angeli e demoni nell'esopolitica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercurio Termassimo
00lunedì 1 settembre 2008 20:40
Vita Extra Terrestre e libero arbitrio

Le relazioni degli uomini con gli angeli e i demoni sono quelle che fanno parte dell'esopolitica?
http://www.escatologia.it/ESC_CAMBIAILMONDO.htm.


Sono proprio gli angeli e i demoni, all'opposto gli uni degli altri.

E La Madonna Augusta Regina degli angeli e Satana che come si sa, verrà incatenato e poi mandato nel lago di fuoco eternamente, ma nella storia la Madonna gli schiaccerà la testa.



Dimentichiamo tutto ciò che ci hanno detto i falsi profeti degli anni 90. tutte menzogne dette per scimiottare le profezie vere, e per scimiottare un era di pace che sta per venire dopo il giorno della giustizia tremendo con nubi rosse caligine e fumo distruzone e purificazione della creazione stessa.


Dimentichiamo i falsi profeti, c'erano quelli veri, i falsi profeti degli anni 90 volevano oscurare3 i veri profeti dei nostri tempi.


I ministri umani delle tenebre hanno pronto un piano da decenni fatto per  annientare più uomini possibile, stanno per metterlo in pratica.

Chiediamo aiuto agli angeli. Per la nostra vita stessa.  La Madonna disse in una rivelazioneprivata che la preghiera è condizione perchè lei , la Madonna mandi gli angeli sulla terra. cioè senza che lo chiediamo lei non li manda.
Augusta Regina degli angeli. esiste proprio una preghiera così intitolata. Ma penso che vada bene la solita dell'angelo custode ripetuta con fede varie volte senza un limite massimo da imporre per forza.


Gli angeli e i demoni : gli extraterrestri: Eccoli qui leggete e valutate voi da voi stessi: www.escatologia.it/ESC_CAMBIAILMONDO.htm




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com