È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
22/04/2014 21:16

Re:
Alfredo_Benni, 22/04/2014 18:15:


Solo un 3-5% dei casi sono casi reali. Non ho bisogno di Insider per saperlo.
..
La cosa che invece da relativamente fastidio è il circo bunga bunga messo in piedi da questi personaggi che sono quattro gatti ma usano decine di nick con cui blandiscono, insultano, dileggiano, taggano, offendono, vomitano tutto il loro odio e frustrazione. Tutti rigorosamente protetti dall' anonimato.


Tu probabilmente no, ma io come utente e tutto il resto di chi segue l'ufologia, sì.
Le ricerche del CUN sono secretate, o comunque ben poco viene condiviso e questo è un grosso errore.

Chi segue l'argomento può secondo te attendere 2 anni di ricerche e silenzio per scoprire che gli UFO di Antonio Urzi erano dei bottoni? E i sacchetti di plastica non erano Astronavi Aliene Mutaforme ma semplici sacchetti di plastica.
Senza contare che durante questi 2 anni lo stesso CUN ha in qualche modo dato credito sia ad Antonio Urzi che a tutti coloro che gli ruotavano intorno.

Questi sono fatti che lasciano il segno e che stimolano utenti ed ex utenti, vedi ad esempio biancofive, a screditare e ridicolizzare e in particolare a chiedersi perchè dar credito o difendere queste bufale galattiche?

Le sceneggiature degli spettacoli le scrivono gli esperti, poi le risate ce le mettono gli spettatori. E' una regola molto semplice.

Ma è davvero molto improbabile che venga preso di mira il "semplice" utente.

Non molo tempo fa ho litigato con Insider su Ufoonline, beh litigato proprio no, ma in sostanza il suo punto di vista sul ridicolizzare i "dispensatori di cazzate" tagliava quasi completamente fuori l'utenza "semplice", ovvero i forum in generale. E questo mi sembra un comportamento particolarmente corretto e che come dicevo sopra si rivolge unicamente a coloro che si presentano come esperti e come tali ufficializzano storie dell'altro mondo.

La gente si diverte ma il divertimento, quello che chiami "bunga bunga" non scaturisce da chi crede alla panzanata, ma da chi la racconta: gli esperti.









Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.