Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Don Decker, the rain man

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2014 17:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
13/03/2014 17:50

Oggi voglio rispolverare un po' l'argomento paranormale con una storia che mi ha colpito molto anche perché ci sono molti testimoni, soprattutto poliziotti e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Questo e' un caso che e' stato trattato dal programma tv "Paranormal Witness"(http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10728929/Paranormal-witness/discussione.aspx)

Nome: Donald Decker
Case: fenomeno inspiegabile/ possessione
Data: Febbraio 1983
Localita' : Pennsylvania

Don a quel tempo aveva ottenuto due settimane di congedo dal carcere ( dove era stato condannato a scontare un anno di carcere per furto e ricettazione nel quale avrebbe poi dovuto far ritorno per finire di scontare la pena) per assistere al funerale di suo nonno..e proprio dopo questo avvenimento tutto questo strano fatto della pioggia ebbe inizio.

Gli fu concessa una licenza per il week-end, Don tornò a casa per partecipare al funerale di suo nonno. Quando Don si avvicinò alla bara, uno tsunami di emozioni attraversò la sua testa. All'insaputa di molti, il nonno aveva spesso abusato di lui da bambino.

Anni di rabbia repressa gli tornarono alla mente mentre stava davanti a suo nonno. Don lascio' la camera ardente poco dopo. E proprio quella notte storia di Don prende una svolta a sorpresa ed inspiegabile. La notte del funerale sarebbe stata l'inizio di un caso di poltergeist , Il Stoudsburg Rain Man.
La madre di Don Decker non voleva avere niente a che fare con il figlio. Lei stessa gli impedi' di mettere piede in casa sua, costringendo così Don a rifugiarsi sotto il tetto di alcuni amici di famiglia. Bob e Jeannie Keiffer , Bob conosceva Don da quando era un ragazzino e non ha avuto remore a prendere un uomo condannato nella loro casa. Don era sempre stato un bravo ragazzo, che aveva purtroppo conosciuto gente sbagliata.

Quella sera in casa Keiffer , una sensazione inquietante si impadroni' di Don congelandolo sin nella colonna vertebrale mentre si trovava nel bagno , mentre gli altri erano seduti in salotto a guardare la televisione. Nella testa di don una tempesta di emozionisimili a quelle di un attacco di panico improvviso.
Si senti' come attaccato da una entita' invisibile che lo graffio sulle braccia, ma subito non disse nulla. Raggiunse gli altri in salotto ...e... In pochi istanti l'acqua cominciò a gocciolare dal soffitto della stanza. Stranamente, Bob sapeva che non c'erano tubi dell' acqua in quel lato della loro casa. Decise di chiamare il suo padrone di casa in modo che potesse dare un'occhiata.
Ron H. Van Why arrivo' poco dopo la telefonata di Bob.
Ron conosceva la disposizione della sua casa ed era sbalordito quando anche lui vide l'acqua proveniente dal soffitto. Poi la famiglia notò qualcos'altro. L'acqua sembrava uscire fuori dalle pareti e il pavimento.

Don ricordo' di aver provato una sensazione di freddo estremo intorno a lui quella notte. Poco dopo sarebbe caduto in stato di trance , in silenzio guardando fisso nel nulla.
Ron e Bob decisero di chiamare la polizia. Pensando che potessero aiutarli a risolvere il mistero dell' acqua fantasma.
Quando i poliziotti John Baujan e Richard Wolbert arrivarono alla casa, andarono in salotto ad osservare l'acqua che gocciolava dalle pareti, dal soffitto e dal pavimento. Iniziarono ad ispezionare la stanza,e videro della gocce d'acqua che iniziarono a muoversi in orizzontale da una parete all'altra.
Si trovarono cosi' in uno stato di pura paura. Proprio in quel momento, per spaventarli ancora di piu' , entrambi osservarono le gocce d'acqua che si libravano a mezz'aria e cadevano fuori dalla stanza. In pochi minuti , i poliziotti si ritrovarono fradici dalla testa ai piedi
Intanto lo stato di trance in cui si trovava Don non si era placato.
Richard Wolbert suggerii' agli altri di lasciare la casa e andare ad attendere nella pizzeria li vicino fino a quando non avessero capito quello che stava accadendo all'interno della casa.
Ron decise di stare con gli ufficiali in casa sua per aiutarli a capire la strana situazione . Appena Don ed i Keiffers lasciarono la casa, la misteriosa pioggia cessò del tutto. Pareti, pavimenti e soffitto cominciarono ad asciugarsi , mentre il freddo all'interno della casa svani'
Ron iniziò a pensare che uno dei tre fosse il responsabile della pioggia.
"Guardavi Donny e lui era come in trance. Lui ti guardava, ma non sembrava capisse che eri lì. Ho detto a Jeannie, 'Lui deve essere posseduto.'
Stavamo seduti lì. Un paio di secondi dopo, c'èra acqua dappertutto anche nella pizzeria . Non ho mai visto niente di simile accadere. Sono andato nel registratore di cassa, tenevo un crocifisso lì, l'ho tirato fuori, e l'ho messo su di lui. Quando l'ho ho messo su di lui ed ha toccato la sua pelle, lui si e' bruciato. Non c'è modo che qualcuno potesse aver fatto uno scherzo del genere. Questo è stato cio' che accadde davvero. Donny stava facendo cadere la pioggia. Lo stava facendo senza rendersi conto di essere lui a farlo . "

Pam Scrofano e' la prorietaria della pizzeria che aveva assistito alla strana pioggia Era convinta che Donny fosse posseduto da qualcosa di malvagio. In quel momento, Don si sveglio' dallo stato di trance e si ricordò tutto quello che era accaduto da quando era a casa a guardare la televisione. Don sapeva che in qualche modo era colpevole per la misteriosa pioggia. Le cose ebbero inizio non appena ebbe lasciato la camera ardente quel giorno.

"Tutto cio' mi fece capire che avesse qualcosa a che fare con questi strani eventi , perché mi stava seguendo. E non ha cominciato a piovere in casa fino a quando sono arrivato. I Keiffer Vivevano lì e non succedeva mai niente. Ed è allora che ho iniziato a rendermi conto di essere stato io..." disse in seguito Don

Tutti e tre lasciarono la pizzeria e smise di piovere all'interno della pizzeria appena Don usci' . Erano certi che Don fosse il colpevole, e decisero di tornare a casa.
Non appena il arrivati ​​alla casa, Don entrò e l'acqua ricomincio' a cadere. Questa volta, pentole e padelle in cucina iniziarono a vibrante e sbattere contro i muri quando Don si avvicinò. Stanca di quello che stava succedendo, la moglie di Ron accusò Don di aver inscenato una bufala. Con le dita rivolte verso di lui, Don comincio' a sentirsi con le spalle al muro e sotto pressione. Le cose presero una piega drammatica per il peggio quando di fronte a molti, Don sembro' levitare da molti centimetri da terra e venne gettato con violenza attraverso la stanza contro un muro.



Eran passate ben più di 24 ore, a questo punto, quando i poliziotti tornarono, questa volta con il capo della polizia al seguito. Non appena il capo della polizia entrò in casa, venne bombardato con gocce d'acqua, alcune viaggiavano orizzontalmente come prima. Subito la sua uniforme divenne satura di acqua e una nube misteriosa di nebbia aleggiava all'interno della stanza. Il capo della polizia era innervosito da ciò che vedeva e decise di ordinare ai suoi uomini di uscire fuori. Disse loro che questo era un problema di tubature e di presentare una denuncia alla polizia e se ne andarono .
In seguito, le cose si stabilirono al meglio che potevano. Il giorno dopo gli ufficiali erano tornati. Ignorando gli ordini del capo della polizia, avevano anche portato con sé alcuni altri partner del distretto. Bill Davies era uno di loro

"Eravamo in piedi e diedi al signor Decker una croce d'oro da tenere. la prima cosa che disse fu , 'Sta bruciando le mie mani.' E non c'è spiegazione per questo. Quando la raccolsi, quando l'afferrai, non era calda calda, ma tiepida e l'ho tenuta su di lui. "



Subito dopo l'osservazione dell'ufficiale Bill Davies ', il tenente John Rundle assistettero all' ennesima levitazione da Donny.

"Tutto d'un tratto, si alzò da terra e volò attraverso la stanza con forza, come se un autobus lo avesse colpito. C'erano tre segni di artigli sul lato del collo, che lo fece sanguinare. Non ho una risposta per tutto cio' . "

"Sono stato un poliziotto per 40 anni e non ho mai visto niente di simile, mai. C'è sempre una spiegazione quando succede qualcosa. Se devi indagare, si arriva con qualcosa. Questo è perché è successo. Per questo caso, non vi è alcuna spiegazione "-. Ufficiale Bill Davies


Una volta rientrato di nuovo in prigione, fu chiamato un sacerdote poiché Don causo' nuovamente il fenomeno della pioggia nella sua cella. Il sacerdote esegui' numerosi esorcismi su Don, e alla fine, misteriosamente come la pioggia era cominciata, si fermo' per sempre.

Ron rimase irremovibile ad aiutare Donny . Egli aveva osservato fenomeni sempre più strani dentro la sua casa e si era pienamente convinto che Donny non avesse un ruolo in esso, almeno non volontariamente. Ron cominciò a chiamare i sacerdoti cattolici in città, sperando di ottenere un- esorcismo con la bibbia per Donny. La Chiesa cattolica pero' non fece nulla poiche' esistevano criteri rigorosi e meticolosi da studiare prima di concedere l'esorcismo. Ron pero' non aveva piu' tempo, contatto' un predicatore evangelico locale che ha accetto' di fare l'esorcismo
Mentre pregavano, Donny comincio' ad agitarsi violentemente. Lui si contorceva e stringeva i denti mentre si trovava a terra sul pavimento. Il predicatore prosegui' con il rituale. Ore più tardi le cose sembravano essersi fermate. La pioggia svanì ed anche la freddezza sinistra. Don cominciò a sentirsi subito meglio, come se tutto ciò lo aveva posseduto lo avesse liberato dalla sua morsa demoniaca.
I giorni seguenti , le cose sembravano essere tornate alla normalità.
Il congedo di Don si concluse e venne riportato di nuovo in prigione.
Mentre era nella sua cella, Don pensò al suo calvario nel corso degli ultimi giorni e si chiese se era in grado di manifestare la pioggia per capriccio. Si concentrò con leggerezza e con sua grande sorpresa, l'acqua inizio' a sprizzare da ogni parte della sua cella.

Le guardie accusarono rapidamente Don di gettare acqua dal lavandino e lo minacciarono di prendere azioni disciplinari. Quando Don disse loro che aveva la capacità di evocare l'acqua, lo derisero. Una delle guardie carcerarie sfido' Don a far piovere all'interno dell'ufficio della prigione del custode .
Don accettò la sfida e cominciò a concentrarsi sulla richiesta.

Nel corso presso l'ufficio del custode, il tenente David Keenhold era il guardiano temporaneo ed era rimasto in ufficio per compilare dei rapporti per tutto il giorno. Lui non era a conoscenza della situazione con Don e della sua capacità unica. Alcune guardie bussarono alla sua porta per verificare se Don davvero avesse il potere di far manifestare l' acqua e con loro grande orrore,videro il tenente con una camicia completamente inzuppata . Lt. Keenhold non si era accorto della sua camicia bagnata fino a quando gli uomini entrarono nell' ufficio. Rimasero tutti allibiti.
Lt. Keenhold chiese aiuto al reverendo William Blackburn, del clero locale col quale aveva stretto amicizia. All'arrivo del Rev. Blackburn elenco' ciò che era accaduto a Don solo pochi giorni prima ed affrontò Don e lo accuso 'di aver causato tutto. Don si concentro' istantaneamente mentre chiudeva gli occhi

La stanza fu' immediatamente inghiottita in un miasma di un forte, cattivo odore. Molti del personale e l'amministrazione furono testimoni degli eventi. Don alzò la mano e cominciò a strofinare le dita insieme per produrre una fitta nebbia che copri' rapidamente la stanza. Tutti e tutto era completamente inzuppati

Il reverendo procedette con un rituale in cui lui e Don pregarono per ore. Ben presto, le cose cominciarono a calmarsi all'interno della cella, facendo cadere Don in lacrime.
Era tutto finito. Quando il reverendo William Blackburn ebbe finito, Don aveva ritrovato un senso di pace dentro di se. Quella fu l'ultima volta in cui fu in grado di manifestare la pioggia . 

Questo documentario è inglese ma su class TV lo trasmettono anche in italiano.




Paranormal.Witness_“The Rain Man / Ghost In The... di 1BadboyMMA
[Modificato da Lidiona 13/03/2014 17:58]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.