UNO VERO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SPIRAGLIO
00lunedì 15 dicembre 2008 19:38
ho l'impressione che sia molto più facile deninciare un presunto falso che confermare un ipotetica verità
Per cortesia, mi segnalate dei video o fotografie sicuramente autentici?
zomas65
00lunedì 15 dicembre 2008 20:01
Re: ho l'impressione che sia molto più facile deninciare un presunto falso che confermare un ipotetica verità
SPIRAGLIO, 15/12/2008 19.38:

Per cortesia, mi segnalate dei video o fotografie sicuramente autentici?




una foto che si avvicina, ma la sicurezza non esiste, a quel che tu dici la puoi trovare nel rapporto condon, www.ncas.org ed il caso è quello di mcminville.
in italiano, recentemenet se ne è parlato qua:
centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/12/06/gli-ufo-esistonoleggete-il-rapporto...

benvenuto a bordo
AlessandroCacciatore
00lunedì 15 dicembre 2008 20:17
Beh oltre alle foto del famoso Paul Trent, ci sono video e foto dell'UFO in Belgio del 1990, quelle di Phoenix nel 1997, quelle di Rex Heflin della metà anni 60 e ancora più recentemente anche se non è una foto, l'UFO ripreso in Turchia, proprio quest'anno. Sono state condotte le migliori analisi, e il video è al 100% autentico. In Italia invece il miglior caso di UFO fotografico, senza dubbio autentico è quello fatto nel 1998 a Paderno del Grappa. Ma non sarebbe neanche finita. Per esempio c'è il caso di Almirante Saldanha in Brasile, in cui un gruppo di civili e militari avvistano e fotografo un vero e proprio disco volante. Le foto analizzate da militari sono autentiche, senza altri possibili dubbi...questo accadeva nel 1958...restato in oltre non identificato per il progetto Blue Book.

AlessandroCacciatore
00lunedì 15 dicembre 2008 20:33
Ah, quasi dimenticavo...I casi non sono finiti. Ora che ricordo, ci sono stati altri casi fotografici e video autentici...Tra questi le fotografie scattate agli inizi degli anni 50 a Lubbok in Texas, famoso fenomeno di avvistamenti di UFO in formazione, avvenuti in più notti, dove non solo le foto erano autentiche, ma anche attendibilissimi i testimoni presenti, non solo erano molti, ma c'erano anche degli scienziati e professori universitari presenti, tra cui alcuni esperti di astronomia. L'altro caso invece, è un video, quello girato nel 1970 in Francia, in cui si nota una sfera luminosa vicino un Concorde, in cui nel video è possibile notare manovre intelligenti non convenzionali.

Edit: Altro caso di video assolutamente autentico, è stato fatto nei pressi del golfo del Messico, in volo, da parte di alcuni militari durante una missione di nacrotraffico, ora mai diventato uno dei migliori casi. E' avvenuto nel 2004, e i 9/11 UFO sono stati ripresi da apparecchiature molto avanzate, usando l'IR in quando erano invisibili ad occhio nudo. Questi oggetti avevano comportamento intelligente ed erano a forma sferica o ovoidale. Si è cercato di dare una spiegazione naturale del caso...ma rimane non identificato!
AlessandroCacciatore
00lunedì 15 dicembre 2008 21:10
Poi mi ricordo anche due video particolari, fatti dalla RAAF verso gli anni 80 se non erro...gli ho visti solo una volta pero' erano incredibili. Nel primo video si vedeva un classico UFO sigariforme andare ad una velocità più sopra della media, quindi superava di gran lunga il caccia militare che lo stava filmando...se non sbaglio un impennata di oltre 3.000km in neanche 1 secondo, o una cosa del genere. Nel secondo filmato invece, è possibile vedere due oggetti discoidali e argentei che si uniscono insieme formano un UFO più grande...come se fosse una sorta di navetta madre con il suo ricognitore! Gli vidi anni fa, pero' erano davvero una bellezza!


SPIRAGLIO
00martedì 16 dicembre 2008 17:05
grazie Alessandro e zomas65.
guardando le foto di Rex Heflin ho notato che un ufo da lui immortalato assomiglia molto al disco volante di Alcor in Goldrake, mi sono incuriosito ed ho visto che in rete l'accostamento è già stato fatto da qualcuno e trovo la cosa interessante, se vi va si apre una discussione apposta.

ah! spero che prima o poi vogliate aggiungere alla lista che avete proposto anche l'ufo filmato da me [SM=g8920].


AlessandroCacciatore
00martedì 16 dicembre 2008 19:28
Re:

ah! spero che prima o poi vogliate aggiungere alla lista che avete proposto anche l'ufo filmato da me [SM=g8920].



Ehhh...chissà! [SM=g27987]

AlessandroCacciatore
00mercoledì 17 dicembre 2008 16:00
Se vogliamo ancora parlare di casi autentici, nel senso di prove fotografiche confermate quindi autentiche e prive di contraffazione, posso postare queste due foto, di due casi diversi ma che in realtà hanno un collegamento direi storico:


In basso: Un UFO autentico fotografato a Calgary, in Canada, secondo l'esperto fotografico della "commissione Condon". Ha la stessa forma dei presunti UFO "Ummiti".
Nella seconda foto in basso: L'UFO di Elsthorpe (Hawks Bay), fotografato dal neozelandese M. Bennett il 14 gennaio 1969. Anche in questo caso non dovrebbero esserci contraffazioni e la forma è la stessa.

AlessandroCacciatore
00mercoledì 17 dicembre 2008 16:14
La frase "Ummiti" si riferisce alla famosa razza extraterrestre dei Nordici, diventata più che altro famosa grazie al contattista George Adamsky, ma non solo. Pare che questi Ummiti abbiano mandato diverse lettere di diversi caratteri, tra cui scientifici alla terra, tra questi allo scienziato Jean-Pierre Petit, ingegnere aeronautico e astrofisico, oltre che capo del CNRS. Questo scienziato ha perfino scritto un libro in Francia nel 1995, confermando la presenza di questi extraterrestri sulla Terra. Si è arrivati a dire che alcuni UFO sono ummiti, dal fatto dei loro simboli, hanno infatti un simbolo molto particolare, e da alcune traccie di atterraggi di UFO, in cui la forma impressa nel terreno ricordava molto i simboli in questione. In oltre in un caso di atterraggio UFO è stato anche ritrovato un reperto ummita, che analizzato anche dalla NASA, ha confermato la sua alta tecnologia e materiali davvero molto "raffinati".

Ma comunque non vorrei andare OT, quindi se la cosa interessa si puo' aprire un Topic apposito!


SPIRAGLIO
00mercoledì 17 dicembre 2008 18:05
Re:
Anche in questo caso non dovrebbero esserci contraffazioni e la forma è la stessa.




toh!?
la famosa mandorla
che gli archeologhi preferiscono associare da sempre alla vulva e che magari da sempre è associabile ad un ufo

SPIRAGLIO
00mercoledì 17 dicembre 2008 18:23
Re:
AlessandroCacciatore, 17/12/2008 16.14:

In oltre in un caso di atterraggio UFO è stato anche ritrovato un reperto ummita, che analizzato anche dalla NASA, ha confermato la sua alta tecnologia e materiali davvero molto "raffinati".

Ma comunque non vorrei andare OT, quindi se la cosa interessa si puo' aprire un Topic apposito!





certo! se hai le foto e le analisi del reperto in questione che aspetti?


Profondo_Blu
00mercoledì 17 dicembre 2008 23:15
Re:
AlessandroCacciatore, 17/12/2008 16.14:



Ma comunque non vorrei andare OT, quindi se la cosa interessa si puo' aprire un Topic apposito!





Accidenti Ale, interesserebbe molto anche a me approfondire la questione UMMO... Ne ho sentito spesso parlare, ma non sono ancora riuscito bene a capire di cosa si tratti... Se riuscissi a postare qualcosa, te ne sarei grato! [SM=g28002]
[SM=g8861]
AlessandroCacciatore
00mercoledì 17 dicembre 2008 23:48
Certo! Lo faccio subito! [SM=g8899]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com