È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La Nasa ammette un ufo come autentico in una foto?

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2011 23:15
Autore
Stampa | Notifica email    
20/04/2011 15:53

Re:
danielozma, 20/04/2011 10.10:



In effetti e' vero, ho sbagliato a scrivere circa l'operazione informatica,



E di questo ne prendono atto tutti gli utenti del Forum...




Ho visto che postare il link sul ritrovamento del presunto cadavere alieno in Russia non ha destato prese di posizione negative, ma come mai? Non e' stato postato un link senza indagini sulla serieta' della notizia? I commenti e le derisioni avvengono solo se metto io dei link?



Il mio era un semplice invito ad andare oltre al copia/incolla del link...è capitato a te ma poteva capitare a chiunque altro !

Lo dico e lo ripeto : tutti sappiamo usare GOOGLE e quindi non è un problema trovare news ufologiche !!Il problema è approfondire !!
Ma a te non interessa approfondire perchè non intendi regalare qualità a questo Forum,vero ??

[SM=g9201]






Ho conservato tutti i messaggi pubblici di Tiberio Guglielmi, Presidente del Cau, in cui raccontava di un certo sabotatore che gli aveva destabilizzato il suo gruppo ufologico per portare gente nel Cun. Se li ricorda, vero? Guglielmi la sua l'ha gia' detta da tempo, con nomi e cognomi... Non era colpa di Malanga in quel caso... Anche lei, Rete-Ufo, ha detto la sua lamentandosi in questo forum che il Cau vuole trattare da pari a pari con il Cun (un peccato mortale!), per la gioia di Bolognesi, Baiata e Malanga. Forse un po' di maggiore diplomazia avrebbe mantenuto i buoni rapporti tra Cau e Cun, a suo tempo? Nessuno le rinfaccia mai il danno che lei ha prodotto al Cun?




No,nessuno mi ha mai rinfacciato il danno prodotto al CUN....i casi sono due : o io sono pappa & ciccia con i Dirigenti del CUN e quindi posso fare il brutto e cattivo tempo nel CUN, oppure (ipotesi B)non è derivato alcun danno al CUN per la mancata adesione del CAU al CUN Network, nonostante le catastrofistiche previsioni dell'utente DANIELOZMA....personalmente opterei per la seconda.
[SM=g9201]






quindi chiedo di non essere piu' tirato in ballo da commenti, prese in giro, ecc. ecc. . Ciao ciao.




Daniele...magna tranquillo !!!

[SM=g9201]


[Modificato da RETE-UFO 20/04/2011 15:54]
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
20/04/2011 16:08

[SM=g8945] [SM=g8920] [SM=g9423] [SM=g8899] [SM=g8298]
OFFLINE
Post: 235
Sesso: Maschile
20/04/2011 16:13

Due cose vorrei permettermi di dire:
1) "visto l'imminente futuro "...MA QUALE IMMINENTE FUTURO?
DI COSA SI STA PARLANDO!?? CHI SA, PARLI!!
2) LA RISATA PROLUNGATA MI RICORDA (consentimi una digressione umoristica) la srdonica risata del "diabolico" Stanislao Moulinski nel suo ultimo travestimento ( ricordate il nemico di Nick Carter ? Nel "mitico" "Supergulp-fumetti in TV" ..)
20/04/2011 16:37

Non è che qui si esagera?

La piega fatta prendere alla discussione somiglia molto all'esito che si è avuto altrove sul forum parlando di piramidi.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7955990

Il problema è che l'interlocutore si è infiammato ed è inopinatamente passato all'offensiva (ventilando tirannidi benniane) senza che nessuno lo attaccasse, senza che nessuno considerasse menomamente da principio di rivolgersi a lui in termini men che rispettosi, solo perché il sottoscritto ha osato suggerire, in fatto di ritrovamenti archeologici, che ogni tanto si dovrebbe riorientare l'attenzione sulle piramidi vere, non su quelle inventate. La discussione nel post da me linkato sembra l'embrione di questa, richiesta di finanziamento viaggi incluso. Dev'essere uno stilema dellerbiano.

Non è che qualcuno si scalda facilmente, fa un gran casino e poi se ne va sbattendo la porta?

Non è che così qualcun altro, in attesa che i cervelli si raffreddino, deciderà nella città del comando dei moderatori nuove sterzate semicensorie in termini di libertà d'azione degli utenti del forum?

Apertis verbis:

NON E' MEGLIO SE QUALCUNO SI DA' UNA CALMATA E COMINCIA A DISCUTERE IN MODO RAZIONALE, VISTO CHE NESSUNO HA LA VERITA' IN TASCA?

Grazie per l'attenzione, buona sera.
[Modificato da Interessato74 20/04/2011 16:48]
20/04/2011 21:12

Re:
danielozma, 20/04/2011 10.10:


...

Con questo forum ho chiuso, se non mi tirate piu' in ballo vi lascio qui ad autocelebrarvi ed autoesaltarvi tra di voi, palleggiandovi i complimenti. Perche' qui c'e' quasi solo gente legata al Cun... Dove sono tutte le altre migliaia di persone del cosiddetto "Ufo People", le altre decine e decine di associazioni?

...




Sono molto dispiaciuto per questa tua decisione, e sinceramente mi scoccia molto che il forum perda un utente del tuo calibro. [SM=g8872]

Magari potresti prenderti solo un periodo di riflessione, lo stanno facendo in tanti e riflettere fa molto bene, tra l'altro anche l'utente fire è un po' che non si vede....
OFFLINE
Post: 963
Città: CASAGIOVE
Età: 48
Sesso: Maschile
20/04/2011 22:30

Re: Re:
Si Biancofive. Ultimamente sono un pò incasinato con il lavoro quindi ho poco tempo libero. Poi con la discussione su Urzi terminata "senza" risposte, a volte resti interdetto. Ho visto cmq gli articoli sul corpo dell'alieno siberiano, ma li non vale nemmeno la pena commentare.... [SM=g27985] Cmq seguo meno,... ma ci sono. [SM=g27988]
biancofive, 20/04/2011 21.12:



Sono molto dispiaciuto per questa tua decisione, e sinceramente mi scoccia molto che il forum perda un utente del tuo calibro. [SM=g8872]

Magari potresti prenderti solo un periodo di riflessione, lo stanno facendo in tanti e riflettere fa molto bene, tra l'altro anche l'utente fire è un po' che non si vede....




----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.
OFFLINE
Post: 84
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/04/2011 23:15

sono nuovo ma ho sempre letto con interesse i tuoi post e mi dispiace della tua scelta.
comunque secondo me non c'è bisogno di andarsene e non fai brutta figura se ci ripensi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.