È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
22/04/2014 18:15

Demetrio.D, 21/04/2014 19:39:


Come ho detto anche su Ufoonline, onestamente chi è Insider passa in secondo piano rispetto a quante bufale ha smascherato portando sempre accurate e dettagliate analisi e cercando ogni volta di spiegare come riconoscere un lens flare piuttosto che altri fenomeni naturali.

Posso certamente capire il forum che frequenti Ufoforum.it, lì siete capaci di trasformare un lens flare o una mosca di passagio in un'astronave madre e guai a chi dice il contrario.
Su quel forum c'è sempre un complotto. Il sole non si vede? Sicuramente è oscurato dal Nuovo ordine Mondiale. La Luna mostra alla Terra sempre la stessa faccia? Sicuramente perchè gli alieni l'hanno bloccata e vivono sulla faccia oscura.

Ufologo, guarda che ci fate una pessima figura soprattutto se un bambino delle elementari capita sul vostro forum e vi legge. Sembrate una setta di esaltati che spacciano le pozioni di Wanna Marchi per il rimedio di tutti i mali del mondo.

E guarda che ho letto ogni singola parola, compreso le proteste dell'utente rob79 sia nell shoutbox che nella discussione che ha aperto. In particolare sul fatto che nel 99% delle discussione vi fate di quelle pippe mentali sulla censura, sul controllo mondiale, su fatti che vengono oscurati, e poi cosa fate? Applicate una forma di censura e tentativo di allontamento a quegli utenti che vogliono approfondire di più e si rifiutano di prendere per buone delle gigantesche sciocchezze.
La discussione su chi è Insider, anzi le due discussioni, le avete chiuse esattamente come Ufoonline.

La domanda secondo me non è chi è Insider ma perché vi fa paura?

Poi cosa fai, combatti Insider su queste basi?: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10859288/Marte-ma-davvero-%C3%A8-come-lo-vediamo-/discussi...

Poi però non lamentarti.. [SM=g27985]

Per quello che mi riguarda, che si chiami Insider, Pasquale, Cicciobello o anche fosse un omonimo di Silvio Berlusconi, me ne frega fino a un certo punto. quello che conta è che non scriva cazzate e che le analisi siano corrette e verificabili anche da altri, da tutti i punti di vista.
E sicuramente con quella discussione che ha aperto ha fatto uno scivolone pazzesco, ma penso che sia grande abbastanza da prendersi le sue responsabilità.

Mi dispiacerebbe se dovesse sparire, l'Ufologia perderebbe un ottimo elemento e tornerebbe nelle mani dei tanti ciarlatani che a quanto pare a te e ad altri interessano molto di più.




Ma vedi Demetrio, io dissento. Che le bufale ci siano, questo è risaputo. Ma che si cerchi a tutti i costi di fare in modo che tutto diventi una bufala, mi dispiace ma non ci sto. Io faccio parte del CUN da 11 anni e una delle prime cose che ci insegnano è fare le indagini. Distinguere il grano dalla polvere, senza fretta. La verità viene sempre a galla. Solo un 3-5% dei casi sono casi reali. Non ho bisogno di Insider per saperlo. La cosa che invece da relativamente fastidio è il circo bunga bunga messo in piedi da questi personaggi che sono quattro gatti ma usano decine di nick con cui blandiscono, insultano, dileggiano, taggano, offendono, vomitano tutto il loro odio e frustrazione. Tutti rigorosamente protetti dall' anonimato.
Insider, salvo qualche deriva su Mistyger, si è comportato abbastanza bene, ma la sua convinzione che tutto sia fuffa e la sua determinazione a dimostrarlo anche arrampicandosi sugli specchi, fa venire veramente la nausea. Quindi mi dispiace ma non abbiamo bisogno di personaggi simili che protetti dall' anonimato pontificano tutta la loro sapienza. C'è bisogno di ricercatori seri che escano, che indaghino i casi e portino risultati. La fuffa c'è ed è come abbiamo visto almeno il 95% dei casi. Non c'è bisogno che Insider ce lo ricordi.



[Modificato da Alfredo_Benni 22/04/2014 20:30]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.