Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

..senza nessuna pretesa

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2015 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
24/04/2013 13:17

Re:
Carlo Rofena, 24/04/2013 12:31:

Andrea, se sei deluso da quel che è rimasto di questo forum e in generale da quello che gira su internet, prova a ripristinare i contatti con le persone nel mondo reale.


Carlo, il tuo ragionamento è offensivo, e dimostra la tua incapacità di cogliere le mille sfumature di quello che, fai intendere, definisci mondo irreale.

Un Forum, in questo specifico contesto Mystery Network, è strutturato con svariate stanze a tema, non so se ci hai fatto caso, magari ti è sfuggito.
Comunque, le stanze sono davvero tante e coprono ben oltre quello che è l'argomento ufologico, spaziando dagli argomenti a tema scientifico fino a quelli più "esotici".
Un Forum però è prima di tutto una Community virtuale, quindi vengono quasi sempre previste una o più stanze a tema fuori dal contesto, solitamente etichettate come "off topic".

Poi ti faccio presente che queste parole che ora stai leggendo sono scritte da una persona in carne ed ossa. Magari anche questo ti era sfuggito?

Acebar ha deliziato il forum con la sua isterica polemica, tu gli dai corda e calchi ulteriormente la mano facendo un fascio unico da criticare e ridicolizzare. Nessuno dei due però che contribuisca a non far morire il forum. Anzi per dirla tutta, questo forum, tutta la struttura, in particolare si è fermato ben prima che venisse aperta questa discussione satirica, molto prima. Già ai tempi della discussione satirica di Carpeoro il forum del CUN era decisamente fermo e con pochi interventi.

Sono più che apprezzabili gli incontri dal vivo in conferenze eccetera, ma che ti piaccia o meno la comunicazione, la condivisione, il confronto, oggi può avvenire anche via internet e a maggior ragione può coinvolgere più gente in qualsiasi parte del mondo.
Per questo ritengo la tua e di acebar critiche sterili, inutili. Un po' come se io venissi a Roma in un convegno e mi alzassi in piedi iniziando a criticare che c'è un solo gabinetto, non ci sono bevande, le sedie sono scomode, c'è poca gente. Come minimo mi prendete e mi sbattete fuori dalla porta.

Qui però su un Forum siete tutti bravi a criticare, tanto con un Logout chi si è visto si è visto, vero? Ma partecipare, contribuire, rendere attiva tutta la community, troppa fatica? Ok, nessun problema, però non rompete i coglioni e dedicate il vostro tempo a leggere altri argomenti.

A pensarci bene, sai che c'è di nuovo? Che mi sono serenamente rotto le palle, di discorsi inutili, di gente che sclera perché si mettono in discussione fatti palesemente falsi, di arroganti criticoni che si aspettano la pappa pronta e quando arriva la criticano pure.

Buona continuazione a tutti.











Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.