Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva

cadaveri

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2014 03:09
Autore
Stampa | Notifica email    
10/11/2014 17:15

Mi sento "orso"; già; sono vecchio e ne ho sentite e viste abbastanza, comunque tu credi a quel che ti pare (tanto poi non deve essere un "atto di fede", ci mancherebbe) però non agitarti con chi ha visto "Qualcosa" o (per mestiere) saputo e preso atto (anche intervenendo in certi casi ...) che questo "Qualcosa" esiste. Certo non fabbricato da noi (visto che parlo di velocità di circa 4 mila miglia orarie quando ancora volavano gli "Spitfire" ed i "Messerschmit")! [SM=g27989]



OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
10/11/2014 18:54

Re:
Ufologo-555, 10/11/2014 17:15:

Mi sento "orso"; già; sono vecchio e ne ho sentite e viste abbastanza, comunque tu credi a quel che ti pare (tanto poi non deve essere un "atto di fede", ci mancherebbe) però non agitarti con chi ha visto "Qualcosa" o (per mestiere) saputo e preso atto (anche intervenendo in certi casi ...) che questo "Qualcosa" esiste. Certo non fabbricato da noi (visto che parlo di velocità di circa 4 mila miglia orarie quando ancora volavano gli "Spitfire" ed i "Messerschmit")! [SM=g27989]




Agitarmi con chi ha visto qualcosa? No, ci mancherebbe. Io semmai mi altero con chi mi insulta gratuitamente per imporre non si sa nemmeno cosa... (i fantasmi? I folletti? Gli gnomi? Boh! Non lo sa neanche lui!).

A te non mi sembra di aver mai rimproverato alcunchè, anzi, ho letto con interesse le tue ricerche e di sicuro non ti considero un "orso".

"Esiste qualcosa"... io non lo metto in dubbio, ho personalmente intervistato alcuni testimoni e sono stato sui luoghi degli avvistamenti. Non ho motivo di dubitare della loro buona fede (alcuni erano anche miei amici o conoscenti), come nemmeno della tua.

Tuttavia, la questione è: di cosa si tratta?

E qui, purtroppo, siamo ancora nel campo delle ipotesi. E quelle attuali sono talmente constrastanti che è difficile stabilire dove stia la verità.

Quindi? Ci si può basare solo sulla propria esperienza, e sul proprio intuito. Io, ad esempio, ho avuto moltissime prove dell'esistenza di poteri "soprannaturali" (in realtà li ritengo naturali, semplicemente ancora incompresi). MA! Nella mia esperienza tutto è sempre stato riconducibile a noi, agli esseri umani. Non ho alcuna prova dell'esistenza reale, concreta, di vere e proprie entità esterne (nel senso di preesistenti, nate e sviluppatesi altrove e successivamente venute qui, per qualche ragione). Non nego che esse possano esistere, d'altra parte l'universo è grande, ma allo stesso tempo è talmente grande che non si spiega per quale motivo qualcuno dovrebbe darsi la pena di dare tanta importanza proprio a noi... e soprattutto perchè dovrebbe farlo di nascosto (neanche poi tanto bene, d'altra parte).

Quindi, ribadisco: esiste qualcosa al di fuori dell'ordinario? Sicuramente sì! Ma concordare su cosa essa effettivamente sia, al momento, mi sembra ancora relegato a un vero e proprio atto di fede. E su questo, ci mancherebbe, ognuno è libero di orientarsi come meglio... crede.

Non critico, non giudico chi ha realmente fede! Purchè rispetti anche la mia libertà di averne una diversa, o di non averne affatto, ti pare?
10/11/2014 19:25

OK; trovo senzato il discorso.
Scusa se campo di ... "rendita" (l'inizio del mio topic) ma non riscrivo tutto per dire la mia opinione in merito ...
Per cui .... [SM=g27988]




Il mio motto è: "ascoltare, ma non credere a tutto".
Insomma occorre l'indagine! Non è giusto credere a qualsiasi cosa...
Nello stesso tempo, non si deve scartare nulla...
Archiviare, confrontare ed essere preparati un po su tutto .
Essendo un astrofilo, praticamente da sempre, certo anch'io ebbi seri motivi per capire la provenienza di queste Astronavi Aliene ( scusate, ma io adopero il termine U.F.O. quando non si capisce effettivamente cosa voli, vuoi per la quota, vuoi per una semplice luce nella notte; in quel caso, all'eventuale testimone, gli dico ciò che non è ; ad esempio: secondo la descrizione, posso dirgli non è un satellite, non è un aereo, non è un pallone sonda , e così via, concludendo: è un qualcosa di non identificato, ergo, un U.F.O.
Ma quando il fatto è ben dettagliato, o vi è un atterraggio, insomma quando si hanno elementi validi, allora è per forza di cose un Oggetto Alieno, perché so ciò che possiamo far volare noi terrestri ).
Così, da ragazzo, a forza di ricercare la verità su ciò che mi aveva colpito, al mio primo avvistamento ( quello della croce su Roma ), divenni inconsapevolmente un Ufologo.
Anche se avevo 10 anni, ho notato subito la differenza con quello che volava e ciò che stavo vedendo in QUEL MOMENTO! Non ci vollero tanti studi, specie quando ti senti tremare...le gambe!
Dopo, cominciò l'informazione, lo studio e la ricerca ( dato che sono sempre stato attratto dall'Universo e a tutto ciò che vola.... ).
Così scoprii i "tunnel spaziali", i "buchi neri", e così via; fino a capire che un Disco Volante si comportava, ne più ne meno, ad un “mini buco nero”, essendo avvolto da un campo elettromagnetico che poteva ricreare una fortissima gravità!
Questo lo prova il fatto che di notte forma un alone plasmatico attorno ad esso, spiegando altresì anche i blackouts che provoca durante un sorvolo a bassa quota.
Dimostratemi chi possa essere in possesso di un qualsiasi aeromobile che fa le seguenti manovre:
volare da 0 a 5000 miglia orarie partendo da fermo, o quasi, in maniera del tutto silenziosa, quindi senza provocare l'inevitabile ( per noi, ora ) "bang" supersonico e la conseguente fusione delle cellule strutturali dell'aereo ( lo "Shuttle", come ben sappiamo, se ne va in giro con le famose piastrelle antitermiche...).
Senza calcolare poi di cosa rimarrebbe dello sventurato ... pilota, conseguentemente ad una accelerazione del genere!
Le manovre che riescono a compiere questi OGGETTI, sono effettuate in piena velocità : zig-zag; virate di 90°; blocco improvviso del loro volo; virate improvvise con inversioni di rotta a 180°; affiancamento a nostri velivoli, con conseguente disturbo alle comunicazioni radio di bordo ed a qualsiasi strumentazione elettronica; apparizione dal nulla o viceversa sparizione improvvisa; avvistamenti registrati con telecamere all'infrarosso; chi, secondo voi, possiede questa "Roba" e se ne sta buono, buono in disparte senza sottomettere l'intero pianeta!
Sapete quante volte si sono avuti allarmi aerei o missilistici per presunti sconfinamenti o addirittura inaspettati "attacchi aerei", da parte della N.A.T.O. e dal Patto di Varsavia?
Beh, ne so qualcosa, quando con la mia squadra di turno, venivamo svegliati alle 02.00 di notte dal nostro Comando Difesa per capire chi stava sorvolando il nostro spazio aereo, con strane manovre a 12000 miglia orarie!!!
Ma non davamo nemmeno l'allarme agli intercettori; cosa vuoi allarmare...
Gli aerei sono pronti allo "scramble" in 5', gli UFO mi avevano attraversato lo schermo ( di 180 Km. di portata, ora posso dirlo perché il Sistema non è più operativo ) in 35".
Guardavamo, osservavamo e riportavamo; punto.
In tutte le Basi vi sono moduli, prestampati, con tutte le istruzioni ed informazioni necessarie per compilarli, riguardanti avvistamenti ottici o radar di U.F.O. ( e non di aerei sconosciuti ) aventi priorità secondaria solo in seguito ad un'eventuale dichiarazione di ostilità verso un altro Paese!
Sapete quanti piloti vanno in volo, durante le normali "missioni" di addestramento, portando una qualsiasi macchinetta fotografica?
Qui, QUALCUNO "scorazza" da decenni, se non da secoli, per tutti i cieli del nostro Pianeta; tutti LI vedono; tutti ne parlano ( ma privatamente ). Qualsiasi aereo sperimentale compie solo voli rettilinei e super controllati; i famosissimi "triangoli" volanti, risalgono anch'essi a molti anni fa.
Anche la nostra Aeronautica si è aggiornata distribuendo nuovi prestampati ( copiati da quelli in uso nelle Basi americane ), sono stati fatti in seguito alla grande "ondata" ( "flap" ) del 1977/78 ! Quando l'Adriatico fu praticamente "bloccato" per circa due mesi; non andava a pescare più nessuno!
( Vi fu il caso dei due pescatori trovati morti, senza acqua nei polmoni ).
Adesso tralascio tutta la cronaca di quel che successe; ma in base a quell'evento l'Aeronautica specialmente, si premunì di dotare tutte le Basi, di disposizioni appropriate, si, proprio per gli U.F.O.

Perfino il Tg-2, per "spiegare" un UFO che aveva "accompagnato" per circa un quarto d'ora cinque anni fa, un Boeing 727 ad una quota di 22.000 "piedi", disse che: "molto probabilmente doveva trattarsi di un deltaplano entrato nella scia dell'aereo di linea".
Quello che più mi irrita è che la gente "beve", perché "ha parlato un esperto", dissero al Tg...!
Ma se un ipotetico boscimano seguita a veder sorvolare il suo territorio da un "Jumbo" ad alta quota o, meglio, gli atterra un elicottero davanti e quel "fetente" di pilota se lo porta a fare un giretto... ma quando questo poveraccio torna alla sua tribù, che diavolo saprebbe descrivere loro per dar credito alla sua avventura, se sa appena fare strisce con il dito per terra? Noi siamo così, nei LORO confronti!



OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
10/11/2014 20:06

Ma tu poi sei riuscito a rispondere a queste domande?


QUALCUNO ci sta osservando?

Da dove provengono?

Usano i "Tunnel-Spazio-Temporali"?

Quanti anni sono avanti a noi?

Non ci dicono nulla fin quando non facciamo girar LORO i...dischi?

Ci trattano da trogloditi?

Attendono che ci evolviamo, almeno dal lato...umano?

O ci tengono sotto controllo?

Hanno accordi con qualcuno, qui, sulla Terra?

O no gliene importa niente del genere umano, e si "divertono" a vederci "scannare" come, forse, LORO facevano un tempo?

Sono veramente gli "dei" che adoravano i nostri antenati?

Perché sono 39 anni che trascuriamo la Luna?

Perché CI hanno proibito di installarci sulla Luna?

Perché il programma spaziale è così indietro rispetto alle aspettative degli anni 60?

Perché la gente guarda "storto", o con commiserazione, quando qualcuno narra un avvistamento di cui è stato testimone?

Perché il nostro ego, in generale, è portato a rifiutare la presenza di possibili razze Aliene?

Ed infine, perché chi crede a tutto ciò è considerato un "fuoriuscito", un esaltato?

O perché l'uomo dimostra di essere come lo "stregone"del villaggio a cui interessa la centralità della sua persona e la
prerogativa di rimanere l'unico signore dell'Universo...

10/11/2014 20:19

Posso fare delle supposizioni ... Se sapessi tutto non starei qui a scrivere sui Forum! Cosa dici? [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
10/11/2014 21:38

Re:
Ufologo-555, 10/11/2014 20:19:

Posso fare delle supposizioni




Qui c'è tutto il dramma dell'ETH...

Si sostene a livello indiziario, ma manca sia il movente che l'arma del delitto.

Il che ci autorizza ad indagare anche verso altre strade, come quella metafisica che ho suggerito io [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 440
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 60
Sesso: Maschile
11/11/2014 02:57

...sorprese...

@Ufologo
"...ciò che mi aveva colpito, al mio primo avvistamento ( quello della croce su Roma..."

eccomplimenti! acciderboli! NON sapevo che avessi, tra le altre "esperienze", fatto quello della croce su Roma del '54!?!...bel colpo... [SM=g28002]

tra l'altro, dimenticavo...è il 60° anniversario dell'avvenimento... [SM=g8096]

www.ufoonline.it/2013/11/06/6-novembre-1954-ufo-in-formazione-sopra-il-v...


cit. RewinD
"...Qui c'è tutto il dramma dell'ETH...Si sostene a livello indiziario, ma manca sia il movente che l'arma del delitto..."

[SM=g8298] [SM=g8149] [SM=g8322]


(edit. aggiunto link avvistamento)
[Modificato da FABIOSKY63 11/11/2014 03:09]




Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.