La vera faccia dell' ufologia pseudo indipendente

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 22:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
05/03/2013 13:02

Re:
danielozma, 05/03/2013 10:35:

Ma Ufologando non e' quel forum dove praticamente non si puo' criticare i Camelot?



Si, Daniele.
E' questo qui.
Prima si presentava così



Ora si presenta così



Capito?
Carpeoro
OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
05/03/2013 22:27

Tratto dalla bakeca di Ufologando:
Hybrid1973 "Sai bianco? Quando me ne andai dal forum del cun, avevo i miei motivi. Potevano essere giusti come potevano essere sbagliati. Mettiamo che pensavo fossero giusti. Avrei potuto iniziare a fare le vignette no? A dire cattiverie camuffate da satira. Ma non l'ho fatto. Tu ora mi ospiti e sai che se un giorno me ne andrò, non mi metterò a scrivere cazzate su di te e sul tuo forum. E questo mi pare un buon biglietto da visita. Non dico che chi fa vignette mi ha deluso. Avrà i suoi motivi per farlo. Però mi sembra una cosa abbastanza patetica. Tutto quì."


Vedi Hybrid,da quando il tuo amico biancofive ha lasciato il forum del CUN non ha fatto altro che sparlare del CUN,quindi il tuo ragionamento non calza proprio se fai dei confronti con il mio comportamento verso di lui ed Ufologando.
Patetiche le mie vignette?...Pensala come ti pare ma ti assicuro che "le vignette" come le chiami tu le ho fatte su tanti,compreso chi amministra questo forum e non sono stato certo tenero in passato.
Probabilmente le mie "vignette" riescono a scavare bene nei "difettucci" delle persone per questo danno fastidio.
Ora non vedo perchè non le possa fare,fra gli altri,anche su biancofive che francamente ritengo si sia comportato nei miei confronti in modo offensivo(e tu tante cose non le sai)ma questa è un'altra storia.
La satira può piacere o non può piacere ma la satira non ha padroni,la satira è libera.... altrimenti la satira non è satira.

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
06/03/2013 00:27

Volevo anche aggiungere una cosa. Piu' persone mi hanno segnalato da molti personaggi un comportamento anomalo teso a delegittimare il CUN e a spargere letame:

Riporto un format di discussione che da mesi ormai si repica su FB:

A: Ciao, grazie di avermi accettato fra le tue amicizie
B: Ciao, che lavoro fai ?
A: Sono un camionista, e tu ?
B: Io una volta ero un pezzo grosso nel CUN, ma ne sono uscito perché loro sono collusi con i massoni, i servizi segreti, gli israeliani, gli alieni, ecc... ecc...
A: Ha... non conosco...

Allora: piccola precisazione. B, non è che te ne sei uscito dal CUN perché il CUN è colluso con gli alieni. E' il CUN che ti ha sbattuto fuori perché sei un cialtrone e pallonaro. Ricordalo !!!


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
06/03/2013 18:43

Re:
Alfredo_Benni, 3/6/2013 12:27 AM:


A: Ciao, grazie di avermi accettato fra le tue amicizie
B: Ciao, che lavoro fai ?
A: Sono un camionista, e tu ?
B: Io una volta ero un pezzo grosso nel CUN, ma ne sono uscito perché loro sono collusi con i massoni, i servizi segreti, gli israeliani, gli alieni, ecc... ecc...
A: Ha... non conosco...


Imbarazzante.



OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
15/03/2013 17:33

Ultime esternazioni del biancofive dal forum delle malelingue....

"D'altronde sopravvivere su quello spazio virtuale, per chi ha un'idea "non allineata", è compito arduo se non impossibile, ci sono passato prima di voi e la lista degli indesiderati sarebbe lunga da elencare.

La cosa fantastica è che invece, gente iscritta e riscritta, troll, ex-bannati con altri nickname ma reo confessi... che dopo aver detto peste e corna sul CUN in ogni dove, adesso hanno trovato il loro giusto ristoro proprio su quel forum, in netto contrasto con il loro regolamento ma con il bennestare dell'admin al quale probabilmente sta bene così, certo che il CUN non ci fa una bella figura.

Ne ha voglia il big ben a ribadire che non è più il forum del Centro Ufologico Nazionale, lo è eccome... e non sono io a dirlo ma loro stessi.

Potremmo consigliare alla loro amministrazione il dedicare una sezione specifica, dedicata interamente alla lettura dei fondi di caffè, mi sembra infatti che ancora manchi ed è un vero peccato."



Ormai ogni suo intervento praticamente è un attacco al CUN.Gli utenti che sono stati cacciati da quel forum( pur essendo innocenti come il sottoscritto) vengono continuamente offesi quasi quotidianamente pur non facendo più parte di Ufologando(a questo punto ...per fortuna [SM=g8899]) e solo per il fatto di essere iscritti su Mystery Network...
Veramente un comportamento riprovevole da parte di un Admin che, invece di dedicarsi all'Ufologia, fa della sua battaglia personale contro il CUN e Pinotti il suo unico motivo di vita...
15/03/2013 19:11

@xuntalepagliaccio

ahh.. santuzzo santuzzo predichi bene e razzoli male. La Verità è antica come le montagne e sappi che ciò che non si fa non si sà. Tu come altri non ci dici nessuna verità, ne soggettiva ne oggettiva, se pensi di conoscere una verità seppure soggettiva raccontecela. Ma stai sicuro che chi doveva capire la sonata l'ha capita bene e sta giustamente in campana non spropositando più di tanto come sai fare tu.
Confermi solo una "comunicazione", brava ad esaltare i pari tuoi e volgare nell'affermazione dei contenuti....con il continuo utilizzo delle solite espressioni incivili ed irrispettose di altri utenti e dell'altrui pensiero, che risaltano soltanto la tua ignoranza di denigratore a prescindere...I fatti,invece di sproloquiare discorsi senza capo nè coda.
...Ti conosciamo bene Pagliaccio..
[IMG]http://i48.tinypic.com/33pfp6c.jpg[/IMG]
[Modificato da s_pread_ 15/03/2013 19:17]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
15/03/2013 23:34

Si la sezione del forum dedicata alla lettura dei fondi di caffé andrebbe creata... Non credete ?

lettura-fondi-caffe-roma.blogspot.it/p/come-si-leggono-i-fondi-del-ca...


CAFFEOMANZIA, OVVERO LA LETTURA DEI FONDI DI CAFFE'

Tra tutte le mantiche esistenti, la caffeomanzia, ovvero la lettura dei fondi di caffè, rappresenta sicuramente una delle pratiche più piacevoli da eseguire!
Le proprietà magiche e divinitarie, oltre che sociali, del caffè affonda le proprie radici in tempi molto lontani, almeno per quanto riguarda quelle popolazioni che abitavano le zone di cui il caffè é originario, come l' America o l' Africa. Le prime testimonianze scritte riguardo l' origine della caffeomanzia la collocano nell' impero ottomano o in mesopotamia.
L' inizio della caffeomanzia europea é invece segnato circa quattro secoli fa, raggiungendo però la sua massima diffusione nell'800

Come effettuare la lettura dei fondi di caffè
La domanda più discussa nell' ambito della caffeomanzia é sicuramente una: é possibile utilizzare solo il caffè turco, secondo i dettami caffeomantici orientali, oppure é possibile utilizzare anche il caffè nostrano, cioè l' amatissimo e profumatissimo espresso?

Molti caffeomanti 'puristi', (specialmente quelli originari di paesi in cui si consuma il caffè turco), non saranno probabilmente d' accordo sull' utilizzo del caffè espresso, eppure l' esperienza diretta ha insegnato che si può procedere a letture assolutamente chiare ed impeccabili anche utilizzando il caffè espresso, che con la sua consistenza cremosa lascia immagini perfettamente nitide e distinguibili che si prestano magnificamente alla caffeomanzia.
Quindi, per gli amanti del caffè preparato come vuole la nostra tradizione italiana, l' alternativa c'è, e come.
Provare per credere: i risultati sono davvero eccezionali... Anche nel gusto!

E gli altri tipi di caffè, vanno bene? Ovviamente potete provare, i risultati ottenuti con il caffè fatto con la moka (come a casa per intenderci), o magari con il caffè solubile, sono però molto meno nitidi e quindi molto più difficili da interpretare.

Fatta questa doverosa precisazione, per chi vuole provare a preparare il caffè alla turca con il caffè macinato tipico, ecco le indicazioni necessarie.
La ricetta prevede:
- un cucchiaio di caffè macinato molto finemente a persona
- un cucchiaio di zucchero a persona
- una tazza d' acqua a persona
- polvere di cardamomo, o altra spezia, secondo i gusti
Miscelare metà dell' acqua cn metà dello zucchero, e mettere a bollire in un pentolino. Quando bolle, versarne metà in un ibrik(il recipiente tipico per la preparazione) contenente il caffè macinato e le eventuali spezie, mescolare con cura e riportare ad ebollizione; a questo punto, aggiungete l' acqua e lo zucchero rimanenti. Lasciare riposare per un po', poi bollire per la terza volta. Versare nella tazza e lasciare depositare la polvere sul fondo. A questo punto, potete bere il vostro caffè alla turca.

Se invece volete restare più aderenti alla nostra tradizione, ordinate e gustate un ottimo caffè espresso.

Qualsiasi sia il vostro caffè, bevetelo tutto, concentrandovi dapprima sul suo aroma e sul suo sapore, quindi sulla questione che vi sta a cuore, specialmente negli ultimi sorsi. In questo modo trasferirete ai fondi la vostra energia, l' "impronta" psichica.

A questo punto, coprite la tazza con il piattino, e capovolgetela sul tavolo, ruotandola per tre volte con la mano sinistra, in senso orario, sempre mantenendo la concentrazione.
Lasciare riposare due minuti, quindi rigirare la tazzina, lasciare 'assestare' e asciugare ancora un minuto.

Siete ormai pronti a procedere con la lettura vera e propria utilizzando i metodi elencati nel post metodi per effettuare la lettura dei fondi di caffè. Con la pratica, potrete procedere anche utilizzando un metodo personale elaborato con l' esperienza.

Metodi di lettura dei fondi di caffè
METODI PRINCIPALI PER INTERROGARE I FONDI DI CAFFE'
Bene, dopo aver preparato il vostro caffè come spiegato nel post precedente, siete pronti a sviluppare la lettura delle immagini che i fondi del caffè hanno simulato per il vostro consultante.

Ci sono diversi metodi tradizionali per la lettura dei fondi di caffè, di seguito sono riportate le metodiche più diffuse. Ovviamente, attraverso l' esperienza, saprete acquistare via via una maggiore sicurezza, fino ad arrivare a poter personalizzare le letture, creando un metodo tutto vostro, che vi sia ancora più congeniale e stimoli meglio le vostre percezioni.
L' unica raccomandazione sarà quella di scegliere il metodo più adatto prima di iniziare la divinazione.

Secondo la tradizione, dovreste tenere a mente che:

- Il bordo della tazzina contiene simboli relativi al presente, mentre più ci si sposta verso il fondo, più si guarda al futuro. Potete decidere prima il lasso temporale che volete andare ad indagare. Nel caso in cui fuoriescano delle gocce dal bordo verso l' esterno, esse possono rappresentare delle 'lacrime' versate nel passato, e anche in questo caso, più sono vicine al bordo più sono ancora presenti.
- Anche il piattino rivela dei simboli che potranno essere interpretati per ulteriori chiarimenti.

I principali simboli nella lettura dei fondi di caffè e il loro significato
Ecco i principali simboli riscontrabili nella lettura dei fondi del caffè, ordinati in ordine alfabetico.
Quelli indicati di seguito sono i significati tradizionalmente ad essi attribuiti, e che può essere utile tenere a mente prima di cimentarsi nell' interpretazione dei simboli che troverete nella vostra tazza; potrete considerarli come delle linee guida, che ovviamente, con la pratica, potrete rimodellare secondo le sensazioni e la sensibilità personale, arricchendo la lettura dell' elemento più importante di ogni lettura: la creatività e la sensitività della persona che si appresta all' interpretazione.
Buon divertimento!

ABETE Ricerca interiore, eremitaggio
ACROBATA Alleanze convenienti, ma rischiose
AEREO Partenze, nuovi rapporti amorosi
AGO Liti, pettegolezzi
ALBERO Successo, riuscita
ALBICOCCA Vanità
ALI Desiderio di libertà, soluzioni
ALTARE Matrimonio o realizzazione professionale importante
ALVEARE Chiacchiere, dubbi, desiderio di tranquillità
AMO Attenzione agli inganni
ANATRA Restituzione di beni prestati
ANCORA Fortuna e stabilità
ANELLO Amore sincero e duraturo, accordo; se spezzato, rotture
ANFORA Ricchezze; se capovolta, perdite
ANGELO Protezione, guida spirituale, amore, buone notizie, chiamata
ANGOLO Bivio, indecisione; se retto: decisione importante
ANIMALI Se graditi al consultante indicano amici e protezione; se sgraditi, inimicizie e falsi amici; se selvatici, maggiore indipendenza e nuove esperienze
APE Fortuna e buona riuscita, buone notizie
AQUILA Trionfo sulle difficoltà e sui nemici
ARBUSTO Vuoto negli affetti che presto verrà ricolmato
ARCO Nuove opportunità, realizzazione con impegno costante
ARCOBALENO Futuro sereno
ARPA Desiderio di spensieratezza, successo artistico, fantasia
ARTIGLIO/UNCINO Attenzione a non correre troppi rischi
ASCIA Ostacoli, chiusura col passato
ASINO Caparbietà, ostinazione

B
BALENA Successo
BALESTRA Liti famigliari, attenzione a chi trama nell' ombra
BALLERINA Dolcezza, grazia, femminilità
BANDERUOLA Rivali in amore, insicurezze
BANDIERA Periodo incerto, diffidenza
BARA Chiusura di un ciclo e apertura di una nuova fase
BARCA Visite o notizie in arrivo, viaggio
BARRIERE Difficoltà, isolamento
BASTONE Sensualità
BICCHIERE Partner capriccioso e incostante
BILANCIA Resa dei conti, giustizia
BOCCA Chiacchere, chiarimenti, verità scomode
BORSA guadagni inattesi
BOTTE Sicurezza
BOTTIGLIA Momenti piacevoli
BOUQUET Matrimonio, complimenti, ammiratori segreti
BROCCA Buonumore
BRUCO Cambiamenti in corso
BUE Impegno, sacrifici, buona riuscita che arriva dopo lunga attesa

C
CAMMELLO Perseveranza che porta al successo
CAMPANA Buone notizie inattese
CANDELA Aiuti, sostegno; verità, forza
CANE Protezione da parte di amici; se abbaia, un amico vi avverte
CAPPELLO Offerte di lavoro, problemi da risolvere con gli affetti
CAPRA Partner chiuso e testardo
CAROTA Opportunità inaspettate
CARRO Viaggio, fisico o mentale, trasferimento; vittoria
CASA Famiglia, sicurezza, sostegno; se accanto vi é un cerchio, prossimo acquisto di una casa
CASSERUOLA Amore rassicurante
CASTELLO Promozioni, gratificazioni morali e materiali
CATENA Contratto, legame; se spezzata, liberazione
CAVALIERE Amore in arrivo per la donna; aiuto in arrivo per un uomo
CAVALLO Fuga, ribellione, trasgressione
CAVATAPPI Soluzione di molti problemi
CERCHIO Completamento, unione, realizzazione
CESPUGLIO Inganni scoperti
CESTO Riconoscimento, ricompensa
CHIAVE Prospettive felici e progetti futuri
CHIESA Matrimonio, conforto
CHIODO Gelosie, difficoltà di comunicazione
CILINDRO Aiuto da persona importante, invidia
CIPRESSO Nostalgia, rancori perdonati, passato doloroso
CLAVA Forzature, disciplina
CLESSIDRA Agire in maniera tempestiva può risolvere la situazione
COLONNA Successo, stabilità, fama
COLTELLO Seperazione, ostacolo, decisione
CONCHIGLIA Buone notizie e felicità in relazione all' acqua
CONIGLIO Pazienza e coraggio sono la soluzione
COPPA Critiche costruttive; se spezzata, indica insoddisfazione
CORNA Infedeltà; imposizione
CORONA Successo, onore, rispetto meritato
CORVO Maldicenza
CROCE Sacrificio
CUCCHIAIO Aiuto esterno
CUORE Amore corrisposto, matrimonio, spasimante

D
DAMA Tradimento femminile; vanità e sperpero; premure se reca fiori
DELFINO Guadagni legati al passato
DENARO Risorse
DIAMANTE Regali; aiuto prezioso; valore
DIAVOLO Pericoli, tentazioni sessuali, passione, ossessione
DITO Prudenza nel presente o nell' immediato futuro; consigli
DRAGO Forza, autorità

E
EDERA Amori o amici fedeli
ELEFANTE Lungo viaggio, anche interiore, che porta saggezza
ELSA DI SPADA superamento di prove

F
FACCIA nuova amicizia; se presenti molti volti, rischio di interferenze e malelingue
FALLO Mascolinità; forza; per una donna, spasimante desideroso
FARFALLA Inizio di un periodo spensierato
FARO Chiarezza, guida
FENICE Ribellione, rinascita, espressione di sé
FERRO DI CAVALLO Fortuna
FIAMMIFERO Desideri, passioni
FINESTRA Attendere eventi positivi; se aperta, attenti alle intromissioni o alle invadenze
FIOCCO Nascita; qualcuno vi pensa intensamente
FIORE Fortuna, desideri realizzati, amicizie e amori sinceri
FLAUTO Malinconia
FOGLIA Sviluppi positivi, novità
FOLLETTO Superficialità, malizia
FORBICI Rinnovamento
FORCA Difficoltà
FORCHETTA Nodi irrisolti nel passato influenzano il presente
FORESTA Confusione, scarsa chiarezza
FORMICA Successo dopo duro lavoro
FORNO Abbondanza
FRECCIA Direzione giusta; suggerimenti
FRUSTA Critiche, esame di coscienza, senso di colpa
FUCILE Pressioni
FULMINE Colpo di fulmine
FUMO Illusione, confusione
FUOCO Forte emozione, amore o odio appassionati; energie vitali

G
GABBIA/PRIGIONE Limitazioni, oppressione, tristezza
GALLERIA Necessità di essere prudenti e lungimiranti
GALLO Umiltà necessaria per conservare un' amicizia o un' alleanza
GAMBA Soddisfazioni che arrivano gradualmente
GAMBERO Ricordare insegnamenti del passato sarà determinante
GATTO Mistero; sentimenti nascosti
GHIANDA Nuove imprese fortunate
GHIRLANDA Appuntamento passionale in arrivo, spesso segreto
GRADINI Persone invidiose cercheranno di ostacolarvi
GRANELLI Ricchezza
GRANO Nascita, famiglia numerosa e felice, prosperità
GRAPPOLO Tradimento scoperto
GUFO Prudenza

H
H (LETTERA): equilibrio, verità scoperte, giustizia

I
IMPICCATO Momento difficile che si risolve presto
INCUDINE Fiducia, aspettative positive
INSETTO Piccole noie

L
LABIRINTO Avventura, confusione, smarrimento, attesa
LAMPADA Chiarezza
LEGGIO Conoscenza
LEONE Forza d' animo
LETTERA Notizie in arrivo
LIBRO Consigli preziosi
LINEA Tranquillità, se dritta; alti e bassi, se sinuosa; ascesa o caduta se diretta verso l' alto o il basso; se doppia, viaggio; se due linee si incontrano, decisione importante e svolte decisive
LINGUA Pettegolezzi, chiacchere
LUCCHETTO Promesse, legami
LUMACA Serenità, prevedibilità
LUNA Fortuna e buone notizie se é crescente; nostalgia e fantasia se calante; romanticismo se é una mezza luna
LUPO Desiderio di conoscenza; esperienza; solitudine

M
MANETTE Ansia, attesa, stasi

MANO Amici in aiuto
MARE Cambiamenti affettivi
MARTELLO Energia; perseveranza
MASCHERA Inganni
MELA Conoscenza utile; successi; tentazioni
MITRA VESCOVILE Maestro spirituale
MOLLE Incostanza
MONETE Entrate finanziarie
MONTAGNA Ambizioni, sogni nel cassetto
MOSCA Fastidi

N
NAVE Aiuti in arrivo
NIDO Famiglia felice; protezione
NODO Incomprensioni, difficoltà non affrontate
NOTA MUSICALE Creatività
NUBI Preoccupazioni temporanee, contrattempi
NUMERO Può indicare delle tempistiche, oppure dei numeri da giocare

O
OCCHIALI Saggezza
OCCHIO Abilità psichiche, intuizione; spia, controllo
OMBRELLO Protezione, aiuti al momento giusto
ONDA Alti e bassi
ORECCHIO Notizie importanti; attenzione però ai pettegolezzi
OROLOGIO appuntamento o momento importante
ORSO Forza
OVALE Successi materiali

P
PALMA E' il momento di prendervi del tempo per voi
PANE Prosperità e abbondanza
PAVONE Buone notizie, serenità
PENNA Chiarimenti in arrivo
PESCE Aiuto segreto che porta successo
PICCONE Determinazione che porta agli obiettivi desiderati
PIPISTRELLO Pettegolezzi da parte di amici
PIRAMIDE Bisogno di spiritualità
PISTOLA Rischi
PIUMA Instabilità persone poco affidabili
PONTE Superamento delle difficoltà, nuovo inizio
PORTA Opportunità in arrivo
PUGNO Dispute
PUNTI Soldi
PUNTO DI DOMANDA Indecisione, dubbi, bivio

Q
QUADRATO/ROMBO Difficoltà
QUADRIFOGLIO Grande fortuna

R
RAGNATELA Protezione da forze negative
RAGNO Perseveranza premiata, segreto svelato
RETE Trappole, immobilità
RETTANGOLO Grande passione
RICCIO Persona introversa
RONDINE Riconcigliazione
ROSA Buona salute, energia, amore romantico
ROSARIO Consolazione
RUOTA Fortuna, svolte nella vita

S
SCALA Avanzamento, progessi
SCARABEO Fortuna
SCETTRO Autorità, potere
SCOPA/SPAZZOLA Cambiamenti, rivoluzioni, problemi 'spazzati' via

SEGA Situazione noiosa, logorante
SELLA Prontezza nel cogliere le giuste opportunità
SERPENTE Guarigione, sensualità. A seconda dele figure vicine, però, può indicare insidie e falsi amici
SGABELLO Aiuti disinteressati
SIRENA Tentazioni, desiderio di libertà
SOLE Felicità, intimità, energie
SPADA Periodo di duro lavoro
SPIGA Prosperità, fine di problemi economici
SPIRALE Introspezione, analisi
STECCATO Ostacoli da superare
STELLA Fortuna, cambiamenti positivi, serenità
STIVALE Perseverare porta buona riuscita
STRUMENTI MUSICALI Armonia

T
TAVOLO Riunione, festa, impegni lavorativi
TAZZA Sforzi ricompensati
TEIERA Gioie domestiche
TESCHIO Rivelazioni, cambiamenti
TOPO Astuzia
TORO Forza e determinazione
TRIANGOLO Successo
TRIDENTE Guadagni o perdite a seconda che i denti siano puntati verso l' alto o verso il basso
TRIFOGLIO Fortuna
TRONO Successi nel lavoro, crescita sociale

U
UCCELLO Appollaiato, attesa di notizie; in volo, notizie in arrivo
UOVO Duro lavoro porta successo assicurato

V
VALIGIA Spostamenti
VASO Beni materiali
VENTAGLIO Amore, ricorrenze, necessità di non nascondere la verità
VITE Timidezza
VOLPE Astuzia e risorse
VOLTO Una persona vi pensa intensamente
VULCANO Manifestazione di energie, sentimenti o necessità finora nascoste. Collera, reazione, ribellione

Z
ZAMPA Intromissioni



[Modificato da Alfredo_Benni 15/03/2013 23:37]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
15/03/2013 23:48

Interpretazione del fondo delle torte gia' mangiate? Io mi offro di mangiarle...
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
16/03/2013 00:04

Potremmo lanciare un sondaggio sul forum del bianconiglio...

Per la diVinazione è meglio un fondo di caffé o una meringata ? Magari un bel bracchetto... non il cane ! [SM=g27987]







Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/03/2013 09:37

Ho riso davvero di gusto Alfredo, ringraziamo gli amici del forum ufologando che ci offrono sempre nuovi spunti per non cadere nella paranoia.




Ora, dato che l'amico kosline dice che vado OT, mi sembra che qui è il posto giusto, no Kos?


Lo sapete perchè mi ha urtato tanto che kosline si è intromesso nella discussione di Pinotti? Fa la parte di chi animato da buone intenzioni dispensa saggi consigli e poi se ne va  sul sito ufologando a malignare, peggio di una vecchia zitella inacidita.









Che dire, i miei  [SM=g8945]


OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
16/03/2013 15:00

Lidonia, se nel mio intervento ci vedi malignità da vecchia Zitella e mancanza di rispetto, nel tuo ci vedo frustrazioni deliranti, visto che immagini cose che non esistono o forse tieni semplicemente bisogno di una bella visita oculistica, giusto per vedere e finalmente comprendere quello che leggi... [SM=g27988]

Allora facciamo i disegnini, nella speranze (cosa difficile da quel che vedo) che tu capisca:

qui dico precedentemente quanto scritto su Ufologando in maniera più sintetica, riporto solo i passaggi che ci interessano :

KOSLINE, 14/03/2013 16:49:



quindi non vedo perchè proprio ora la Nasa debba mettergli i bastoni tra le ruote, addirittura contattando ASI,




perchè quello che gli e' stato riferito e che lei sta asserendo oggi pubblicamente qui( senza uno stralcio di prova per adesso), se non è vero si chiama: DIFFAMAZIONE, di due Agenzie Spaziali (NASA-ASI)





Su ufologando scrivo successivamente quanto riportato da te :

KOSLINE, 14/03/2013 18:03:



Letto tutto bene? Qui si sta accusando(senza prove) Nasa-Asi a cui si sta dando la colpa di mettere i bastoni tra le ruote all arrivo di Mitchell ....





Quindi su ufologando non ho assolutamente scritto niente di più o di diverso, anzi di meno di quanto asserito da me qui in precedenza, visto che stavo scrivendo con il telefonino e non con il PC, scocciava dilungarmi....

[SM=g8945] per la tua ennesima figura di M.... [SM=g27989]

Aggiungo una cosa importante, quando in passato ho tenuto qualcosa da dire sulle cose scritte dal Dott. Pinotti (retro Ingegneria), sono venuto qui a scriverle(chiedi a chi vuoi o vai a vedere nei vecchi post se non mi credi) in modo che mi si poteva rispondere nel posto più giusto o consono, di certo non le mandavo a dire in terza persona o in terzo forum, quindi evita di fare questi giochetti di bassa lega con me, che trovi la persona sbagliata ... [SM=g9201]

ps) gentilmente quando carichi foto grandezza massima 1024x768 che altrimenti sfori il formato consentito e diventa fastidiosa la lettura !
[SM=g8861]
[Modificato da KOSLINE 16/03/2013 15:32]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/03/2013 18:30

Re:
Non ho altro da aggiungere, ti commenti da solo  [SM=g8945]
 

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
16/03/2013 21:24

Ma quindi nessuno vuole fare un corso di divinazione sulla lettura dei fondi di caffé ? [SM=g27990]

p.s. a pagamento, ovvio, sennò noi sporchi massoni, collusi con militare ed alieni come facciamo ad arricchirci ? [SM=g27990] [SM=g27990]




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
17/03/2013 09:55

Per i corsi di cristalli o divinazione degli Angeli invece chiamiamo la vicepresidente della Sentinel Italia, ma la mia sara' solo una battutina ironica?
OFFLINE
17/03/2013 11:34

Non ci resta che piangere...
Alla faccia della par condicio....Adesso la moderazione sara' coerente con i suoi pensieri, oppure devo pensare che e' di parte?
Riporto, a chi e' sfuggito...



Ora sono curioso di vedere che tipo di provvedimenti saranno presi...per coloro che hanno espresso il loro pensiero verso altri "chicchessia" [SM=g8097]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
17/03/2013 11:46

E' molto relativo. Per esempio se io ricordo a tutti cosa fa' la vicepresidente di un gruppo "serio e scientifico" non offendo, semplicemente cito fatti facilmente verificabili. Non ho scritto parolacce, solo ricordato una cosa nota a tutti.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
17/03/2013 21:17

danielozma, 17/03/2013 11:46:

E' molto relativo. Per esempio se io ricordo a tutti cosa fa' la vicepresidente di un gruppo "serio e scientifico" non offendo, semplicemente cito fatti facilmente verificabili. Non ho scritto parolacce, solo ricordato una cosa nota a tutti.




Ma Daniele, scusa, ma la Sentinel Italia non era una associazione di persone dedite alla scienza e che rifiutavano ogni pratica esoterica ? E' da approfondire questa cosa. Hai un link ?




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
17/03/2013 21:23

Trigomo, 17/03/2013 11:34:

Alla faccia della par condicio....Adesso la moderazione sara' coerente con i suoi pensieri, oppure devo pensare che e' di parte?
Riporto, a chi e' sfuggito...



Ora sono curioso di vedere che tipo di provvedimenti saranno presi...per coloro che hanno espresso il loro pensiero verso altri "chicchessia" [SM=g8097]




Se non è ben chiaro il mio pensiero, lo chiarisco.

La critica non deve essere ad personam sulla persona, ma è lecita sul comportamento della persona. Se I nostri amici appena bannati si fossero limitati a criticare il comportamento di Ayo, non avrei battuto ciglio. Ma che chiamate una persona "paracufologo", questa è una offesa.

Esempio ulteriore:
Non è lecito dire: "Tizio è un buffone perchè fa foto con ufo falsi"
E' lecito dire: "Le foto di ufo di tizio sono false"

Impariamo a discutere, grazie !



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
17/03/2013 23:15

Annamaria Mandelli (vicepresidente della Sentinel Italia) e' un'esoterista che pratica anche cose ben poco scientifiche, dicono qui che (pagina gia' letta da centinaia di persone e salvata):
www.macrolibrarsi.it/autori/_anna-maria-mandelli.php
1) effettua visite guidate su la Bologna magica ed esoterica
2) organizza conferenze, seminari ed incontri individuali di lettura/consultazioni degli Angeli
3) Con il patrocinio del Comune di Budrio e l’Ass.ne Liberio Arbitrio presenta un programma di conferenze su vari argomenti (medicina alternativa, psico-soma, Atlantide, esoterismo, ipnosi, ecc).

Giusto per essere ancora piu' precisi vorrei segnalare che la Sentinel Italia, che si mostra cosi' scettica, cosi' critica, cosi' scientifica ha come vicepresidente la Mandelli stessa:
http://www.sentinelitalia.org/index.php?option=com_content&view=section&id=4&Itemid=37
almeno secondo il loro sito ufficiale... Vi riporto qui sotto l'immagine, come dicevo e' stato salvato tutto nel timore di "ritocchi" ai vari siti web.


Serena Tracchi era sempre nel gruppo Camelot, ma anche nell'associazione Libero Arbitrio assieme alla Mandelli, ecco i corsi nel loro sito oggi chiuso, si leggevano qui (guardate il web con i motori che lo fotografano):
http://www.liberoarbitrio.bravehost.com/index.html
Per capire meglio ecco un'immagine del loro sito (oggi chiuso), prima leggete i testi di sinistra e poi a destra...

Non e' un attacco alle credenze della Libero Arbitrio ma e' giusto far vedere chi, anche con la loro semplice presenza, sostiene il mondo Camelot.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
17/03/2013 23:32

danielozma, 17/03/2013 23:15:

Annamaria Mandelli (vicepresidente della Sentinel Italia) e' un'esoterista che pratica anche cose ben poco scientifiche, dicono qui che (pagina gia' letta da centinaia di persone e salvata):
www.macrolibrarsi.it/autori/_anna-maria-mandelli.php
1) effettua visite guidate su la Bologna magica ed esoterica
2) organizza conferenze, seminari ed incontri individuali di lettura/consultazioni degli Angeli
3) Con il patrocinio del Comune di Budrio e l’Ass.ne Liberio Arbitrio presenta un programma di conferenze su vari argomenti (medicina alternativa, psico-soma, Atlantide, esoterismo, ipnosi, ecc).

Giusto per essere ancora piu' precisi vorrei segnalare che la Sentinel Italia, che si mostra cosi' scettica, cosi' critica, cosi' scientifica ha come vicepresidente la Mandelli stessa:
http://www.sentinelitalia.org/index.php?option=com_content&view=section&id=4&Itemid=37
almeno secondo il loro sito ufficiale... Vi riporto qui sotto l'immagine, come dicevo e' stato salvato tutto nel timore di "ritocchi" ai vari siti web.


Serena Tracchi era sempre nel gruppo Camelot, ma anche nell'associazione Libero Arbitrio assieme alla Mandelli, ecco i corsi nel loro sito oggi chiuso, si leggevano qui (guardate il web con i motori che lo fotografano):
http://www.liberoarbitrio.bravehost.com/index.html
Per capire meglio ecco un'immagine del loro sito (oggi chiuso), prima leggete i testi di sinistra e poi a destra...

Non e' un attacco alle credenze della Libero Arbitrio ma e' giusto far vedere chi, anche con la loro semplice presenza, sostiene il mondo Camelot.




Angeli ? Cristalli ? Esoterismo ? Medicina enrgetica ?

[SM=g9423]

Ma non erano scienziati ? Oddioooooooo !!!!! Proprio un bel Barcamp ! [SM=g8174]

[SM=g8945]



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.