Malanga sbugiardato dai suoi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Daniela66
00lunedì 22 febbraio 2010 11:22
stanno litigando alla grande
Si fanno i video e poi se le danno fra di loro. Una cosa è certa. Malcor mente spudoratamente ai suoi compagniucci.





E questa è la risposta su facebook del Gruppo Stargate. Che ridere ! Così scopriamo che Malanga non ha nemmeno fondato lo Stargate. Ma allora, Malanga che ha fatto oltre attaccare il CUN e Pinotti ? [SM=g8360]



Gruppo Stargate Fvg Gsfvg Come previsto,in riferimento al video creato su youtube da GiuLaMaschera,http://www.youtube.com/watch?v=T0VID892p5s

non e' stato possibile,da parte nostra,rispondere ai commenti in cui sidavano chiarimenti,in merito ad alcune informazioni errate e scorretteriguardo i Gruppi Stargate. Alla posizione 0:32 si legge che i......l Dott. Corrado Malanga hafondato il Gruppo Stargate Toscana.Sullo statuto di taleassociazione,legalmente,i fondatori del Gruppo Stargate Toscana sonoaltri.Ovviamente Il Dott. Corrado Malanga e' stato promotoredell'associazione nonche' ricercatore di punta nel fenomeno abductiondiventando un faro all'interno dell'associazione. Alla posizione 1:40 si parla di Duper e si legge questo"Negliultimi anni collabora con il Prof. Corrado Malanga,entrando in unrapporto di grande confidenza e studio,avendo parte attiva nelloStar-Gate FVG." Informazione falsa e tendenziosa,fino al 1Dicembre 2009 data in cui il Dott. Corrado Malanga si e' dimesso dalC.S.I. e dagli Stargate,per quanto possiamo saperne,non ha maicollaborato con il sig. Nikola Duper "attivamente",al limite nelle varieconferenze si sono scambiati opinioni ma il fatto piu' grave e' che, allo scopo di screditarlo, siattribuisce al sig. Duper una collaborazione con il GS.FVG. Credo che il ricercatore non abbia bisogno di fareparte di nessuna associazione in quanto e' indipendente e libero di pensarla come gli sembra più giusto.Il sig. Nikola Duper stato contattato da noi del gruppo friulano per tenere una conferenza sul tema "Cerchinel Grano" in quanto uno dei ricercatori più competenti riguardo talefenomenologia, egli ha subito gentilente accettato.Lo
stesso giorno,ovvero il 27 febbraio, a seguito della relazione del sig
Nikola Duper, il Gruppo Stargate FVG illustrera' i dati raccolti
relativi al Crop di Ranzano (Fontanafredda). Questo e' quello che mi premeva chiarire in quanto,certepersone pur di perorare la propria causa relativa agli"alieni buoni" fanno FALSA informazione,anche a discapito di persone che, in buona fede,credono
agli alieni buoni ma non cercano proseliti come fanno alcune
persone,poco equilibrate, che praticano l'integralismo new age. Concludo riportando un testo di un commento in cui il nostro "amico" sicuramente la maschera l'ha tirata giu' sul serio.... "Nontiro giù la maschera per non abbagliarti con la mia luce !!! Gli Esseriche ci amano, ci aiutano senza interferire, ci seguono e ci danno delleaspirazioni, a tutti... sai cosa vi ha Tolto Malcor la fiducia,l'orgoglio di essere Figli Divini, la certezza di essere una grandeFratellanza, cioè tutto !"
Tipico di chi conosciamo ed evitiamo.




-)D0MIN0(+
00lunedì 22 febbraio 2010 11:41
Re: stanno litigando alla grande
Daniela66, 22/02/2010 11.22:

Si fanno i video e poi se le danno fra di loro. Una cosa è certa. Malcor mente spudoratamente ai suoi compagniucci.





E questa è la risposta su facebook del Gruppo Stargate. Che ridere ! Così scopriamo che Malanga non ha nemmeno fondato lo Stargate. Ma allora, Malanga che ha fatto oltre attaccare il CUN e Pinotti ? [SM=g8360]








Stavo per postarlo io...mi hai preceduta...!
ma cmq non penso che chi abbia fatto
il video sia uno di loro cioè un Mala-adepto.

Scusate ...sono nuova...mi potreste dire
come si fa a rispondere senza quotare...?
non trovo il tasto giusto.grazie.

Saluti




DeMultaNocte
00lunedì 22 febbraio 2010 11:50
In basso a fine pagina sulla sinistra trovi scritto "Rispondi", cliccandoci sopra accedi alla finestra per la risposta veloce.
Aurora Team
00lunedì 22 febbraio 2010 11:51
Re: Re: stanno litigando alla grande



Scusate ...sono nuova...mi potreste dire
come si fa a rispondere senza quotare...?
non trovo il tasto giusto.grazie.

Saluti









Tasto rispondi in alto a dx sopra ogni discussione.

Ciao


Aurora Team
00lunedì 22 febbraio 2010 11:52
Re:
DeMultaNocte, 22/02/2010 11.50:

In basso a fine pagina sulla sinistra trovi scritto "Rispondi", cliccandoci sopra accedi alla finestra per la risposta veloce.



Mi hai anticipato [SM=g27987]
DeMultaNocte
00lunedì 22 febbraio 2010 11:56
Re: Re:
Aurora Team, 22/02/2010 11.52:



Mi hai anticipato [SM=g27987]





E abbiamo dato 2 risposte differenti, io in basso a sx e tu in alto a destra, siamo moderatori complementari [SM=g27987] [SM=g27989]
danielozma
00lunedì 22 febbraio 2010 13:40
Mi ricorda quando, per anni, Malanga aderi' ad Ufogate a nome di Stargate Toscana senza che questo gruppo mai smentisse, pero' non ha fatto molto di utile per i "gruppi alleati"...
Troppo bello presentarsi attorniato di gruppi amici, a cui non si da' nessun aiuto.

Troppo bello, intanto che Sabadin scriveva "ufo(ca)gate" ed attaccava i gruppi di Ufogate, con Scarano e Di Gennaro che discutevano di azioni comuni, andare a scrivere nel forum di Sentistoria che "Stargate non ha amici", giusto per furbescamente abbandonare in pubblico gli alleati...

Troppo infame quando il Malanga, distribuendo i miei cd di Linux in una conferenza di Stargate Toscana, mi ha pubblicamente definito "un suo collaboratore" evitando come la peste di nominare l'Ansu, a nome del quale aveva ricevuto quelle risorse informatiche. Io ero e sono ancora un membro dell'Ansu, mai iscritto a Stargate Toscana nonostante le promesse e le offerte che ho ricevuto non appena lasciati i Camelot.

Troppo schifoso quando Malanga ha scaricato tutti gli Stargate, dopo essersene fatto un vanto associazionistico nel blog di Morelli:

lo so' che in tanti sono meravigliati di quanto Baiata sia riuscito a far combattere le sue guerre al Malanga, ed a dirigerne la "politica estera" contro i suoi stessi interessi, ma va' bene cosi', vero?

Adesso e' il turno di Duper ad essere promosso "collaboratore" di Malanga senza saperlo?
Le vie dei furbi sono quasi infinite, come le vie delle smentite...
A proposito di smentite circa Malanga, questa pagina web si preannuncia come dolorosa nell'immediato futuro:
http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9107541
seguirla con attenzione sara' utile.
Buona giornata.
(ufocrash)
00lunedì 22 febbraio 2010 15:00
Stargate era stato fondato a Roma da Baiata e Malanga nel 2000.
DeMultaNocte
00lunedì 22 febbraio 2010 16:34
Comunque quello che viene fuori dal video è che Malanga in pubblico dice delle cose, ma poi in privato ne sostiene altre.

Ora chi glielo spiega a tutti i suoi fans?



Night...
00lunedì 22 febbraio 2010 17:09
Mi fa piacere come non perdete tempo a guardare facebook di Malanga però non sapete la storia che siete dalla parte dello Stato/massonerie.
DeMultaNocte
00lunedì 22 febbraio 2010 17:30
Re:
Night..., 22/02/2010 17.09:

Mi fa piacere come non perdete tempo a guardare facebook di Malanga però non sapete la storia che siete dalla parte dello Stato/massonerie.




Che il CUN abbia buoni rapporti con lo Stato Italiano e con i suoi apparati, quali alcuni parlamentari interessati al fenomeno UFO, o con il Ministero della Difesa, in particolar modo con l'Arma dei Carabinieri o con l'Aeronautica Italiana o con la Protezione Civile, fa parte della sua storia. Trovi questi riferimenti nei libri di Pinotti, negli interventi di queste stesse persone ai convegni del CUN e così via.

Il CUN da associazione privata quale è ha l'obiettivo di indagare la fenomenologia degli UFO, e se per fare questo ha rapporti con chi istituzionalmente è preposto a raccogliere questi dati non ci vedo niente di male. Non bisogna però cadere nell'errore di pensare che gli obiettivi del CUN, associazione privata di liberi cittadini, siano coincidenti con gli obiettivi dello Stato. Si può collaborare anche su piani diversi.

Invece sarei interessato a sapere quale è il pensiero di Malanga (che tra le altre cose ha passato 30 anni nel "colluso" CUN) sul fenomeno UFO, visto che in pubblico riferisce delle cose ed in privato, come N. Duper testimonia, ne dice altre. Ad esempio sarei curioso di saper qual'è l'opinione di Malanga sul caso Amicizia.
carpeoro
00lunedì 22 febbraio 2010 17:54
Re:
Night..., 22/02/2010 17.09:

Mi fa piacere come non perdete tempo a guardare facebook di Malanga però non sapete la storia che siete dalla parte dello Stato/massonerie.



E tu che sei dalla parte della A.L.S.IC., Associazione Lobotomizzati Senza Intervento Chirurgico, cosa ci dici di bello?
danielozma
00lunedì 22 febbraio 2010 19:21
Ci sarebbe da preoccuparsi di chi ha stretti rapporti con servizi segreti e simili, NON LO DICE E POI FA LA PREDICA AGLI ALTRI...
Altro che il semplice Cun...
Buona serata.
Alfredo_Benni
00martedì 23 febbraio 2010 02:59
DeMultaNocte, 22/02/2010 17.30:



... Invece sarei interessato a sapere quale è il pensiero di Malanga (che tra le altre cose ha passato 30 anni nel "colluso" CUN) sul fenomeno UFO, visto che in pubblico riferisce delle cose ed in privato, come N. Duper testimonia, ne dice altre. Ad esempio sarei curioso di saper qual'è l'opinione di Malanga sul caso Amicizia.



Io invece sarei curioso di sapere quello che in privato Malcor dice sul CUN e su Pinotti. Visto che in pubblico omette la verità per il suo tornaconto mi piacerebbe proprio sapere quale verità ha omesso sul CUN e su Pinotti. Io la so già poiché sono un colluso... [SM=g27987] ma mi piacerebbe sentirla da lui...





RETE-UFO
00martedì 23 febbraio 2010 08:40
Re:
Alfredo_Benni, 23/02/2010 2.59:



Io invece sarei curioso di sapere quello che in privato Malcor dice sul CUN e su Pinotti.



A me francamente non me ne può fregar di meno di quello che pensa MALANGA sul CUN e su PINOTTI...ma ci vogliamo rendere conto che certa gente campa di rendita e vive di luce riflessa ?? Più (s)parliamo di loro e più aumenta la loro visibilità e la loro popolarità. L'unica cosa che si meritano è l'oblio... [SM=g8318]

DeMultaNocte
00martedì 23 febbraio 2010 09:10
Re: Re:
RETE-UFO, 23/02/2010 8.40:



A me francamente non me ne può fregar di meno di quello che pensa MALANGA sul CUN e su PINOTTI...ma ci vogliamo rendere conto che certa gente campa di rendita e vive di luce riflessa ?? Più (s)parliamo di loro e più aumenta la loro visibilità e la loro popolarità. L'unica cosa che si meritano è l'oblio... [SM=g8318]




Su questo mi trovi concorde [SM=g28002]


-)D0MIN0(+
00martedì 23 febbraio 2010 09:44
Re: Re: Re:
DeMultaNocte, 22/02/2010 11.56:





E abbiamo dato 2 risposte differenti, io in basso a sx e tu in alto a destra, siamo moderatori complementari [SM=g27987] [SM=g27989]




Grazie per la vostra premura ragà... [SM=g27985]
e felice di ritrovare Demultanocte
nelle vesti di mod in questi spazi!

[SM=g8861]


-)D0MIN0(+
00martedì 23 febbraio 2010 10:26
Re: Re:
RETE-UFO, 23/02/2010 8.40:



A me francamente non me ne può fregar di meno di quello che pensa MALANGA sul CUN e su PINOTTI...ma ci vogliamo rendere conto che certa gente campa di rendita e vive di luce riflessa ?? Più (s)parliamo di loro e più aumenta la loro visibilità e la loro popolarità. L'unica cosa che si meritano è l'oblio... [SM=g8318]




Quoto anch'io .

Ma...bisogna tenere presente però che:


"Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Albert Einstein

Mala-anga = Infidus


(lui e la sua ciurma...stessa pasta ...altrochè alieni cattivi

....gli fanno un baffo.imho.)

Alfredo_Benni
00martedì 23 febbraio 2010 11:06
DeMultaNocte, 23/02/2010 9.10:



Su questo mi trovi concorde [SM=g28002]




Eeeee però in privato escono fuori gli altarini senza se e senza ma... E così magari potremmo scoprire che la guerra santa contro Pinotti e il CUN è nata per invidia, che molti dati sono stati occultati per interesse, che molto è stato detto per manipolare la gente ed usarla a suo vantaggio. Io ho visto le mail che manda in giro. Sono un concentrato di PNL per far sentire la gente in debito con lui. Ora alcuni fra i suoi ancora dicono "si lui è falso ma la sua ricerca è valida". Potremmo definirla negazione ad ogni costo della verità. O prosciutto sugli occhi. Ma quando verrà fuori anche il lato oscuro di Malcor non so quanto questa gente lo terrà ancora in considerazione. Ma la verità è sempre emersa. Ci vorrà tempo, ma il tempo è sempre galantuomo...

A proposito, l'ultima su Malcor è che si perde i TAV. Diceva di avere un archivio. Invece parecchia gente con cui era in rapporto per anni (e considerata addotta) gli ha scritto nuovamente. E lui candidadamente a costoro risponde di non avere nessun TAV. Questi lo rifanno e viene fuori che non sono mai stati addotti. Immaginate il loro stupore: erano convinti di avere l'anima e ora scoprono che non l'hanno mai avuta... eheh. Ma allora chi ha quei TAV ? E chi ha dato quei responsi ? Malanga a chi ha passato i TAV ? Ai suoi collaboratori ? Ai militari ? Agli alieni ? Mah... forse non lo sapremo mai !

Nota: questa è l'evidenza ed il limite di un test proiettivo. Noi abbiamo sempre sconsigliato l'uso di test proiettivi proprio perché il responso varia a seconda di chi lo "corregge".



Alfredo_Benni
00martedì 23 febbraio 2010 11:08
-)D0MIN0(+, 23/02/2010 10.26:



Mala-anga = Infidus




Meglio:

MALCOR = MALigno nel COR (cuore) = Cuore Maligno...




DeMultaNocte
00martedì 23 febbraio 2010 11:34
D'accordo anche con te Alf, infatti la questione presenta due aspetti.

Il primo riguarda l'opportunità o meno di parlare di Malanga sugli spazi del CUN, cosa che provoca indirettamente della "pubblicità gratuita" a questa persona, e qui sono d'accordo con Rete Ufo, e non solo per Malanga.

Il secondo riguarda invece la necessità di analizzare ciò che dice e fa Malanga perchè come sottolinea giustamente Domino non si può sempre rimanere impassibili di fronte a teorie ed affermazioni che i maggiori esponenti del CUN trovano errate e deleterie.

Quindi personalmente credo che sia corretto parlare "degli altri" solo se e quando succedono episodi sui quali è giusto che gli esponenti del CUN esprimano un prorpio parere, o come nel caso in oggetto riportare testimonianze che comprovano quello che è il pensiero del CUN circa i comportamenti e le teorie di questa persona.




Daniela66
00martedì 23 febbraio 2010 11:53
DeMultaNocte, 23/02/2010 11.34:

D'accordo anche con te Alf, infatti la questione presenta due aspetti.

Il primo riguarda l'opportunità o meno di parlare di Malanga sugli spazi del CUN, cosa che provoca indirettamente della "pubblicità gratuita" a questa persona, e qui sono d'accordo con Rete Ufo, e non solo per Malanga.

Il secondo riguarda invece la necessità di analizzare ciò che dice e fa Malanga perchè come sottolinea giustamente Domino non si può sempre rimanere impassibili di fronte a teorie ed affermazioni che i maggiori esponenti del CUN trovano errate e deleterie.

Quindi personalmente credo che sia corretto parlare "degli altri" solo se e quando succedono episodi sui quali è giusto che gli esponenti del CUN esprimano un prorpio parere, o come nel caso in oggetto riportare testimonianze che comprovano quello che è il pensiero del CUN circa i comportamenti e le teorie di questa persona.




Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi. In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.




danielozma
00martedì 23 febbraio 2010 12:12
Benni, se vuoi sapere cosa dice Malanga del Cun ai suoi vertici basta che accedi ai livelli alti di utente dentro Ufomachine.org, Joomla non e' molto sicuro. Trovi in rete tutte le istruzioni per superare le difese di Joomla.

Personalmente credo che il Malanga sia sempre stato spinto da terzi, piu' o meno noti, ad un cosi' incredibile accanimento contro il Cun.
Talvolta il Malanga si e' anche incomprensibilmente accanito anche contro coloro che si avvicinano al Cun, invece di cercare di conquistarseli o tirarseli vicino, come se tutto gli fosse dovuto; Malanga ha fatto l'anti-Cun ma NON si e' mai organizzato per essere un'alternativa associazionistica credibile e collaborativa al posto del Cun, chi si e' azzardato a fare gli interessi del suo centro lasciando IL NON COLLABORATIVO Malanga per tornare verso il Cun e' stato trattato come un "traditore" (ma di che?)...
In molti ci siamo sempre chiesto come mai Baiata sia riuscito a far difendere da Malanga i suoi interessi, e' chiaro che ci sono dei punti oscuri.
Cerco di spiegarmi meglio.

Io in passato sono stato molto critico contro il Cun ma NON volevo la distruzione del Cun come invece, pare, fosse lo scopo del "misterioso" gruppo "Indipendence Day".
Alla fine degli anni '90 c'era un certo numero di gruppi ufologici in lite contro il Cun, e si parlava di ufologia indipendente dal Cun e dai servizi.
Ho il sospetto che Baiata e Malanga si siano semplicemente INSERITI tra i "ribelli", pensando di finire con l'essere loro a "dover guidare" l'ufologia indipendente, a costo di dover boicottare chi poteva essere un fastidio per i loro progetti EGEMONICI...
Ma anche Sabadin aveva sogni di grandezza, alla fine la rottura era inevitabile?

Tutti abbiamo immagini mentali significative, anche di eventi che non abbiamo visto direttamente ma che ci hanno influenzato.
Nel mio caso il picco del mio disprezzo e' Sabadin che guarda caso nel 2003 prende a telefonare, poi ritelefona, poi ancora deve telefonare al mio ex vicepresidente Ballini intanto che la politica del disciolto gruppo Arup era anti-Baiata, ed io ero ancora nei Camelot.
Poi Bolognesi e Sabadin, A MIA INSAPUTA, fanno incontrare a Milano il Ballini con Baiata e mi trovo un vicepresidente sempre piu' rombipalle, perche' era come rimasto "folgorato" da quell'editore...
Poi Sabadin invita ad una manifestazione dell'allora Fondazione Sentinel la Pallotta, che era dentro l'Arup, e la invita dietro le quinte ad una "doppia adesione" anche alla Sentinel, insomma la classica "scalata" in cui ci si inserisce lentamente dentro un centro distruggendone l'indipendenza, chi e' navigato dentro l'associazionismo di settore di questi giochetti ne ha visti a bizzeffe, e si meraviglia che qualcuno crede di fare queste furbizie senza essere subito individuato.
Quando nell'estate 2003 il Ballini ha scritto nella lista Camelot che lui SI ARRABBIAVA perche' ero chiuso contro Baiata, ed e' nata una furibonda lite telematica, i cattivi non erano Bolognesi e Sabadin ma io, cosi' ottusamente ostile al povero editore romano...
Oggi pero' i Camelot sono ostili a Baiata, e gli muovono accuse simili alle mie del 2003...
La mente fa' fare strani scherzi e pur di autogiustificare le proprie marachelle si trasloca le responsabilita', non e' colpa di Bolognesi o Sabadin che sono stati chiaramente degli I****I e TRADITORI ma mia, che non ho parlare con loro per un "chiarimento"...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Ma quale "chiarimento", torno a chiedere ancora una volta:
che diritto aveva Sabadin di infilarsi nell'Arup?
I Camelot non risponderanno mai, ed e' imbarazzante per loro, oggi cosi' propensi alla serieta' ed allo scetticismo, ricordare che mi hanno praticamente destabilizzato fino quasi ad IMPORMI un'apertura a Baiata...
Nell'auto-inventarsi il mondo tra i Camelot si dice che il termine "sabadinismo" sottintende una nobile idologia di scettismo e difesa della serieta' della ricerca, tutte balle:
quando dico la parola "sabadinismo" a me torna in mente Bolognesi e Sabadin che alle mie spalle fanno incontrare Ballini con Baiata; questo per me e' il "sabadinismo", il lavorarti dietro perche' qualcuno non puo' accontentarsi di essere uno tra i tanti, lui puo' essere sempre e solo il numero uno!
Perche' se Sabadin e Bolognesi pensavano ai fatti loro, senza crearmi problemi con Ballini, mica mi veniva in mente che il gruppo Camelot era una prigione da cui andarmene...

Dopo aver ricordato come funziona la mente e l'ipocrisia torniamo a Malanga, non e' forse vero che e' stato tanti anni nel Cun nonostante i legami cosi' denunciati con "servizi" e militari?
Non e' forse vero che Baiata ha vantato addirittura l'amicizia con il dottor Wolf, a suo dire in collegamento diretto con la Casa Bianca mediante un telefono rosso, cosa riportata in un noto articolo su una rivista baiatiana?
Perche' Malanga non ha dato del colluso a Baiata, urlando come un matto dal web?
Non era un tradimento della loro causa?
Nel 2003 quando Fratini ha pubblicato materiale di un sedicente "agente dei servizi segreti americani" avete per caso visto il Malanga urlare contro l'ennesimo colluso?
Mi dispiace essere cosi' dissacrante ma caspita, con che coraggio certi "alternativi" danno del "colluso" al Cun?
Non esiste nessuna possibilita' di fare un'ufologia italiana indipendente da certe strutture in divisa perche', perfino senza minacce, dietro le quinte QUASI TUTTI i leader hanno il tappeto rosso nascosto in sede nel caso un'istituzione li consideri!!!
Mi cadono le ginocchia ma e' la verita', basta che usate Google e ve ne rendete conto...
Mi piacerebbe poi che qualche ex-membro Camelot ci dicesse se PER CASO il Sabadin ha vantato dietro le quinte qualche connessione istituzionale europea, e mi piacerebbe tanto che Malanga ci spieghi come mai ha fatto una conferenza ufologica in Vaticano insieme al miltare (con ruolo dentro l'Onu) Alfredo Magenta...
Gente, ve lo dico spassionatamente che credo che questa ufologia italiana e' quasi tutta collusa, con un opportunismo molto italico ed una scellerata vocazione a pensarsi piu' furbi degli altri...
E poi si incazzano perche' sono tornato in buoni accordi con il Cun e non mi indigno pubblicamente per gli editoriali di Pinotti, che sarebbero manifestazioni di autocelebrazione (cioe' il vizio consolidatissimo di Malanga, Baiata, Sabadin ed altri), ma che cosa me ne frega degli editoriali di Pinotti se sono veramente il male minore?
Cosa me ne frega se il Cun vanta contatti in divisa se, con il semplice Google o le voci di dietro le quinte, vedo un'ufologia quasi tutta collusa con qualcuno?
Sai Benni, io non capisco bene cosa fa' Malanga ma penso pero' che se lui fosse sincero, se lui credesse veramente in un pericolo extraterrestre allora avrebbe fatto di tutto per tenersi vicino gruppi ufologici che invece ha snobbato (obbligandoli a mollarlo), rappacificarsi almeno un po' con il Cun, ridimensionato l'appoggio agli interessi economici di Baiata, ecc. ecc. ...
E' Malanga stesso che mi dice, con il suo comportamento, che sembra piu' interessato a tenersi vicino chi lo idolatra, a ripeterci per la millesima volta che lui e' il migliore piuttosto che fare una grande convergenza di risorse umane per la salvezza della Terra.
Scusate tanto, mi sono scappate!
Buona giornata.
DeMultaNocte
00martedì 23 febbraio 2010 12:19
Re:
Daniela66, 23/02/2010 11.53:



Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi. In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.





Che Malanga la pensi diversamente può solo che farmi piacere, anche se concordo con te che ha fin troppo spadroneggiato negli ultimi anni, permettendosi di calunniare il CUN ed i suoi iscritti. Oggi mi pare che la situazione sia diversa, anche grazie all'operato di Alfredo, e pian piano vengono fuori anche per il "grande pubblico" piccole porzioni di verità circa questo personaggio.

Non posso non notare però che Malanga quando parla del suo passato nel CUN gli si illuminano gli occhi, e lo cita spesso, fin troppo... che abbia nostalgia? [SM=g27987]


RETE-UFO
00martedì 23 febbraio 2010 13:16
Re:
Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.06:



l'ultima su Malcor è che si perde i TAV. Diceva di avere un archivio. Invece parecchia gente con cui era in rapporto per anni (e considerata addotta) gli ha scritto nuovamente. E lui candidadamente a costoro risponde di non avere nessun TAV. Questi lo rifanno e viene fuori che non sono mai stati addotti. Immaginate il loro stupore: erano convinti di avere l'anima e ora scoprono che non l'hanno mai avuta...



Nooooooo,non ci posso credere !!!!

[SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423] [SM=g9423]


Alfredo_Benni
00martedì 23 febbraio 2010 14:42
danielozma, 23/02/2010 12.12:

Benni, se vuoi sapere cosa dice Malanga del Cun ai suoi vertici basta che accedi ai livelli alti di utente dentro Ufomachine.org, Joomla non e' molto sicuro. Trovi in rete tutte le istruzioni per superare le difese di Joomla.

Personalmente credo che il Malanga sia sempre stato spinto da terzi, piu' o meno noti, ad un cosi' incredibile accanimento contro il Cun.
Talvolta il Malanga si e' anche incomprensibilmente accanito anche contro coloro che si avvicinano al Cun, invece di cercare di conquistarseli o tirarseli vicino, come se tutto gli fosse dovuto; Malanga ha fatto l'anti-Cun ma NON si e' mai organizzato per essere un'alternativa associazionistica credibile e collaborativa al posto del Cun, chi si e' azzardato a fare gli interessi del suo centro lasciando IL NON COLLABORATIVO Malanga per tornare verso il Cun e' stato trattato come un "traditore" (ma di che?)...
In molti ci siamo sempre chiesto come mai Baiata sia riuscito a far difendere da Malanga i suoi interessi, e' chiaro che ci sono dei punti oscuri.
Cerco di spiegarmi meglio.

Io in passato sono stato molto critico contro il Cun ma NON volevo la distruzione del Cun come invece, pare, fosse lo scopo del "misterioso" gruppo "Indipendence Day".
Alla fine degli anni '90 c'era un certo numero di gruppi ufologici in lite contro il Cun, e si parlava di ufologia indipendente dal Cun e dai servizi.
Ho il sospetto che Baiata e Malanga si siano semplicemente INSERITI tra i "ribelli", pensando di finire con l'essere loro a "dover guidare" l'ufologia indipendente, a costo di dover boicottare chi poteva essere un fastidio per i loro progetti EGEMONICI...
Ma anche Sabadin aveva sogni di grandezza, alla fine la rottura era inevitabile?

Tutti abbiamo immagini mentali significative, anche di eventi che non abbiamo visto direttamente ma che ci hanno influenzato.
Nel mio caso il picco del mio disprezzo e' Sabadin che guarda caso nel 2003 prende a telefonare, poi ritelefona, poi ancora deve telefonare al mio ex vicepresidente Ballini intanto che la politica del disciolto gruppo Arup era anti-Baiata, ed io ero ancora nei Camelot.
Poi Bolognesi e Sabadin, A MIA INSAPUTA, fanno incontrare a Milano il Ballini con Baiata e mi trovo un vicepresidente sempre piu' rombipalle, perche' era come rimasto "folgorato" da quell'editore...
Poi Sabadin invita ad una manifestazione dell'allora Fondazione Sentinel la Pallotta, che era dentro l'Arup, e la invita dietro le quinte ad una "doppia adesione" anche alla Sentinel, insomma la classica "scalata" in cui ci si inserisce lentamente dentro un centro distruggendone l'indipendenza, chi e' navigato dentro l'associazionismo di settore di questi giochetti ne ha visti a bizzeffe, e si meraviglia che qualcuno crede di fare queste furbizie senza essere subito individuato.
Quando nell'estate 2003 il Ballini ha scritto nella lista Camelot che lui SI ARRABBIAVA perche' ero chiuso contro Baiata, ed e' nata una furibonda lite telematica, i cattivi non erano Bolognesi e Sabadin ma io, cosi' ottusamente ostile al povero editore romano...
Oggi pero' i Camelot sono ostili a Baiata, e gli muovono accuse simili alle mie del 2003...
La mente fa' fare strani scherzi e pur di autogiustificare le proprie marachelle si trasloca le responsabilita', non e' colpa di Bolognesi o Sabadin che sono stati chiaramente degli I****I e TRADITORI ma mia, che non ho parlare con loro per un "chiarimento"...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Ma quale "chiarimento", torno a chiedere ancora una volta:
che diritto aveva Sabadin di infilarsi nell'Arup?
I Camelot non risponderanno mai, ed e' imbarazzante per loro, oggi cosi' propensi alla serieta' ed allo scetticismo, ricordare che mi hanno praticamente destabilizzato fino quasi ad IMPORMI un'apertura a Baiata...
Nell'auto-inventarsi il mondo tra i Camelot si dice che il termine "sabadinismo" sottintende una nobile idologia di scettismo e difesa della serieta' della ricerca, tutte balle:
quando dico la parola "sabadinismo" a me torna in mente Bolognesi e Sabadin che alle mie spalle fanno incontrare Ballini con Baiata; questo per me e' il "sabadinismo", il lavorarti dietro perche' qualcuno non puo' accontentarsi di essere uno tra i tanti, lui puo' essere sempre e solo il numero uno!
Perche' se Sabadin e Bolognesi pensavano ai fatti loro, senza crearmi problemi con Ballini, mica mi veniva in mente che il gruppo Camelot era una prigione da cui andarmene...

Dopo aver ricordato come funziona la mente e l'ipocrisia torniamo a Malanga, non e' forse vero che e' stato tanti anni nel Cun nonostante i legami cosi' denunciati con "servizi" e militari?
Non e' forse vero che Baiata ha vantato addirittura l'amicizia con il dottor Wolf, a suo dire in collegamento diretto con la Casa Bianca mediante un telefono rosso, cosa riportata in un noto articolo su una rivista baiatiana?
Perche' Malanga non ha dato del colluso a Baiata, urlando come un matto dal web?
Non era un tradimento della loro causa?
Nel 2003 quando Fratini ha pubblicato materiale di un sedicente "agente dei servizi segreti americani" avete per caso visto il Malanga urlare contro l'ennesimo colluso?
Mi dispiace essere cosi' dissacrante ma caspita, con che coraggio certi "alternativi" danno del "colluso" al Cun?
Non esiste nessuna possibilita' di fare un'ufologia italiana indipendente da certe strutture in divisa perche', perfino senza minacce, dietro le quinte QUASI TUTTI i leader hanno il tappeto rosso nascosto in sede nel caso un'istituzione li consideri!!!
Mi cadono le ginocchia ma e' la verita', basta che usate Google e ve ne rendete conto...
Mi piacerebbe poi che qualche ex-membro Camelot ci dicesse se PER CASO il Sabadin ha vantato dietro le quinte qualche connessione istituzionale europea, e mi piacerebbe tanto che Malanga ci spieghi come mai ha fatto una conferenza ufologica in Vaticano insieme al miltare (con ruolo dentro l'Onu) Alfredo Magenta...
Gente, ve lo dico spassionatamente che credo che questa ufologia italiana e' quasi tutta collusa, con un opportunismo molto italico ed una scellerata vocazione a pensarsi piu' furbi degli altri...
E poi si incazzano perche' sono tornato in buoni accordi con il Cun e non mi indigno pubblicamente per gli editoriali di Pinotti, che sarebbero manifestazioni di autocelebrazione (cioe' il vizio consolidatissimo di Malanga, Baiata, Sabadin ed altri), ma che cosa me ne frega degli editoriali di Pinotti se sono veramente il male minore?
Cosa me ne frega se il Cun vanta contatti in divisa se, con il semplice Google o le voci di dietro le quinte, vedo un'ufologia quasi tutta collusa con qualcuno?
Sai Benni, io non capisco bene cosa fa' Malanga ma penso pero' che se lui fosse sincero, se lui credesse veramente in un pericolo extraterrestre allora avrebbe fatto di tutto per tenersi vicino gruppi ufologici che invece ha snobbato (obbligandoli a mollarlo), rappacificarsi almeno un po' con il Cun, ridimensionato l'appoggio agli interessi economici di Baiata, ecc. ecc. ...
E' Malanga stesso che mi dice, con il suo comportamento, che sembra piu' interessato a tenersi vicino chi lo idolatra, a ripeterci per la millesima volta che lui e' il migliore piuttosto che fare una grande convergenza di risorse umane per la salvezza della Terra.
Scusate tanto, mi sono scappate!
Buona giornata.



No Daniele, noi non hackeriamo i siti altrui. Non perché non si sappia teoricamente come fare, basta avere le cognizioni adatte... Ma perché è un reato. E noi siamo persone che si muovono alla luce del sole. E poi li dentro non troveremmo la vera essenza delle cose.

No io parlo di quelle confidenze che ti fanno mentre sei a cena, tra un bicchiere di vino ed una piadina. Quando sei rilassato, ti lasci andare ed escono i tuoi più intimi pensieri. Avete visto a Voyager, Pinotti e Forgione come erano rilassati ? Cosa credete si saranno detti nel pranzo e nella cena tra una ripresa e l'altra ? Di chi avranno parlato ? Di che cosa ? Come mai Pinotti era così conciliante con Forgione ? Io una idea ce l'ho. E' possibile che Forgione abbia ammesso che le presunte informazioni messe in giro da Baiata su Pinotti erano tutte false ? Questo mi spiegherebbe molte cose...
Mi auguro che ne esca di più su questa cosa.



-)D0MIN0(+
00martedì 23 febbraio 2010 16:28
Re: SuperBenni in Action...
Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.08:



Meglio:

MALCOR = MALigno nel COR (cuore) = Cuore Maligno...




Grande SuperBenni ...il nick!non c'avevo pensato al nick!!!

[SM=g9349] [SM=g9423]

è proprio vero che ognuno ha(e avrà) ciò che si merita...

Compresi i nick....AHAHAHAHAAHAH!!!!

[SM=g8920]


-)D0MIN0(+
00martedì 23 febbraio 2010 16:48
Re:
Daniela66, 23/02/2010 11.53:



Malanga non la pensa allo stesso modo. Non perde occasione per attaccarvi gratuitamente e gettare palate di fango su di voi. E il suo modo di fare non si è tramutato in "pubblicità gratuita". Ma solo in una campagna ostile contro di voi.



Hai perfettamente ragione Daniela...e non lo fa solo contro
il Cun......se no scusa che Mal-Cor (Scorretto e Infido) sarebbe...?
ma vedi... bisogna però distinguersi da certa Feccia Ambulante.



Daniela66, 23/02/2010 11.53:



In una calunnia che è cresciuta negli anni fino a quando il buon Benni (santo subito) non vi ha posto un freno. E a Malanga questo non è piaciuto. Già si vedeva spadroneggiare l'informazione in Internet con i suoi mantidoni alti sei metri.





oh non c'è alcun bisogno che lo facciano santo ad Alf...oramai
è un Supereroe.






-)D0MIN0(+
00martedì 23 febbraio 2010 16:52


Forse vi è sfuggito ma il video ed il canale sono
già spariti come per magia puf! [SM=g8351]

Sarebbe interessante scoprire il PERCHE'!!!...???...

[SM=g28004]


diodellaguerra
00martedì 23 febbraio 2010 18:14
Alfredo_Benni, 23/02/2010 11.08:



Meglio:

MALCOR = MALigno nel COR (cuore) = Cuore Maligno...




Nomen omen...

it.wikipedia.org/wiki/Nomen_omen




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com