È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Alessandra Fadda e il coniglio in agguato

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2014 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2014 22:16

Alfredo_Benni, 04/04/2014 16:48:


Se ho ben capito (non ho letto tutti i post) Tilotta, OVI e BiancoFive hanno fatto un video che sbufalava una bufala. Peccato che abbiano introdotto forzature e prove fasulle, tanto che Photobuster si è incacchiato come una biscia e gli ha dato dei fuffari. Ora sono tutti che litigano contro tutti facendo a gara a chi ha fatto l' analisi migliore. Ovviamente per competenza il Phototecnico è il più bravo (a suo dire) e sta sfanculando tutti.
E' molto divertente ed istruttivo vedere questi ricercatori indipendenti da tastiera come operano. Io un topic a questa storia glielo dedicherei... [SM=g8298]


Più o meno hai riassunto un po' il tutto.

Sai Alfredo qual è la parte divertente e prevedibile di tutta questa storia? Che Biancofive ha cercato di riconquistare lo stesso momento d'oro che gli ha regalato l'alieno di Mortegliano cercando di sfruttare la vicenda della Fadda in modo platealmente maldestro e opportunista. Un comportamento che merita solo la più alta ed elegante forma di disprezzo: una bella pernacchia.

E tanto per cambiare, dimostrando però una notevole coerenza col suo modo di agire, nel momento in cui Bertotti l'ha preso per un orecchio sgridandolo come si fa con i bambini, ecco che ha immediatamente invocato la privacy.

La frase scritta da Bertotti sul suo Blog, riferita alla Fadda:

Il comportamento "cancellatuttomammamia" della Sig.ra Fadda indica che c'è qualcosa di strano in tutta la faccenda.

Si può tranquillamente associare anche al babbeo:

Il comportamento "nascondituttomammamia" di biancofive indica che c'è qualcosa di strano in tutta la faccenda.

Dico ma ti rendi conto? Questo babbeo ha messo in piedi un forum senza arte nè parte, basato proprio sui cazzi degli altri, per lo più storie valide per Novella 3000, blaterando tutta una serie di massime sull'onestà e la trasparenza.
Trasparenza al punto tale che dopo avermi diffamato (e la storia di Ufologia.biz avrà per il babbeo un seguito) si è letteralmente barricato impedendo l'accesso al forum a utenti, a suo dire sospetti.
Per non parlare delle altre porcate che ha fatto e detto e che tu Alfredo conosci piuttosto bene.

Su Ufologando ho seguito la discussione da ieri sera, poi parte di questa mattina, in attesa del momento in cui avrebbe applicato la censura. E così è stato anche questa volta.
Difatti la discussione non è più accessibile, nè agli utenti comuni, nè a quelli attivi.

Chissà come mai, fin dalle prime risposte del babbeo, ho immaginato questo prevedibilissimo finale, difatti a tempo perso ho riesumato una vecchia vignetta riadattandola:





[Modificato da Demetrio.D 04/04/2014 22:20]
04/04/2014 22:31

Questi sono 2 screenshot scattati in questo momento dal sito Ufologando

Le discussioni recenti (da notare che io sono sempre tra le prime posizioni [SM=g8149] )
quella della Fadda è lucchettata:



E questo lo screenshot che ricevo nonostate sia loggato sulla piattaforma:




Questo in nome della verità e trasparenza





[Modificato da Demetrio.D 04/04/2014 22:32]
05/04/2014 01:42

...C'era una volta il coniglio della Podda
...ora c'è il coniglio.... della Fadda!
[SM=g8298]

[IMG]http://i59.tinypic.com/1z3p5yh.jpg[/IMG]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
06/04/2014 19:41

La cosa che piu' mi ha colpito di tutta questa storia e' stata che siano state introdotte forzature e prove fasulle. E' una cosa degna di un sistema oppressorio ad antidemocratico. Tanti paroloni su noi del CUN che saremmo poco trasparenti ed eticamente dubbi e poi questi fabbricano prove fasulle. Fuffari senza appello. Dovrebbero fare le scuse all'ufo people, altro che oscurare le discussioni...



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2014 00:00

Re:
Alfredo_Benni, 06/04/2014 19:41:

Dovrebbero fare le scuse all'ufo people, altro che oscurare le discussioni...



Oscurare le discussioni è una cosa antidemocratica. Un forum dovrebbe essere uno spazio aperto e non un posto dove si fanno delle distinzioni fra utenti. La cosa delle discussioni aperte solo a pochi non mi è mai piaciuta e lo stesso dicasi, a prescindere da Ufologando, anche per altri forum. Non dovrebbero esistere utenti di serie A ed altri di serie B.
Per quanto riguarda il filmato con le prove fasulle, mi piace commentare la cosa alla Eone nero..."Pagine tristi per l'Ufologia" [SM=g8888]...A parte le battute , non capisco proprio come possano aver avuto una così pacchiana dèfaillance; hanno sempre sostenuto la loro integerrima serietà scientifico-comportamentale e poi...[SM=g27994]...mah!...Sono i misteri della vita! [SM=g27993]
07/04/2014 09:55

Re: Re:
Alfredo_Benni, 06/04/2014 19:41:

Dovrebbero fare le scuse all'ufo people, altro che oscurare le discussioni...


Molto improbabile che questo accada.
Fa parte della mentalità di biancofive oscurare e mascherare, lo ha sempre fatto. E' troppo impegnato a darsi un'immagine, con una serie di regole e regoline che alla fine dimostrano inequivocabilmente la sua personalità.


zambu.83, 07/04/2014 00:00:


Un forum dovrebbe essere uno spazio aperto e non un posto dove si fanno delle distinzioni fra utenti. La cosa delle discussioni aperte solo a pochi non mi è mai piaciuta e lo stesso dicasi, a prescindere da Ufologando, anche per altri forum. Non dovrebbero esistere utenti di serie A ed altri di serie B.


Un esempio tipico di forum simile è Ufoforum.it

Guardacaso, ecco il benvenuto da parte di BiancofiveLinguaLunga all'utente DeaImperfetta, successivamente bannata per aver espresso parere negativo su un possibile ciarlatano, ma che rientra nella "linea editoriale" del forum, quindi intoccabile:


Per alcuni ci sono utenti di serie A e di serie B. Quelli di serie A possono offendere non solo personaggi pubblici ma anche gli stessi utenti, quelli di serie B o si adeguano e sostengono le tesi degli utenti di serie A, oppure fanno inevitabilmente la solita triste fine.

Una delle decine e decine di discussioni salvate in cui il tipico esempio di utente di serie A, nonchè Admin del forum (fatto che aggrava ulteriormente) si permette, non importa se a torto o a ragione, di offendere un personaggio pubblico.
E' il modus operandi dei prepotenti:



Se dovessi pubblicare tutti gli screenshot in cui sono presenti offese, alcune anche molto pesanti, sia a utenti che a personaggi pubblici, non basterebbero 5 pagine.

In sintesi, quello che voglio dire è che è decisamente meno grave spacciare un autoscatto per una foto scattata a un alieno, rispetto a sfruttare il clamore di un caso falso per guadagnare notorietà, arrivando al punto di sfruttare analisi e studi di altri, compreso la loro stessa popolarità, inventandosi addirittura prove false o decisamente improbabili.
Questo si chiama Parassitismo.

E nel momento in cui si viene beccati si dovrebbe avere il buonsenso e la coscienza di ammetterlo per rispetto sia di se stessi che di chi legge.
In particolare se il concetto di trasparenza e libertà di opinione è usato come base per il proprio forum:




Screenshot parziale, la discussione integrale al seguente link: ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Quindi cosa è peggio?




OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
07/04/2014 15:35

Demetrio e Zambu, concordo in pieno con voi. Questo e' parassitismo. Ma ce ne eravamo accorti da tempo. I continui attacchi a Pinotti non servivano a confutare alcunché, solo a mettersi in mostra per quelli che hanno attaccato Pinotti. E' una operazione di marketing, mettere in luce se stessi, attaccando un personaggio famoso...

Qui si prende un caso, si monta una spiegazione assurda e si confeziona il tutto per prova inoppugnabile con aureola di validità scientifica.

Veramente una brutta pagina per l'ufologia, sempre che quello che facciano questi signori sia ufologia. Per me han fatto solo chiacchiere, non ufologia...



[Modificato da Alfredo_Benni 07/04/2014 15:39]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2014 21:55

A quanto pare PhotoBuster stavolta si è incavolato per davvero...
Tratto dal forum di Ufoonline...
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10841022/Alessandra-Fadda-Rapita-dagli-alieni-QHHT-Practitioner-ipnosi-e-tutto-il-resto/discussione.asp...


PhotoBuster, 06/04/2014 18:51:


In pratica si parano il culo visto che lunedì (domani mattina, per la precisione) ho un incontro con il mio avvocato per andare alla Polizia Postale, visto che i due furboni han pensato bene di offendermi e di cercare di degradarmi professionalmente IN PUBBLICO.
adesso Tilotta se ne esce con delle improbabili frasi con scuse ben nascoste, però ricara la dose dicendo che gli exif sbagliano per colpa della supercazzola....poi vi spiego.



PhotoBuster, 06/04/2014 18:51:


ci sarà da ridere. Ci sarà anche un bell' articolo sul blog, sulla trasformazione dei nostri bei tre moschettieri della ricerca indipendente che si trasformano in fuffari dipendenti.
Che schifo.
bestia, il fototecnico.



PhotoBuster, 06/04/2014 18:51:


Che ricercatori indipendenti.

E lo resteranno. Indipendenti dico, in quanto "da soli".

Perché signori diciamolo: siamo un branco. Di nome e di fatto.
I fuffari li sbraniamo, ragazzi. Oppure li allontaniamo dal branco stesso.

Perché lo sapete...il branco non tollera nè il cannibalismo nè la fuffa.
Nè spacciata direttamente, nè spacciata per conto di qualcun' altro.
Oltre a quello, il "branco" non tollera analisi fasulle, voglia di protagonismo che inficia le indagini, prove inventate, verifica fasulla DOPO la loro presentazione, e tutto il comportamento da carbonai del 1800 e le arrampiacate sugli specchi che ci hanno fatto vedere i signori in questione.

Quindi la "nuova" tesi" non fa altro (e parlo per me) che allontanare ulteriormente dalla mia sfera di amicizie (e forzatamente, anche di esclusione dal "branco") le persone in questione, oltre che a spostarle nella sfera "ricercatori fuffari & ego-protagonisti" già pronta appositamente per loro.
.



PhotoBuster, 06/04/2014 21:00:

A quanto pare il Sig. Tilotta crede che mi basti un contentino a compenso delle calunnie e offese professionali e personali che ho subito da lui.

PS per i lettori: Contrariamente a quanto leggiate nel titolo: sì, c'è una "guerra" tra me e il Sig. Tilotta.
Succede sempre così quando incontro qualcuno che tenta di fare il mio lavoro e pure male, aggiungendoci pure delle offese personali e professionali.



Come dargli torto, non è bello essere trattati così da quelli che consideri...ops...consideravi [SM=g27988] amici tuoi e bravi compagni di merende!
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/04/2014 12:15

Re:
Photobuster invece è un professionista impeccabile, non sbaglia mai lui... è un gran maleducato presuntuoso convinto che la sua parola sia quella universale. Non mi metto dalla parte di un soggetto del genere anche se può avere tutte le ragioni del mondo. Un fototecnico professionista che lavora in questo campo a mio avviso non dovrebbe essere né scettico e né credente... vogliamo parlare delle sue tendenze? Ufologiche s'intende..

Tutto questo trambusto per una foto che è una ...    insomma, è venuta male. Ma vorrei vederli litigare una volta ogni tanto per altre foto..,ed invece... cazzate sopra cazzate.. sono stanca pure di leggerli.

Scusate la franchezza ma è questo quello che penso, oltretutto sto notando ora che il caro vecchio spread si è cancellato e questo mi dispiace, un utente intelligente e in gamba che ragiona con la sua testa..

OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
08/04/2014 13:20

Re: Re:
Lidiona, 08/04/2014 12:15:

oltretutto sto notando ora che il caro vecchio spread si è cancellato e questo mi dispiace, un utente intelligente e in gamba che ragiona con la sua testa..



Ma perchè???... ...speriamo che rientri al più presto!  
08/04/2014 13:36

Lidiona, 08/04/2014 12:15:

è un gran maleducato presuntuoso convinto che la sua parola sia quella universale


Le caratteristiche personali di Bertotti, così come di Biancofive, come la simpatia o l’antipatia, sono appunto caratteristiche loro personali che entrano in gioco se devi passarci una serata insieme, ma non certo nell’argomento Ufologia in cui quello che conta è che chi espone pubblicamente un’analisi sia attendbibile da un punto di vista tecnico e scientifico.

In questa sottotrama da telenovelas ho voluto mettere in evidenza non il carattere di Biancofive, se è più o meno simpatico, ma il suo opportunismo e la sua plateale incoerenza riguardo la trasparenza e l’onestà intellettuale.

Se il tuo problema con Bertotti riguarda unicamente la vostra incompatibilità di carattere devi parlarne con lui direttamente e suggerigli qualche consiglio per diventare più simpatico e affabile. Prova a sentirlo, uscite una sera. Parlatevi.


Lidiona, 08/04/2014 12:15:

Tutto questo trambusto per una foto che è una ... insomma, è venuta male.


Spero tu stia scherzando. O forse non hai ben compreso la gravità della cosa riguardo al caso della Fadda.


Lidiona, 08/04/2014 12:15:

oltretutto sto notando ora che il caro vecchio spread si è cancellato e questo mi dispiace, un utente intelligente e in gamba che ragiona con la sua testa..


Mi dispiace, fino a un paio di giorni fa ha anche replicato in questa discussione, ma in che termini rientra in questa discussione?



OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/04/2014 14:24

Re:
Demetrio.D, 08/04/2014 13:36:


Se il tuo problema con Bertotti riguarda unicamente la vostra incompatibilità di carattere devi parlarne con lui direttamente e suggerigli qualche consiglio per diventare più simpatico e affabile. Prova a sentirlo, uscite una sera. Parlatevi.




Io con Bertotti non ci ho mai litigato. Quindi non puoi parlare di incompatibilità di carattere...

Perché non replichi a questo? Forse perché c'ho ragione?

" Un fototecnico professionista che lavora in questo campo (e ostenta la sua professionalità) a mio avviso non dovrebbe essere né scettico e né credente".

In primis per professionalità intendo questo: neutralità, distacco.

Stiamo parlando di un soggetto che scriveva su Mystiger, un sito che era una porcata.

E che denunci anche me ora, no problem.

Demetrio.D, 08/04/2014 13:36:

Spero tu stia scherzando. O forse non hai ben compreso la gravità della cosa riguardo al caso della Fadda.



Guarda Demetrio stiamo parlando di un servizio che è andato in onda su "Mistero"... quindi chi si è bevuto la foto dell'aliena si è anche bevuto tutte le stronzate mandate in onda durante la trasmissione. Poi si può dire che era un autoscatto della Fadda, la foto di una bambola o una vera aliena in ogni caso la sostanza non cambia, sempre una stronzata resta.




[Modificato da Lidiona 08/04/2014 14:25]

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
08/04/2014 16:22

Allora, che il Bertotti non appaia obbiettivo e' innegabile. Non puoi scrivere su Mystiger, che a seguito di 34 denuncie alla Pol Postale e' stato chiuso, e poi anche pretendere di apparire obbiettivo. Tutto l'opposto di neutralità e distacco.

Per altro in questo caso ha pienamente ragione, solo che come al solito non ci va in punta di forchetta, ma di martello e scalpello, come fa di solito. E' per questa sua diciamo "energia" che non mi piace. Troppo sicuro di se, troppo spavaldo. Della serie: io so perché so' IronMan er fototecnico e voi non sapete una mazza ! Questo atteggiamento così esasperato non mi piace. Magari altri lo trovano attraente, non so...

Resta ancora da valutare nelle sue ampie ripercussioni e sugli effetti che avrà in futuro, la scelta, perché di scelta si tratta, dei tre porcellini di smontare un caso con prove fasulle. Per ora godiamoci il lupo ezechiel-bertotti che fa bruciare la casa ai tre attoniti porcellini...


E si che Biancofive venne anche da me avvisato; infatti gli dissi:
"Ritirati fino a che sei in tempo. L'ufologia e' un brutto mondo e non saprai mai da dove ti arrivano le coltellate."
Ovviamente non mi ha creduto e mi ha dato del cospirazionista
.




[Modificato da Alfredo_Benni 08/04/2014 16:36]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
08/04/2014 16:45

Lidiona, 08/04/2014 14:24:


Guarda Demetrio stiamo parlando di un servizio che è andato in onda su "Mistero"... quindi chi si è bevuto la foto dell'aliena si è anche bevuto tutte le stronzate mandate in onda durante la trasmissione. Poi si può dire che era un autoscatto della Fadda, la foto di una bambola o una vera aliena in ogni caso la sostanza non cambia, sempre una stronzata resta.


Guarda Lidiona mi sa che non hai ben compreso perché evidentemente ti sei fermata alle foto.

Alessandra Fadda ha usato il falso scatto come ulteriore sostegno, uno dei tanti, a un'attività avviata nel suo studio di Busto Arsizio, allo scopo di effettuare sedute di ipnosi regressive, pur non possedendo alcun titolo per poterlo fare, se non per aver seguito Dolores Cannon, in particolare usando più volte il suo nome e le sue referenze, oltre a quelle degli alieni che andavano a trovarla spesso.

Nel momento in cui sono iniziate le perplessità e su forum e social qualcuno ha iniziato a fare domande di troppo in particolare domande del tipo: ma a che titolo questa signora fa sedute di ipnosi? E' un medico?, Si fa pagare?, la Fadda ha iniziato un'operazione di ripulitura che ha visto, ora dopo ora, cambiare, precisare, cancellare tutto ciò che era riportato nel suo sito ufficiale e nei suoi vari canali social.

Prima ancora che Photobuster e Insider pubblicassero un’analisi tecnica ufficiale su Ufoonline, il 99% degli utenti aveva già svelato il trucco.
Le analisi di Photobuster e Insider hanno “solamente” confermato ufficialmente l’inganno, fornendo tutta una serie di dati inconfutabili.

Dopo poche ore viene presentata una terza analisi da parte di Tilotta, OVI e Biancofive. Ed è su questa analisi che è scoppiato il casino.



08/04/2014 17:20

Re:
Alfredo_Benni, 08/04/2014 16:22:

Per altro in questo caso ha pienamente ragione, solo che come al solito non ci va in punta di forchetta, ma di martello e scalpello, come fa di solito. E' per questa sua diciamo "energia" che non mi piace. Troppo sicuro di se, troppo spavaldo. Della serie: io so perché so' IronMan er fototecnico e voi non sapete una mazza ! Questo atteggiamento così esasperato non mi piace. Magari altri lo trovano attraente, non so...


L'importante è che la credibilità o autorevolezza non sia condizionata da quanto questa suscita simpatia o antipatia. Se così fosse si creerebbe una visione distorta della realtà, più che altro condizionata non da dati oggettivi ma da pulsioni emotive.




OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/04/2014 17:46

Re:
Demetrio.D, 08/04/2014 16:45:


Guarda Lidiona mi sa che non hai ben compreso perché evidentemente ti sei fermata alle foto.

Alessandra Fadda ha usato il falso scatto come ulteriore sostegno, uno dei tanti, a un'attività avviata nel suo studio di Busto Arsizio, allo scopo di effettuare sedute di ipnosi regressive, pur non possedendo alcun titolo per poterlo fare, se non per aver seguito Dolores Cannon, in particolare usando più volte il suo nome e le sue referenze, oltre a quelle degli alieni che andavano a trovarla spesso.






Si avevo letto qualcosa del genere... la mente umana è una macchina molto complessa .... questa signora sta esercitando questa attività senza alcun titolo e questo è veramente sconcertante perchè potrebbe causare "danni" irreversibili nelle menti dei pazienti. Può sembrare oltremodo esagerata questa mia frase ma non lo è affatto, specie per chi con la mente delle persone ci lavora e io ne so qualcosa dato che mio fratello svolge questa attività.

A proposito sembra che hanno fatto pace ..  

http://enricotil.blogspot.it/2014/04/nessuna-guerra-per-il-caso-fadda-tra.html

A Tilotta non conviene propio mettersi a litigare con Bertotti(il capobranco) a quanto pare quindi in nome della guerra contro i fuffari tutti riuniti insieme appassionatamente  

Ma la sua dignità signor Tilotta? Il signor Bertotti l'ha accusata di essere un emerito incompetente  


Mi sà che è opportuno metterla da parte in questo caso, è per una giusta causa, lei si che è un vero uomo...  


[Modificato da Lidiona 08/04/2014 18:01]

OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
08/04/2014 19:41

Ultimi aggiornamenti

http://photobuster.blogspot.it/2014/04/fadda-jones-e-i-ricercatori-della.html



OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
08/04/2014 20:49

Voglio sottolineare questo periodo scritto nell'articolo di PhotoBusrer...
"E non posso "lavare i panni sporchi in casa" come mi hanno chiesto in molti....semplicemente perché...video, reazioni offensiv-egocentriche, negazione della realtà....sono già e ancora online.
Non posso lasciare un' analisi fasulla impunita.

Questo per darvi un idea del fatto che per me la fuffa è fuffa a prescindere da chi la produce."

In pratica dà del fuffaro ai "tre moschettieri" come li chiama lui.
A questo punto le domande sorgono spontanee: Come mai biancofive ed OVI sembrano eclissarsi in questa vicenda che pure li vede coinvolti in prima persona sotto le accuse non certo leggere di PhotoBuster?...
Possibile che abbiano realmente manomesso le prove ai danni della Fadda per personali interessi violando il cotice etico-comportamentale e ponendosi allo stesso livello del più fuffaro dei fuffari?
Il loro silenzio ...a questo punto mi lascia perplesso! [SM=g27991]
[Modificato da zambu.83 08/04/2014 20:50]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
08/04/2014 22:55

Un altro esempio di totale distorsione di eventi che avevamo visto, era la raccolta totalmente arbitraria di frasi usate poi dai tre porcellini per montare il caso della supercazzola in cui il CUN si sarebbe auto spedito un messaggio minatorio. Se sei tu a raccogliere il campione di dati in maniera del tutto arbitraria, puoi far dire a Pinotti quello che vuoi ottenendo il risultato che vuoi.

Chissa' se anche in questo caso per le analisi biometriche hanno usato Excel !


[SM=g9423]




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
08/04/2014 23:23

Sicuramente hanno usato l'Algebra Cripto Analitica Pippologica Mentale dellu Prof. [SM=g9349] ...non mi ci fate pensare...veramente divertente! [SM=g8888]...E' sempre lo stesso criterio, quello di usare teorie e metodologie pseudoscientifiche per dimostrare alla fine quel che si vuol dimostrare, a prescindere e con qualunque mezzo...un modo, mi pare, leggermente fuffaro di agire... ma si sà...il fine giustifica i mezzi! [SM=g8945]..."Pagine tristi per l'Ufologia!" [SM=g9765]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.