Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Tra gli "anelli" di Saturno!

  • Messaggi
  • ufologo 555
    00 23/12/2008 20:57
    ma io ti ho inviato tutto...
  • ufologo 555
    00 23/12/2008 21:06
    Queste sarebbero le famose foto dell'Oggetto nei pressi di Saturno
  • ufologo 555
    00 23/12/2008 21:10
    Questo sarebe l'oggetto in primo piano; come si può osservare non ha niente di...naturale!
  • ufologo 555
    00 24/12/2008 10:54
    Tengo a precisare che le foto sono state "riprese" dai Siti di "Luanr Explorer":
    www.lunexit.it/gallery/index.php

    www.lunexit.it/trueplanets/

    Buon Natale a tutti!
  • ufologo 555
    00 27/12/2008 19:53
    RETICULUM - 4 e SOL - 3

    Il nostro sistema solare ha una stella, che è il nostro Sole. Ma la maggioranza di sistemi solari nella nostra Via Lattea sono sistemi di stelle binari e multipli che hanno più di un sole. Comunque, la terra non è rappresentativa di tutta la materia nel nostro universo. I due fattori principali che determinano quale residuo della materia rimane dopo la creazione di un sistema solare è l'ammontare di energia elettromagnetica ed l'ammontare di massa presente durante la creazione del sistema solare.

    Molti sistemi solari a stella singola hanno stelle così grandi che il nostro Sole apparirebbe essere un nano in paragone. Tenendo tutto questo in mente, dovrebbe essere ovvio che un grande sistema stellare singolo, sistema stellare binario, o sistema stellare multiplo avrebbe avuto più della massa essenziale ed energia elettromagnetica presente durante la loro creazione. Questo rende possibile per questi sistemi possedere elementi che non sono nativi sulla terra.

    Gli scienziati hanno a lungo formulato una teoria che ci sono combinazioni potenziali di protoni e neutroni che dovrebbero provvedere elementi stabili con numeri atomici più alti di quelli che appaiono sulla nostra tabella periodica, sebbene nessuno di questi elementi superpesanti esistono naturalmente sulla terra. Un elemento superpesante è qualsiasi elemento con un numero atomico superiore a 110.

    Alcuni elementi più pesanti dell'uranio esistono in tracce sulla terra, ma in gran parte, sintetizziamo questi elementi più pesanti in laboratorio.

    Questa tecnologia presentata in questo sito è stata portata in questo pianeta da alcuni esseri alieni dal sistema stellare di Zeta Retuculi 1&2. Queste stelle sono localizzate nella costellazione di Reticulum il quale può essere visto solo dall'emisfero meridionale. Zeta Reticuli è un sistema stellare binario, che significa che ha due stelle, ed è localizzato a circa 38 anni luce dalla terra. Questi esseri provengono da Reticulum 4 che è il quarto pianeta fuori da Zeta 2 Reticuli. Questo è il sistema stellare a cui si riferivano questi rapporti. Semplicemente designano il nome della stella ed il numero del pianeta dal più vicino al più lontano dal sole.

    Per esempio la nostra stella, il Sole, è stata designata come Sol e la terra è stata assegnata come Sol 3 perché siamo il terzo pianeta fuori dal sole. Marte sarebbe Sol 4, Venere sarebbe Sol 2, e così via. E un giorno su Reticulum 4, il pianeta dal quale provengono questi alieni, è di 90 ore terrestri, che indica che, proprio come la terra, anche il loro pianeta ruota sul suo asse mentre orbita intorno a Zeta 2 Reticuli.


  • ufologo 555
    00 27/12/2008 20:00
    Ma anche da "Aplha Centauri"...

    Naturalmente quando si tratta di certi argomenti c'è sempre da essere prudenti..

    28 febbraio 2008 20.19
    Coordinamento CUT (Centro Ufologico Taranto) qualche tempo fa è riuscito a recuperare un documento sensazionale stilato dal CNI (Centro Nazionale di Intelligence) spagnolo.

    Quattro pagine sconvolgenti e incredibili in cui si afferma che gli extraterrestri esistono, sono già tra noi, provengono da Alfa Centauri e sono di due tipi.

    I documenti, secondo le dichiarazioni di un agente “talpa”, sono stati fotografati in tutta fretta ed è stata volontariamente omessa l’ultima pagina con la firma dell’ufficiale che ha stilato il documento.

    Di seguito quanto si legge nel documento:

    GIUSTIFICAZIONI
    Da quando si è concluso il XIX° secolo si è visto che fenomeni sconosciuti avvengono segretamente sul nostro Pianeta, è si è ancora manifestato durante la Prima guerra mondiale e durante la Seconda. Differenti e vari studi sono stati effettuati in queste ultime decadi che confermano che siamo visitati da popoli extraterrestri. Dalla metà degli anni settanta del secolo XX°, sono stati effettuati molti studi per materia per capire la provenienza di questi visitatori.La presente Direttiva Interna completa i casi passati con quelli attuali. Sarà distribuito agli agenti che lavorano nello spazio aereo extraterrestre ed agli agenti dell’Aeronautica classificati come I° ed II° (grado?). La documentazione in relazione si propone di assumere questo ruolo dalla lettura di questo. L’autorità informerà il Ministro per la Difesa ed in caso di intervento della relativa parte, il Ministro per il Governo.

    PRECEDENTI GENERICI DEL FENOMENO
    La storia del fenomeno è descritta nei seguenti punti. Queste informazioni provengono dai dati in possesso da vari governi e stati del nostro pianeta.

    FINE DEL DICIOTTESIMO SECOLO (1866)
    Le osservazioni riportate in questo periodo hanno seguito la presenza di una vita extraterrestre avanzata,la missione era soprattutto l’osservazione e lo studio del nostro pianeta. Costituiti da 10 vascelli dalla forma cilindrica di 17 metri di lunghezza e 3.5 mezzo di diametro e un vascello madre o cargo le cui dimensioni erano di approssimativamente 600 metri di lunghezza e di 35 metri del diametro. I vascelli esploratori posseggono una equipaggio di 3 individui, i quali sono stati incaricati di effettuare una rilevazione planetaria. Durante i primi decenni sono passati impercettibilmente. L’equipaggio di esploratori extraterrestri era costituito di 72 membri di 2 specie geneticamente distinte.

    PRIMA GUERRA MONDIALE:
    Le osservazioni di questa epoca sono state effettuate da 37 sonde autonome di esplorazione. Durante questo periodo pochi vascelli di osservazione si sono mossi verso il nostro pianeta.

    DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE:
    Gli eventi antecedenti dovuti alla guerra ed al clima politico hanno generato un aumento considerevole delle visite extraterrestri.

    INFORMAZIONE ATTUALE DISPONIBILE
    Le informazioni che possediamo si possono raggruppare cosi:

    PROVENIENZA E CARATTERISTICHE
    Le due razze extraterrestri hanno origine nel Sistema Planetario di Alpha del Centauro A, situata a quasi 4.3 anni luce dalla Terra, esso è una stella molto simile al nostro Sole. Di loro conosciamo una colonia su Tau Ceti a 11.5 anni luce. La prima razza è una specie quasi identica all’essere umano e vive in tre dei sei pianeti del relativo Sistema. Il loro livello tecnologico ha permesso di disporre i pianeti del loro Sistema sulla stessa orbita che permette così loro la colonizzazione in circostanze ottimali. Parlano una lingua che assomiglia alla pronuncia del Turco. In determinate occasioni non hanno esitato ad attaccare gli intercettori. È una forma evoluta degli animali, possiedono un sesso (un maschio e una femmina) e si comportano come i mammiferi. La loro speranza di vita deve ammontare nei secoli e può essere anche in migliaia di anni, probabilmente dovuto alla loro tecnologia avanzata. Questa civilizzazione è una democrazia che assomiglia a quelle della Terra. Tuttavia i governi non sono specifici ma sono presentati ad un vicino processo elettivo [illeggibile]. Effettuano una Federazione composta da 3 clan che controllano i 3 pianeti in cui vivono. La seconda razza è una forma di vegetale estremamente intelligente, generato dalla prima, dall’ingegneria genetica, ma nonostante questa natura ha un’apparenza antropomorfica. La relativa altezza è più bassa di 1.5 m. e la relativa pelle ha una pigmentazione verde scuro. La relativa morfologia è esattamente quella di cui parlano gli addotti, i quali hanno dato loro la denominazione di “Grigi„ nello slang ufologico. Si comportano in maniera completamente gregaria avendo rispetto della prima razza. Sono utilizzati come lavoro logistico e controllano i vascelli dello spazio.

    MATERIALI EXTRATERRESTRI MEDI. LOGISTICA
    Attualmente, si stima che più di 800 di loro [???] studiano il nostro Pianeta. Disposti in 7 grandi trasportatori con una popolazione totale valutata a più di 1900 entità extraterrestri. Dal 1927 avrebbero una base logistica fra la Cintura di Kuiper e la nube di Oort. In base a un calcolo attualmente accettato, effettuato dagli esperti dello Swiss che prendono come riferimento le ondate successive e l’aumento logistico nei Visitatori, siamo arrivati alla conclusione che sarebbero situati ad una distanza fra 200 e 210 uA dal nostro Sole. Usano una fonte di energia basata sull’antimateria ed effettuano lunghi voli spaziali, almeno ad un raggio di 60 anni luce dal loro Sole. In relazione alle loro armi, hanno usato soltanto una di loro che causa una temperatura vicino ai 7000 gradi Celcius sul metallo degli intercettori. Tuttavia sappiamo che hanno un tipo di bomba ad antimateria.

    OBIETTIVI
    Le motivazioni dei visitatori extraterrestri sembrano mosse dallo studio esclusivo del nostro Pianeta. Tuttavia, in determinate occasioni hanno interferito direttamente nello sviluppo degli eventi. In Russia ed in India sono arrivati a disattivare le testate nucleari, che erano destinati a dei test, e che è stato interpretato come un messaggio di avvertimento. In altre occasioni hanno fatto deviare degli intercettori dopo che hanno volato sopra lo spazio aereo che era stato chiuso a causa delle decisioni militari motivate da eventi vari. Questi atti sono stati qualificati come delle provocazioni dirette. Tuttavia, il fatto che hanno un così potente armamento come le bombe con antimateria e loro non le hanno usate, porta all’impressione generale che la loro missione è esclusivamente scientifica.

    LEADERS E INFORMAZIONI RIVELATE
    Come interlocutori con la Terra i visitatori hanno utilizzato, dal primo contatto nel 1967 in Ohio, un uomo e due donne. Anche se si comportano come gli ambasciatori, sembrerebbe che hanno la capacità di prendere determinate decisioni. Uno studio corrente ha proposto che il trio potrebbe rappresentare i tre clan governativi. In paragone agli esseri umani danno l’impressione di avere 35 anni. Usano rispettivamente i nomi di Adjuk, di Mield e di Solj. Nel complesso ci sono stati 7 contatti durante un periodo di 36 anni, che sembra dimostrare la mancanza di interesse della loro civiltà ad effettuare un contatto con la nostra. Anche se ci fosse una certa discussione circa l’analisi sui motivi e le cause di questi contatti, come le esplosioni atomiche o l’inizio delle guerre sulla Terra, non siamo riusciti a trovare un motivo soddisfacente in grado di spiegare questi contatti. Nel corso della riunione del 1972 con gli Stati Uniti, sono stati rivelati dati sulla loro civilizzazione e sulla loro storia, ma sono stati molto reticenti a chiarire qualche cosa sulla loro tecnologia. Confermano soltanto il possesso delle bombe già citate con antimateria e l’esistenza di una base logistica fra la cintura di Kuiper e la nube di Oort. Riguardo alla tecnologia che permette loro di viaggiare, nel 1990 gli Stati Uniti hanno rivelato che viaggiano a velocità incredibili e che in lungo tempo sono riuscito ad annullare gli effetti della relatività e della gravità nelle accelerazioni. Un viaggio dalla loro stella alla nostra dura attualmente più o meno l’equivalente di un giorno terrestre. Riguardo alla base logistica che hanno nel nostro Sistema, questo potrebbe essere spiegato dall’esistenza di minerali abbondanti in orbita che userebbero per la costruzione dei loro vascelli. Il fatto che il loro raggio di ricerca, di circa 60 anni luce, è contradittorio con la tecnologia avanzata e questo lascia supporre l’esistenza di altre civiltà extraterrestri oltre questa frontiera, dalla natura che può essere ostile.



  • ufologo 555
    00 27/12/2008 20:01
    Ancora ... i "Grigi"

    Questa ricostruzione è stata fatta dall'agente segreto americano denominato Falcon:

    "... Sono creature alte da 1 metro ad un metro e venti, i loro occhi sono grandi, sembrano quelli di un insetto ed hanno palpebre interne, probabilmente perchè i loro giorni sono tre volte più luminosi che da noi. Hanno due fessure, una per il naso e una per la bocca, sappiamo che non hanno denti ma solo una gengiva molto dura. I loro organi interni sono molto semplici. Hanno un organo che svolge le funzioni dei nostri polmoni e del cuore. Anche il loro sistema digestivo è molto semplice. La struttura della pelle è particolare, essa è molto elastica e dura. Il loro cervello, invece, è più complesso del nostro, ha molte più circonvoluzioni. Gli occhi sono controllati dalla parte frontale del cervello, al contrario dei nostri che sono conrollati dalla parte posteriore. Il loro udito è molto migliore del nostro, quasi migliore di quello del cane, anche se le orecchie sono molto piccole. I loro organi sessuali, sono sia maschili che femminili ed hanno una specie di vescica per eliminare i liquidi ed anche un altro organo, sulle funzioni del quale, gli scienziati non sono sicuri, sospettano che serva per eliminare tutte le scorie saline. Hanno mani e piedi piuttosto piccoli e senza il primo dito. Vivono approssimativamente da 350 a 400 anni del tempo terrestre ed hanno un quoziente intellettivo superiore a 200. Hanno una religione, ma è una religione universale, credono nell'Universo come ad un essere supremo. Agli Alieni piace la musica, qualsiasi genere di musica, sopratutto quella antica Tibetana. Sono vegetariani ed apprezzano il nostro gelato, sopratutto quello alla fragola..."

    Grigio "Classico"

    Altezza: 1.20 circa
    Pelle : grigio chiaro, liscia come quella di un delfino. In alcuni casi può apparire grinzosa o più bitorzoluta.
    Muscolatura: esile, asciutta, i muscoli sono ipotonici e spesso appaiono tanto ridotti da essere aderenti alle ossa.
    Capelli: assenti Mani: quattro dita
    Occhi: spesso sono coperti con delle lenti scure e morbide, che gli conferiscono un'aspetto inquietante. Una volta rimosse le lenti (ma questo avviene solo in ambienti a loro congeniali), gli occhi appaiono molto grandi, estrusi (avvolgono il lato del cranio, garantendo un'ottima vista periferica) e abbastanza inclinati. Le pupille , anch'esse molto grandi, di solito appaiono blu o marroni.
    Biologia: Dalla pelle ogni tanto può secernere un liquido assimilabile al nostro sudore ma dall'odore più forte, in quanto sembrerebbe che i grigi non possiedano organi evacuatori. Evidentemente le tossine in eccesso vengono espulse unicamente col sudore, il che lo rende di pessimo odore. Il cervello è molto più sviluppato del normale, consentendogli di sopperire alla debolezza muscolare con incredibili capacità telepatiche e telecinetiche. Sembra infatti che siano dotati di 4 lobi, due frontali e due posteriori, il che li metterebbe in grado di interagire con i campi magnetici di oggetti fisici - e del corpo umano - anche a scopo difensivo, e con risultati eccezionali. Mangiano cibi terrestri a volte, ma la loro digestione è più complessa della nostra. Sembra che i Grigi 'classici' siano assolutamente vegetariani e amino i cibi zuccherini.




    Grigio "Orange"

    Altezza: 1.50 circa
    Pelle: dorata, nelle femmine è arancione (da qui il nome), un pò ruvida.
    Muscolatura: esile e asciutta.
    Capelli: assenti, la testa ha la forma di un cuore (incavata al centro).
    Mani: cinque dita, nelle femmine tre.
    Occhi: scuri e grandi
    Biologia: pochi dati a disposizione, sembra comunque che questi esseri abbiano notevoli capacità telepatiche.



    Roswell è sicuramente il primo caso in cui appaiono i "Grigi". Sono molti i testimoni - civili o ex militari - che nel Luglio 1947 videro i corpi di alcuni esseri alieni dalla pelle grigia sul metro e 20 di altezza. Questi esseri furono portati via prima dal luogo del crash e in seguito inviati a Forth Worth. Il discusso video di Ray Santilli, inerente l'autopsia, se autentico, mostra uno dei corpi alieni recuperati sul luogo del crash. I primi "Grigi" viventi di cui si parla più o meno apertamente nei testi di ufologia, sono quelli testimoniati dai coniugi Hill. Per mezzo della ipnosi regressiva gli Hill fecero alcuni disegni ed in seguito alcuni artisti li aiutarono a stilare un autentico 'identikit' dei loro "rapitori". In effetti, per quanto somigliassero alla classica tipologia di "Grigio", alcuni dettagli farebbero pensare potersi trattare di una razza simile, forse imparentata con i famosi "Greys", ma con alcune differenze sostanziali. I loro occhi non erano coperti da lenti, parlavano, avevano uniformi. Successivamente, i casi di Abductions di Linda Cortile, Katharina Wilson, John Velez, e soprattutto quelli dell'autore di best seller Withley Strieber iniziarono ad interessare il pubblico. A gettare benzina sul fuoco pensò il pilota John Lear, ex agente CIA, che accusò il governo USA di aver "...stilato un contratto con i Grigi", da lui stesso definito: 'patto scellerato'. Successivamente anche Bob Lazar uscì dall'anonimato asserendo di aver lavorato per lungo tempo nell'Area51, dove sarebbero stati custoditi anche dischi volanti e, anche se non vide mai alieni, sembra che la base fosse piena di cartelli raffiguranti dei Grigi con sotto la scritta "Attenzione: loro sono qui".




  • ufologo 555
    00 31/12/2008 21:03
    Ancora Oggetti tra gli "anelli" di Saturno...
  • OFFLINE
    Profondo_Blu
    Post: 1.485
    Città: MONZA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 02/01/2009 15:25
    Re:
    ufologo 555, 31/12/2008 21.03:

    Ancora Oggetti tra gli "anelli" di Saturno...




    Wow, e questa da dove viene? [SM=g27991]
    Qualcosa mi dice che non si tratta di una foto...
    [SM=g8888]
  • ufologo 555
    00 13/01/2009 20:03
  • OFFLINE
    Profondo_Blu
    Post: 1.485
    Città: MONZA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 13/01/2009 22:34
    Re: Re:
    Ripeto:
    Profondo_Blu, 02/01/2009 15.25:




    Wow, e questa da dove viene? [SM=g27991]
    Qualcosa mi dice che non si tratta di una foto...
    [SM=g8888]




    ...o forse no? [SM=g27994]
  • AlessandroCacciatore
    00 14/01/2009 01:27
    Ah si mi ricordo di questa foto si...Né riportai la notizia in alcuni forum Ufologici nel web di cui faccio parte. Mah guarda, se non ricordo male si parlava di affermazioni riguardo astronavi madri aliene presenti su diversi pianeti del nostro sistema solare, per esempio quei due oggetti sigariformi dovrebbero essere due astronavi madri gigantesche!
  • ufologo 555
    00 02/06/2010 20:51
    Capitolo chiuso.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 02/06/2010 21:09
    ufologo 555, 02/06/2010 20.51:

    Capitolo chiuso.




    Cioè ?


    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • lucarusso
    00 03/06/2010 11:27
    L'ultima foto, quella delle due astronavi cilindriche, è un fake.




  • ufologo 555
    00 13/05/2011 19:18
    Affermativo.


3