Anticipazione sugli UFO inglesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alfredo_Benni
00venerdì 18 luglio 2008 16:47
Dio salvi la Regina
http://www.cun-veneto.it/ufo_inglesi.htm

Gli UFO di sua Maesta Britannica
Un assaggio di quello che presto vedrete...
"La questione dei "Fratelli dello spazio" è sicuramente destinata a immatura fine...il tempo passa e si avvicina il giorno (un gran giorno per gli inglesi) in cui una formazione di dischi volanti passerà sibilando sui deliranti spettatori convenuti all'annuale rassegna della produzione aeronautica britannica, che si svolge per tradizione sul vecchio aerodromo di Farnborough, dove la R.A.F. e gli UFO mossero i loro primi passi"

da "I velivoli del mistero" Mursia, 1969
Nomi, date, dati e fatti proveranno che gli UFO sono i precursori degli odierni satelliti artificiali e dei veicoli spaziali [ No Comment!!! NdR] Macchine ovviamente segrete, come si conviene ai tempi di "blocchi", "muri" e "guerra fredda" che hanno permesso una impostazione risolutiva del vecchio problema della conquista dello spazio"

da "Operazione plenilunio" Mursia, 1972
"La biennalità degli avvistamenti sembrerebbe proprio da porre in relazione con le posizioni astronomicamente ed astronauticamente favorevoli di marte. Gli operatori UFO hanno dunque rivelato un fattivo interesse per il rosso pianeta e ciò ci autorizza a ritenere che non già i marziani abbordino di tanto in tanto la Terra per studiarci oggi e soggiogarci in seguito, ma che i tellurici o meglio uno sceltissimo nucleo di quella parte di tellurici che canta DIO SALVI LA REGINA![ :-))))))] abbia già raggiunto anche quel remoto mondo, naturalmente in gran segreto data l'importanza non tanto della missione in sè [!!!] quanto dei mezzi impiegati"
da "Operazione plenilunio" Mursia, 1972
Alfredo_Benni
00venerdì 18 luglio 2008 17:27
Presto nuove news
G.D.E.
00sabato 19 luglio 2008 11:23
E gli UFO cantavano God save the Queen...
Una visione, quella di R. Vesco, azzeccatissima! Basti vedere il numero impressionante di missioni spaziali realizzate dalla Royal Air Force! Facezie a parte l'unica frase sensata in quelle quattro citazioni è quella che fa riferimento ai "deliranti spettatori", che pare aspettino ancora, dal 1968, sulla pista del vecchio aeroporto inglese, di vedere sfrecciare sulle proprie teste gli UFO della Regina...Quale miglior epitaffio avremmo potuto vedere inciso sulla pietra tombale di una cosiddetta "tesi", che fu espressamente concepita, con la tracotanza che contraddistingueva il suo autore, per "debunkizzare" il tema UFO . Ingloriosamente "legnata" dai fatti occorsi nei decenni successivi, che mai hanno offerto il benchè minimo riscontro a suo favore, la "tesi" dei cosiddetti UFO terrestri è così finita a tenere compagnia al suo ideatore..
Alfredo_Benni
00lunedì 21 luglio 2008 18:49
Ed ecco una vista in "spaccato" di un tipico ufo inglese [SM=g27990]
Ringrazio pubblicamente il Dr. Degli Esposti per il materiale fornito.



Con questi velivoli secondo Vesco la RAF avrebbe raggiunto Marte già nel '54 !

Peccato che nel 54 al massimo volasse questo: l' Hawker Hunter



http://en.wikipedia.org/wiki/Hawker_Hunter


AlessandroCacciatore
00lunedì 21 luglio 2008 19:00
Per me è un po' inversomile una cosa del genere...Nel 1954 andare su Marte, wow...Così presto? Si dice la stessa cosa anche dei Russi, va bene che studiano la tecnologia degli alieni, su questo per me è un dato di fatto, ma questo è troppo! Si è raggiunti un aumento tecnologico negli anni della Guerra Fredda (anni 60). Nel '54 poi il fenomeno UFO ufficialmente o no era ancora sotto studio, era ancora aperto il Blue Book! [SM=g27987]

Comunque tutto è possibile, con questo non voglio dire sia falso!

ciaoale
Alfredo_Benni
00martedì 22 luglio 2008 01:20
AlessandroCacciatore, 21/07/2008 19.00:

Per me è un po' inversomile una cosa del genere...Nel 1954 andare su Marte, wow...Così presto? Si dice la stessa cosa anche dei Russi, va bene che studiano la tecnologia degli alieni, su questo per me è un dato di fatto, ma questo è troppo! Si è raggiunti un aumento tecnologico negli anni della Guerra Fredda (anni 60). Nel '54 poi il fenomeno UFO ufficialmente o no era ancora sotto studio, era ancora aperto il Blue Book! [SM=g27987]

Comunque tutto è possibile, con questo non voglio dire sia falso!

ciaoale


Inverosimile ? Hai voglia. Completamente assurdo !!
Nel 54 si usciva dai motori a pistoni ed il massimo della tecnologia erano i primi reattori. Dal punto di vista tecnologico non ci siamo proprio. Non a caso nell'UFO qui sopra si parla di "prese d'aria" e "propulsore a pale". Ma le "pale" dove le usi ? Nell' aria. E tra la Terra e Marte c'è l'aria ? No. E su Marte come ci è arrivato ? A nuoto ? [SM=g27990]

Eeee i grandi misteri dell'ufologia. Ma il mistero ancora più grande è che certa gente continui a sostenere la veridicità di questa cosa, contro ogni logica e contro ogni dato disponibile.

lucarusso
00martedì 22 luglio 2008 14:06
Operazione ufo me lo voglio procurare. Mi piacciono le teorie strampalate. [SM=g27987]
AlessandroCacciatore
00martedì 22 luglio 2008 14:13
Ma si infatti, fanno proprio ridere! [SM=g27987]
G.D.E.
00martedì 22 luglio 2008 20:27
Re:
Alfredo_Benni, 21/07/2008 18.49:

Ed ecco una vista in "spaccato" di un tipico ufo inglese Con questi velivoli secondo Vesco la RAF avrebbe raggiunto Marte già nel '54 !

Peccato che nel 54 al massimo volasse questo: l' Hawker Hunter

[



...Da notare inoltre la "batteria di razzi retrattili", notoriamente ideali per l'impiego nello spazio cosmico..Lo scopo? Forse il neutralizzare meteoriti o satelliti orbitali delle potenze concorrenti? Vesco doveva avere visto troppi cartoni animati giapponesi, della serie Mazinga, UFO Robot e simili.. O magari, con le sue geniali intuizioni, ne fu il vero ispiratore!

Intanto cuccatevi quest'altra luminosissima citazione..

"Nei volumi "Intercettateli senza sparare" e "I velivoli del mistero" l'Autore si è proposto di esibire le prove circa il fatto che i britannici -già in epoche molto anteriori al primo Sputnik- possedevano (...) dei mezzi aerei decisamente rivoluzionari ed ipersonici, dei combustibili supertermogeni (???) delle tecniche di rifornimento in volo assai evolute e delle astronavi sferoidali e bisferiche (???) a propulsione nucleare, ionica e radioergolica (???) progettate sia per il volo lunare che per quello traslunare fino a Marte (...)"
da R. Vesco "Operazione Plenilunio" pag 510

PS : Per Alfredo: Sai per caso che cosa dianime si intenda per "combustibili supertermogeni" e per "propulsione radioergolica"???


AlessandroCacciatore
00martedì 22 luglio 2008 20:44
Dico la mia: "combustibili supertermogeni" come dice la parola stessa "termo" e cioè termica, sembrerebbe un mezzo che emette energia calorifica...La seconda invece mi sa tanto di qualcosa che c'entra con l'energia eolica...Mah
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com