6 Giorni sulla Terra (Film) - chi vi ricorda?

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2011 21:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
23/06/2011 20:01

MarcoFranceschini, 23/06/2011 10.43:

...e` sempre stato cosi` anche prima della cosiddetta "digitalizzazione" delle centrali di multiplexing e commutazione ovvero quando ancora fine anni `80 in Italia tali centrali erano dotate di rele`...quando passavo da quella che ho io a circa 70 metri in linea d`aria da casa sentivo sempre i click/clack di commutazione...immaginate la affidabilita`.
La rete telefonica fissa e` uno dei sistemi cosiddetti "complessi" piu` appunto complessi mai realizzati da quando dopo noto evento (singolo o multiplo che sia stato) costrinse l`umanita` di oltre 10/12000 anni or sono a "ricominciare" con nuovi paradigmi di (poca) Scienza rimasta codificata nelle sole menti (e possibilmente in strutture ancora oggi esistenti sul pianeta).
Giganteschi sistemi di backup a batteria provvedono ad alimentare la rete in caso di mancanza di energia elettrica primaria...
Dalla famiglia T-7xx in poi ogni unita` sia essa di infiltrazione con camouflage o senza e` dotata di sistemi ridondanti di alimentazione...in caso di necessita` e` possibile tramite acquisizione da fonti di energia o di calore esterne provvedere a reintegro ed accumulo interno...ooopppsss sto parlando di nota ed a me cara saga.
Grazie.

Marco71.




Ragazzi... Non siete attenti. Se ascoltate bene il contributo audio scoprirete che la suoneria del telefono è multitonale. E questo accade solo con telefoni di un certo tipo. Sicuramente il circuito UCI Cinemas dispone di telefoni con centralino e pertanto i telefoni sono alimentati. Certo ci potrebbe essere un gruppo di continuità ad alimentare il centralino, ma questo non spiega perché molte sale siano contemporaneamente rimaste apparentemente al buio (a quello che dicono Venturi e l' intervistatore). E' un mistero !!! O un complotto...

Magari Vaticano, viste le scene...


[Modificato da Alfredo_Benni 23/06/2011 20:03]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.