È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
23/04/2014 12:10

Re:
zambu.83, 23/04/2014 11:34:

Dea, Ufologo, non fraintendetemi, Io ammiro il vostro coraggio di rivelare pubblicamente la vostra identità, come ho già sottolineato per Alfredo e la stessa Lidiona non mi pare, ad esempio nasconda la sua identità mostrando il vostro stesso coraggio, volevo semplicemante difendere il diritto sacrosanto di chi non vuole apparire con nome e cognomi reali(come il sottoscritto ad esempio). Ci possono essere tante ragioni per questa scelta ed ognuno ha la sua, come io ho la mia. Probabilmente un giorno mi piacerebbe magari presentarmi a qualche congresso ufologico e rivelare la mia faccia e la mia vera identità a qualche amico del CUN ad esempio e chissà che questo un giorno non avvenga. [SM=g27988]
Per quanto riguarda il termine violare, hai ragione Dea, è inappropiato nel caso specifico di Insider perchè in fondo è lui che ha lanciato la sfida ed ora deve accettare le conseguenze della sua scelta, imprudente a mio avviso ma ora che la frittata è fatta...per lui è troppo tardi per ripensarci. E' una lezione che gli servirà spero per il futuro ed anche un bagno di umiltà a volte fa bene, specialmente a chi ha un alta considerazione di se come Insider( almeno presumo che la abbia [SM=g27987] ).



Guarda Zambu io nel panorama ufologico non sono proprio nessuno.
Da qualche tempo mi diletto nello scrivere articoli sul blog che ho creato tempo da.
Partecipo attivamente sui forum ufologici e se leggo qualcosa che non mi piace non faccio fatica a intervenire anche in maniera incisiva.
Prendi il caso "ipnosi regressiva" su Ufoforum.Sono stata bannata per aver osato controbattere a una serie di scempi scritti a mio avviso da altri utenti, utenti che conoscono le mie generalità.
Non mi sono mai detta "attenta Francesca questi conoscono il tuo nome o cognome"
Se qualche squilibrato osasse aspettarmi sotto casa per farmi del male o prendermi a male parole per aver detto che la reincarnazione in ambito ipnotico regressivo è una baggianata che venga pure. Parliamone, facciamo un duello simil spadaccini...
Quale è il problema? La realtà non è poi così peggiore del virtuale. I folli si trovano ovunque quindi non conviene fuggire ma affrontare le situazioni di petto.
Per me il virtuale non è un gioco, come mi vedete qui sono nella realtà.
Perché mentire dunque?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.