Levitazione acustica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucarusso
00lunedì 14 giugno 2010 11:37
www.humanresonance.org/gushan.html

Che ne pensate? Cioè sia di questo caso in particolare (che mi sa di fake) sia del fenomeno in generale.
char_aznable
00giovedì 17 giugno 2010 10:16
Un plauso a questo "sasso volante", finalmente qualcosa di originale, invece delle solite lanterne cinesi...
[SM=g8899]

L'articolo, pur fornendo dei dati tecnici apparentemente validi, non mi convince. Innanzi tutto, si tratta di un avvistamento postumo e quindi per forza di cose non ci sono altri scatti, essendo questo puramente fortuito. Gia per questo motivo bisogna fare un generoso atto di fede.

La seconda cosa che non mi convince è che non si pone in discussione la veridicità della foto ma se si tratta di un anomalo disco volante o di levitazione acustica (fenomeno di cui ignoravo francamente l'esistenza).

Se qualcuno di voi può dare approfondimenti su tale fenomeno, magari si può allargare ulteriormente il campo di discussione.
deannatroy
00venerdì 18 giugno 2010 23:27
flying stones...
www.cerchinelgrano.info/coral_castle.htm


ricordo una puntata di voyager dove si parlava di questo "fenomeno"
si dice che colui che costrui da solo il famoso coral castle usava questa tecnica particolare..
oppure la forza dell'amore è piu grande di quanto immaginiamo..

un accenno:
CORAL CASTLE è una misteriosa struttura megalitica che si trova a Homestead, in Florida. La struttura è costituita da numerose pietre alcune delle quali pesano diverse tonnellate. In italiano la struttura è chiamata "castello di corallo", ma il termine è fuorviante, in quanto il materiale costruttivo non è corallo, bensì un tipo di roccia locale chiamata coral.
La struttura è considerata misteriosa principalmente perché quanto è stata assemblata da un unico uomo, l'eccentrico lettone EDWARD LEEDSKALNIN per di più magro e mingherlino e senza alcun aiuto esterno.
Una storia d'amore può spingere un uomo ad edificare un intero castello da solo? Come può l'uomo esile che vedete nella foto essere riuscito ad edificare un tale castello fatto di una roccia pesantissima da solo e senza l'ausilio di mezzi pesanti? Un uomo alto 1 metro e 39 cm, per amore, ha lavorato ogni notte per vent'anni per costruire un castello con blocchi di "coral" di peso non inferiore alle 5 tonnellate e non superiore alle 40 tonnellate; le ha innalzate, spostate, girate ...
La stranezza della costruzione sta nel fatto che Edward fece tutto il lavoro da solo senza l'aiuto di mezzi meccanici, di elevatori, gru o simili. Ma quale strana forza poteva aiutare l'uomo a spostare quei pesanti monoliti di pietra? L'uomo lavorava di nascosto solo di notte quando nessuno poteva vederlo e si dice che qualcuno in lontananza vedeva degli strani bagliori notturni provenire dal sito nel quale Edward Leedskalnin faceva i suoi lavori di edificazione.
Alfredo_Benni
00sabato 19 giugno 2010 10:41
Ciao il PDF non è più accessibile. Qualcuno me lo manda ?

abenni01@tiscali.it


deannatroy
00sabato 19 giugno 2010 14:20
Re:
Alfredo_Benni, 19/06/2010 10.41:

Ciao il PDF non è più accessibile. Qualcuno me lo manda ?

abenni01@tiscali.it






volentieri se sapessi cos'è un pi di effe.. [SM=g8490]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com