Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

Beyonce nei guai con la Nasa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 02/01/2014 11:23

    La Nasa critica: «Nessun rispetto»  e chiede di rimuovere parte del video. La cantante si scusa: «Volevo ricordare le famiglie»


    Beyonce nei guai con la Nasa. Non si placano infatti le polemiche  intorno all' ultimo album di Beyonce. In uno dei brani, «Xo» la star ha campionato alcuni secondi del comandante della Nasa che commentava in diretta tv l’esplosione dello shuttle Challenger, nel gennaio 1986, quando morirono i sette membri dell’equipaggio.  Pochi secondi in cui si sente il comandante parlare di seri problemi.


    LA REAZIONE DEGLI ASTRONAUTI -
    La scelta di Beyonce ha profondamente indignato gli astronauti. I funzionari della Nasa hanno prontamente criticato la decisione di Beyonce spiegando che l’incidente spaziale del 1986 «non dovrebbe mai essere banalizzato. Utilizzare quell’audio è una mancanza di rispetto che riapre ferite mai rimarginate».


    LE SCUSE - Beyonce si è scusata ma evidentemente alla Nasa le scuse non sono bastate. La cantante in un’intervista alla Bbc ha provato a giustificarsi, spiegando che il suo «cuore va alle famiglie che hanno perso i loro cari nel disastro» e che la canzone è stata registrata con la «sincera intenzione» di alleviare il loro dolore.«Quell’episodio ci ricorda che nella vita accadono cose inaspettate. Dobbiamo apprezzare ogni minuto della nostra esistenza» dice la cantante. La Nasa però è irremovibile e ha chiesto che il frammento della voce venga rimosso dal video. 



    http://www.corriere.it/spettacoli/14_gennaio_01/beyonce-guai-la-nasanel-brano-xo-frammento-audio-disastro-challenger-6fbd6788-72e0-11e3-8a07-2fa06409426d.shtml




     









    [Modificato da Lidiona 02/01/2014 11:44]

  • Demetrio.D
    00 02/01/2014 19:19
    Una sola cosa è certa, da quando è stato pubblicato il suo video, dal 13 dicembre scorso ha totalizzato più di 9.000.000 (nove milioni) di visualizazioni.

    Sicuramente con un grande contributo della NASA che lo ha reso quasi un video virale [SM=g27987]