Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La differenza tra ciò che siamo e quello che vorremmo fossimo

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2013 13:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
12/02/2013 18:37

Premesso che non voglio fare alcuna polemica, se tale vi risulta potete pure cancellare tranquillamente tutto quello che sto scrivendo.
Dunque, sul forum di UFOONLINE si sta discutendo la notizia riguardante la decisione presa ieri dal Papa. A parte il fatto che ci fosse almeno un commento nel quale possa dire di aver letto la parola esatta, che è appunto "abdicazione" e non dimissioni, a parte questo, c'è da dire che per l'ennesima volta i soliti sedicenti ricercatori forumufologici non hanno perso occasione per dimostrare ai loro fan (povere pecorelle più disgraziati di loro) tutta la propria incapacità nel ricercare le corrette informazioni. Protagonista dell'errore è stato l'utente INSIDER, alias scott brando, che non è certo nuovo a scivoloni di questo tipo. Con l'aria tranquilla e sorridente tipica di chi sta facendo lo scoop, dapprima pubblica un commento nel quale scrive che la famosa foto col fulmine sopra la cupola è un fake, per poi ricorreggersi scrivendo il contrario. Fatto bene a correggerti insi, maaa...verificare con più accuratezza ? no eh! Oppure anche, attendere qualche minuto in più per avere i dati necessari alla pubblicazione del commento ? manco per l'anticamera del cervello ti passa! Questi sono errori da dilettante insider. Cioè, quello che sei: UN DILETTANTE. Uno come te non lo prenderebbero nè a fare il giornalista, nè il ricercatore, nè il consulente tecnico di qualcosa...niente, niente di tutto ciò.

Leggete leggete, alla faccia della professionalità! Vorrei dire a costoro che quando Hynek qualificava col termine pseudoscienza il lavoro fatto dai fuffologi, si riferiva proprio a quelli come voi.

Ps: questa discussione può essere considerata anche come spunto di altra iscussione qua sul forum del CUN, vedete voi :) In ogni caso mi scuso qualora non fossero consentiti i riferimenti ad altri forum :) (io lo terrei perchè la concorrenza va affrontata)

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10515484&p=4
[Modificato da WOODOK 12/02/2013 18:39]
13/02/2013 19:03

Sei partito con un titolo, mentre nella discussione ti fai una serie di pipponi mentali sul Papa, su _INSIDER_, su Ufofonline, sui fulmini, sui dilettanti, su Hynek, sulle rettifiche dei commenti, sulla concorrenza.
Ma quand'è che la smetti di fumarti bucce di banana essiccate e ti decidi una volta per tutte a drogarti come Dio comanda?

Una sola precisazione sull'uso, a tuo dire, improprio del termine errato DIMISSIONI al posto del più corretto ABDICARE. Solo una bestia come te non arriva a capire il senso e il perché quasi tutto il mondo prosegue ad utilizzare il termine DIMISSIONI.

WOODOK, lascia stare la semantica e smettila di farti le pippe, mentali e fisiche.


13/02/2013 20:12

Dimenticavo, correggi il titolo, ciuccio



OFFLINE
13/02/2013 20:34

Re:
Marco Isco, 13/02/2013 19:03:

Sei partito con un titolo, mentre nella discussione ti fai una serie di pipponi mentali sul Papa...bla bla bla



E quindi? St'intervento che hai appena fatto da dove esce fuori? No dimmi, la consideri una critica intelligente la tua? Guarda che se non sei in grado di cogliere il rapporto causale che c'è tra il titolo e il testo la colpa è solo tua, che sei un totale deficente. Non puoi pretendere che sia io a farti intelligente: devi prendertela coi tuoi genitori se ti hanno cresciuto l'idiota che sei.

Per quanto riguarda l'uso delle droghe, perchè non me la passi tu quella buona. Che per creare quelle vignette da fumettista fallito quale sei chissà quanto ti viaggerà il cervellino ahahahahahahah [SM=g8888]

E ancora, sull'uso improprio delle due parole: non sono io a non aver capito il perchè viene usata una parola anzichè l'altra. Quello l'ho capito benissimo: come farebbero infatti i trogloditi come te a capire il significato della parola ABDICARE e a distinguerlo con quello della parola DIMISSIONI? Non lo capirebbero (che poi se proprio vogliamo dirla tutta quelli come te manco riuscirebbero a pronunciarla la parola ahahahahah). E siccome al mondo è piena di gente ignorante come te, mentre io invece sono merce rara, ecco perchè tutti stanno usando la parola sbagliata. In pratica vi stanno facendo un favore, mentre quelli come me non possono far altro che prendere atto della vostra superficialità e ignoranza, che è tipica dei burini, dei sempliciotti, degli stolti, e riderne dietro. E adesso studia, imbecille it.wikipedia.org/wiki/Abdicazione


Comunque, come avrai visto è da un pò di giorni che non ti sto cagando più. Il perchè è semplice: quello che volevo fare di te l'ho già fatto, ti ho tanato in quattro e quattr'otto, ho mostrato a tutti chi sei, che eri già stato bannato, che sei un troll senza precedenti, ho evidenziato tutti i tuoi limiti, le tue debolezze, i tuoi difetti, persino su Ufologando (forum dove non sono affatto gradito) hanno constatato la sconfitta che hai avuto. Nonostante questo la moderazione ti tiene ancora in vita: è evidente che devi avergli fatto compassione per convincerli a non bannarti più. Non immagino quanto ti sia dovuto umiliare ai piedi di benni e di carpeoro...che poveretto che sei!

Ricordati che se continui a scrivere su questo forum non devi far altro che ringraziare la negligenza della moderazione, che si è poi trasformata in un gesto di pietà nei tuoi confronti grazie all'umiliazione cui ti sei dovuto prostrare. Ogni volta che mi vedrai su un forum ricordati sempre che WOODOK ha già trovato il modo per farti bannare altrove. Ho già fatto scacco con te, miserabile!

Ah, com'è la firma di Benni? Vattela a leggere, e fattene una ragione del perchè non ti cago più di pezza ahahha povero segaiolo (insieme a trigomo, ovviamente [SM=g27987] )
13/02/2013 21:04

Re: Re:
Solo il primo paragrafo, il resto lo tralascio perché non ho molto tempo:

WOODOK, 2/13/2013 8:34 PM:


E quindi? St'intervento che hai appena fatto da dove esce fuori?


Brutta cosa quell'apostrofo.


WOODOK, 2/13/2013 8:34 PM:


No dimmi, la consideri una critica intelligente la tua?


Poni una domanda ma inizi con una negazione, perché non conosci molto bene la lingua italiana?


WOODOK, 2/13/2013 8:34 PM:


Guarda che se non sei in grado di cogliere il rapporto causale che c'è tra il titolo e il testo la colpa è solo tua


Non è questione di colpe ma della tua incapacità a comunicare.



WOODOK, 2/13/2013 8:34 PM:


che sei un totale deficente.


Deficiente, con la i


WOODOK, 2/13/2013 8:34 PM:


devi prendertela coi tuoi genitori se ti hanno cresciuto l'idiota che sei.


Semmai sei tu a dover contattare i miei genitori e lamentarti, non io che sono idiota, che in quanto tale non ho motivo di lamentarmi.


Sei proprio un ciuccio, WOODK






[Modificato da Marco Isco 13/02/2013 21:05]
OFFLINE
14/02/2013 10:48

Come era scontato e prevedibile non hai scritto nulla di intelligente. Coglione che sei ahahhahaha (ah, vai a cantartela con benni e carpeoro, tanto a me de 'sto forum non me ne frega niente). Ciao ritardato. Ho trovato l'emoticon per te ahhahahaha [SM=g8097] il cagnolino di benni e carpeoro
[Modificato da WOODOK 14/02/2013 10:48]
14/02/2013 11:24

WOODOK, apro una breve parentesi, seria, quindi per un attimo metto da parte il senso "goliardico" dei nostri battibecchi, perché volevo avvisarti che meno della metà delle offese che mi hai scritto costituiscono reato di ingiuria, è un reato penale.
Sicuramente non sei al corrente che oggi esiste una legge piuttosto severa, che io personalmente non condivido molto, ma c'è e ultimamente sono in molti che la invocano procurando conseguenze piuttosto gravi.

Ora, per tua tranquillità, io personalmente non farò nulla perché non ho nessuna intenzione di rovinarti la vita, secondariamente la prendo sul ridere come hai ben visto. Ma se meno della metà di quello che hai scritto a me, offese personali e molto lesive, considerando che lo rivolgi a un Nome e Cognome, lo rivolgi a un utente che non la prende sul ridere e decide di farne una questione, ti assicuro che finisci in guai molto seri.
Tra l'altro, non ne sono sicuro, ma sembra che il reato possa scattare automaticamente se un utente dovesse segnalare ad esempio questa discussione.

E' noto che il tuo intento nei forum è quello di scatenare litigi e provocare gli utenti fino al punto che questi reagiscono violando ogni tipo di regola, ti conosco da anni WOODOK e sei sempre stato così con tutti, ma stai attento a quello che scrivi, informati presso un legale, su internet ci sono forum che offrono consulenza gratuita, basta che linki questa discussione e avrai tutte le risposte.
Lo dico per te, a me non viene in tasca nulla a darti questo consiglio.
Chiusa parentesi.






OFFLINE
14/02/2013 13:14

Re:
Vedi, brutto ebete che non sei altro, commetti sempre lo stesso errore, che è quello di volermi attaccare su questioni che personalmente conosco molto meglio di te: dall'ufologia alla legalità. Se sei un utente anonimo godi già di un diritto che ti permette di esprimere in totale libertà quello che vuoi, nel rispetto della legalità. I diritti di cui gode ogni cittadino vengono attribuiti a un qualunque soggetto di diritto (cioè un soggetto che gode dei diritti riconosciuti dalla legge) che abbia un'identità, un nome e un cognome, e che sia quindi riconoscibile. Se tu ti nascondi dietro un nick nessuno sa chi sei, nemmeno le autorità giudiziare. Eppure nessuno ti chiede di metterci la faccia, ma nemmeno puoi pretendere che nessuno ti garantisca quei diritti che NON TI SPETTANO. Se tu invece commetti un reato IO HO IL DIRITTO - tramite polizia postale o avvocato - di chiedere all'autorità giudiziaria che il gestore del forum ti identifichi, dando a me la possibilità di sapere chi sei veramente e di notificarti la denuncia.

Quindi, pregio e difetto dell'anonimato? tutelare la propria identità senza violare i diritti degli altri e senza pretendere che i tuoi diritti non vengano violati. Dispiace sapere queste cose eh? Beh sai, chi si nasconde dietro un nick sei tu, non io, visto che di me tutti sanno chi sono. Quanto alle offese, nelle tue stesse vignette (ma anche altrove) posso raccogliere le prove delle offese che TU hai rivolto contro di me, e sono veramente tante. Quindi, caro mio, tirare fuori questa storia della legalità con me non ha avuto alcun senso, e ha soltanto fatto in modo che tu collezionassi un ulteriore figura di merda. Non hai scampo con me marcio isco, non hai le competenze per discutere di ufologia, di questioni di legalità, e non puoi affrontarmi sul piano della dialettica. L'unica cosa che dovresti continuare a fare sono quelle vignette da imbecille, che ogni tanto fanno ridere anche me. Se vuoi denunciarmi fallo pure: chi ci rimetterà per le spese processuali e chi dovrà poi dichiarare la propria identità SEI TU. Sei sempre tu che con me ci rimetti.

Ora rileggi (e ricordati) bene tutte le cose che ti ho scritto in questo forum. Così ti accorgi come ti ho fatto nero ogni volta che ti sei rivolto a me. Ah, un'altra cosa: il cerotto davanti la bocca rappresenta il tuo silenzio ogni volta che ti zittisco, marco isco (tiè, pure rima [SM=g27990] ) [SM=g27987]
[Modificato da WOODOK 14/02/2013 13:17]
OFFLINE
14/02/2013 13:28

Ma io dico, mi hanno bannato da tutti i forum perchè non riuscivano più a gestirmi; ho posto in essere una tecnica di comunicazione sui forum che è invincibile: attaccare senza esporsi, e ironizzare sulle incazzature degli altri. Non solo è risultata efficace contro tutto e tutti, ma ogni volta che io l'ho usata contro di te ne sei sempre uscito con le ossa rotte. Ma chi te lo fa fare ogni volta a stuzzicarmi? Sicuramente la volontà tua di farmi bannare. Sarebbe il colmo se nemmeno io venissi bannato, così come non lo sei stato tu nonostante sussistessero gli estremi per farlo, eh [SM=g27987]? Ci pensi? Saresti costretto continuamente a scappare da me. Fattene una ragione marcio isco, io di te ne faccio quel che voglio [SM=g27988] Ah, e se mi dovessero bannare da questo forum, invitami negli altri lidi di discussione, che ne dici? Mica farai come gli altri, che prima mi bannano e poi dicono che si divertivano a percularmi. Come no, uno che si diverte decide di non divertirsi più levandomi dalle palle. Intelligente come scelta eh [SM=g27987] Vediamo se almeno tu hai le palle di continuare a prendere tutte 'ste pizze (adesso lo vedi bene l'apostrofo?) che ti ho dato [SM=g28001]

Ps: per tua informazione scrivo in incognito su cosenascoste, vieni a cercarmi là [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
15/02/2013 13:32

Il Sig. WOODOK non è più tra noi per ripetute violazioni delle regole di questo forum.


[SM=g9765]


Ricordo agli utenti di non andare OT. Non ci saranno altri avvisi

[SM=g9747]




[Modificato da Alfredo_Benni 15/02/2013 13:32]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.