Lo sbarco del 14 ottobre non avvenuto!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ashtar sheran
00venerdì 13 febbraio 2009 09:51
(ma perchè non le arrestano certe persone?)
Ciao a tutti!
Una uriosità.......
Volevo chiedere! Ma che fine ha fatto la Goodchild dopo il flop del 14 ottobre? Cosa sarebbe successo e perchè? Come si è giustificata poi? [SM=g9598]

forse la federazione della Luce non ha pagato la bolletta? [SM=g8298]
Robertord82
00venerdì 13 febbraio 2009 10:49
Ecco un articolo riguardante la situazione (aggiornato al 14/10/08)
Di Blossom Goodchild abbiamo già parlato a suo tempo, qui a Mysterium. Di medium presunti, sballati o veri ce n'è una schiera, in giro.

Però bisogna riconoscere a questa baldanzosa ex-attrice australiana di avere un bel coraggio: perchè lei non si è limitata, come tanti fanno, a predire una non meglio precisata invasione extraterrestre, con tanto di catastrofe, in un tempo e in delle circostanze indefinite.

No, lei ha parlato proprio di OGGI: oggi, 14 ottobre 2008, gli extraterrestri si presenteranno sulla Terra. Perlopiù con gigantesche astronavi.

E c'è di più: con la GoodChild, concorda anche Dannion Brinkley, un giornalista specializzato in misteri, che avrebbe appreso dell'evento addirittura nel 2004, durante una delle sue tre Near Death Experience. Brinkley è un altro esperto in profezie, che secondo alcuni ha previsto con esattezza anche il disastro di Chernobyl.

Secondo la Goodchild, già il 26 Agosto scorso, in Florida gli extraterrestri si sarebbero palesati a diversi testimoni, producendo il bizzarro fenomeno atmosferico di un cono rovesciato apparso nei cieli, una sorta di "portale" energetico.


Del resto questo 'cono' la Goodchild afferma di averlo già sognato alcuni giorni prima, anche se un simile fenomeno era già accaduto in Oregon nel 2006.

Secondo le previsioni della GoodChild, dunque, da oggi e fino a dopodomani gigantesche astronavi dovrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo e restare visibili per 72 ore, invulnerabili a qualsiasi attacco dovessero condurre i militari, mentre un messaggio telepatico di pace e fratellanza dovrebbe essere ascoltato da tutti gli abitanti del pianeta.

Quindi questi alieni avrebbero buone intenzioni nei nostri confronti?
Sembrerebbe proprio di sì: secondo la Goodchild sono Fratelli. E non hanno intenzioni bellicose.

Elementi piuttosto inquietanti di questa profezia riguardano la stessa Goodchild, che pur dicendosi sicura del contatto extraterrestre da alcuni giorni si è resa irreperibile, e dunque contattabile, come è scritto sul sito, solo per via 'telepatica'.

La seconda nota bizzarra è che la zona del contatto sarebbe già stata individuata, nella amena cittadina gallese di Wrexham, dove a quanto pare in queste ore si stanno concentrando ufologi, curiosi, pseudo-contattisti, da diverse parti del mondo, con - immaginiamo - grande soddisfazione dei commercianti locali.

Comunque, per verificare questa profezia - una volta tanto - non dovremo che aspettare 72 ore: cosa volete che siano di fronte alla possibilità di scoprire che non siamo soli nell'Universo !

Qui sotto, sul sito della Goodchild, tutti i dettagli dello sbarco extraterrestre:

http://www.blossomgoodchild.com/

http://www.dannion.com/
Robertord82
00venerdì 13 febbraio 2009 11:25
Altro articolo: questi aggiornato al 21 ottobre con le scuse della Blossom Goodchild
Video di scuse della Blossom Goodchild

Credo che sia la prima volta che succede che un medium chieda scusa dopo aver sbagliato una previsione, e per questo ritengo che sia un atto di coraggio e umiltà che va riconosciuto e sostenuto.

Nel video - contrariamente a quelli che ho visto in passato, in cui appariva (almeno per me) arrogante e "identificata" completamente con il suo Sé Interiore Spirituale - appare sinceramente scossa e in preda ad una crisi profonda.

Anche dove il video è stato girato, sul letto della sua camera, dimostra una vulnerabilità esposta molto forte.
La camera da letto è il luogo dove si ritira una "Bambina Interiore" a piangere, e in questo caso, a chiedere scusa.
Si vede e si percepisce, oltre alle sue parole, che è molto confusa e in preda a dei dubbi profondi.

Nonostate questo, ho letto, in giro per il Web, attacchi pazzeschi alla sua persona, finanche minacce di morte!

A mio avviso, ognuno dovrebbe prendersi la propria responsabilità di ciò in cui vuole credere, e delle relative disillusioni.

Trovo inoltre che non sia umanamente corretto sparare tutto il proprio veleno
addosso a questa signora, in questo particolare momento di vulnerabilità, come stanno facendo gli scettici di tutto il mondo.

In fin dei conti è stato solo un messaggio sbagliato e un caso di una medium manipolata da chi ama ciò che non è Amore.

Succede tutti i giorni, in tutte le parti del mondo.

Ha preso questa "piega mondiale" perchè tutti ci hanno proiettato sopra, le proprie speranze, illusioni, frustrazioni varie...

Ritengo sinceramente, che tutta questa faccenda sia una grande opportunità di crescita per chi la vuole cogliere.

La medium, anche se non certo come pensava lei, è stata una grande maestra e
ci sta insegnando come non si deve approcciarsi alla medianità.

Per concludere, ti pregherei di mandare un pò di Amore e di sostegno energetico a quest'anima che ha deciso di "sputtanarsi" a livello mondiale, e con questo darci una profonda possibilità di riflessione e cambiamento.

Immagina che lei ha la reputazione distrutta e non lavorerà più, oltre che avere anche la vita profondamente cambiata, sia fuori che dentro.

Se puoi, mandale anche una email dal suo sito, io le ho scritto: "hai sbagliato? significa solo che sei un essere umano!"

Di Simone Focacci
andrea_ch
00venerdì 13 febbraio 2009 13:31
beh, la tipa poi è andata avanti ancora fino a Natale a raccontare di altri channelings con la federazione della luce (tutta roba molto new age), poi si vede che per le feste le navi di luce sono tornate a casa...
[SM=g9423]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com