Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Circa Ufologando ha ragione Benni.

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
10/04/2012 18:02

Ho lasciato che passassero le ferie pasquali nella tranquillita' di tutti per mostrarvi questo importante comunicato del santo webmaster del portale Ufologando:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10192697&...
che praticamente mi accosta ad un attacco informatico quantomeno bizzarro... Noto che ci sono tutti i contorsionismi per negare di essere un po' parziali, ma cosa si vuole negare? Affermare che il forum Ufologando fa' pagine e pagine di discussioni contro il Cun e' un FATTO sotto gli occhi di tutti.

Ecco cosa succede a mostrare le contraddizioni ed ipocrisie del mondo Camelot (tutto gia' "fotografato" in caso di modifiche):
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
notate che ho citato link e mostrato immagini pertinenti... Potete leggere tutti il webmaster Biancofive che scrive: "A me sembra che la tua non sia una battaglia a favore della verità, ma piuttosto una battaglia contro qualcuno e questo non lo posso ammettere, perché non sarebbe di nessuna utilità, quindi come ti ha già spiegato molto bene eone, cambia registro altrimenti la chiudo immediatamente."
Biancofive e' anche cosi' imparziale che tira pure delle conclusioni dopo aver minacciato di chiudere la discussione ed avermi escluso diversi IP dal forum:
"Mi autoquoto solo per dire che dopo le accuse infondate, cosa dovrebbe rispondere ? Ed il bello è che ha cercato di coinvolgere anche il sottoscritto nelle sue sterili ed immotivate battaglie, bah... "
Diversi lettori mi hanno gia' scritto chiedendosi di quali accuse infondate ed immotivate battaglie si tratterebbe, visto che ai link da me indicati non si trovano cose che fanno onore ai Camelot, cosi' noti per le loro conferenze scettiche... Provate a leggere tutti voi e chiedetevi se quello e' un forum imparziale, oppure sembra che colpisca solo Cun, Chiumiento, Fratini e pochi altri... In teoria un forum imparziale dovrebbe affrontare le contraddizioni Camelot esattamente quanto quelle della Novato contattista e cartomante nella filiale Cun di Trieste... O no? Oppure i Camelot sono al di sopra delle critiche verso le loro contraddizioni? Un consiglio, se dovete criticare il mondo Camelot non fatelo dal forum Ufologando.

Torniamo quindi qui:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10192697&...
dove mi si celebra come pirata informatico e si parla di un misterioso attacco informatico che sarebbe stato subito dal forum Ufologando anche con queste parole:
"Strana coincidenza, ieri (giorno dell'invio dell'email di critica) il forum ha subito un pesante attacco hacker, se è una coincidenza (me lo auguro) o meno lo scopriranno le autorità competenti."
Sarebbe da denuncia, ma se davvero e' stata fatta la querela in questione contro gli hackers fantomatici e sconosciuti credo che arriveranno diversi nodi al pettine... Inutile dire che non sono certo stato io a lanciare quel ridicolo attacco informatico, e dopo aver letto qui sotto mi crederete in tanti.

Ecco la descrizione dell'evento:
ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
notate bene che tra gli utenti che stavano vedendo il forum in quel momento c'e' anche il mio username "danielozma" (ovvero Daniele Virtuale)
img24.imageshack.us/img24/3052/166utenti.png
secondo voi se io lanciassi un attacco contro un forum lo faccio proprio mentre vi sono collegato, cosi' tutti possono paragonare la mia connessione in rete abbinata al mio username con quella degli attaccanti??? Ma stiamo scherzando per caso???

Chiediamoci poi a cosa servirebbe un attacco telematico cosi' leggero da consentire al forum di riprendersi senza subire nessun danno... Se voi voleste danneggiare un forum dovreste mettere in preventivo che c'e' sempre un rischio collegato, potreste sempre sbagliare qualcosa e finire con guai giudiziari. Se vuoi correte un rischio lo fate per un attacco che sapete in partenza che sara' completamente inutile, e che le strutture del server Freeforumzone consentiranno il pieno ripristino??? Ma se un pirata informatico attacca per fare un danno produrra' un danno vero, mettendo in preventivo da subito che il forum Ufologando e' nel server e nel sistema di Freeforumzone, quindi se non viene colpita anche la funzione di backup (che effettua una copia totale del forum, fino all'ultima discussione) a cosa servirebbe mai bombardare Ufologando? Conoscete qualcuno cosi' fesso da rischiare una condanna solo per bloccare per qualche minuto il forum Ufologando, cosi' Biancofive puo' fare la povera vittima? Un qualsiasi hacker saprebbe benissimo che Ufologando e' dentro Freeforumzone e quindi va' demolito il sistema di ripristino dello stesso in modo mirato... Invece, guarda che mistero, Ufologando avrebbe trovato un pirata telematico cosi' fesso da limitarsi ad un attacchino semplice, leggero e ridicolo da cui il forum si e' ovviamente autoriparato con poco sforzo... Che fortuna gente! In teoria tutti noi possiamo trovare pirati informatici che, dietro compenso, effettuano veri assalti oppure pseudo attacchi telematici, eppure si e' gia' puntato il dito verso di me... Giudicare e' facile e bello ma che sia un anonimo "Biancofive" ad organizzare le crociate contro il Cun, Chiumiento, me o altri la dice lunga su come mai sempre piu' gruppi o siti hanno spazi di discussione ad accesso riservato. Come mai una bella fetta dello scetticismo ufologico in rete e' oggi rappresentato da anonimi? Lo scetticismo ufologico una volta ero una lotta etica, non un piedistallo per farsi belli con poco sforzo e nessun rischio!
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
11/04/2012 11:16

Ciao Daniele, vuoi un consiglio? Non fartene un problema.
Biancofive ha aperto Ufologando sulla base di un ban qui sul CUN, dovuto principalmente all'ossessione su Urzi, più che alla ricerca della verità.

La verità si ricerca con equilibrio, non con siparietti comici e mancanti di equilibrio.

Si lamentava su tutti i forum in cui combatteva Urzi, che non gli veniva data la possibilità di esprimersi, i ban erno scorretti, mancanza di libertà. Guarda invece come si è ridotto ora, solo per visualizzare le discussioni recenti devi essere loggato, e si lamentava del CUN (ne ha scritte di cotte e di crude) sulla prepotenza e mancanza di apertura, ma dimmi te [SM=g27987]

Non hai bisgono di giustificarti, anche se verrebe spontaneo denunciarlo per diffamazione.
Mi sono accorto però che il furbetto però ha modificato il post [SM=g27988]
Così come spesso pubblicano articoli su cui ricevono critiche, poi modificano senza vergogna [SM=g27987]

Ha sfruttato poi molto subdolamente il caso Chiumiento, per ottenere solo ed unicamente traffico di visitatori.
E la cosa pazzesca è che parla e sparla del CUN, sputtana a destra e a manca, poi però manda in avanscoperta alcuni utenti.

Biancofive sta vivendo probabilmente il primo attacco di andropausa che si risolverà in una semplice auto considerazione:

OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
12/04/2012 13:01

Notate bene che si e' parlato di me, delle mie presunte intenzioni, di un attacco informatico ma NON delle contraddizioni del mondo Camelot. Quell'argomento su Ufologando sembra tabu' e quel forum di scettici sembra di parte, attacca il Cun, attacca Chiumiento... Ma e' possibile che un gruppo Camelot che ha sfornato cosi' tanto materiale contro il resto dell'ufologia basandosi sullo scetticismo non deve essere esaminato con il loro stesso metro? Perche' si devia il discorso su di me e non, per esempio, della vicepresidente della Sentinel dai corsi sui cristalli e la divinazione degli Angeli? Non saranno mica finti scettici? Oltre che anonimi tuonano solo contro alcune parrocchie e non altre? Dov'e' la superiorita' morale per ergersi sul piedistallo della serieta' e dell'onesta critica???
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
12/04/2012 16:00

C'era una volta _INSIDER_
C'era una volta _INSIDER_, un utente molto abile nello smontare i falsi UFO. Molto secco ma sempre molto preciso e affidabile.
Indipendente al 100%, discutibile appunto per quanto riguarda il "modo", ma molto affidabile.
Poi un giorno decise di entrare nel carrozzone dei pagliacci: Ufologando.
Ora è lì che sguaiatamente urla e sbava come tutti gli altri, contro tutto e tutti.
Peccato, da _insider_ a _intruder_ il passo è stato molto breve.
Chissà che ci farà ora con la carota del bianconiglio.
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
12/04/2012 16:14

rivendicazione
Ragazzi, Bianconiglio sta per essere smascherato: accertamenti scrupolosissimi del prof.Tormento hanno accertato che è alto quattro metri, somiglia vagamente a uno struzzo e vive perennemente presso la rotonda di Mortegliano. Noi già l'avevamo capito da tempo e per questo ne abbiamo agevolato l'uscita dalla pagina FB del CUN. Solo che il prof.Tormento, che da 35 anni ha le idee un po' confusissime, si è recato in loco col suo bravissimo collaboratore Zombino Sgarrupato con un palo di legno grossissimo e appuntitissimo e vuole piantarglielo nel petto perchè dice che è l'unico modo di eliminarlo... Mi raccomando seguite su TelePordenone gli ultimi sviluppi!
[Modificato da carpeoro 12/04/2012 16:15]
12/04/2012 19:27

@ksxmorgan

Non per polemizzare, ma sarei curioso di sapere, di grazia, in che modo sbaverei e urlerei su Ufologando. Puoi riportarmi questi miei interventi a cui ti riferisci? Il mio ultimo, quello di ieri, riguarda l'avvistamento su San Pietroburgo, l'hai letto?

La mia "indipendenza" è a prescindere dai forum che frequento, essendo scollegato da tutto e tutti. Mi limito, come sempre, a fare satira/ironia quando si presenta l'occasione oppure a segnalare l'ennesimo fake ufologico che ad altri sfugge a discapito di una "corretta informazione" dove si spaccia per UFO tutto ciò che svolazza.

Le beghe e comunelle tra forum ed i suoi adm, mod, utenti e quant'altro non mi interessano.
Ti saluto offrendoti in dono il tuo agognato carotino:

[Modificato da _INSIDER_ 12/04/2012 19:29]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
12/04/2012 20:40

danielozma, 12/04/2012 13.01:

Notate bene che si e' parlato di me, delle mie presunte intenzioni, di un attacco informatico ma NON delle contraddizioni del mondo Camelot. Quell'argomento su Ufologando sembra tabu' e quel forum di scettici sembra di parte, attacca il Cun, attacca Chiumiento... Ma e' possibile che un gruppo Camelot che ha sfornato cosi' tanto materiale contro il resto dell'ufologia basandosi sullo scetticismo non deve essere esaminato con il loro stesso metro? Perche' si devia il discorso su di me e non, per esempio, della vicepresidente della Sentinel dai corsi sui cristalli e la divinazione degli Angeli? Non saranno mica finti scettici? Oltre che anonimi tuonano solo contro alcune parrocchie e non altre? Dov'e' la superiorita' morale per ergersi sul piedistallo della serieta' e dell'onesta critica???



Bene Daniele, raccolgo la sfida, facciamo chiarezza. Dacci maggiori informazioni su questa neo scientista che fa corsi sui cristalli (immagino non di geologia) e sulla divinazione angelica. Fuori nomi e cognomi, chi sono e che fanno. Per altro non posso che constatare ancora una volta due pesi e due misure. Noi siamo stati ferocemente attaccati poiché una nostra socia, la Sig.ra Ariella Novato si è interpretata contattista. Sul forum di ufologando ancora oggi è ben visibile in ogni pagina e in evidenza tutta la storia nonostante la Sig.ra Novato (che per altro io conosco e stimo) si sia dimessa dal CUN per non crearci alcun imbarazzo. E tutto questo nel mentre membri della Sentinel e dei Camelot praticano tranquillamente riti esoterici, mistici e riti dichiaratamente magici.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
12/04/2012 20:59

Preparo tutto quanto richiestomi in una discussione ad hoc.
Buona serata.
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
12/04/2012 22:10

Re:
_INSIDER_, 4/12/2012 7:27 PM:

@ksxmorgan

Non per polemizzare, ma sarei curioso di sapere, di grazia, in che modo sbaverei e urlerei su Ufologando. Puoi riportarmi questi miei interventi a cui ti riferisci?

Le beghe e comunelle tra forum ed i suoi adm, mod, utenti e quant'altro non mi interessano.
Ti saluto offrendoti in dono il tuo agognato carotino:



Mi hai fatto una domanda e subito dopo hai dato risposta e dimostrazione di come ti sei ridotto.
Ovviamente non mi offendo e mi hai pure fatto ridere. Ma sei grezzo, esattamente come chi si ostina ai matrimoni a preparare per la sposa il piatto composto da una carota e un paio di arance. E pensa che c'è chi si fa ancora oggi grasse risate.
E' una questione di stile, o ce l'hai o non ce l'hai, ma a volte la perdi per strada.

Nel tuo caso è certo che di stile non ne hai, solo che fino a che ti limitavi a fare analisi su avvistamenti UFO eri di tutto rispetto, ma appena hai iniziato a fare la showgirl...

13/04/2012 07:20

@ksxmorgan

Niente da fare, vedo che dribbli. Ti avevo chiesto di indicarmi dove intervengo nel modo in cui tu hai qui erroneamente riportato, ma rigiri la frittata con una arrampicata di specchi. Capisco che non avendo tu gli argomenti adatti non puoi fare altro che fantasticare e denigrare.
A tanti, troppi, ancora non è chiaro che l'ufologia non è una "questione personale", ma evidentemente avrai i tuoi beceri interessi per replicare in questo modo che nulla ha a che fare con ciò che ti avevo chiesto. Continua pure a filosofeggiare e fantasticare [SM=g8318]
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
13/04/2012 17:02

Re:
_INSIDER_, 13/04/2012 07.20:

@ksxmorgan

Niente da fare, vedo che dribbli. Ti avevo chiesto di indicarmi dove intervengo nel modo in cui tu hai qui erroneamente riportato, ma rigiri la frittata con una arrampicata di specchi. Capisco che non avendo tu gli argomenti adatti non puoi fare altro che fantasticare e denigrare.
A tanti, troppi, ancora non è chiaro che l'ufologia non è una "questione personale", ma evidentemente avrai i tuoi beceri interessi per replicare in questo modo che nulla ha a che fare con ciò che ti avevo chiesto. Continua pure a filosofeggiare e fantasticare [SM=g8318]



Tre consideraioni:
1) Insider non ti agitare, il fatto che urli e sbavi non è poi così lontano dalla verità. Almeno che urli, perchè se sbavi sui forum si può solo sospettare... Non costringerci a tirar fuori post dove dai del cialtrone e del fuffaro a destra e a manca, sarebbe tempo perso non trovi, visto che i post ci sono? Poi per carità ci si può limitare a criticarlo questo tuo modo di fare spiccio, senza bisogno però che ti prendi d'aceto e che ti metti a disegnare simboli fallici a tutto spiano. (A proposito, amministratore, io, per un disegnino del genere, per giunta nella sezione satira, mi sono beccato un warning! E poi passo pure per un raccomandato!)
2) Su questa terra tutto è una questione personale, amico mio, ficcatelo bene in testa. Tu frequenti un forum che è stato letteralmente fondato per un fatto personale nei confronti di questo, basta rileggere i post iniziali, dove viene più o meno apertamente dichiarato con una certa ingenuità, peraltro. Poi se ti piace, stai pure solo lì, per l'amore del cielo, nessuno si straccerà le vesti, anzi vedrai che sopravviveremo tutti, noi e tu, splendidamente.
3) Attribuire a qualcun altro "beceri interessi" per contestarne le affermazioni non è un bell'esempio di rispetto, educazione e moderazione, non ti pare?
Per concludere, senti a me, che ti sono amico, dai una regolata al minimo e stai buonino, se qualcuno ti ha tirato in ballo o ti ha criticato ci sta che tu replichi purchè non cerchi di alzare il livello dell'aggressività verbale. E' un consiglio spassionato, qui tira una brutta aria, da qualche parte si è esagerato e quel bonaccione di Brenno non l'ha presa benissimo....
Buona camicia
[Modificato da carpeoro 13/04/2012 17:04]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
13/04/2012 17:09

Ma qui si parla di Ufologando oppure di Insider? Non servirebbe una discussione a parte?
13/04/2012 17:39

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


Insider non ti agitare, il fatto che urli e sbavi non è poi così lontano dalla verità.


E chi si agita? Mi vien quasi da ridere... forse tu? E quale sarebbe la verità? La tua? O quella dei rosiconi? Se valuto un personaggio cialtrone e fuffaro è ben motivato e documentato, poi posso anche fare una battuta perchè anche quella rientra nella mia libertà di espressione. Naturalmente se si magheggia nel voler estrapolare dei miei interventi da contesti e farli apparire diversi da quello che sono, mi divertirò ancor di più.

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


perchè se sbavi sui forum si può solo sospettare...

Immagino che parli solo per esperienza personale, giusto?

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


senza bisogno però che ti prendi d'aceto e che ti metti a disegnare simboli fallici a tutto spiano.


A tutto spiano? E dove? Ma dimmi, ti sei turbato per così poco?
Le allusioni sono partite da altri.

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


Su questa terra tutto è una questione personale, amico mio, ficcatelo bene in testa. Tu frequenti un forum che è stato letteralmente fondato per un fatto personale nei confronti di questo


Frequento ogni pagina web che mi va di frequentare, a prescindere da comunelle. Faresti meglio a leggerti, per davvero, i miei interventi lì riportati prima di fantasticare.

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


Poi se ti piace, stai pure solo lì, per l'amore del cielo, nessuno si straccerà le vesti, anzi vedrai che sopravviveremo tutti, noi e tu, splendidamente.


Solo lì? No, qui, li e dovunque mi interessa stare.


carpeoro, 13/04/2012 17.02:


Attribuire a qualcun altro "beceri interessi" per contestarne le affermazioni non è un bell'esempio di rispetto, educazione e moderazione, non ti pare?


E che fai, due pesi e due misure? E' un topic su Ufologando e mi ritrovo una dedica che nulla a che fare con la discussione, peraltro non corrispondente al vero. Permetti che replico? E da dove esigeresti quindi il rispetto?

carpeoro, 13/04/2012 17.02:


Per concludere, senti a me, che ti sono amico, dai una regolata al minimo e stai buonino, se qualcuno ti ha tirato in ballo o ti ha criticato ci sta che tu replichi purchè non cerchi di alzare il livello dell'aggressività verbale.


Non sapevo che mi eri amico, mi giunge nuovo, anche perchè non ti conosco neppure ed è la prima volta che ti leggo. Per il resto, sto più che buonino, c'è tempo per meglio argomentare.
[Modificato da _INSIDER_ 13/04/2012 17:44]
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
13/04/2012 17:51

Re:
danielozma, 4/13/2012 5:09 PM:

Ma qui si parla di Ufologando oppure di Insider?


Hai ragione Daniele ed è colpa mia, chiedo scusa.

danielozma, 4/13/2012 5:09 PM:

Non servirebbe una discussione a parte?


No per carità.... non esageriamo [SM=g27987]
Ok la stima, in quanto ha delle ottime preparazioni tecniche, ma per quanto riguarda l'atteggiamento a showgirl offerto insieme al pacchetto da Biancofive, su Ufologano ha già spazio a sufficienza [SM=g9349]


OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
13/04/2012 17:51

Re:
_INSIDER_, 13/04/2012 17.39:


Non sapevo che mi eri amico, mi giunge nuovo, anche perchè non ti conosco neppure ed è la prima volta che ti leggo. Per il resto, sto più che buonino, c'è tempo per meglio argomentare.



Vecchia tecnica pugnace e infantile quella di ribattere col post-quote frazionato.
Cose da ragazzini che una volta se le suonavano nei cortili e oggi lo fanno sui forum che trasformano in cortili col loro infantilismo.
Non ci cado e non me ne frega niente di risponderti con la tua stessa modalità visto che non ho tempo da perdere.
Ora che ti sei sfogato e hai fatto i tuoi bisognini ai giardinetti prendi l'osso e va' a fare la nanna, da bravo...
[Modificato da carpeoro 13/04/2012 17:53]
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
13/04/2012 17:55

Re:
danielozma, 13/04/2012 17.09:

Ma qui si parla di Ufologando oppure di Insider? Non servirebbe una discussione a parte?



Daniele, hai ragione, ti chiedo scusa, non risponderò oltre.
Un abbraccio
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
13/04/2012 18:01

Re: Re:
carpeoro, 4/13/2012 5:51 PM:


Ora che ti sei sfogato con i tuoi bisognini prendi l'osso e va a fare la nanna, da bravo...


Dal Bianconiglio, nel forum delle meraviglie, un forum che ha investito ogni risorsa ed energia per distruggere Leonard nella storia di Chiumiento (non avendo niente altro da sparlare su Urzi o sul CUN), in un'analisi delle espressioni facciali assolutamente farlocca, a cui ha partecipato uno dei più maleducati e arroganti di Ufoforum, che si fa chiamare IFO.
E qui c'è poco da scherzare, perchè un conto è prendersela con Chiumiento, un altro conto è prendersela con chi è totalmente al di fuori, sia dell'ambiente ufologico, sia dall'ambiente radio, tv eccetera.
Ma per il Bianconiglio era fondamentale cavalcare l'onda e sfruttare l'afflusso di utenza, e c'è riuscito.


13/04/2012 18:01

carpeoro, 13/04/2012 17.51:


Vecchia tecnica pugnace e infantile quella di ribattere col post-quote frazionato.


Ah, ora si usa dire così? Beh, contento te [SM=g27985]
Era solo in tuo favore, così leggi con calma senza incappare in facili dislessie [SM=g27989]

carpeoro, 13/04/2012 17.51:


Ora che ti sei sfogato e hai fatto i tuoi bisognini ai giardinetti prendi l'osso e va' a fare la nanna, da bravo...


Sfogato no, per così poco poi dai... perdona se tra i bisognini ti ho defecato sulle scarpe, quando rientri a casa attento a non sporcare [SM=g27988]

@ksxmorgan
Ancora non ti seguo. Hai da ridire con biancofive ed il suo forum e anzichè motivare a lui le tue lamentele preferisci "attaccare" me quale utente del suo forum? Bah...

OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
13/04/2012 18:39

Re:
_INSIDER_, 13/04/2012 18.01:


Sfogato no, per così poco poi dai... perdona se tra i bisognini ti ho defecato sulle scarpe, quando rientri a casa attento a non sporcare [SM=g27988]

@ksxmorgan
Ancora non ti seguo. Hai da ridire con biancofive ed il suo forum e anzichè motivare a lui le tue lamentele preferisci "attaccare" me quale utente del suo forum? Bah...




La dislessia è una malattia grave, vedo che è di moda utilizzarla per le schermaglie sul web.
Io non ne soffro, ma certamente non ci faccio sopra degli sfottò.
Si lo so ho le scarpe sporche.
Mi succede sempre quando prendo a calci i cani rognosi...

OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
13/04/2012 18:45

Re:
_INSIDER_, 4/13/2012 6:01 PM:


@ksxmorgan
Ancora non ti seguo. Hai da ridire con biancofive ed il suo forum e anzichè motivare a lui le tue lamentele preferisci "attaccare" me quale utente del suo forum? Bah...


Voglio raccontarti una storia.
Tempo fa partecipavo su Ufoforum a una discussione sul reattore a fusione fredda di Andrea Rossi.
Durante la discussione, l'attuale compagno di merende del vostro capo Biancofive, IdentiFlyObject all'epoca assiduo frequentatore a colpi di arroganza e maleducazione di Ufoforum, tirò in ballo mia madre offendendola. Essendo da poco morta me la presi abbastanza da chiedere le sue scuse pubbliche. Niente da fare. L'offesa poi con molta calma venne rimossa, ma le scuse non arrivarono mai. Io poi venni bannato vista la mia insistenza nel chiedere le sue scuse pubbliche.
Per portare avanti un discorso alternativo che avevo iniziato su Ufoforum, mi iscrissi su Ufologando e iniziai a parlare del Kite Wind Generator. Io non consocevo approfonditamente Ufologando, nè i suoi utenti.
A questo punto inizio a seguire un po' tutte le discussioni, in particolare il livello e i toni, fino al giorno in cui non mi trattengo, e il resto della storia lo conosci perfettamente senza bisogno che faccio lo spiegone, ma arrivo direttamente al punto, ovvero il titolo di questa discussione: Circa Ufologando ha ragione Benni.

Certo che ha ragione e anche io ci sono arrivato, tardi ma ci sono arrivato. Bongiovanni, Urzi, per ultimi Chiumiento e tanti altri, perchè sbracare e sputtanare, così come il tuo capo Biancofive ha fatto qui sul CUN causando il meglio del peggio (fino al suo ban), quando invece con pazienza, indagini accurate, la verità viene comunque a galla?
Non esprimersi come tempo fa faceva Benni, ad esempio su Antonio urzi, non significava dargli credibilità o screditarlo, ma solo e semplicemente porsi al di sopra del pettegolezzo inutile e infantile, come ad esempio l'esemplare discussione sull'alieno di Chiumento su Ufologando.

Che problemi ha Biancofive? Forse delle vere e proprie ossessioni. Al punto tale che pi passano i giorni, più si comporta nello stesso identico modo che fino a poco prima era la sua critica a tutti gli altri.
Al punto di arrivare a "considerare l'idea di una denuncia alla polizia postale" sulla base di un aumento anomalo di traffico, su piattaforma gratuita di Leonardo, accusando Danielozma di essere l'hacker resposnabile di un presunto attacco.

Al tempo stesso, settimana dopo settimana, il regolamento del forum diventa sempre più importante e massiccio, aumentano le regole, in particolare quelle che riguardano il comportamento degli utenti, precisando però che ognuno è resposnabile di ciò che scrive. Addirittura per visualizzare le sbracate... opss.. le discussioni recenti devi loggarti.
Peccato per Gabrjel allora, visto che se io fossi al posto di Antonio Urzi, non dico che se lo incontro lo prendo a sberle per le battutine su Sibilla, perchè sono contro ogni forma di violenza fisica, ma io non sono Antonio Urzi.

E per quanto riguarda te, caro Insider, nulla di personale, solo che il ruolo di ballerina non fa per te, come ti ripeto godevi di grande stima di molti appassionati di ufologia, e pensa tanti altri ufologi avevano pure iniziato a temerti.
Poi appunto sei entrato, selezionato con cura insieme ad altri utenti, esatte parole del bianconiglio, nel carrozzone dello spettacolo circense.
Resta pure lì caro Insider. Ci sono IFO, il Bianconiglio, pensa anche l'uomo di latta e il cappellaio pazzo.

PS
sto scrivendo di fretta e senza rileggere, spero sia chiaro il mio punto di vista e spero di non aver scritto degli strafalcioni, ma più tardi mi rileggerò con calma, nel caso indicherò eventuali precisazioni.




Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.