DISCLOSURE DAY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CosiminoFabrizio
00domenica 10 luglio 2011 19:54
Salve a tutti !! Mi sono iscritto appena adesso e volevo sapere come mai il CUN non ha aderito al Disclosure Day che si è tenuto l' 8 luglio in tutto il mondo ! Importanti ufologi non-CUn hanno detto che l'ufologia è finita e che è ora di passare all'esopolitica !

Antonio De Comite
00domenica 10 luglio 2011 20:25
Salve. Mi permetto di dire che l'Ufologia non è affatto morta e superata. Gli ufologi seri sanno che non hanno una risposta univoca e certa sulla provenienza e origine degli "Unidentified Flying Objects". Fino a quando non scopriremo con prove certe cosa sono gli UFO, la materia in oggetto non può mai dichiararsi "finita". Gli ufologi anti-CUN possono fare ciò che vogliono....vuole dire che sanno che gli UFO sono inequivocabilmente extraterrestri. Ci mostrassero le prove, sempre se ne sono in possesso.

A presto

Antonio De Comite (Centro Ufologico Ionico)
CosiminoFabrizio
00domenica 10 luglio 2011 21:23
Non capisco...le prove...ma gli ufologi non sono convinti che gli UFO sono extraterrestri ? Non capisco...il Disclosure è oltre l'ufologia....
Antonio De Comite
00lunedì 11 luglio 2011 00:48
L'Ufologia non è un credo. Il credere lo lascio al metafisico e allo spirituale. Gli UFO sono una dato di fatto, una realtà incontrovertibile, ma di ignota provenienza e natura. L'ipotesi extraterrestre è la più plausibile per spiegare alcuni avvistamenti, ma rimane pur sempre una ipotesi e non una certezza. L'Ufologia è lo studio degli Oggetti Volanti Non Identificati e non degli extraterrestri. Le convinzioni sono plausibili, ma non sono - ripeto - certezze.

Antonio De Comite (Centro Ufologico Ionico)
Stefano Pa.
00lunedì 11 luglio 2011 08:56
Ne approfitto per segnalare che in resinexplicatavolans.myblog.it/
potere trovare le ultime notizie a carattere ufologico.

Stefano Panizza

resinexplicatavolans.myblog.it
mysteryreports.myblog.it
ilgiornaledeicerchinelgrano.myblog.it


Carlo Rofena
00lunedì 11 luglio 2011 10:17
Un paio di considerazioni riguardo l'esopolitica:

1) Possiamo discutere di un problema quando sappiamo qual'è questo problema.
Ma noi degli ufo e dei loro occupanti non sappiamo assolutamente nulla, come pretendiamo di poter affrontare la questione? Semplicemente non abbiamo elementi...

2) I rapporti politici/diplomatici si stabiliscono tra due entità paritarie, come ad esempio i governi di due nazioni.
Supponendo che gli occupanti degli ufo appartengano ad una civiltà molto più avanzata della nostra, come possiamo pensare di stabilire rapporti diplomatici o relazioni politiche con loro?

E' come se le formiche cercasero di stabilire rapporti con noi, potremmo non accorgercene mai...

Ciao,
Carlo
CosiminoFabrizio
00lunedì 11 luglio 2011 11:06
Il senso del mio post era quello di celebrare il disclosure day...mi pare che il cun abbia spesso parlato in tv,nei suoi convegni e nelle sue riviste di discloosure...perchè allora il cun non ha aderito a questa iniziativa ??

[SM=g27992]
RETE-UFO
00lunedì 11 luglio 2011 22:12
Re:
CosiminoFabrizio, 11/07/2011 11.06:

Il senso del mio post era quello di celebrare il disclosure day...mi pare che il cun abbia spesso parlato in tv,nei suoi convegni e nelle sue riviste di discloosure...perchè allora il cun non ha aderito a questa iniziativa ??

[SM=g27992]




Guarda...i siti web di importanti associazioni ufologiche come CUFOS e MUFON non ne danno menzione...non ne parla neppure il sito di Steven GREER...c'è un link sul sito di EXOPOLITICS (Michael SALLA) e nulla sui vari siti o blog dei cospirazionisti di casa nostra....

L'unico,dico l'unico,che ne parla è il solito Forum nostro concorrente, dove un noto editorialista romano parla di "fine dell'era degli UFO"....sarà !! Intanto da oltre 60 anni si cerca di cantare il De profundis all'Ufologia,senza riuscirvi....

Il fatto è che certa gente non ha nè modo nè tempo di indagare sul campo gli avvistamenti UFO e preferisce scambiare quattro chiacchiere sull'Esopolitica ,che è molto più semplice perchè non ci si deve alzare dalla sedia e scomodare.... [SM=g8365]

Quello che scrive questa gente è miniestra riscaldata : certe cose le diceva già il pioniere dell'ufologia Alberto PEREGO negli anni '50/'60 !!

[SM=g8318] [SM=g8360]

ManuelaZan
00martedì 12 luglio 2011 00:38
Re:
CosiminoFabrizio, 10/07/2011 19.54:

Salve a tutti !! Mi sono iscritto appena adesso e volevo sapere come mai il CUN non ha aderito al Disclosure Day che si è tenuto l' 8 luglio in tutto il mondo ! Importanti ufologi non-CUn hanno detto che l'ufologia è finita e che è ora di passare all'esopolitica !




Come diceva Jack Sparrow: "Continua a ripetertelo, caro..."

[SM=g8899]
Alfredo_Benni
00martedì 12 luglio 2011 03:00
Ma è la stessa esopolitica che vende i corsi con tanto di diploma finale in "diplomazia galattica" per migliaia di euro (se non sbaglio 6000 $) ?

Se è quella, andiamo bene...




RETE-UFO
00martedì 12 luglio 2011 11:39
Re:
Alfredo_Benni, 12/07/2011 03.00:

Ma è la stessa esopolitica che vende i corsi con tanto di diploma finale in "diplomazia galattica" per migliaia di euro (se non sbaglio 6000 $) ?

Se è quella, andiamo bene...








Se non sbaglio ho visto anche che i loro corrispondenti in Italia organizzano conferenze di archeologia- più o meno misteriosa- con prezzi di ingresso che ormai sfiorano i 50 €uri....

[SM=g8350] [SM=g9201]
WOODOK
00mercoledì 13 luglio 2011 00:16
Re:
Antonio De Comite, 10/07/2011 20.25:

Fino a quando non scopriremo con prove certe cosa sono gli UFO, la materia in oggetto non può mai dichiararsi "finita".





vuole dire che sanno che gli UFO sono inequivocabilmente extraterrestri. Ci mostrassero le prove, sempre se ne sono in possesso.




Credo che il campioncino da laboratorio non basti perchè, in caso se ne verrà in possesso, bisognerebbe analizzare la consistenza chimica del materiale, individuarne l'assenza della sua presenza sulla Terra e RISCONTRARLA con dei campioni materiali provenienti da un altro pianeta e che potrebbero essere: terra, piante, animali etc etc. Insomma, serve un controllo INCROCIATO perchè con un pezzetto metallico di un'astronave ci facciamo ben poco.

Detto questo (sembra riduttivo ma tanto non succederà mai), l'unica prova esauriente sarà quella di uno sbarco alieno in diretta TV davanti a tutto il Mondo: l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito.

Quanto alla natura e alla provenienza degli UFO, c'è da dire, Antonio, che, come dice Pinotti, se si va ad esclusione, rimangono due ipotesi (questo non lo dice Pinotti ma lo dico io): o la provenienza extraTERRESTRE o quella interdimensionale. Secondo me entrambe sono molto valide ancora e sono le uniche che reggono. I documenti ufficiali affermano l'esclusione certa delle altre ipotesi. E c'è da dire che un'ipotesi che non lascia spazio ad altre ipotesi e/o interpretazioni è una PROVA, che piaccia o meno alla scienza. Questa fonda i suoi principi sulla logica e la logica dice questo che ho detto io.

Inoltre penso che sia giusto trattare l'esopolitica più della ricerca ufologica senza però tralasciare quest'ultima.
WOODOK
00mercoledì 13 luglio 2011 00:48
comunque sto cosimino fabrizio secondo me è un altro troll cicappino che viene qua a provocare e a prendere in giro....si capisce benissimo....e la risposta di Antonio è stata precisamente consona alla provocazione, infatti si è visto come si è dato a gambe elevate....poi che io abbia detto la mia alla sua risposta è un altro conto....ecco, forse cosimino avrebbe realizzato il suo presunto scopo provocatorio se per primo gli avessi risposto io o qualcun altro fermamente CONVINTO dell'ETH.....ma io personalmente non considero questi tizi e certo delle mie convinzioni dico sempre la mia....e lo farei anche davanti ad un cicappino provocatorio come questo tizio.....ammesso e NON concesso che io mi sbagli sul suo conto...
RETE-UFO
00mercoledì 13 luglio 2011 14:40
Re: Re:
WOODOK, 13/07/2011 00.16:



penso che sia giusto trattare l'esopolitica più della ricerca ufologica senza però tralasciare quest'ultima.



E' come un pittore che dipinge senza sapere di che sostanza sono fatti i suoi colori...si può dipingere senza saper fare i colori ? Si può fare una pizza senza sapere di cos'è fatto l'impasto ??

Probabilmente sì,ma non si riuscirà mai a comprendere a fondo l'argomento ignorando ciò di cui sono fatte le cose...

Fare Esodiplomazia senza aver fatto Ufologia non ha molto senso...ma quella è gente che non ha tempo da perdere...vuole bruciare le tappe e saltare subito alle conclusioni....Alberto PEREGO era convinto della necessità di scoprire chi sono i piloti dei dischi volanti e che cosa vogliono,però non trascurava di raccogliere notizie e indagare sugli avvistamenti...

Quelli invece pensano di scoprire la verità sugli UFO chattando su FB e vendendo libri su più o meno attendibili esperienze psichiche di contatto...fuffa insomma !!

[SM=g8298]


Secr3t
00giovedì 14 luglio 2011 10:01
Re: Re:
RETE-UFO, 11/07/2011 22.12:


L'unico,dico l'unico,che ne parla è il solito Forum nostro concorrente, dove un noto editorialista romano parla di "fine dell'era degli UFO"....sarà !!



Ma quale forum concorrente. Non siamo più concorrenti da non so quanto tempo ormai [SM=g27992]
Mettete via le vecchie storie, grazie. E comunque per l'analisi concordo. Infatti anche di la ho scritto che questa roba è totalmente inutile. [SM=g27993]
RETE-UFO
00giovedì 14 luglio 2011 10:40
Re: Re: Re:
Secr3t, 14/07/2011 10.01:



Ma quale forum concorrente. Non siamo più concorrenti da non so quanto tempo ormai [SM=g27992]




Quoto ! Non c'è proprio storia !! [SM=g9201]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com