La vera faccia dell' ufologia pseudo indipendente

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 22:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
03/01/2013 22:25

Re: Re: Re: Re:
carpeoro, 03/01/2013 22:03:


Premesso che non è di mia competenza contestare proprio nulla, in quanto non sono un moderatore, posso parlare anche qui solo in astratto.
A tale proposito ti faccio solo notare che ciò che tu ritieni scorretto o offensivo potrebbe non esserlo per la sensibilità di altri, la mia o quella del moderatore, ad esempio.
Parlane col moderastore e dacci un taglio senti a me.
Buona serata
Carpeoro





Però a me mi riprendi sempre e meno male con sei un moderatore... [SM=g8899]

La prossima volta so quello che devo fare(segnalo via mail) o gli rispondo a modo mio, ma questo non cambia che poteva intervenire Benni e dirmelo (oltre a dire qualcosa al signorino) perchè qui la sensibilità non c'entra nada e non la metterei in mezzo (oppure devo pensare che a te e a Benni frega una mazza che un utente vieno preso in giro da un altro utente?), queste si chiamano regole e buona educazione nei confronti non solo miei ma di tutti gli utenti del forum .


Postare solo foto senza scrivere niente già viola il regolamento

Postare foto non inerenti il 3ad doppia violazione

Postarle per prendere in giro (a gratis) un altro utente tripla violazione

Ma diamoci un taglio per me sta bene cosi carpeoro figurati se questi sono i problemi della vita, magari Benni non ha visto questa cosa, una buona serata anche a te [SM=g28002]


[Modificato da KOSLINE 03/01/2013 22:45]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
04/01/2013 09:20

fatto personale
Non so se mi è consentito postare quanto segue, se sia OT o meno, se si possa citare o meno, nela caso non fosse consentito mi scuso e aderisco all'eventuale cancellazione.
Quel simpatico cialtroncello che ha parlato di "ricerca grafologica" su Ufogolando si è arrampicato sugli specchi come potete leggere da riquadro sotto allegato.
Come vedete il povero mentecatto si difende sul suo grossolano errore facendo ammuina e improvvisando sulla Psicografologia come disciplina che voleva richiamare, insinuando, peraltro, che io avrei fatto confusione con la Grafologia Giudiziaria.
Per questo motivo mi vedo costretto ad aprire una sezione del


CUN EDUCATIONAL

Grafologia Giudiziaria
Cos’è la perizia grafica?
La perizia grafica è un elaborato tecnografico redatto da un esperto in “analisi e comparazione della grafia”, al fine di determinare l’autenticità o l’apocrificità di firme, scritture e dattiloscritti ed eventualmente di identificare la mano del falsario.
Naturalmente l’esperto (perito grafico o grafologo giudiziario) deve effettuare un attento e scrupoloso studio sugli scritti oggetto di esame, perché deve cercare di scoprire quei piccoli segni che il falsificatore non riesce ad imitare e le caratteristiche grafiche proprie di quest’ultimo, che emergono qua e là in tutto lo scritto imitato.
Psicografologia sperimentale
La Psicografologia Sperimentale è una scienza antichissima che studia l’essere umano nella sua completezza, mediante la pluralità dei segni evidenti che l’organismo umano esprime con il pensiero, la gestualità, i caratteri fisici ed il gesto grafico. Quindi può aiutarvi a conoscere meglio e più in profondità la vera indole di un soggetto, a scoprire le sue qualità, per poi evidenziarle e migliorarle.
Il primo passo della Consulenza Psicografologica è la Psicografodiagnosi, poi eventualmente si passa alla Psicografoterapia.
Psicografodiagnosi: studio dei talenti e delle dinamiche psicosomatiche del soggetto mediante lo scritto. Rilevamento di alterazioni e/o problemi psicosociali.
Psicografoterapia: correzione, miglioramento e perfezionamento della personalità mediante un programma rieducativo di impostazione disciplinare ed esercitativo altamente personalizzato.
Grafologia
La Grafologia è una disciplina che studia la personalità di un soggetto attraverso l’analisi della scrittura. Si differenzia dalla Psicografologia Sperimentale anche perchè la Grafologia si basa sull’interpretazione dei segni grafici e del loro dinamismo senza la necessaria presenza del soggetto scrivente.
La Grafologia ha diverse applicazioni:
Studio del carattere e del temperamento di un soggetto.
Individuazione di soggetti idonei nella selezione professionale.
Studio comparativo dei componenti di un nucleo familiare.

da www.silviapasserini.com/perizia_grafica.htm

Come è possibile rilevare tutte le indagini col suffisso o aggettivo grafologia o grafologico si basano su un presupposto essenziale: l'esame di campioni grafologici e cioè il possesso di scritti vergati a mano da esaminare.
E' ovvio che nel caso in esame l'indagine effettuata da Kosline sia stata effettuata sul linguaggio e non sulla grafia, trattandosi di post su internet.
Quindi qualsiasi termine che preveda il suffisso grafologico o grafologia è assolutamente improprio nel definirla.
Il mentecatto cerca di arrampicarsi sugli specchi sostenendo che solo in Italia la psicografologia sia basata sul documento autografo, ma mente perchè il termine grafia in italiano ha un significato ben preciso, mentre la categoria, peraltro internazionale, cui ci si potrebbe riferire è la Psicoanalisi del Linguaggio.
Questi sono i cialtroni duri e puri che si atteggiano a seri ricercatori, tanto per tornare nel tema della discussione.
Per non dire che, colti in castagna, si difendono come fossero contrabbandieri sorpresi mentre spacciano la loro merce tarocca.
Cialtroni!
Buona camicia a tutti
Carpeoro




[Modificato da carpeoro 04/01/2013 09:48]
OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
12/01/2013 15:57

Atom20, 12/01/2013 10:08:




Ahahahahahahah [SM=g9349] mi hai fatto venire un'idea,che ne dici se noi tutti di Mystery Network invitassimo Zambu a venire qui? [SM=g8112] [SM=g9423] [SM=g9423]





Atom20 riporto il tuo messaggio qui, perchè nel 3ad aperto da acebear, penso che stiamo andando leggermente Ot ...

Ottimo l'invito a Zambu, sarebbe una cosa buona per farci due chiacchiere tutti insieme appassionatamente [SM=g8920]

Ma Se vuoi fare questo oggi per dimostrare che tu e l'utente Zambu non siete la stessa persona (come io penso), be mi sa che sei fuori strada.

Quello che tu proponi oggi, sarebbe stata cosa gradita e con un minimo di valenza, se fatta 10gg fa (come da me detto in altri lidi), sai non venendo da Plutone anche mia nipote di 10anni in dieci giorni a sminghiettare sul web, comprende come utilizzare un Proxy .... [SM=g27988]

Cmq noto con piacere che ti fa tanto ridere oggi questa cosa(bravo cosi si affrontano le cose), dopo che per giorni e giorni sei stato nel silenzio più assoluto (e non solo tu) mi incominciavo a preoccupare. [SM=g27990]

[Modificato da KOSLINE 12/01/2013 16:03]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
12/01/2013 18:50

Re:
KOSLINE, 12/01/2013 15:57:


Ma Se vuoi fare questo oggi per dimostrare che tu e l'utente Zambu non siete la stessa persona (come io penso), be mi sa che sei fuori strada.
Quello che tu proponi oggi, sarebbe stata cosa gradita e con un minimo di valenza, se fatta 10gg fa (come da me detto in altri lidi), sai non venendo da Plutone anche mia nipote di 10anni in dieci giorni a sminghiettare sul web, comprende come utilizzare un Proxy .... [SM=g27988]
Cmq noto con piacere che ti fa tanto ridere oggi questa cosa(bravo cosi si affrontano le cose), dopo che per giorni e giorni sei stato nel silenzio più assoluto (e non solo tu) mi incominciavo a preoccupare. [SM=g27990]



No Kos, qui da noi non funziona così.
Sei tu che avresti dovuto dimostrare quanto hai (non correttamente) postato.
La tua indagine, cosiddetta "grafologica", su questo non è stata sicuramente esauastiva come mi sembra tu abbia finito per ammettere qui e altrove, pur non disconoscendo la tua convinzione, solo come una tua certezza psicologica del tutto privata.
Pensa che prima di conoscere il pensiero di OVI io era convinto che operare un'indagine grafologica senza grafia fosse impossibile come conoscere un essere umano completamente sprovvisto di cervello...
Prima di conoscere OVI...
A proposito il tuo amato Bianconiglio mi ha definito massone fallito, e il compare Ovi a sua volta avvocato fallito.
Mi piacerebbe, visto che sono abituati a dimostrare tutto quello che asseriscono, che specificassero in cosa consistano i miei fallimenti come massone o come avvocato.
Magari,una volta tanto, mettendoci faccia e firma, consentendo, visto che utilizzano i dati, in effetti io sono pubblicamente sia massone che avvocato, delle identità altrui, a chi attaccano di utilizzare le loro stesse identità...
Cialtroni e vigliacchi.
Carpeoro


[Modificato da carpeoro 12/01/2013 19:39]
OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
12/01/2013 20:07

carpeoro, 12/01/2013 18:50:



No Kos, qui da noi non funziona così.
Sei tu che avresti dovuto dimostrare quanto hai (non correttamente) postato.
La tua indagine, cosiddetta "grafologica", su questo non è stata sicuramente esauastiva come mi sembra tu abbia finito per ammettere qui e altrove, pur non disconoscendo la tua convinzione, solo una tua certezza psicologica del tutto privata.




Funziona cosa Carpeoro scusami ma non ti seguo? Io rispondevo a Atom che rispondeva a queste cose dopo giorni e giorni, tutto qua, lui invita Zambu qui? per me sta bene figurati che problemi possa io tenere. [SM=g27987]

Quello che tu chiami certezza psicologica, io le chiamo prove, in quanto molte coincidenze (anche e soprattutto molto particolari) per me diventano prove.

Strano che un ricercatore come te non veda tutto ciò (e soprattutto altro), strano che tu non abbia detto: non e' certezza, ma devo dire che tante cose non tornano in questa vicenda Atom-Zambu, come giusto che sia visto le tante strane coincidenze.

Ma se vai a vedere i miei scritti noterai che più di una volta e anche a fine relazione affermavo che quello postato da me non era tutto, quindi concordo con te che la relazione non e' esaustiva, e mi devi scusare Carpeoro, ma prima di sfoderare la ciliegina sulla torta, dovevo vedere e comprendere determinate cose. [SM=g27987]

Ps) io non ho mai affermato che la mia piccola e incompleta relazione era un indagine "grafologica"



Pensa che prima di conoscere il pensiero di OVI io era convinto che operare un'indagine grafologica senza grafia fosse impossibile come conoscere un essere umano completamente sprovvisto di cervello...
Prima di conoscere OVI...
A proposito il tuo amato Bianconiglio mi ha definito massone fallito, e il compare Ovi a sua volta avvocato fallito.
Mi piacerebbe, visto che sono abituati a dimostrare tutto quello che asseriscono, che specificassero in cosa consistano i miei fallimenti come massone o come avvocato.
Magari,una volta tanto, mettendoci faccia e firma, consentendo, visto che utilizzano i dati, in effetti io sono pubblicamente sia massone che avvocato, delle identità altrui, a chi attaccano di utilizzare le loro stesse identità...
Cialtroni e vigliacchi.
Carpeoro



Io amo solo le donne [SM=g27990]


Poi in onestà queste cose non mi interessano minimamente, se tieni problemi con loro sai dove trovarli, io non sono Biancofive, io non sono Ovi, non vedo perchè mi devi mettere sempre in mezzo a me in queste cose che non mi appartengono...! [SM=g27989]
[Modificato da KOSLINE 12/01/2013 20:09]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 65
Città: CATANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
12/01/2013 20:07

La mia era solo una battuta per sdrammatizzare in risposta ad FF6600.Basta per favore,non ricominciamo. [SM=g8322]
12/01/2013 20:57

[IMG]http://i47.tinypic.com/5o8jq.jpg[/IMG]
12/01/2013 21:20

Re:
KOSLINE, 1/12/2013 8:07 PM:


Poi in onestà queste cose non mi interessano minimamente, se tieni problemi con loro sai dove trovarli, io non sono Biancofive, io non sono Ovi, non vedo perchè mi devi mettere sempre in mezzo a me in queste cose che non mi appartengono...! [SM=g27989]



Ti espongo un mio punto di vista, non perchè voglio rispondere al posto di carpeoro, ma perchè mi sono fatto un'idea molto chiara, almeno credo....
Penso che nessuno ce l'abbia con te in particolare, qui sul CUN intendo, a parte qualche bisticcio com'è normale che sia.

Il problema, purtroppo, è che come KOSLINE rappresenti, volente o nolente, una delle facce dell'ufologia pseudo indipendente ovvero Ufologando.
Non credo ci voglia chissà cosa per intuire e prevedere che comportamenti scorretti, grezzi, cafoni, stupidi, diffamatori del forum da cui provieni ti possano mettere in difficoltà. Devi metterlo in conto. Poi sta a te dimostrare che non sei portavoce di chi, tanto per fare un esempio, ha dato più e più volte del fascista a RETE-UFO. Credimi KOSLINE, io sono tutto tranne che un violento, anzi... ma credo che un ceffone e subito dopo una denuncia alla Polizia Postale ci stava tutta. E questo era solo un esempio.

Mi verrebbe da chiederti: KOSLINE, come utente molto assiduo di Ufologando, non ti senti in imbarazzo a frequentare anche il forum del CUN, anzi MysteryNetwork?
Mi sembra ovvio che, non per il fatto di essere un utente assiduo di Ufologando tu condivida o sostenga tutto ciò che rappresenta, anzi per meglio dire che tu rappresenti il forum Ufologando. Ma a questo ci arriviamo tutti.

Ti ricordi quando tu ed io abbiamo avuto un breve bisticcio? Quando presi le difese di richard. Sono stato molto duro con te, più che altro perchè ai miei "occhi" rappresentavi in qualche modo Ufologando, e mi davi parecchio fastidio. Ero prevenuto. Poi nel giro di poche settimane l'antipatia e la diffidenza sono scomparse e ora ti considero un ottimo e valido utente e mi sei anche simpatico.

Quindi sto parlando da utente a utente, espongo il mio punto di vista, ma in particolare da utente non coinvolto, se non in una scherzosa vignetta di OVI, in deprecabili e condannabili atteggiamenti di gran parte degli utenti di Ufologando. Ma comprendo perfettamente lo stato d'animo di altri utenti del CUN.

Detto questo, rianalizza situazione e contesto e riflettici su.




[Modificato da FF6600 12/01/2013 21:22]
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
12/01/2013 21:56

Re:
KOSLINE, 12/01/2013 20:07:


Funziona cosa Carpeoro scusami ma non ti seguo? Io rispondevo a Atom che rispondeva a queste cose dopo giorni e giorni, tutto qua, lui invita Zambu qui? per me sta bene figurati che problemi possa io tenere. [SM=g27987]
Quello che tu chiami certezza psicologica, io le chiamo prove, in quanto molte coincidenze (anche e soprattutto molto particolari) per me diventano prove.
Strano che un ricercatore come te non veda tutto ciò (e soprattutto altro), strano che tu non abbia detto: non e' certezza, ma devo dire che tante cose non tornano in questa vicenda Atom-Zambu, come giusto che sia visto le tante strane coincidenze.
Ma se vai a vedere i miei scritti noterai che più di una volta e anche a fine relazione affermavo che quello postato da me non era tutto, quindi concordo con te che la relazione non e' esaustiva, e mi devi scusare Carpeoro, ma prima di sfoderare la ciliegina sulla torta, dovevo vedere e comprendere determinate cose. [SM=g27987]


Bene siccome tu stesso confermi la incompletezza delle accuse, rimandiamo la nostra eventuale condivisione delle tue certezze al momento in cui la torta riceverà la sua ciliegina…

KOSLINE, 12/01/2013 20:07:


Ps) io non ho mai affermato che la mia piccola e incompleta relazione era un indagine "grafologica"



Però non hai né commentato, né condiviso il mio sacrosanto giudizio di biasimo sulla cialtroneria della definizione di OVI che si è poi arrampicato sugli specchi con un penoso copia-incolla da un sito di perizie calligrafiche (sic!) cercando disperatamente di stiracchiare la lingua italiana e di stuprare il più elementare buon senso…

KOSLINE, 12/01/2013 20:07:



Pensa che prima di conoscere il pensiero di OVI io era convinto che operare un'indagine grafologica senza grafia fosse impossibile come conoscere un essere umano completamente sprovvisto di cervello...
Prima di conoscere OVI...
A proposito il tuo amato Bianconiglio mi ha definito massone fallito, e il compare Ovi a sua volta avvocato fallito.
Mi piacerebbe, visto che sono abituati a dimostrare tutto quello che asseriscono, che specificassero in cosa consistano i miei fallimenti come massone o come avvocato.
Magari,una volta tanto, mettendoci faccia e firma, consentendo, visto che utilizzano i dati, in effetti io sono pubblicamente sia massone che avvocato, delle identità altrui, a chi attaccano di utilizzare le loro stesse identità...
Cialtroni e vigliacchi.
Carpeoro


Io amo solo le donne [SM=g27990]
Poi in onestà queste cose non mi interessano minimamente, se tieni problemi con loro sai dove trovarli, io non sono Biancofive, io non sono Ovi, non vedo perchè mi devi mettere sempre in mezzo a me in queste cose che non mi appartengono...! [SM=g27989]


Amico Kosline nessuno di noi vuole metterti in mezzo, almeno niente in più di quanto tu effettivamente non ti sia messo da solo, quindi rimani sereno tra noi accettando il fatto che siamo dei mattacchioni che colgono ogni scusa per celiare.
Un affettuoso saluto a te e colgo l’occasione per salutare con affetto anche quei vigliacchetti cialtroncelli… (vedi immagine tratta da Carpecomics)
Carpeoro



OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
12/01/2013 22:22

Re: Re:
FF6600, 12/01/2013 21:20:



Ti espongo un mio punto di vista, non perchè voglio rispondere al posto di carpeoro, ma perchè mi sono fatto un'idea molto chiara, almeno credo....
Penso che nessuno ce l'abbia con te in particolare, qui sul CUN intendo, a parte qualche bisticcio com'è normale che sia.





Per me come detto altre volte nessun problema, e ti spiego i miei perchè.

Io non sono ADM di nessun forum, Sito, Blog o pagina facebook che sia, come non appartengo a nessuna Associazione sia ufologica che non, scrivo semplicemente in tanti forum e Ufologando non e' manco quello dove scrivo di più, ma anche se scrivevo di più li, nessun problema, sono solo uno dei tanti utenti, come sono uno dei tanti utenti qui, come sono uno dei tanti utenti su Ufoonline e su tantissimi forum, siti, blog e pagine Facebook!

Quindi io valuto le persone singolarmente e come si comportano con me, come giusto che sia, e come anche tu stai facendo con me, ora che ci siamo conosciuti meglio. [SM=g27990]

Se devo incominciare a vedere che tizio fa la guerra a Caio, Caio fa la guerra a tizio, non scrivo più da nessuna parte, e mi devo fossilizzare su un solo forum, cosa che a me non piace, anche perchè io non tengo problemi con nessuno e non vedo perchè me ne debba creare per terzi.

Pensa che ero iscritto persino nella pagina facebook del Fratini, ma poi fui Bannato (anche se non mi ero mai comportato male ma solo perchè sfakettavo troppi avvistamenti farlocchi, ero scomodo) scusa il dilungarmi era solo per farti un esempio e potrei fartene tanti come questo.

Ora non nego di collaborare con alcuni utenti di Ufologando su alcuni casi (ad esempio con Mortegliano), come non ti nego che alcuni utenti siano amici virtuali visto che collaboriamo si è istaurato un rapporto amichevole, ma la stessa cosa avviene anche su Ufoonline da molto tempo prima, e su tanti altri forum, siti, blog, facebook, ecc, Ma con questo non penso che io mi debba prendere responsabilità non mie di tutti gli utenti di Ufologando, Ufoonline, ecc, sia che siano cose positive o negative solo perchè sono un utente di quel forum! Questo e' il mio concetto. [SM=g27988]


@Carpeoro


Però non hai né commentato, né condiviso il mio sacrosanto giudizio di biasimo sulla cialtroneria della definizione di OVI



Io umilmente (come sempre faccio quando non conosco determinate tematiche) affermavo questo che ti posto sotto, forse ti e' sfuggito in tanti messaggi nostri di botta e risposta, sta nel mess n°71 : cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120502221&p...


Non conoscendo i termini tecnici precisi della materia in questione non saprei cosa dire, certo riporto la tua considerazione sul forum in quella discussione!





Amico Kosline nessuno di noi vuole metterti in mezzo, almeno niente in più di quanto tu effettivamente non ti sia messo da solo



Guarda Carpeoro difficilmente mi metto in mezzo a qualcosa che non mi riguarda o non conosco direttamente per filo e per segno (per carattere), in questa storia purtroppo io mi trovo di mezzo e come, visto che in quella discussione dove e stato bannato l'utente Vido sul Forum ufologando, [SM=g8865]


Un affettuoso saluto




Una buana serata e un buon fine settimana a te e a tutti gli utenti [SM=g27988]



[Modificato da KOSLINE 12/01/2013 22:44]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/01/2013 00:44

KOSLINE, 03/01/2013 16:51:



@Moderatori

Segnalo che l'utente s_spread in questo 3ad e' sempre OT la discussione come questo post da me ora quotato o gli altri dove alla fine inserisce foto non inerenti la discussione solo con il chiaro l'intento di provocarmi:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120437903&p...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120486458&p...

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=120487346&p...




Si Kos hai ragione. Non è consono questo comportamento.
S_Pread ti invito a non proseguire su questa linea. Se vuoi interagire usa la scrittura.

[SM=g9765]




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/01/2013 00:51

Giusto per darvi altra materia di cui discutere vi porto questa chicca, fresca fresca...

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/01/2013 01:00

Altra chicca...

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
14/01/2013 10:50

[SM=g27993] Più che chicca è .... cacca! [SM=g8945]




OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
14/01/2013 11:41

Re:
Alfredo_Benni, 14/01/2013 00:51:

a questo nenni, benni o cosa fica è gli ho chiesto l'amicizia e non me l'ha data, ma allora ti inguerro totalmente,sacco di merda ufologica



Alfredo.. e dagliela quest'amicizia su facebook, così magari sto signor(si fa per dire)Ferrari la smette di rosikare cioè volevo dire vomitare(a proposito io sono una tua fan [SM=g27990] )
Alfredo_Benni, 14/01/2013 00:51:


Lo Chiumento dello CUN fu anche alto dirigente e codesto quanto la dice lunga



E con ciò? Anche Giuda era uno dei discepoli, anche la banda della uno bianca erano poliziotti e potrei citarne un'infinità...
Ogni pretesto è buono per attaccare il CUN.

Alfredo_Benni, 14/01/2013 00:51:


Il bello che Benni fa come Pinotti,cancella i post scomodi



Bè nn so Biancofive, ma io l'immondizia la getto negli appositi contenitori non me la tengo mica in casa mia!!

Bè direi che i signori se la cantano e se la suonano da soli,  [SM=g8945] per la band, molto ben assortita
[SM=g8112]


OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/01/2013 14:28

Si Lidiona, tieni comunque presente che Ufologando è un admin e dovrebbe essere imparziale. Invece dal secondo post si capisce molto bene dove è posizionato. De Feudis dice che "lo CUN è cacca di merda" e Ufologando ci mette un bel "mi piace"...
Alla faccia dell' ufologia libera da preconcetti e sovrastrutture.

[SM=g9423] [SM=g8945] [SM=g8861]




[Modificato da Alfredo_Benni 14/01/2013 14:29]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
14/01/2013 17:19

(Ecco perché quando si va in televisione poi sono più le risate che le domande ...) [SM=g27994]



OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
22/02/2013 16:57

ancora il forum pornoufologico
A proposito, rispondendo a Carlo Rofena, (Carlo, senti a me, molla che quello non è luogo per persone beneducate) il Bianconiglio, detto il mentecatto, webmaster (anonimo!) del sito pornoufologico Ufogolando, vedi locandina in basso, mi da' atto di aver corretto un refuso segnalato sul suo forum.
Ciò nella discussione Costa Rica 23 gennaio 2013 - UFO ripreso da pilota civile... per il CUN un caso clamoroso




In effetti ho fatto di più:
se si consulta qui questa discussione
Carpecomics, la satira di carpeoro
cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8245...
si scopre che io avevo in effetti precisato che mi ero accorto del refuso perchè quel cialtroncello di OVI ne aveva fatto oggetto di scherno in ambito pornoufologico.



Nello stesso post il mentecatto dice che io non credo più che lui sia il Picchio, e sbaglia ancora perchè non è così...
E poi non si è accorto che ho corretto un altro refuso (una b in meno alla parola rabbitt) segnalato da quel cialtroncello di OVI...
Quale?
Ma questo, naturalmente!
[Modificato da carpeoro 22/02/2013 17:10]
OFFLINE
Post: 527
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
05/03/2013 10:09

Tratto dalla bakeca di Ufologando ...
biancofive "Dalle serie... le perle di Zambu: "Il fantastico carpeoro sul forum del CUN si permette di dare dell'idiota al sottoscritto e mi accusa di non conoscere le vicende che hanno portato alla nascita del nostro forum UFOLOGANDO,a suo dire, nato per livore ed odio verso il CUN.
A parte il fatto che il forum del CUN lo seguo da tempo memorabile e quindi so perfettamente cosa sia successo prima.....prima del periodo della caccia alle streghe e dei ban come forma di azzeramento di ogni forma di pensiero diverso da quello sovietico imposto dagli Amministratori del suddetto forum(per questo non mi sono mai avvicinato ad un forum nel quale probabilmente sarei durato solo il benvenuto......già me l'immagino il mio ingresso nel forum del CUN...."Mi presento sono zambu".....BAN!....)ti posso dire che
Biancofive ha creato questo forum non credo proprio per odio verso il CUN ma per offrire uno spazio dove le idee e le posizioni ufologiche possano circolare liberamente......liberamente e nel rispetto della buona educazione e delle idee altrui.....So che questo concetto è a voi sconusciuto cari carpeoro e co......meglio reprimere che cofrontarsi...."



Caro biancofive io non rinnego niente.Quelli erano i miei pensieri sul forum del CUN di tempo fa.
Non ho difficoltà ad ammettere che mi sbagliavo come non ho difficoltà ad ammettere che mi sbagliavo su di te.
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
05/03/2013 10:35

Ma Ufologando non e' quel forum dove praticamente non si puo' criticare i Camelot?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.