È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La CIA rilascia 13 milioni di pagine di documenti declassificati

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2017 14:17
Autore
Stampa | Notifica email    
24/02/2017 14:39

Re: Re: Re:
_RewinD_, 24/02/2017 13.57:


Mai avuto conversazioni private con te e sinceramente neanche ci tengo. Il tuo profilo Facebook è accessibile a chiunque, e dei tuoi scontri e delle tue diatribe personali onestamente non me ne frega un cazzo.



1) Puoi negare quanto ti pare, a me non me ne frega nulla tanto entrambi sappiamo come stanno le cose. Sai benissimo che io ho gli screen delle conversazioni private e che le posso pubblicare quando voglio. Sai benissimo che proprio perché tu, RewinD, mi hai dato il consenso a farlo, io non avrei alcun impedimento a pubblicarli perché, in un eventuale procedimento penale, io avrei il diritto e il potere di chiedere ai moderatori del forum di darmi gli estremi dei tuoi dati personali al fine di accertare che chi mi ha dato il consenso qua, é la stessa persona a cui mi sto riferendo io. Quindi se RewinD mi sta dando il consenso, e io dimostro che Rewind é Roberto Rochon, vuol dire che anche Roberto Rochon mi sta dando il consenso (lapalissiano vero? non per te forse).
A me non mi freghi ciccio. Devi trascorrere altre 15 vite prima di diventare furbo quanto me.


2) Il mio profilo facebook non é accessibile a chiunque, perché le mie impostazioni permettono di vedere soltanto a chi é mio amico. E siccome tu l'altro giorno hai pubblicato qui sul forum dei dettagli sulle mie informazioni private (chiaramente inventate, come lo sono le indicazioni di questo mio account), se ne deduce che solo chi é tra i miei amici puó averle viste. Tu ora non lo sei piú perché come ho giá detto, ieri hai rosicato e mi hai cancellato. Ma fino all'altro ieri c'eri, quindi non ti puoi inventare nulla.



Per quanto riguarda i "profeti", ognuno è libero di scegliersi quelli che preferisce. Tuttavia, anche senza essere cattolici, è difficile non concordare con alcune delle opinioni espresse in questa pagina riguardo ai tuoi: www.veniteadme.org/ufo-e-alieni-inganno/

In particolare:


Un elemento ricorrente tuttavia è certo: l’invito a vivere d’egoismo e d’esaltazione della propria personalità, poichè superiore a quella altrui (in un messaggio viene dichiarato: “il vostro Divino sè superiore vi proteggerà (…) nessuno può aver fiducia e credere al suo prossimo”).


Sei andato a pescare il link piú ortodosso che ci possa essere da un punto di vista cattolico cristiano.
Infatti l'articolo che hai pubblicato, oltre ad aver dato informazioni sbagliate sui messaggi, é lo stesso che dice:

A)"Come faceva giustamente notare lo scrittore Lorenzo Mondo sul giornale La Stampa, “l’ufologia è nata dal tronco fulminato della morte di Dio e dal rinnegamento degli angeli”.
La credenza negli alieni è difatti un preciso rinnegamento della divinità e della creazione data all’uomo, secondo quanto scritto nella Bibbia".


NULLA DI PIÚ FALSO. L'ufologia nasce ufficialmente con l'avvistamento di Kenneth Arnold, e il mito degli extraterrestri nasce subito dopo quando si cominciano a diffondere le prime voci su Roswell. Quindi nascono a seguito di fatti storici REALMENTE ACCADUTI. Non nascono, come dice l'articolo, dal bisogno dell'uomo di non credere piú alla divinitá. O peggio, come si legge dopo, dal bisogno dell'uomo di credere in qualcosa di diverso. Tutte fandonie, e questo lo sai benissimo anche tu.

Inoltre, quando dice che la "credenza negli alieni é un preciso rinnegamento della divinitá", va contro anche le tue credenze. Che credi notoriamente agli alieni, e al fatto che essi siano piú o meno delle entitá demoniache. Quindi da un punto di vista argomentativo non é accettabile che tu pubblichi cose cosí contraddittorie e non coerenti persino con il tuo stesso pensiero.



B) Come coniughi le calunnie rivolte ai contattisti sulla presunta origine demoniaca di questi contatti, con i concetti espressi nei loro messaggi?

Cito dai messaggi di Eugenio Siragusa:
- Siate saldi nella Fede e lasciatevi governare dagli insegnamenti che vi sono stati dati.
- Abbiamo notato gli imperdonabili errori di coloro che avevano creduto nella completa realizzazione del Sé superiore. Non hanno capito nulla!*
- LA CHIAMATA, FRATELLI E SORELLE, VUOLE SIGNIFICARE IL VOSTRO “ SI “ AL SIGNORE, LA VOSTRA COMPLETA DISPONIBILITA' DI SERVIRLO ED AMARLO SENZA LIMITI E SENZA CONDIZIONI
- Sono inutili le Preghiere se non vengono corroborate dalle Opere che Dio Ama.
Ricordate: Dio è Giusto!
La sua Mercede non la dispensa solo se pregate, osannate ed incensate i templi e gli altari ma quando dimostrate di essere Puri di Cuore, Pacifici, Mansueti e Solerti nel praticare, scrupolosamente e coscienziosamente, la Legge della Giustizia, dell’Amore e della Fratellanza portata sulla Terra da Cristo e dagli altri Geni dello Spirito Onnicreante
- Cinema e televisione, palestre di violenza, di amoralità e di perdizione per i bambini del vostro Pianeta. Se sperate in un miglioramento della Società, non potete né dovete ignorare questi deleteri focolai che alimentano la degenerazione psichica, fisica e spirituale dei bambini.
La loro fragile natura viene, giornalmente, minata, distorta, esaltata da insegnamenti che suscitano comportamenti anomali verso se stessi e verso il Prossimo! È stato detto, scritto e tramandato: Guai a coloro che scandalizzano i Bambini. I guai sono palesi a tutti!
I bambini di ieri, caricati di violenza, di orgoglio, di presunzione e di nefasta cultura visiva e uditiva, sono con le armi in mano pronti ad uccidere il padre e la madre, il fratello e la sorella, l’amico e l’amica. I nostri Fraterni, premurosi Appelli sono caduti nel vuoto lasciando tutto come prima e peggio di prima.
Dite di amare i Bambini. Bugia! Falsità! La Verità è che il loro futuro non vi interessa e lo dimostrate chiarissimamente, quotidianamente, e con cinica disinvoltura. I Bambini di domani erediteranno quanto state seminando nelle loro menti e nei loro Cuori, rendendoli così schiavi dei deliri mortali!
Non sfugge alle nostre osservazioni questo pernicioso, tragico problema né ci è privo di chiarezza lo spettacolo che, coscientemente, state istruendo coinvolgendo nelle oscure trame della totale perdizione la speranza del domani, riposante sull’Innocenza dei Bambini.
Ciò è veramente mostruoso!
Pensateci bene, uomini del Pianeta Terra. Pensateci bene prima che anche l’innocenza e la Purezza dei Bambini si perdano per sempre.
Pace e Giustizia sulla Terra.


Fonte:
www.eugeniosiragusa.it/messaggi.html
(purtroppo il vecchio sito EDICOLAWEB, che raccoglieva la lista completa di tutti i messaggi ricevuti da Siragusa, ha chiuso. Ma i gestori del nuovo sito hanno promesso di reinserirli a breve in quest'altro)



Ora spiegami, se é vero come dici che gli alieni apparsi ai contattisti sono in realtá demoni sotto mentite spoglie, come mai ricevevano solo messaggi di amore, pace, fratellanza, e giustizia divina? Gesú diceva: "Guardatevi dai falsi profeti, che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci! Dai loro frutti li riconoscerete"
Ora, visto che l'opera di Eugenio Siragusa ha prodotto solo frutti positivi, e la sua vita é stata piena di positivitá e serenitá (nonostante le ingiustizie subite), che motivo hai per nutrire dei sospetti basati sul NULLA?
Spiegami questa cosa: voglio sapere per quale motivo secondo te dietro il contattismo si nasconde il Demonio, quando in realtá il contattismo diffonde solo messaggi positivi. Chi diffonde messaggi ambigui e pieni di negativitá, sono certi sedicenti esperti tipo il tuo malanga, o veggenti tipo quella che hai citato nell'altro thread. Ecco chi sono


[Modificato da zeus(74) 24/02/2017 14:46]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.