È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Hai o conosci gente che ha esperienze ESP ?

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2013 18:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 33
Età: 46
Sesso: Maschile
04/03/2013 20:48

Zambu ti accontento
Ecco un pò la spiegazione di quello che mi è successo tra le tante altre tante cose che hanno sempre accompagnato la mia vita...

Cominciò tutto per caso..., un'amica che sapeva che io facevo i tarocchi mi ricontatta dopo anni che tutto taceva, sia sull'argomento che tra me e lei.

Mi chiese di farle le carte, ed iniziò a dirmi che sentiva strane presenze, così io cercai di capirne la provenienza ed il motivo, e così risolsi in parte il problema.




Lei mi disse che voleva cominciare a scrivere, ed io le spiegai come facevo io, lei così iniziò ma poi c'era un'interferenza, quindi decisi di scrivere io per avere chiarimenti ed aiuto.

In particolare quando ero più piccola, scrivevo con mia nonna, ma era molto che non lo facevo più per vari motivi, invece tutto era come prima e infatti dopo qualche prova di scrittura, mi contattarono parenti stretti defunti e spiriti non umani che nn conoscevo......

Continuai a scrivere e poi un bel giorno arrivò un'entità che disse di essere noè, poi arrivò l'Arcangelo Raffaele, poi Gabriele, due volte addirittura Gesù ed un paio di volte anche la Madonna, alcuni apostoli ecc...




Ci domandammo come mai tutti questi personaggi biblici e nn capivamo.. facevano accenno a passi della bibbia, che per altro io nn conosco nn avendo frequentato catechismo, ci spiegarono alcune cose sugli angeli, sull'uomo, sui misteri della terra e del cielo ecc..

Con il tempo lui ci disse che avevamo una specie di contratto con lui (l'entità) per grazia divina ricevuta, (in verità fece anche un disegno e quello per caso c’è l’ho salvato in originale, in verità uno stivale o sandalo, ed era solo uno quindi poi abbiamo scoperto che una volta si usava per fare un contratto donare un sandalo come “promessa” o qualcosa del genere.(ho messo la foto in immagini "stivale")

Successivamente lui ci parlò per 10 pagine descrivendoci molte cose, ed ora a memoria non ricordo tutto..., purtroppo quei fogli li buttai subito dopo, come ero sempre stata solita fare con la telescrittura.




Ogni tanto provavamo a scrivere e lui tornava…la cosa mi era parsa subito strana, perchè non è facile che la stessa entità si ripresenti così spesso senza altri arrivi....

Noè poi ci passò MArio che Iniziò con il dire che l'anno 2009 sarebbe stato un anno di terremoti , ecc........ ci annunciò vari eventi che poi successero, e ci disse che era vicino un terremoto seguito da un'eruzione vulcanica non in italia, infatti il gg dopo ci fù terremoto alle Fiji e poi eruzione vulcanica.

Ti dirò che da subito tutto apparve diverso dalle solite scritture, anche perché io con la telescrittura nel passato non scrivevo mai cose precise, e le frasi erano a spesso spezzate, quasi incomprensibili oppure solo onde da interpretare formando le parole e trovando le lettere, invece lui era molto chiaro, scriveva frasi sensate, era velocissimo a scrivere e sentivo una forte energia. Inoltre prevedeva eventi...




Iniziò poi, tra le varie altre profezie che però erano generiche (es. una fine ed un inizio di una nuova era, la venuta di Cristo, la pulizia che si doveva fare sulla terra, una meteorite, terremoti, ecc....), a parlarci di eventi relativi all’italia dicendoci che ora era in arrivo un forte disastroso terremoto.

Infatti Noè(la prima entità) ci aveva detto che Mario ci avrebbe parlato nello specifico per l'Italia e che avrebbe potuto darci informazioni dettagliate.




Poi piano piano Mario nelle scritture spiegava eventi e diventava più preciso, ci disse persino che Maria aveva parlato con l'Altissimo e purtroppo un evento doveva succedere, poi disegnò lo stivale a metà, ci disse che a fine mese sarebbe successo quanto detto e che le zone colpite dal terremoto sarebbero state due. Segnò una riga a metà italia circa, e disse “sarà alla mezza metà italia“.

Qualche giorno dopo vidi sul televideo terremoto a l'Aquila, credo attorno ai 3.5, e nn dissero però nulla al TG. Così iniziammo a pensare che forse era lì il luogo che diceva….

Nelle scritture successive avevamo chiesto se fosse quella la zona indicata alla mezza metà e lui confermò dicendo però che le scosse non erano ancora finite!




Dopo due -tre giorni lo dissero anche al tg,ma in quanto una persona era stata denunciata perchè diceva che ce ne sarebbe stato uno più forte, allora io chiesi a Mario e lui mi disse "Sì sarà così!, nel mezzo c'è una crepa...." E pensammo che questa persona era anche lui in contatto con qualche spirito perché Mario,l’Entità, ci aveva detto che lo stesso lavoro altri come lui lo stavano facendo anche con altre persone…

Poi in effetti successe quello che è successo…forte scossa in Abruzzo, quindi pensavamo che tutto era stato voluto per questo, Che Mario ci aveva contatte per avvertirci! E che ora sarebbe "sparito", invece con stupore l'entità scriveva ancora con noi... e :

Poco dopo l’Aquila avevamo quindi chiesto quale sarebbe stato il prossimo così grave terremoto e lui ci disse succederà in Emilia…. E da lì è iniziata un’odissea di eventi e scritture…

Certo molto spesso pensavo "ma forse è solo la mia mente, siccome attraverso le scritture ho previsto il terremoto all’Aquila, senza dire nulla e senza avere prove… allora adesso la mia mente cerca altri terremoti"…….ma poi mi accorsi che non era così perché ci annunciava eventi che poi succedevano.




Le scritture infatti continuarono e nel 2009 trovavamo spesso occasione per scrivere.
Un giorno, oltre a vari piccoli eventi che lui prevedeva e poi succedevano e lo apprendevamo dal tg o dal televideo, ci disse per rispondere alla domanda "chi sei ?" che avrebbe fatto apparire il suo volto su una sedia nella sala, subito ci precipitammo di là ma nulla di fatto, però il giorno dopo notai questa immagine:

[IMG]http://i46.tinypic.com/2vxq891.jpg[/IMG]

eccolo nel particolare

[IMG]http://i48.tinypic.com/2hxspcn.jpg[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.