Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Urzi, 15 Aprile 2015

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2017 13:38
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2017 13:54

Re:
zambu.83, 10/02/2017 13.23:

mi spieghi che credibilità può più avere uno che è stato scoperto più volte a fakettare alla grande e a produrre video fasulli?



Scoperto DA CHI???

NOn avete mai pubblicato prove INEQUIVOCABILI (e ripeto, I N E Q U I V O C A B I L I) che Urzi realizzasse falsi filmati

Mai un CGI,
mai un filmato realizzato con l'utilizzo di modellini

L'UNICO, e sottolineo l'unico, filmato su cui avete avanzato un dubbio é stato quello del 24 dicembre 2008, in cui voi ci vedevate un filo attaccato, io e tanti altri un semplice lens flare. Le analisi non hanno evidenziato nulla. L'unico pretesto a cui vi siete attaccati era l'angolazione del riflesso originato dall'oggetto, che secondo voi era perfettamente compatibile con l'ipotesi del filo, secondo me (e secondo le analisi che io vi ho portato, e che a differenza vostra sono state realizzate sul materiale ORIGINALE) no. Quindi come vedi Urzi non é mai stato sbugiardato in modo inequivocabile da nessuno.
L'unico caso di Urzi dimostratosi falso, che anche lui stesso ha ammesso, era quello del cavallo di striscia. Ma anche in quel caso non c'era malafede. Perché quel cavallo si riveló essere un palloncino lanciato da un bambino da un parco adiacente dove si stava svolgendo una festa.

QUINDI NESSUNA MALAFEDE, SOLO UN ERRORE.

Puó capitare di sbagliarsi oppure bisogna essere sempre perfetti in tutto??? Ripeto, i contattisti non sono Dio, sono uomini anche loro e in quanto tali sbagliano.

E poi mi sembra che Urzi abbia realizzato tanti altri filmati importanti che voi avete indegnamente declassato a palloncini e cose varie, quando in realtá questi tipi di avvistamenti avvengono in tutto il mondo ed é giá stato dimostrato (come nel recente filmato di 12 minuti in Messico, che tu non ti sei mai degnato di guardare) perché non possono essere considerati palloncini né palloni sonda.




Il filmato ti dimostra come è facile fare i filmati di UFO con i bottoni e quelli che tu chiami lens flare altro non sono che patetici fili a sostegno dei bottoni.



non é il caso dei filmati di Urzi, e soprattutto in questo caso NON E' DIMOSTRABILE come sia possibile realizzare un filmato con un bottone posto ad almeno 20 metri di distanza mentre staziona immobile in aria. Dico 20 ma giusto per tenermi basso...secondo me sono centinaia e centinaia di metri

Zambu é inutile che ci giri attorno, te lo ridico: mi devi spiegare come é possibile far stazionare un bottone a quella distanza, immobile nell'aria, con l'ausilio di fili. Dimostramelo adesso perché se no non ne usciamo da qua eh. E finché non lo fai, come ho giá detto, a te ti rimane il fardello dell'onere della prova che non porti, e a me il vantaggio non solo di aver lasciato il dubbio a tutti, ma anche di aver aggiunto alla casistica un altro caso importante e mai risolto.


Per quanto attiene alla combriccola di ufoonline alla quale apparterrei, francamente non riesco proprio a capire ma spero tu non voglia accumunarmi ad alcuni scettici patentati.
Ora fin quando si scherza si scherza ma...Scettico a me! [SM=g27993] ...Sono senza parole!



E allora ogni tanto dimostralo che non sei come la combriccola di quelli di ufoonline. Ogni tanto, non dico sempre....sforzati pure tu di valorizzare quei casi che la loro cd "macchina antibufala" non ha mai saputo risolvere, piú tutti gli altri casi storici dell'ufologia che anche quelli non sono mai stati spiegati.


Questo che hai postato è grave. Non si possono accettare i fakettari che rovinano l'Ufologia per "combattere" gli scettici...non mi sembra una prospettiva giusta la tua.




capisco che detta cosí puó sembrare strana e provocatoria, e forse un po' lo é. Ma quello che volevo dire é che per me sono peggio gli scettici alla Insider e Bertotti, per intenderci, che rovinano le persone e screditano seriamente la materia ufologica (che invece é molto piú serie di loro due) che quelli che mischiano video falsi a video veri. Spero di essermi spiegato...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.