Lavinia Pallotta, direttrice di X-Times, ci parla di Esopolitica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dresda99
00mercoledì 16 settembre 2009 09:52
sites.google.com/site/dresda99/news-dal-mondo/lavinia-pallotta-direttrice-di-x-times-ci-parla-di-eso...

Lavinia Pallotta, nota giornalista, specializzata nell'investigazione in ufologia ed esopolitica, ha preso il posto di Maurizio Baiata nella direzione di X-Times (ora in edicola!). Le abbiamo rivolto le domande che più o meno tutti voi vorreste farle:
carpeoro
00mercoledì 16 settembre 2009 12:08
ma guarda
Bene, bene, ora uno degli agit prop delle riviste della NUI viene ad approfittare di questo spazio. Ma con quale coerenza, mi chiedo, questi mestatori sputano fango su Pinotti e sul CUN e poi vengono qui a postare i loro sproloqui? Ce l'hanno già un Houseorgan è Stracciforum, se la facciano fare dal loro lacchè, Dig Dug, al secolo Raffaele Di Nicuolo,la promozione, invece che venire a casa di persone che disprezzano e diffamano continuamente ... Vedo che la Direttora vuole uscire dal cono d'ombra che finora le ha attribuito il soprannome Casper, ma non credo che abbia scelto il riflettore giusto ... Me ne occuperò presto nella discussione "Spigolature" ...
Carpeoro

PS: Rete Ufo fa' capire a Dresda, che, come primo intervento in questo forum, non è propriamente partito col piede giusto ...
RETE-UFO
00mercoledì 16 settembre 2009 13:34
Re: ma guarda
carpeoro, 16/09/2009 12.08:



Rete Ufo fa' capire a Dresda, che, come primo intervento in questo forum, non è propriamente partito col piede giusto ...





Allora... l'utente DRESDA 99 è già stato informato sulle regole del Forum.Qui non censuriamo a priori nessuno,manco quelli della NUI se vengono in pace e rispettano le regole della buona educazione.

Ovviamente il Forum del CUN predilige le discussioni con contenuti originali e quindi non possiamo tollerare chi abusa del copia/incolla
per duplicare qui i contenuti di altri forum o blog.Esistono i link esterni,adoperiamoli!!!

Per quanto riguarda le affermazioni della direttrice della rivista della NUI,nel merito ho già replicato qui:

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8736830&...
carpeoro
00mercoledì 16 settembre 2009 19:31
Re:
dresda99, 16/09/2009 9.52:

http://sites.google.com/site/dresda99/news-dal-mondo/lavinia-pallotta-direttrice-di-x-times-ci-parla-di-esopolitica
Lavinia Pallotta, nota giornalista, specializzata nell'investigazione in ufologia ed esopolitica, ha preso il posto di Maurizio Baiata nella direzione di X-Times (ora in edicola!). Le abbiamo rivolto le domande che più o meno tutti voi vorreste farle:



Sarà ... per me, comunque, il post andava spostato nell'area pubblicità ...
Carpeoro

danielozma
00mercoledì 16 settembre 2009 22:22
Io ed altri che partecipiamo a questo forum siamo stati a suo tempo ESPULSI da Ufoforum.it, bizzarro che noi non si possa andare di la' ma da la' vengono tranquillamente qui...
Un po' di reciprocita'?
Buona serata.
Daniele Dellerba.
X-721
00mercoledì 16 settembre 2009 23:34
Re:
danielozma, 16/09/2009 22.22:


Un po' di reciprocita'?
Daniele Dellerba.



Reciprocità? Reciprocità di cosa? Di scambio informazioni, di unione delle forze, di lavoro di gruppo? Impossibile secondo me. Ognuno tira l'acqua al suo mulino e chi ne va di mezzo è solo una sola categoria di persone: gli scettici come me, che in quanto tali cercano risposte a volte anche solo leggendo le domande di altri e trovano gente boriosa, di una tale spavalda arroganza e prepotenza che, io sono convinto, un popolo alieno se la darebbe a gambe levate (hanno le gambe gli alieni?).

Questo signore, tale dresda99, che tra le altre cose contattati privatamente chiedendo di partecipare alla mia discussione (unico utente contattato in pvt con una richiesta del genere) mi rispose che era troppo impegnato. Mi chiesi se l'attivita di copio/incollatore potesse essere così impegnativa, ma tant'è. Però al momento giusto trovò il tempo per andare in avanscoperta, esattamente come ha fatto ora sul forum del CUN.

Io so molto bene che questi miei interventi sono mal tollerati, lo comprendo bene, ma mi chiedo se questi individui si rendono conto delle loro azioni e delle conseguenze: è mai possibile che la sfontatezza non debba avere un limite? Su questo Forum esiste una apposita stanza "pubblicitaria". Ok, non sta a me dire questo, ma, permettetemi, mi girano a elica. Mi viene quasi da vomitare.
Perché non è possibile un lavoro sano di gruppo in uno scopo che di reciprocità ne avrebbe da vendere, invece di sospettare di trollaggio qualsiasi utente che mostra scetticismo o dimostra indignazione di fronte parole offensive nei riguardi di ricercatori, studiosi, scienziati come Zichichi, Hack e via discorrendo. Queste persone sono letteralmente definite emeriti coglioni, letteralmente. E non importa se hanno dedicato una intera vita nella ricerca, nello studio, nel progresso, non credono agli UFO? Sono dei coglioni.

Su Ufoforum ho letto insulti talmente pesanti nei riguardi di questi ed altri studiosi, ma anche gente meno nota come l'ottimo utente Leandro, da non sapere se provare rabbia o pietà.

Dresda99, hai idea di quale razza di Community rappresenti? Secondo me no, impossibile, una persona dotata di un minimo di dignità e consapevolezza si sarebbe al massimo limitata alla stanza Benvenuto.

Io ho solo una semplice parola: vergogna.

Detto questo, non mi scuso di quanto appena scritto e nel caso accetterò un ban o sospensione. Almeno in questo caso ci sarebbe una ragione.

RETE-UFO
00giovedì 17 settembre 2009 00:43
Re: Re:
X-721, 16/09/2009 23.34:



non è possibile un lavoro sano di gruppo in uno scopo che di reciprocità ne avrebbe da vendere, invece di sospettare di trollaggio qualsiasi utente che mostra scetticismo o dimostra indignazione di fronte parole offensive nei riguardi di ricercatori, studiosi, scienziati come Zichichi, Hack e via discorrendo. Queste persone sono letteralmente definite emeriti coglioni, letteralmente. E non importa se hanno dedicato una intera vita nella ricerca, nello studio, nel progresso, non credono agli UFO? Sono dei coglioni.

Su Ufoforum ho letto insulti talmente pesanti nei riguardi di questi ed altri studiosi, ma anche gente meno nota come l'ottimo utente Leandro, da non sapere se provare rabbia o pietà.




Per qualche strana ragione,quando si scrive sul web si perdono i freni inibitori e ci si dimentica del fatto che scrivere su un Forum è come scolpire una roccia : rimane per l'eternità.

Su questo Forum stiamo portando avanti una campagna civile per evitare (nel limite del possibile) l'iscrizione anonima perchè è giusto sapere con chi ti stai confrontando,ma tant'è : l'anonimato spesso incoraggia i vigliacchi a lanciare offese gratuite che ledono la dignità delle persone...Intendiamoci : neppure io simpatizzo per ZICHICHI e la HACK ma rispetto la loro professionalità nel loro campo.L'ufologia non è il loro campo,tutto qui.Questo non autorizza nessuno ad insultarli.

La cosa che però mi lascia un pò perplesso è questa "fuga di massa " da FUFFAFORUM.IT verso questo Forum...

Forse che la gente si sta stancando di complotti,autopsie,trame oscure,programmi di acculturamento,Grigi,Arancioni,Rettiloidi,succhianime e quant'altro ??
Vuoi vedere che siamo alla saturazione ??

Benvenuta gente !!!


Alfredo_Benni
00giovedì 17 settembre 2009 02:09
E questa fuga da fuffaforum spiega il perché qualcuno venga a fare la pubblicità di X-Times qua sul nostro forum. Dopo tutto quello che c'è stato tra noi e loro. Sono senza alcun ritegno o vergogna.




Alfredo_Benni
00giovedì 17 settembre 2009 02:21
Una piccola precisazione. Fra le prime persone a parlare di Esopolitica chi troviamo ? Pinotti

- Roberto Pinotti, UFO: IL FATTORE CONTATTO. Alieni, intelligence ed esopolitica., Milano, Oscar Mondadori, 2007.

- I° SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI ESOBIOLOGIA, UFOLOGIA E ESOPOLITICA
UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA - ARCAVACATA DI RENDE Aula Magna 7-8-9 Ottobre 2005 - "ALIENI, UFO E INTELLIGENCE"

Poi, ancora prima, troviamo Perego nel 1958 (che Pinotti conosceva mooolto ma moooooolto bene.

Nulla di nuovo, quindi... Per favore, uomini della redazione di X-Times, non veniteci a fare le lezioncine di esopolitica. Grazie





carpeoro
00giovedì 17 settembre 2009 08:21
Re:
Alfredo_Benni, 17/09/2009 2.09:

E questa fuga da fuffaforum spiega il perché qualcuno venga a fare la pubblicità di X-Times qua sul nostro forum. Dopo tutto quello che c'è stato tra noi e loro. Sono senza alcun ritegno o vergogna.


Appunto. Perchè non spostare il post nel settore pubblicità?
Carpeoro


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com