CUN
 

Medvedev fuori onda: “Gli alieni sono tra noi. Non posso dirvi quanti”

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2012 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
14/12/2012 21:04

Bylly49, 12/14/2012 6:40 PM:

Adesso che la NASA abbia sempre ritoccato a fini estetici, mi pare davvero troppo. Io non ho la fiducia che hai tu nella NASA e forse si era già capito.


Ti sembrerà forse assurdo ma sappi che nemeno io ho molta fiducia nella NASA, ma per motivi ben diversi da quelli che puoi pensare.
Ma in questo caso c'è poco da usare fiducia o sfiducia, non è un atto di fede, le foto sono state ritoccate e per motivi chiari e innegabili, così come è chiaro e innegabile che non è un falso il primo allunaggio.
Molte foto sono state rielaborate, modificate unicamente per motivi estetici, fattene una ragione perché è così. Al resto delle foto invece ci hanno pensato i complottisti.
Però ti ho anche suggerito di visitare il sito ufficiale della NASA, trovi tutto e non le foto da 10 x 10 px, ma foto in alta e altissima risoluzione. Sono lì, disponibili per chiunque.


Bylly49, 12/14/2012 6:40 PM:

Può darsi vi siano problemi tecnici,ma se nel 69 siamo andati sulla luna con un computer che aveva si e no la memoria di una calcolatrice, vuoi dirmi che al giorno d'oggi, con la tecnologia che ha fatto passi giganteschi in avanti, non sia possibile inviare adeguati terreni di coltura su Marte?


Non sono un biologo ma mi sembra che la stai facendo un po' troppo facile.

Rifletti bene su questa domanda: Se questo invio di terreni di coltura dipendesse da te, cosa risponderesti a chi ti accusa di rischiare di contaminare Marte con i tuoi esperimenti?

E comunque io non sto affatto contestando la tua richiesta, leggi cosa ho scritto qualche intervento fa riguardo al fatto che tutta la comunità scientifica, e non solo, avrebbe voluto molto di più, compreso la stessa NASA.
Le richieste di analisi che tu hai in mente sono più che legittime, anche io avrei voluto per esempio la possibilità di interagire io stesso con il robot riguardo i punti di osservazione. Potrei farti la stessa domanda: possibile che in piena era tecnologica e di comunicazione alla NASA non sia venuto in mente di attivare un sistema di CAM da affidare alla gestione di tutti noi, anche se non facciamo parte della NASA? Avrebbero potuto farlo a pagamento, su prenotazione ovviamente per un tot di minuti, avrebbero incassato fiumi di Dollari. Non mi pare complicato da realizzare visto che già da parecchi anni io stesso lo posso fare dal mio Mac su quante telecamere motorizzate voglio.
Ognuno di noi avrebbe richieste e tutte più o meno interessanti o legittime, ma alla NASA hanno fatto delle scelte, come ti ho già detto con molti compromessi.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.