È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Credere a qualcosa non significa passare per fessi.

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2011 22:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
28/09/2011 11:30

Giusto per alimentare la paura anche nel nostro paese perfino siti italiani hanno ripreso la notizia della presunta fuga di Obama nel bunker di Denver, con annessi altri leader mondiali in "vacanza":
ilfattaccio.org/2011/09/27/obama-e-globalisti-convergenti-su-denver-profonda-base-militare-sotterranea-di-27-s...
oggi e' il 28 settembre e non c'e' stata la super catastrofe, ed ovviamente gli scettici cantano vittoria:
www.osservatorioapocalittico.it/?p=975
La vera emergenza di questi periodi sono i crolli economici, se si continua a pensare alle catastrofi immaginarie aiuteremo i grandi bancari a fare indisturbati ed impuniti tutto quello che gli pare e piace...



C'e' in corso una guerra silenziosa su Youtube, video sono inseriti e regolarmente cancellati, e riprendono il tentativo di fare FALSI miracoli di matrice cristiana per convertire la gente (e quindi poi spillare soldi e donazioni?). Questa non e' una critica contro la religione cristiana ma solo un desiderio di denunciare le manovre di chi ci specula sopra. Un aereo stava producendo il "miracolo" di scritte in cielo a favore di Gesu' ma e' stato filmato durante il suo nobile lavoretto, da giorni i video sono continuamente rimessi su Youtube e cancellati dal sistema... Ecco il link con cui oggi e' fruibile uno dei filmati:
www.youtube.com/watch?v=eqaNr9SH4ps
ma se non lo vedete piu' e trovate la scritta "video rimosso dall'utente" sappiate che non e' vero, tanto che si stanno mobilitando diversi volontari che in rete diffondano e pubblichino i video in continuazione, su Youtube ma anche in altri servizi web. Se potete scaricate copia dei filmati, sono evidentemente un reperto sgradito a qualcuno... C'e' gia' un articolo in merito che fara' discutere:
scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/scritte-nel-cielo-spruzzate-dagli-ae...
Se i potenti della Terra hanno bisogno di aggiungere altra autodistruzione alla religione cristiana o alla Chiesa Cattolica, producendo falsi miracoli per manipolare i popoli e portarli a fare quello che vogliono i burattinai, non vedo perche' chi crede sinceramente nel cristianesimo debba diventare vittima dei disonesti o di qualche servizio segreto. Ecco un esempio di trucco mal fatto per un finto miracolo:
tuttouno.blogspot.com/2009/12/egitto-e-ologrammi-false-apparizi...
Da quando il Papa in persona e' intervenuto a SCOMUNICARE il "padre spirituale" dei veggenti di Medjugorje:
www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo456520.shtml
il volume dei fedeli cattolici irritati non ha fatto che aumentare, questo sito c'era anche prima della scomunica ma contiene molti elementi di critica da parte di un cristiano convinto:
noncredoamedjugorje.blogspot.com
ed ormai i cattolici arrabbiati si organizzano sul web:
www.nomedjugorje.org
Ci sono dei politici che hanno il pelo sullo stomaco e potrebbero utilizzare tecnologie gia' esistenti per far sentire voci nella testa di milioni di persone contemporaneamente:
patriziodevero.wordpress.com/2011/07/02/popolazione-di-controll...
chiaramente non tanto per produrre la vittoria del cristianesimo rispetto ad altre religioni concorrenti, ma per manipolazione delle masse e perfino dittatura o guerre.



Sentendo una pressione nell'orecchio (immagino che qualcuno immaginera' un impianto sottocutaneo manipolatore) la sensitiva Ariella Novato entra in contatto con Ashtar Sheran:
ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2011/09/25/news/a-caccia-del-contatto-con-gli-alieni-...
le sue ancelle celesti esporanno a breve un incredibile patrimonio "alieno", ovvero «Abbiamo oltre 600 foto e una trentina di video – spiega Novato – parlano di avvistamenti e di movimenti anomali, soprattutto della luna. Analizzeremo tutto con rigore». Se per cortesia l'ufologia italiana si interessa subito di questa "veggente", svelando eventuali manipolazioni e truffe, si potrebbe evitare un grande sputtanamento da parte dei mass media, nel prossimo futuro, qualora ci siano elementi facilmente attaccabili.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
28/09/2011 15:58

Ho messo eccezionalmente questo messaggio in questo forum perche' la contattista e' parte del Cun di Trieste, o cosi' si dovrebbe dedurre da questa pagina web:
http://www.cuntrieste.it/gruppo_ricerca_trieste.htm
Sollecito un intervento immediato.
Buona serata.
Daniele Dellerba.



OFFLINE
Post: 24
Città: RAPALLO
Età: 51
Sesso: Maschile
28/09/2011 22:11

uh, quanta roba tutta insieme!
Non varrebbe la pena di argomentare e/o approfondire un po'?
Mi sono seguito i link su Medjugorje (cosa che mi appassiona, sentendo entrambe le campane) e ho trovato che le cose più interessanti sono nei link interni ad alcuni dei siti che segnali (per altro non molto aggiornati, direi, cmq il link in questione è www.marcocorvaglia.com/).

Per me è sempre un piacere leggerti, e te lo dico di cuore, ma non potresti separare di più le tematiche, anche con interventi più concisi, a volte sembra di seguire una puntata di voyager.. ora siamo a Medjugorje, tra un minuto, chissà [SM=g27988]

Con sincera stima!

Andrea
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.