Malanga e gli "alieni buoni"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00sabato 25 settembre 2010 12:12
Certe LEGGENDE dentro l'ufologia italiana dicono che Malanga non solo saprebbe dell'esistenza di extraterrestri positivi, ma che avrebbe avuto anche contatti indiretti con loro e che nasconderebbe questa informazione per motivi incomprensibili, generando malcontento tra alcuni dei suoi attuali "generali".
Malanga nei suoi testi parla solo di alieni negativi, e' inutile che faccia giri di valzer dicendo che sottintende che ci sono anche i "positivi" e saremmo tutti stupidi a non capirlo come avrebbe detto in segreto a Nikola Duper.
Ecco per esempio in questa intervista:
http://www.climatrix.org/2010/04/climatrix-intervista-corrado-malanga_4684.html
"Cosi la new age fa trapelare la notizia che accanto agli alieni cattivi ci sono anche gli alieni buoni (che nel frattempo si sono messi d'accordo per recitare i ruoli prestabiliti). Chiunque vincerĂ  vinceranno sempre loro e l'uomo sarĂ  finito."
E' implicito che se tutti gli alieni fossero cattivi solo una coalizione internazionale di governi e militari ci potrebbe salvare, ed alla fine se Malanga stimola un positivo desiderio di una Terra indipendente dall'altra ci costringe a dover prima o poi mendicare aiuti ai soli terrestri che hanno mezzi e risorse, ovvero i potenti.
Se Malanga prevede l'invasione aliena nel 2012 non c'e' infatti il tempo di rovesciare gli attuali poteri con rivoluzioni, votazioni o altri sistemi ipotizzabili:





Ogni tanto pero' la barriera attorno questo a questo IPOTETICO e scomodo segreto, cosi' utile ad alcuni poteri esteri, si attenua?





Voi cosa sapete di queste leggende?
Sono vere?
Cosa ne pensate?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com