Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

conto alla rovescia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cibola60
    Post: 235
    Sesso: Maschile
    00 26/03/2013 09:13
    La Corea dichiara guerra agli Usa. Missili puntati contro le città
    Martedì, 26 marzo 2013 - 08:30:00


    [SM=g9591] Nuove minacce della Corea del Nord agli Stati Uniti: secondo un dispaccio dell'agenzia di stampa ufficiale 'Kcna', missili "strategici" e artiglierie a lunga gittata sono stati preallertati per possibili attacchi contro gli Usa, sia sul loro territorio metropolitano, sia alle Hawaii e a Guam, la più grande isola della Micronesia, controllata da Washington e situata nell'Oceano Pacifico occidentale, soli 1.500 chilometri circa a sud-est della penisola coreana. "Da questo momento", si legge nel comunicato, "il Comando Supremo dell'Esercito Popolare di Corea dichiara che saranno poste in posizione di combattimento di classe A tutte le proprie unità da campo, ivi comprese le unità di artiglieria a lunga gittata e quelle missilistiche strategiche, che prenderanno di mira tutti gli obiettivi nemici nelle basi d'invasione degli Stati Uniti, sul loro stesso territorio, alle Hawaii e a Guam".

    Già giovedì scorso Pyongyang aveva lanciato un monito analogo, ma dai toni meno circostanziati e senza accennare a preparativi in atto. Piu' in generale, il Nord ha ripetutamente ventilato l'ipotesi di attaccare Usa, Corea del Sud e lo stesso Giappone, persino con armi nucleari, sebbene gli esperti ritengano che non disponga della tecnologia indispensabile a tale scopo. Le recenti esercitazioni congiunte tra le forze americane e di Seul hanno provocato un ulteriore inasprimento della retorica da parte del regime nord-coreano.



  • OFFLINE
    cibola60
    Post: 235
    Sesso: Maschile
    00 27/03/2013 15:31
    La Corea del Nord taglia la linea rossa militare: e continua a scaldare i muscoli, con le minacce e la propaganda.

    L’informazione della televisione pubblica è un bollettino dai toni infervorati, ritrasmesso dai pannelli sulle strade: “la penisola coreana è ora a un passo da una guerra nucleare, a causa delle azioni provocatorie perpetrate dagli Stati Uniti e dal loro bambolotto sud-coreano”, urla una lettrice.

    Un linguaggio che riecheggia nei commenti scelti dai giornalisti della stessa televisione di Stato:
    “Il mio cuore brucia con i pensieri di vendetta. Queste provocazioni non possono essere accettate, sono pronto per una grande guerra di giustizia che riduca in cenere gli Stati Uniti”, dice uno, e l’altra aggiunge, riferendosi all’idea di colpire le statue dei leader storici nordcoreani: “insultano la dignità della leadership suprema, pensano che questi schemi possano demoralizzare il popolo nord-coreano”.

    Da parte sud-coreana, si registra la visita del Ministro della Difesa a un’isola alla frontiera marittima tra i due Paesi, nei pressi della quale fu affondata tre anni fa una fregata militare: Seoul ha sempre accusato Pyongyang, che nega ogni responsabilità. La Corea del Sud ha appena concluso imponenti manovre militari congiunte con gli Stati Uniti.

  • OFFLINE
    zambu.83
    Post: 527
    Città: MILANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 27/03/2013 16:16
    Sarebbe opportuno che il regime Nordcoreano pensasse a sfamare il suo popolo che muore di fame piuttosto che minacciare l'olocausto nucleare e spendere quattrini per gli armamenti.
    Comunque è inaccettabile che nazioni governate da regimi dittatoriali fuori controllo possano minacciare il mondo intero con estrema superficialità...la cosa è veramente inquietante.
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 29/03/2013 00:10
    www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/03/28/Corea-Nord-Kim-Jong-ordina-allerta-unita-missilistiche_8475...


    Corea del Nord: Kim Jong-un ordina allerta unita' missilistiche
    Puntate contro basi Usa e Sud Corea, dopo manovre stealth Usa
    28 marzo, 23:42


    Il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un, ha ordinato l'allerta per tutte le unità missilistiche, pronte al lancio contro le basi Usa nel sud del Pacifico e la Corea del Sud, in risposta all'invio di bombardieri strategici B-2 Stealth Usa per le esercitazioni congiunte con Seul.

    ---------

    Bene, direi che ormai ci siamo. Solo un miracolo può fermare la guerra imminente. Ora sono ad un punto tale che o la scatenano i nord coreani o la scatenano gli USA per prevenire attacchi dei nord coreani. Mi aspetto una guerra breve ma molto cruenta. Ci sarà il crollo dei mercati asiatice e di consegunza di quelli europei. Resta da vedere la variabile IRAN se starà a guardare o se scenderà a fianco della Corea del Nord e bloccherà lo stretto di Hormuz.




    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 29/03/2013 10:43
    Per ora solo la Russia mostra i muscoli, sia con l'esercitazione di ieri in cui ha mosso i bombardieri a lungo raggio:
    http://italian.ruvr.ru/2013_03_28/Esercitazione-dellaviazione-a-lungo-raggio-russa
    quanto soprattutto con l'uscita in grande stile e senza preavviso della flotta russa del Mar Nero:
    http://www.today.it/mondo/esercitazione-militare-russia-mar-nero-.html
    Spesso minacciare indica la volonta' di porre dei limiti, ma anche di non intervenire di sorpresa.

    Il silenzio militare della Cina invece puo' voler dire molte cose, tra cui il segreto ed inconfessabile desiderio che gli Usa si impegnino in uno scontro con la Corea Del Nord attirando attacchi nucleari sull'Alaska oppure danni alle basi nel Pacifico oppure enormi spese contro un'economia in crisi. In fondo basterebbe che la Cina resti neutrale per vincere, intanto che gli altri si infliggono tra di loro enormi bordate... Al ritmo con cui cresce la Cina la perdita della Corea Del Nord sarebbe comunque recuperato con facilita', anche sul piano militare. Naturalmente Pechino nasconderebbe questa sua divertita neutralita' dietro un muro di polemiche verbali ed accuse di imperialismo. Non credo che la Cina interverra' veramente nella guerra, saranno troppo impegnati a ridere di Washington che si autoaffonda.
    Buona giornata.
  • OFFLINE
    cibola60
    Post: 235
    Sesso: Maschile
    00 29/03/2013 13:55
    Missili pronti. Secondo quanto scrive l'agenzia ufficiale nordcoreana Kcna, Kim, al termine di una riunione d'emergenza con i suoi vertici militari, «ha firmato il piano sui preparativi tecnici dei missili strategici dell'Esercito popolare nordcoreano (Kpa), ordinando di essere pronti al lancio, in modo che possano colpire in qualunque momento le basi sul territorio degli Stati uniti, sulle sue basi militari, nei teatri operativi del Pacifico, compresi Hawaii e Guam, e su quelle in Corea del Sud». Nel firmare il piano, alla mezzanotte ora di Pyongyang, Kim, scrive la Kcna, ha «giudicato che è arrivato il tempo di saldare i conti con gli imperialisti Usa, vista la situazione».

    Lancio possibile. La Corea del Nord ha rafforzato le attività presso le basi missilistiche di medio-lungo raggio, spingendo la Corea del Sud ad aumentare il livello di guardia. È ritenuto possibile il lancio di missili come atto provocatorio, dato che il Nord ha reso noto martedì di avere le truppe «in assetto da combattimento». Secondo un'altra fonte, invece, movimenti di veicoli sono stati registrati al sito nordoccidentale di Tongchang-ri, lo stesso da dove è stato lanciato il razzo/satellite lo scorso 12 dicembre, rilanciando le ipotesi di un ulteriore test balistico in arrivo.

  • OFFLINE
    zambu.83
    Post: 527
    Città: MILANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 30/03/2013 20:20
    La situazione sta degenerando,la Corea del Nord ha annunciato di essere in stato di guerra con il Sud e che da ora in poi tutte le questioni riguardanti i rapporti fra i due stati saranno trattate "secondo un protocollo adatto alla guerra" come precisato dall'agenzia ufficiale Kcna.
    Mi sa che ci siamo... [SM=g27994]

  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 01/04/2013 13:34

    Gli USA, dopo i B-2, mandano gli F-22 giapponesi. E Pyongyang lancia un programma di riarmo atomico.


    www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/03/31/Corea-Nord-rafforzera-arsenale-nucleare_8484...

    Nuovi venti di guerra spazzano la penisola coreana. Il giovane dittatore nordcoreano Kim Jong-un - che ieri aveva dichiarato lo "stato di guerra" contro la Corea del Sud - ha minacciato di rafforzare l'arsenale nucleare aprendo oggi i lavori della riunione plenaria del Comitato centrale del Partito dei Lavoratori.

    Secondo l'agenzia ufficiale Kcna, Pyongyang migliorerà il deterrente atomico "qualitativamente e quantitativamente" per contrastare le minacce Usa. Nel mirino del regime di Pyongyang in caso di guerra, oltre a Seul e alle basi americane nel Pacifico, ci sono anche le basi Usa in Giappone: il Rodong Sinmun, quotidiano del Partito dei Lavoratori, cita esplicitamente quelle di Misawa, Yokosuka e di Okinawa. Nel frattempo gli Stati Uniti, in stretto contatto con l'alleato sudcoreano, prendono le loro contromosse. E' di oggi la notizia che gli americani hanno spostato in Corea del Sud dei caccia F-22 che normalmente fanno base in Giappone, a Kadena, "come mezzo per scoraggiare le provocazioni dalla Corea del Nord", scrive il Wall Street Journal citando fonti del Dipartimento della Difesa.

    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 01/04/2013 17:13
    Ci manca solo un'altra guerra distruttiva, giusto per aiutare il mondo a diventare un inferno...
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 02/04/2013 11:08
    Corea del Nord, Cina mette in allerta le sue truppe

    PECHINO - La Cina ha messo in stato d'allerta le sue truppe sul confine con la Corea del Nord, secondo funzionari americani.
    Pechino mantiene una forte presenza militare sul confine nel timore che uno sgretolamento del regime porti ad un massiccio afflusso di profughi sul suo territorio.

    http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/123492-corea-del-nord-cina-mette-in-allerta-le-sue-truppe-







    VIDEO NEWS: imponenti manovre navali cinesi, segnale a qualcuno?

    IRIB - La marina cinese ha condotto domenica, manovre da fuoco vivo nelle acque internazionali dell'Oceano Pacifico.

    Le operazioni sono state condotte dalla flotta Nanhai. Dopo essere entrati nella zona delle operazioni, le navi della flotta hanno condotto lotta contro terroristi e pirati ipotetici. Sono stati condotti esercizi di difesa missilistica contro attacchi aerei e sommergibili; sono stati impiegati elicotteri e si sono svolte pure operazioni come ricerca e soccorso. Wang Zhihe, comandante della Flotta Nanhai, ha detto che le manovre effettuate dalla marina cinese nelle acque internazionali del Pacifico, erano coerenti con il diritto internazionale e le pratiche comuni delle forze navali del mondo.

    http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/123488-video-news-imponenti-manovre-navali-cinesi,-segnale-a-qualcuno


  • OFFLINE
    fire1969
    Post: 963
    Città: CASAGIOVE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 04/04/2013 09:53
    Nuove minacce della Nord Corea: "Via libera all'attacco nucleare contro gli Usa"
    Comunicato pubblicato dall'agenzia ufficiale di Pyongyang: "Ricevuto il definitivo ok per uno spietato attacco atomico". E sposta un missile Musudan verso Guam. Intanto conferma il blocco delle fabbriche a Kaesong. Gli Stati Uniti dispiegano un sistema antimissile nel pacifico

    Fonte: La Repubblica.it

    Il mondo resta a guardare il modo pietoso e autolesionista di manifestare lo stupido potere che dilaga nella mente umana.

    [Modificato da fire1969 04/04/2013 09:58]
    ----------Fire1969----------
    ======================
    CGI...((--000--))...non UFO.
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 05/04/2013 17:26
    La guerra nella penisola coreana pare ormai certa, infatti la Corea Del Nord invita le ambasciate straniere ad andarsene (leggete tutte le novita' per capire tra le righe):
    www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/04/02/Pyongyang-riavvia-reattore-nucleare-fermo-2007_8489...
    La Corea Del Nord starebbe mobilitando tutta la sua forza missilistica:
    www.geopoliticalcenter.com/2013/04/corea-del-nord-forze-missilistiche-pronte-a...
    I missili balistici a propellente liquido non possono essere riforniti e lasciati inerti in attesa per lunghi periodi, se vengono riforniti e' per fare dei lanci... Chi ci guadagna? Nessuno sulla Terra. Chi si meraviglia dell'ostilita' di Russia e Cina contro le iniziative del vicino bellicoso basta che si chieda "dove cadra' la polvere radioattiva?". La risposta piu' ovvia, per i venti oceanici, sulla Manciuria che e' da sempre una delle zone piu' ricche della Cina. Se i venti soffiassero improvvisamente a nord finirebbero sulla zona russa di Vladivostok, se verso est sul Giappone... Un grandissimo casino! Per evitare la polvere radioattiva la Russia o la Cina potrebbero minacciare gli Usa di una rappresaglia nucleare? Immagino che diversi paesi cercheranno di usare i loro sistemi Haarp per spingere su altre nazioni la polvere mortale.
    Un'intervista della BBC dove John Everard, ex-ambasciatore britannico in Corea del Nord, svela alcuni retroscena:
    www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?stor...
    Forse ha giocato a favore della crisi la situazione di pessima manutenzione delle portaerei americane, recentemente quasi tutte nei porti per riparazioni (incuria, crisi economica ed imprevidenza colpiscono anche gli Stati Uniti):
    www.geopoliticalcenter.com/2013/02/le-portaerei-americane-tutte-pronte-tut...



    Terremoto tra Cina e Russia: forte scossa di magnitudo 6.2 al confine, l'epicentro è stato individuato 84 chilometri a
    sud ovest di Vladivostock e 129 km a est di Yanji, in Cina (ringrazio Pier per la segnalazione):
    ansu.altervista.org/index.php?mod=read&id=1365173967
    Per alcuni e' stato un test nucleare:
    terrarealtime.blogspot.it/2013/04/terremoto-in-nord-corea-dovuto-t...
    Forse gli Usa o la Cina hanno distrutto un bunker sotterraneo nordcoreano?


  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 05/04/2013 22:49
    Corea del Nord, missili in rampa di lancio. Pyongyang: ambasciate pronte a evacuare

    SEUL - Secondo fonti militari sud-coreane, citate dall'agenzia Yonhap, la Corea del Nord ha caricato due missili a medio raggio su rampe di lancio mobili e li ha nascosti in una struttura non identificata della costa orientale. La notizia diffusa da Seul alimenta le speculazioni su un regime di Pyongyang pronto a sferrare un attacco missilistico. I due missili a medio raggio "Musudan" erano stati spostati a est, spingendo gli Stati Uniti a inviare il suo avanzato sistema di difesa anti-missile alla base militare sull'isola di Guam, nell'Oceano Pacifico. E ad alimentare la tensione arriva anche il messaggio rivolto dal regime alle ambasciate straniere, che sono state invitate a tenersi pronte per una prossima evacuazione.

    www.repubblica.it/esteri/2013/04/05/news/corea_del_nord_due_missili_in_rampa-5...



    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 05/04/2013 22:52
    danielozma, 02/04/2013 11:08:

    Corea del Nord, Cina mette in allerta le sue truppe

    PECHINO - La Cina ha messo in stato d'allerta le sue truppe sul confine con la Corea del Nord, secondo funzionari americani.
    Pechino mantiene una forte presenza militare sul confine nel timore che uno sgretolamento del regime porti ad un massiccio afflusso di profughi sul suo territorio.

    http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/123492-corea-del-nord-cina-mette-in-allerta-le-sue-truppe-







    VIDEO NEWS: imponenti manovre navali cinesi, segnale a qualcuno?

    IRIB - La marina cinese ha condotto domenica, manovre da fuoco vivo nelle acque internazionali dell'Oceano Pacifico.

    Le operazioni sono state condotte dalla flotta Nanhai. Dopo essere entrati nella zona delle operazioni, le navi della flotta hanno condotto lotta contro terroristi e pirati ipotetici. Sono stati condotti esercizi di difesa missilistica contro attacchi aerei e sommergibili; sono stati impiegati elicotteri e si sono svolte pure operazioni come ricerca e soccorso. Wang Zhihe, comandante della Flotta Nanhai, ha detto che le manovre effettuate dalla marina cinese nelle acque internazionali del Pacifico, erano coerenti con il diritto internazionale e le pratiche comuni delle forze navali del mondo.

    http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/123488-video-news-imponenti-manovre-navali-cinesi,-segnale-a-qualcuno






    Si mi domando a che servano le esercitazioni di caccia, navi e carri armati se hanno solo paura dei profughi.... [SM=g9589]



    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 1.053
    Sesso: Maschile
    00 05/04/2013 23:35
    Presumo che in Cina sappiano benissimo che arriveranno portaerei e grossi gruppi di truppe di terra, vista la pessima fama che si sono fatti gli Usa di stato aggressivo a Pechino saranno alquanto nervosetti...
    Buona serata.
  • OFFLINE
    zambu.83
    Post: 527
    Città: MILANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 06/04/2013 10:16
    La Corea del Nord ha invitato il personale diplomatico delle ambasciate ubicate nella capitale Pyongyang a prepararsi a lasciare il paese.Dal 10 Aprile,infatti,le autorità del Paese non saranno più in grado di assicurare l'incolumità degli stessi diplomatici in caso di conflitto.
    Intanto anche Fidel Castro da Cuba,da sempre in buoni rapporti col regime nordcoreano,rivolge un appello alla Corea Del Nord affinchè arresti un'escalation dalle conseguenze potenzialmente pericolose per tutti i Paesi del Mondo.
    Personalmente penso che la Corea del Nord stia scherzando col fuoco e che un eventuale lancio di missili anche solo a scopo dimostrativo non sarebbe accolta bene dagli USA che potrebbero rispondere militarmente in maniera dura e devastante per il regime nordcoreano.

    [Modificato da zambu.83 06/04/2013 10:17]
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 06/04/2013 12:45
    Re:
    zambu.83, 06/04/2013 10:16:


    Personalmente penso che la Corea del Nord stia scherzando col fuoco e che un eventuale lancio di missili anche solo a scopo dimostrativo non sarebbe accolta bene dagli USA che potrebbero rispondere militarmente in maniera dura e devastante per il regime nordcoreano.





    Considerazioni saggie caro zambu ma la sete di potere e denaro offusca il buon senso e il lume della ragione.

  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 06/04/2013 23:16
    Sembra che per il giorno 15 la Corea del Nord voglia lanciare alcuni missili per "celebrare" la data di nascita di Kim Il-sung, fondatore della nazione e nonno di Kim Jong-un. Tutti gli incrociatori USA sono in allarme e immagino che il sistema di difesa antimissile sia stato dispiegato in gran fretta.










    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 06/04/2013 23:33
    Cerchiamo un po' di capire con chi abbiamo a che fare...

    it.wikipedia.org/wiki/Kim_Il-sung

    it.wikipedia.org/wiki/Kim_Jong-il

    it.wikipedia.org/wiki/Kim_Jong-un



    [Modificato da Alfredo_Benni 06/04/2013 23:34]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
  • OFFLINE
    Alfredo_Benni
    Post: 6.057
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 06/04/2013 23:48
    Il missile che probabilmente verrà lanciato.

    en.wikipedia.org/wiki/BM25_Musudan

    Presumibilmente ha da una a tre testate nucleari MIRV o convenzionali. E' un Variante del missile russo imbarcato R-27 en.wikipedia.org/wiki/R-27_Zyb sui sottomarini russi classe Yankee. Quindi non mi meraviglierei se un eventuale attacco a sorpresa fosse effettuato da un sottomarino coreano in immersione.
    Sarebbe un ottimo first strike !

    Se se io avessi un sottomarino in grado di lanciare missili con testate nucleari arriverei davanti al porto di new york. Altro che Guam ! E poi lancerei. 2 Missili: 3 testate MIRV ogniuno. Ovvero sei bersagli multipli. Washington, New York, Los Angeles, Chicago, Houston, Phoenix








    [Modificato da Alfredo_Benni 07/04/2013 01:07]
    Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
    Coordinatore CUN Lombardia

    Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

    www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
    "Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
1