UFO - Mystery NetWork Forum
printprintFacebook
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Facebook  

GESU’ L’ “ALIENO”

Last Update: 2/9/2015 1:35 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 83
Location: FIRENZE
Age: 75
Gender: Male
1/31/2015 9:51 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

UN “BALLON D’ESSAI” PER CAPIRE LE REAZIONI GENERALI DELLA GENTE?

Com’è noto, il 12 maggio 2014 la stampa ha riferito un singolare discorso di Papa Francesco, secondo cui la Chiesa non può chiudere la porta in faccia a nessuno :
Se domani giungesse qui una spedizione di “marziani”, e alcuni di loro venis- sero da noi... I “marziani”, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini... e uno di loro dicesse: “Voglio il Battesimo!”... Cosa accadrebbe?
Poi il Papa ha chiuso di colpo il discorso, spiazzando letteralmente i presenti.Queste parole sono state interpretate da alcuni giornalisti come un segnale di apertura a divorziati e gay, finora esclusi dai sacramenti. Sia pure. Ma il Papa non li ha citati direttamente, come invece aveva espressamente fatto in precedenza senza timore o falsi pudori, apertis verbis.
Negli USA Padre Guy Consolmagno, astronomo della Specola Vaticana (e gesuita come Bergoglio), nel settembre 2014, a una conferenza della NASA ha presentato il suo ultimo libro Would you baptize an Extraterrestrial? (Battezzereste un Extraterrestre?) sottolineando la totale apertura della Chiesa alle prospettive di vita intelligente nell’universo e di possibile dialogo con civiltà aliene.
Indubbiamente, un significativo “segno dei tempi”. Tanto più che anche il capo spirituale dei Buddisti Tibetani, il Dalai Lama, il 9 maggio 2013 ha espressamente dichiarato in USA che «il Buddismo sa bene che gli extraterrestri esistono e sono come noi... Dovremmo dunque accogliere i “Visitatori Galattici” come uguali a noi, stringendo loro la mano...».
Significativo, poi, che l’espressione “oggetti volanti non identificati” sia stata ufficialmente tradotta in lingua latina dalla Chiesa: Res Inexplicata Volantes. Di più. Come riferisce «Il Corriere della Sera» riportando le dichiarazioni di Papa Bergoglio il 25 ottobre 2014, «già S. Agostino aveva indicato Dio come “aliud valde”, “fortemente altro”».
Rudolf Otto e Karl Barth avevano insistito chiamandolo “il totalmente altro”. Ma nessuno l’aveva detto “alieno” come ha fatto ora Papa Francesco, dichiarando testualmente: «Noi siamo trasmettitori di un alieno che ci salvò tutti: questo alieno che si chiama Gesù...».
Gesù un “alieno”, dunque. Dichiarazioni sconcertanti e comunque rivoluzionarie a dir poco.
D’altronde la versione della stampa italiana riportata anche da “Avvenire”, quotidiano ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), è proprio questa. Anche se è però inesatta. Infatti il Papa ha testualmente detto in spagnolo (sua lingua madre): "Nosotros no somos salvadores de nadie. Somos transmisores de alguien que nos salvó a todos. Y eso solamente lo podemos transmitir si asumimos en nuestra vida en nuestra carne, en nuestra historia, la vida de ese alguien que se llama Jesús."
Il termine usato non è dunque “alien”, ma “alguien”, che vuol dire “qualcuno”. Niente altro. Ma, memore della pregressa dichiarazione papale sui “marziani” da battezzare e del libro di Padre Consolmagno sullo stesso tema, la stessa stampa della CEI ci è cascata. Il Papa, dunque, non ha indicato Gesù come un “alieno”. Quando ce ne siamo resi conto, siamo rimasti perplessi, ma anche indecisi sul da farsi.
Smentire i media e AVVENIRE, l’organo della Conferenza Episcopale Italiana? La tentazione è stata forte, ma non ci pareva molto politico. Per cui, anche se non dovremmo dirlo, con tali considerazioni ci siamo rivolti ad una personalità vaticana che non siamo autorizzati a citare, chiedendo a quest’ultima come mai non c’era stata una qualche smentita.
“Smentire? Se lo ritiene opportuno, lo fa sempre e solo un’Autorità…” ci è stato detto, indicando che il nostro pubblico silenzio era stata la scelta migliore. E’ stato poi aggiunto che “talvolta gli errori sono invece utili e salutari. E servono a capire tante cose. Anche da parte nostra…”.
“Ne parli solo se e quando qualcun altro avrà reso nota la cosa”, ci è stato precisato.
Per un po’ ci siamo interrogati sul significato di tali parole. Poi abbiamo capito. Perché in effetti ciò che è accaduto cambia ben poco circa quanto abbiamo sopra ricordato.
Intanto perché l’informazione, seppur inesatta, è stata tranquillamente metabolizzata senza scosse, con i media che non si sono minimamente scandalizzati da un lato e le gerarchie ecclesiastiche che non si sono affatto stracciate le vesti, con i fedeli rimasti del tutto silenziosi dall’altro. Sorprendente.
Un tale qui pro quo resta comunque estremamente significativo, e fa semmai pensare allora ad un voluto “ballon d’essai”, ovvero ad un test bello e buono teso a vedere le reazioni di tutti.
E non ce ne sono state.
Il che vuol dire che il mondo è ora pronto per il concetto, già anticipato da alcuni teologi, di un Salvatore atto a svolgere il ruolo di “Cristo cosmico” per tutto l’Universo e anche per gli alieni, se fosse il caso… Non a caso ne ha già parlato, con un entusiastico commento nientedimeno che del Cardinale Ravasi, il teologo tedesco Armin Kreiner nel suo libro “Gesù, gli UFO e gli Alieni” edito dalla vaticanissima casa editrice Queriniana di Roma nel 2012…
Ormai sulla Rete qualcuno ha cominciato a capire e a dire che le dichiarazioni di Papa Francesco sono state riportate in termini inesatti, e dunque a questo punto il riserbo che ci era stato richiesto può considerarsi decaduto. Ma la questione di fondo è: è stato un banale errore o un errore “voluto” per effettuare una verifica del “feedback” generale della gente?
Chiunque è naturalmente libero di pensarla come vuole. Noi, però, sappiamo che si è trattato in realtà di un intelligente esperimento di macrosociologia il cui positivo risultato inciderà prossimamente in Vaticano…

Roberto Pinotti


Tante navi per una palmaEFP9 pt.12/15/2019 3:17 PM by NevilleLuna
Le SardineAnkie & Friends - L&#...8 pt.12/15/2019 1:39 PM by anklelock89
Condividiamo le nostre giornateNoi Crocieristi7 pt.12/15/2019 11:49 AM by GaVi63
Chiara Piotto (Sky Tg24)TELEGIORNALISTE FANS FORU...5 pt.12/15/2019 2:30 PM by Venal.90
Sabrina Ferilli Ipercaforum4 pt.12/15/2019 2:41 PM by appalato
Zichichi, "l' UOMO NON VIENE DALLA SCIMMIA"Testimoni di Geova Online...4 pt.12/14/2019 10:21 PM by Rodolphe1988
OFFLINE
Post: 440
Location: CIVITANOVA MARCHE
Age: 56
Gender: Male
2/1/2015 6:06 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

...particolari...

"...un intelligente esperimento..."

ne concordo...e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"... [SM=g27985]

poi, altrettanto certamente, "allogeno" in Terra...prima di risorgere "a nuova vita" e poi "risalire dal Padre"... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Codex_Tchacos

www.chaosekosmos.it/pdf/2008_02.pdf

it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hamm%C3%A2di

www.treccani.it/vocabolario/tag/allogeno/


"segnali test" per il "nuovo mondo"... [SM=g27985]





Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
2/1/2015 12:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: UN “BALLON D’ESSAI” PER CAPIRE LE REAZIONI GENERALI DELLA GENTE?
Ma quindi questa storia del Papa che avrebbe detto che Gesù è un alieno è da considerarsi come un esperimento sociale?

Anche se non ha affatto usato la parola alieno?

Ma non può essere che qualcuno ha capito male la traduzione, e basta? In fondo non so se in Argentina e negli altri paesi di lingua spagnola si siano posti la nostra stessa questione.





2/1/2015 12:59 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: ...particolari...
FABIOSKY63, 01/02/2015 06:06:

e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"...



si ma cerca almeno tu di non essere ambiguo fabiosky

che intendi con Gesù era in un certo senso alieno?

Per te era un extraterrestre o no?

C'entrano qualcosa gli alieni con la religione? SI O NO?

Questo è il punto.

Perché a me sembra che per Pinotti e il CUN sia diventato cosí.

Perché se veramente gli alieni c'entrano con la religione, dovrete riconoscere che i contattisti (non dico tutti ma alcuni si) avevano ragione.

2/1/2015 1:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Cmq trovo curiosa una cosa:

per es,
la Cristoforetti smentisce di aver visto un Ufo spiegando anche perché non l'ha visto, ma per voi il caso rimane cmq aperto

le analisi sul filmato di Scorza dimostrano che non c'è nessun Ufo ma semplici lens flare, ma per voi c'è sempre qualcosa sotto che non si può dire: quindi il caso rimane aperto

Il Papa sembra di aver detto che Gesù è un alieno, ma anche quando si scopre che non è cosí voi avete sempre un motivo per continuare a sospettare e a creare mistero dal nulla


cioè la cosa che mi sembra un pó eccessiva è continuare a creare un caso anche quando si è dimostrato in lungo e in largo che non esiste.

ma non vi sembra un pó troppo tutto questo?

Io capisco e accetto il sospetto quando ci sono delle analisi contrastanti, testimonianze che non convincono, elementi ancora da discutere ecc, ma quando una cosa è stata chiarita è stata chiarita, punto. Non c'è nient'altro da aggiungere
OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/2/2015 2:08 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

WOODOK 2.0, 01/02/2015 13:05:


cioè la cosa che mi sembra un pó eccessiva è continuare a creare un caso anche quando si è dimostrato in lungo e in largo che non esiste.

ma non vi sembra un pó troppo tutto questo?




Ti rispondo subito:

Documento CIA sugli UFO derubricato tramite il FOIA


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 311
Location: RIMINI
Age: 58
Gender: Male
2/2/2015 2:41 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: ...particolari...
WOODOK 2.0, 01/02/2015 12:59:



si ma cerca almeno tu di non essere ambiguo fabiosky

che intendi con Gesù era in un certo senso alieno?

Per te era un extraterrestre o no?

C'entrano qualcosa gli alieni con la religione? SI O NO?

Questo è il punto.

Perché a me sembra che per Pinotti e il CUN sia diventato cosí.

Perché se veramente gli alieni c'entrano con la religione, dovrete riconoscere che i contattisti (non dico tutti ma alcuni si) avevano ragione.




Io ritengo e parlo a titolo personale che gli Extraterrestri in quanto creature come gli esseri umani vadano inquadrati tutti in una logica di creazione e non debbano essere equiparati al Creatore o a chi ha affermato di essere Dio fatto uomo. Mai mischiare profano e sacro. Poi ipotizzare vari livelli di elevazione spirituale per le creature ė per me accettabile..anche Padre Balducci lo affermava

- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.
OFFLINE
Post: 311
Location: RIMINI
Age: 58
Gender: Male
2/2/2015 2:50 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: ...particolari...
FABIOSKY63, 01/02/2015 06:06:


"...un intelligente esperimento..."

ne concordo...e d'altronde il Cristo fu, in verità -prima di esser sacrificio-, di certo "alieno" a questo mondo, in quanto "disceso" da uno "superiore"... [SM=g27985]

poi, altrettanto certamente, "allogeno" in Terra...prima di risorgere "a nuova vita" e poi "risalire dal Padre"... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Codex_Tchacos

www.chaosekosmos.it/pdf/2008_02.pdf

it.wikipedia.org/wiki/Codici_di_Nag_Hamm%C3%A2di

www.treccani.it/vocabolario/tag/allogeno/


"segnali test" per il "nuovo mondo"... [SM=g27985]

In un certo qual modo era alieno più di un extraterrestre visto che proviene dalla sfera divina più lontana da quella terrestre di qualunque altro mondo [SM=g27988]





- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.
OFFLINE
Post: 311
Location: RIMINI
Age: 58
Gender: Male
2/2/2015 2:53 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: ...particolari...correzione


In un certo qual modo Cristo era alieno più di un extraterrestre visto che proviene dalla sfera divina più lontana da quella terrestre di qualunque altro mondo

- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.
OFFLINE
Post: 311
Location: RIMINI
Age: 58
Gender: Male
2/2/2015 2:55 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Forse non vi ė stata rettifica per non andare a sollevare più polvere di quanta ce ne fosse già .... Chissà....
- - - - - - - - - - - - - - - -
Ing. Massimo Angelucci
Coordinatore Scientifico C.U.N.
OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/2/2015 10:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

O forse tutti ad alto livello hanno capito che il Dio del vecchio testamento è una specie che è scesa sul pianeta e ha creato l' uomo con un intervento di ingeneria genetica. Una volta che questi esseri sono stati cacciati da questo pianeta che era nel caos più totale, forse è stato mandato qui come "correttivo" il Cristo. E abbiamo il Nuovo testamento.

Nota: sia il vecchio testamento che la torà che il corano si rifanno a testi molto antichi; tutti dicono le medesime cose e sono di una violenza spietata. Cosa che invece non accade nel messaggio cristico che è una vera rivoluzione. Da questo, se questa tesi fosse corretta, si potrebbe dedurre che esistano 2 specie ben diverse e che noi siamo stati protetti per oltre 3000 anni da questa seconda specie più pacifica e non invasiva.

Ovviamente questa è una ipotesi di lavoro. Non una certezza. Ma forse qualcuno ne sa di più.




[Edited by Alfredo_Benni 2/2/2015 10:15 PM]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 440
Location: CIVITANOVA MARCHE
Age: 56
Gender: Male
2/3/2015 6:33 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

...particolari...

dunque... [SM=g27985]

il Corano (lett. "La Lettura") l'ho studiato ma NON mi risulta così "violento" come "da fuori" si potrebbe invece pensare...vi consiglio di leggerlo, ciò è utile anche per comprendere correttamente "il mondo" dell'Islam... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Corano

la Torah ("L'Insegnamento") è di fatto il Pentateuco! cioè i cinque libri biblici -inclusi nella nostra Bibbia "concordata"- degli insegnamenti e doveri del popolo ebraico...e si possono studiare tranquillamente nella versione italiana della Cei e\o Paoline... [SM=g27985]

www.treccani.it/enciclopedia/pentateuco/

e che, appunto, fanno parte dell'Antico (o "Vecchio") Testamento, presente nella "anche nostra" Bibbia attuale... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Traduzioni_della_Bibbia_in_italiano

personalmente vi consiglio un'edizione Paoline -ne ho una del '68 fedele agli originali-, che si discosta un po' dalle edizioni Cei attuali (peraltro comunque valide), e permette di cogliere molte verità NON usuali... [SM=g27985]

la Toràh, cioè il Pentateuco, cioè i primi 5 libri del Vecchio Testamento, caro Benni, vengono donati dal "Signore degli Eserciti", a Mosè, sul Sinai, perché siano "di guida" futura al popolo ebraico..."insegnamenti", di ogni ché, sopratutto "sanitari" e del "diritto"... [SM=g27985]

nella parte narrativa il Vecchio Testamento è anche molto violento ma raggiunge anche apici di sublime leggiadria nei libri della "Sapienza" e nel "Cantico (dei Cantici)"...imperdibili per la formazione della persona e dell'animo umano... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Libro_della_Sapienza

it.wikipedia.org/wiki/Cantico_dei_cantici

se invece volete mettere a fuoco quanto accennato sopra dal Benni, intendo sulla relazione diretta tra QUEL "dio" -Il Signore degli Eserciti- del Pentateuco del Sinai (1225 B.C. circa) e "gli ufo e gli alieni", sia di ieri che (ma dopo!) di oggi, dovete concentrarvi sul termine "Shekhinah" -che nell'originale significato è "dimora (di dio, del "signore") che discende dall'alto"- e sui contesti -molteplici ed interconnessi- ad essa riferiti nelle manifestazioni pubbliche dello stesso "dio", e\o delle sue "potenze" al servizio diretto, con e verso il popolo ebraico... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

questa scheda di Wiki è fatta molto bene e ha riferimenti diretti per ogni episodio "anomalo" -NON usuale- concernente!..che si possono quindi approfondire e studiare anche singolarmente... [SM=g27988]


salute e prosperità... [SM=g8128]

(edit. corretta grammatica e sintassi)
[Edited by FABIOSKY63 2/3/2015 6:45 AM]




Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
2/3/2015 11:08 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Alfredo_Benni, 02/02/2015 02:08:

Ti rispondo subito:

Documento CIA sugli UFO derubricato tramite il FOIA



Ma che c'entrano i documenti censurati? Nulla.

Tra l'altro io so bene perché alcuni documenti vengono censurati, e sta scritto qua, in questo documento dell'FBI

www.cufon.org/cufon/foia_ex.htm

il motivo principale è la difesa e sicurezza nazionale



Peró Benni, non puoi non ammettere che è semplicemente ridicola la risposta che mi hai dato. Non è che se la CIA censura qualche documento, allora anche il più banale blurfo può essere sospettato di essere un'astronave. Eddai su..

OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/3/2015 11:57 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

FABIOSKY63, 03/02/2015 06:33:


dunque... [SM=g27985]

il Corano (lett. "La Lettura") l'ho studiato ma NON mi risulta così "violento" come "da fuori" si potrebbe invece pensare...vi consiglio di leggerlo, ciò è utile anche per comprendere correttamente "il mondo" dell'Islam... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Corano

la Torah ("L'Insegnamento") è di fatto il Pentateuco! cioè i cinque libri biblici -inclusi nella nostra Bibbia "concordata"- degli insegnamenti e doveri del popolo ebraico...e si possono studiare tranquillamente nella versione italiana della Cei e\o Paoline... [SM=g27985]

www.treccani.it/enciclopedia/pentateuco/

e che, appunto, fanno parte dell'Antico (o "Vecchio") Testamento, presente nella "anche nostra" Bibbia attuale... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Traduzioni_della_Bibbia_in_italiano

personalmente vi consiglio un'edizione Paoline -ne ho una del '68 fedele agli originali-, che si discosta un po' dalle edizioni Cei attuali (peraltro comunque valide), e permette di cogliere molte verità NON usuali... [SM=g27985]

la Toràh, cioè il Pentateuco, cioè i primi 5 libri del Vecchio Testamento, caro Benni, vengono donati dal "Signore degli Eserciti", a Mosè, sul Sinai, perché siano "di guida" futura al popolo ebraico..."insegnamenti", di ogni ché, sopratutto "sanitari" e del "diritto"... [SM=g27985]

nella parte narrativa il Vecchio Testamento è anche molto violento ma raggiunge anche apici di sublime leggiadria nei libri della "Sapienza" e nel "Cantico (dei Cantici)"...imperdibili per la formazione della persona e dell'animo umano... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Libro_della_Sapienza

it.wikipedia.org/wiki/Cantico_dei_cantici

se invece volete mettere a fuoco quanto accennato sopra dal Benni, intendo sulla relazione diretta tra QUEL "dio" -Il Signore degli Eserciti- del Pentateuco del Sinai (1225 B.C. circa) e "gli ufo e gli alieni", sia di ieri che (ma dopo!) di oggi, dovete concentrarvi sul termine "Shekhinah" -che nell'originale significato è "dimora (di dio, del "signore") che discende dall'alto"- e sui contesti -molteplici ed interconnessi- ad essa riferiti nelle manifestazioni pubbliche dello stesso "dio", e\o delle sue "potenze" al servizio diretto, con e verso il popolo ebraico... [SM=g27985]

it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

questa scheda di Wiki è fatta molto bene e ha riferimenti diretti per ogni episodio "anomalo" -NON usuale- concernente!..che si possono quindi approfondire e studiare anche singolarmente... [SM=g27988]


salute e prosperità... [SM=g8128]

(edit. corretta grammatica e sintassi)




Si... come no... non è affatto violento...

“O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani” [al-Ma’idah 5:51.11]
- I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]
- Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
- Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
- Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
- I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
- I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
- Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
- Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
- Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
- “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
- “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
- “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
- “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
- “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/4/2015 12:05 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

WOODOK 2.0, 03/02/2015 11:08:



Ma che c'entrano i documenti censurati? Nulla.

Tra l'altro io so bene perché alcuni documenti vengono censurati, e sta scritto qua, in questo documento dell'FBI

www.cufon.org/cufon/foia_ex.htm

il motivo principale è la difesa e sicurezza nazionale



Peró Benni, non puoi non ammettere che è semplicemente ridicola la risposta che mi hai dato. Non è che se la CIA censura qualche documento, allora anche il più banale blurfo può essere sospettato di essere un'astronave. Eddai su..





Vedo che non ci sei arrivato. Spiego:

E' censurato e quindi non esiste...
Come tutte le cose che voi dite.

Ma il documento esiste. Solo che non ne potete leggere le parole. Ma per voi non esiste. Quindi ? Esiste o non esiste ? Per me esiste. Per voi no.

Domanda: come fai a sapere che è censurato per motivi di sicurezza nazionale se non ne leggi il contenuto ? Ovviamente non mi puoi rispondere. Perché se potessi vorrebbe dire che avresti letto il documento. Ma così non è.

Quindi ? E' ovvio che dai per scontato tutta una serie di passaggi che scontati non sono.





Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
2/4/2015 1:05 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati


OFFLINE
Post: 440
Location: CIVITANOVA MARCHE
Age: 56
Gender: Male
2/4/2015 3:53 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Alfredo_Benni, 03/02/2015 23:57:




Si... come no... non è affatto violento...

“O voi che credete! Non abbiate amici tra gli Ebrei ed i Cristiani” [al-Ma’idah 5:51.11]
- I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
- Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96]
- Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
- Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93]. Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
- Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
- I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
- I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
- Un musulmano deve “gioire delle cose buone” che ha guadagnato con il combattimento [Sura 8:69]
- Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
- Allah ama coloro che “combattono per la Sua causa” [Sura 6:13]. Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
- “Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
- “Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
- “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30]
- “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
- “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
- “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]





eeemh hai provato a cambiare testo?..prova... [SM=g27987]

leggere con attenzione quanto segue... [SM=g27985]

pontilex.org/2011/08/cosa-dice-il-corano-davvero-degli-infedeli/comment...

una diversa "traduzione" -erronea più o meno- ed ogni senso ed imputazione d'azione ed intendimento di volontà viene "stravolto"...per questo ho "consigliato" -riguardo agli interessi "ufo ed alieni" biblici- di leggere un'edizione Paoline (dal 68' in poi) piuttosto che quelle della Cei e\o altre "edizioni" vecchie e\o nuove di altre case editrici... [SM=g27985]

[SM=g8342] [SM=g8074]




Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/5/2015 9:35 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

FABIOSKY63, 04/02/2015 03:53:




eeemh hai provato a cambiare testo?..prova... [SM=g27987]

leggere con attenzione quanto segue... [SM=g27985]

pontilex.org/2011/08/cosa-dice-il-corano-davvero-degli-infedeli/comment...

una diversa "traduzione" -erronea più o meno- ed ogni senso ed imputazione d'azione ed intendimento di volontà viene "stravolto"...per questo ho "consigliato" -riguardo agli interessi "ufo ed alieni" biblici- di leggere un'edizione Paoline (dal 68' in poi) piuttosto che quelle della Cei e\o altre "edizioni" vecchie e\o nuove di altre case editrici... [SM=g27985]

[SM=g8342] [SM=g8074]




Fatti, non parole...

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/02/05/boko-haram-uccide-400-civili-a-fotokol_d2bec7f8-51a0-4072-93e6-8474b3686...

Dall' ANSA di oggi

Esecuzioni sommarie, civili arsi vivi, villaggi saccheggiati. E' un orrore senza fine quello portato avanti in queste ore dai jihadisti nigeriani Boko Haram nella loro crociata dalla Nigeria al Camerun. A testimoniare sul nuovo massacro - almeno novanta i civili trucidati - è stato oggi il ministro dell'Informazione camerunense Issa Tchiroma Bakari, secondo il quale circa 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, "bruciato chiese, moschee e villaggi e ucciso a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all'attacco e che si erano uniti all'esercito". I feriti - sempre secondo la stessa fonte sarebbero più di 500, rimasti intrappolati nella cittadina.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6,057
Location: MILANO
Age: 51
Gender: Male
2/5/2015 9:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

WOODOK 2.0, 04/02/2015 01:05:

@Benni

Allora, quel documento dell'FBI (che non credo sia l'unico a disciplinare l'argomento) dice che quando un documento viene declassificato e presenta segni di censura, vuol dire che il contenuto non può essere visionato per una serie di motivi: TRA QUESTI MOTIVI ci sono la difesa e la sicurezza nazionale. Ho detto tra questi motivi, non ho detto che quelli siano gli unici motivi che giustifichino la censura. ALtri motivi sono per es la privacy dei testimoni, ma ce ne sono tanti altri ancora, c'è un lungo elenco che sinceramente ora non mi va di andare a guardare. Il documento te l'ho postato e dovrebbe essere quello al 99% (se non è quello da quel link è cmq facilissimo risalire al documento di cui ti parlo), quindi se vuoi vatteli a guardare tutti.

Ma il problema Benni non è questo. Lo sappiamo tutti che esistono documenti ufficiali che parlano esplicitamente di Ufo (alcuni anche di alieni) e che sono abbastanza "spinti", sappiamo anche che la prova del cover up arriva anche da documenti come questo, dove lo Stato per non far trapelare qualcosa di compromettente è costretto a mettere in atto una censura che alle volte è a dir poco imbarazzante (per loro ovviamente).

Qui il problema è un altro e non riguarda la serietà del fenomeno ufologico, ma quella del vostro operato. Perché cavolo date adito a certe panzane anche quando viene dimostrato in tutti i modi che non c'è nulla su cui indagare e nessun motivo per continuare a sospettare ???

Io lo so che voi siete un'associazione seria, ma a volte mi sembrate tali e quali a quelli del CUFOM. Io capisco che il pubblico in Italia è quello che è, e che quindi c'è bisogno di far abboccare più polli possibili solo perché un pubblico migliore non c'è e la maggior parte di quelli che seguono l'ufologia sono dei veri polli (non polli qualunque), peró che diamine...

Non la prendere come un'offesa le cose che ti sto dicendo Benni, anche perché io credo agli Ufo e agli ET più di quanto ci credi tu. Stiamo sulla stessa barca, per cosí dire...i nemici da combattere sono gli scettici e i fuffaroli malintenzionati






Woodok, non accetto lezioni da te. E non le accetto perché TU, VOI, non fate nulla per la seria divulgazione ufologica. Non ho visto né Gucumatz, né te, né Kosline, né Ufologando, né Insider, né Photobuster, né altri fare nulla, se non tentare di demolire i casi o criticare. Si Ti metto in buona compagnia dei Debunkers caro mio poiché fare ufologia non è schierarsi pro o contro qualcuno, ma indagare e divulgare. Nulla di personale.
E non accetto lezioni da te per il semplice motivo che io la mia parte la faccio e il CUN la sua parte la fa. Da 20 anni facciamo un simposio internazionale sugli UFO. Da 50 anni facciamo divulgazione sul tema con riviste, convegni e molto altro. Solo io in 3 mesi ho postato 60 video sul canale YouTube di FCOIAA. Li hanno guardati in pochi ? E chi se ne frega ! Io la mia parte la faccio. Voi cosa fate ? A parte criticare tutto sempre e comunque, non fate NULLA !



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
2/5/2015 10:23 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Alfredo_Benni, 05/02/2015 21:44:

TU, VOI, non fate nulla per la seria divulgazione ufologica



Dici che non facciamo nulla per la seria divulgazione ufologica, eh?

E secondo te a cosa serve sbufalare certi non-casi come quello delle frecce tricolori, l'ufo kinder, la ragnatela davanti la telecamera spacciata per ufo, Mortegliano, le luci dell'outlet a caserta, l'uccello di maggioni sulla luna, etc etc etc?

Se fosse per certi personaggi (non dico chi...) certe cose (o almeno una parte di esse) verrebbero spacciate per vere. E questa secondo te sarebbe una corretta informazione ufologica?

Ma menomale che ci sono i debunkers. Solo che sbagli ad associarmi a loro, perché io a differenza loro ho almeno lo spirito critico e l'onestá intellettuale per distinguere la fuffa (che è veramente tanta) dalla parte SERIA dell'ufologia, che è anch'essa notevole. Se stai a sentire loro non esiste un caso ufologico degno di interesse dall'inizio dell'ufologia a oggi. Loro RIFIUTANO totalmente di discutere l'argomento con serietà, e quando c'è una notizia interessante la snobbano o la discutono con superficialità. Io non sono certo come loro. Ma manco come VOI...


[Edited by WOODOK 2.0 2/5/2015 10:24 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
 | 
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:03 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.