Fenomeni BVM

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2017 19:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
22/02/2017 20:03

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
zeus(74), 22/02/2017 14.48:

Certo certo, come no.
Ritorniamo sempre al punto di prima, in cui ti dicevo delle inutili e infantili provocazioni che lanci quando non si hanno piú argomenti. Vedi sopra.


Non è vero che ti sei fissato con la prima riga di un testo citato, ignorando il fatto che aveva un valore marginale rispetto al tema trattato e a ciò di cui stavo parlando?


Evidentemente hai navigato soltanto in questo forum.


Perché invece negli altri cosa ci trovo, a parte le solite diatribe tra scettici e credenti sull'ultimo avvistamento o pseudo tale?
C'è ben poco a parte questo, e gli unici contributi interessanti che ho trovato sono quelli degli ufologi veri. Una categoria che, giustamente, visto il livello medio delle discussioni, si è andata via via ritirando.


certo, perché é risaputo che le profezie vanno notoriamente prese alla lettera vero?
Ma ROTFL!
E chi se ne frega dei vari filologi esperti in esegesi ed ermeneutica che da secoli si scervellano per studiarle ed interpretarle. Tanto ci sei tu che ti fermi alla lettura della profezia senza minimamente parafrasarla, interpretarla, contestualizzarla. Appena vedi una discordanza cominci subito a frignare dicendo che non é una profezia affidabile.
Caro mio, la storia é piena di profezie che indicano con precisione date e periodi temporali durante i quali, o allo scadere dei quali, sarebbe successo qualcosa. Mi vengono in mente le profezie sul 2012; quelle sui 100 anni concessi all'anticristo a partire dall'apparizione di Fatima per tentare la chiesa e l'umanitá; le profezie di Malachia che indica con precisione a chi spetterá l'ultimo pontificato della chiesa cattolica; le profezie di baba vanga sulla conquista di Roma da parte dei musulmani; e cosí via.
Vuoi forse buttarle tutte quante nel cesso solo perché alcune di esse non si sono verificate precisamente per l'anno e il giorno che sono state previste? Quindi vuoi dirmi che i Maya erano tutti asini e non capivano nulla di astronomia solo perché qualcuno ha detto che nel 2012 sarebbe finito il mondo? o che i tre pastorelli di fatima non hanno visto la madonna solo perché alla data attuale sono passati esattamente 100 anni e il mondo non é ancora finito?
Avendo ormai capito il tipo, che crede a tutto (persino che gli alieni avrebbero scatenato la seconda guerra mondiale xD), sfido che lo farai. Quindi se non capisci che questi 3 anni e mezzo indicati nella profezia vanno presi con le pinze, é inutile che insisto a spiegarti il resto.


Tutto questo panegirico per non dire che si tratta dell'ennesima cazzata della quale ti vergogni perché sai benissimo non avere alcun fondamento?


Si, un accademico screditato e perculato da tutti. Ecco chi é Malanga. Uno che tenta di spiegare le abduction con una tecnica pseudoscientifica non riconosciuta da nessuno e oggettivamente fasulla.


Intanto lui una ricerca sul tema l'ha fatta, la tua invece dove la trovo?
E' possibile fare un confronto?
Ti ricordo che hai già accreditato alcuni casi di rapimento, quindi non te la cavi semplicemente dicendo che non esistono.



Sulla tua pagina Facebook invece leggo: "Ha studiato Scienze delle Merendine presso University of Cambridge
Precedentemente: Scuola Elementare Guglielmo Oberdan, Roma"




Veramente sulla mia pagina facebook non c'é scritto nulla.


Quando si dice "avere la coda di paglia"... [SM=g27987]


Se ti dico che ho due lauree e che so studiare un argomento meglio di te


Le "scienze delle merendine" non contano, e comunque è a Malanga che devi farle vedere, non a me.


e per quale ragione le apparizioni collettive dovrebbero essere frutto di un inganno alieno?


Chi l'ha detto che l'inganno sarebbe degli alieni?


Ok, quindi hai finalmente deciso che la natura delle apparizioni mariane é di origine demoniaca e non proviene da Dio. In pratica concordi col pensiero dell'autore.
E allora la domanda é: perché invece durante la discussione hai detto che questo pensiero lo contestavi?


Se ritieni che l'autore dica questo, allora stavo rafforzando la sua opinione. Ma visto che invece parla spesso di alieni, e so che molta gente ci crede, ho voluto chiarire che con le apparizioni mariane gli alieni non c'entrano un cazzo.


Mi dici su cosa ci saremmo sbagliati e che prove hai per dire questo?


Su tutto, e te lo dimostro quando vuoi.
Le "prove", però, non spettano a me. E che caspita, pensavo che almeno su questo c'eri arrivato [SM=g8298]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.