/2009 18:36

METODO DI RICONOSCIMENTO OVNI di Bob Doz
BigSkill80, 01/08/2009 19.59:


Qualcuno anche in via Privata a informazioni riguardo l'associazione Ufo & Piloti per cortesia?
Grazie mille

Fabio




Purtroppo Roberto DOZ non utilizza molto lo strumento informatico...teoricamente la sua Associazione possiede un'indirizzo email : bobdoz@libero.it .....

Bob DOZ ha elaborato un interessante metodo di riconoscimento OVNI :
www.youtube.com/watch?v=R3d1Twx8_XQ





OFFLINE
Post: 23
Città: VIGODARZERE
Età: 44
Sesso: Maschile
02/08/2009 19:30

Re: METODO DI RICONOSCIMENTO OVNI di Bob Doz
RETE-UFO, 02/08/2009 18.36:



Purtroppo Roberto DOZ non utilizza molto lo strumento informatico...teoricamente la sua Associazione possiede un'indirizzo email : bobdoz@libero.it .....

Bob DOZ ha elaborato un interessante metodo di riconoscimento OVNI :
www.youtube.com/watch?v=R3d1Twx8_XQ








Grazie mille per le info, proverò a contattarlo ;)


02/06/2010 20:50

Capitolo chiuso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.