UFO - Mystery NetWork Forum Forum per discutere di UFO, USO, OVNI, Alieni, misteri, profezie, geopolitica e economia

AVVISTAMENTO UFO SOPRA BARI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lidiona
    Post: 1.383
    Città: MESSINA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 22/10/2012 19:13
    Numerosi testimoni sabato sera hanno avvistato oggetti volanti non identificati sopra il cielo di Bari con effetti sugli apparecchi elettronici(cellulari) mentre cercavano di catturare l'evento. I testimoni hanno contattato un giornale locale che si è premurato di segnalare l'avvistamento al CUN.
    Ecco l'articolo
    www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=561925&IDCat...
    [Modificato da Lidiona 22/10/2012 19:40]

  • OFFLINE
    acebear
    Post: 698
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 23/10/2012 09:54
    Interessante il commento di questa persona, se il CUN sta indagando potrebbe contattarlo:

    "Rino, Bari | 22-10-2012 | 14:27
    Dalle ore 11:00 di sabato 20/10 , erano visibili in direzione nord -est , ad altissima quota, dei puntini bianchi che erano in sia raggruppati in formazione che in ordine sparso.
    Ho pensato a dei palloncini bianchi gonfiati a elio, lanciati per una festa .Curiosamente alcuni si muovevano silla verticale , altri sembravano ruotare attorno la formazione principale.
    Ho osservato direttamente il fenomeno ma non mi è stato possibile fotografare con il cell vista la considerevole altezza."


    "Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
    Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
    Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
    Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
    Albert Einstein