Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Nibiru 2012 - il portale sui misteri della scienza

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2013 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28
Età: 46
Sesso: Maschile
23/08/2008 09:40

Re:
lucarusso, 12/08/2008 07:50 p.m.:

Approfitto del tuo post per fare un'ipotesi sul 2012 (a cui comunque non credo). Siccome molti parlano del blocco della (impossibile) rotazione terrestre che avverrà nel 2012, ho scoperto che l'attività solare influenza la velocità della rotazione terrestre, di pochissimo ovviamente. Poi oggi si parla molto di riscaldamento globale, e tra i cospirazionisti va molto di moda la teoria che la vera causa sia un'aumentata attività del Sole, teoria per me molto plausibile dato che sta aumentando la temperatura di tutto il sistema solare. Inoltre c'è anche la teoria che il riscaldamento sia dovuto ad emissioni di particelle sub-atomiche da parte di stelle esplose. Magari nel 2012 l'attività solare potrebbe aumentare talmente tanto da rallentare la rotazione terrestre quel poco che basta a scatenare, assieme ad un ulteriore aumento della temperatura, enormi catastrofi. Non credo nemmeno io a ciò che ho appena scritto [SM=g27987] però almeno è un'ipotesi.



La teoria c'è. Anni fa chiamavano Ercobulus all'enorme pianeta che starebe nelle profondità del sistema solare e verrebbe periodicamente a passare vicino alla terra, oltre al pianeta X (Ercobulus o Nibiru) va considerato anche un decimo pianeta vero e proprio nelle periferie del sistema solare. (Cioè il nono pianeta, dato che plutone è un pianetoide come altri pianetoidi scoperti nella zona)
Aggiungendo il decimo pianeta con un orbita circolare la nelle periferie del sistema solare per supportare Nibiru o pianeta X con un orbita se non elittica, almeno variabile e lontana nel suo apogeo.

X sta come incognita. Dove si trova adesso?

O anche: è un pianeta o una stella nera?

Questo è il tema del momento, lasciamo da parte gli alieni e Sitchin, per piacere.
qui si tratta che se questo pianeta esiste e come detto dalla scienza sarebbe 3 volte Giove, e passerebbe vicino alla terra, la parola grande cataclisma acquisterebbe realtà prima o poi.


Nibiru è probabile e ci sono anche osservazioni di perturbazione che lasciano pensare al punto dove si trovi ora.

Nibiru è improbabile se prendiamo in considerazione gli assunti di Sitchin.

Ma se facciamo quadrare i dati con gli schemi di gravitazione universale, senza prendere apriori un dato fornito da uno che non era ne astronomo ne scienziato(Sitchin)

allora la teoria da improbabile diventa probabile.


Questo è un allarme vero e proprio, c'è uno della Nasa anonimo che ha postato un filmino di Nibiru nelle periferie del sistema solare avvicinandosi a plutone. Quattro foto scattate negli ultimi 4 anni, si vede un pianeta rosso fuoco con tre pianeti o satelliti attorno.
Sono impressionanti le foto, quando si è mai saputo di poter fotografare un pianeta oltre il sistema solare?


Al di là degli anunaki.
(che allora sarebbero diavoli e Nibiru il lago di fuoco, l'inferno e le cavallette di Gioele e dell'angelo sterminatore Abadon verrebbero in buona parte da Nibiru nel giorno della Giustizia)

Il fatto è che il pianeta Nibiru fa paura!
Da come è previsto dalla teoria che è come altre diverse teorie formulata da più di 20 anni per spiegare le lacune del movimento degli astri nel sistema solare. Sarebe un sistema solare al completo: Sole pianeti + decimo pianeta + Nibiru (pianeta X)
La velocità di Nibiru non è costante, se entrasse domani nel sistema solare, avremmo poco tempo per pregare perchè sarebbe un moto sempre più accellerato, diversamente ai pianeti che conosciamo.

Le potenze celesti saranno sconvolte (cioè gli astri), questo dice nel vangelo.
Nibiru insomma lo dico francamente, potrebbe sconvolgere l'intero sistema solare, sconvolgere i pianeti, il sole, e la terra verrebbe sconvolta a tal punto che uscirebe dall'orbita senza contare le immani distruzioni che esso causerebe per cui è seria molto ma molto seria la cosa.
Adesso trovare spiegazioni sul diluvio e sul cataclisma di Atlantide è inattuale. Attualmente sta per avvenire il terzo grande cataclisma dunque.
Nibiru sconvolgerà. Ci sono mille posibilità diverse, potrebe rigirare l'asse terrestre a piacimento.

Nibiru è proprio il re del terrore, è Seth è Tifone.
Avete presente il mito di Tifone?

[Modificato da Mercurio Termassimo 23/08/2008 09:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.