È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2017 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
08/02/2017 12:10

ma io non ho mai detto che ci vogliono aiutare. MAI. Se pensi che io l'abbia detto, dimmi dove. Semmai io possa averlo detto (ma non l'ho detto) non ha il significato che tu gli attribuisci. Stai certo che semmai volessero aiutare qualcuno, lo fanno con i piú "meritevoli", quelli che sono predisposti ad accettare questo aiuto e farne tesoro per il bene suo e possibilmente anche degli altri

Per quanto riguarda la natura: é crudele? E QUINDI??? conosci un modo migliore da cui trarre nutrimento senza procurare sofferenze ad animali ed estirpare piante?

in natura tutto é crudele. Anche nell'universo accadono delle cose di una violenza inaudita: pianeti che si scontrano a migliaia di km al secondo, impatti catastrofici, esplosioni di una potenza mai vista, particelle che si distruggono letteralmente e si trasformano in altro; ecc ecc. Qualunque essere vivente dotato di un sistema nervoso, prima di morire, soffre. Anche l'uomo

QUESTA É LA NATURA
Oppure volevi un mondo ovattato dove non esiste il male non esistono le sofferenze i dolori le colpe da espiare???

Cmq, se tutta questa crudeltá ha un senso, l'aspetto tragico che ne segue viene in secondo piano. Se non ce l'ha, allora é un problema. Uccidere un animale per avere nutrimento non é sbagliato. E' sbagliato uccidere un animale per il gusto di farlo, é sbagliato lo spreco di animali negli allevamenti intensivi, e tante altre cose sono sbagliate. Ma a livello concettuale non c'é nulla di male nell'uccidere un animale per mangiare (ma davvero sto parlando con un animalista e pure vegano?)


Cmq non capisco cosa c'entrino gli alieni in questo.
Cioé loro ci hanno creato, ci hanno dato la vita, non hanno mai interferito in modo diretto con l'umanitá (e forse neanche indirettamente), non ci hanno mai fatto del male (se si parliamone, dimmi quando come e perché ce l'hanno fatto), e hai pure il coraggio di dire che sono cattivi?

Gli extraterrestri sono esseri di pura luce, di spirito, sono gli angeli della Bibbia. Abitano vari piani dimensionali: ci sono gli angeli gli arcangeli i cherubini i serafini gli déi ecc. Possono rimanere nelle vibrazioni di energia piú elevate, e quindi rimanere spirito puro e luce, oppure scendere con le vibrazioni e adattarsi sul piano della materia. E' per questo che a volte li vediamo altre volte no. E' possibile che adesso ne hai uno accanto a te e tu non solo non te ne accorgi, ma nemmeno ne percepisci il pericolo. E hai pure il coraggio di dire che sono cattivi?

Noi dovremmo imparare da loro

[Modificato da zeus(74) 08/02/2017 12:12]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.